i fan del van - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 215

Discussione: i fan del van

Cambio titolo
  1. #31
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione Fred Durst

    mi sa che voi non avete ancora capito che la maggior parte degli utenti che propongono nuovi idoli è solo x citare dei personaggi famosi, nessuno vuole fondare clan o club, li citano e basta a volte assieme a frasi celebri o raccontando piccoli aneddoti... e prontamente voi vi ostinate a dire che vi copiano e cose così... mi chiedo che cosa vi copiano.... se uno deve citare un personaggio famoso è ovvio che deve mettere frasi celebri o aneddoti altrimenti come fa? prendete troppo sul serio la storia del van, solo che uno ne parli male che voi (rivolto ai vandammisti) subito ve la prendete a morte e iniziate a difendere, a difendere, a difendere e così via... ma lasciateli stare, affari loro se non gli piace il van, non a tutti interessa come interessa a voi dovete capirlo e accettarlo... se continuate a difenderlo in quella maniera alla fine stancate.... vi da fastidio che vengano creati nuovi idoli? fregatevene, è daily, è una moda passeggera, col tempo svanisce oramai dovreste saperlo.... era successa la stessa cosa con i mostri urlanti, in un periodo non potevi aprire un link senza il timpore che sbucasse una faccia urlante, poi anche quella passò.... in seguito venne il bitefight... tutti lo linkavano e poi svanì (ed era anche giusto, si era abusato troppo di quel link) poi venne chuck, tutti ne parlavano, tutti dicevano le stesse cose poi svanì.....ora gli idoli.... tutti ne trovavano di diversi ogni giorno ed ora nessuno li cerca più... direi che anche la moda di citare van e di difenderlo in maniera ossessiva può finire... alla lunga come tutte le cose stanca... continuate pure a parlare del van nel vostro 3D personale, nessuno ve lo vieta anzi! siete giunti alla prima riapertura e tutto filava liscio come l'olio xche nessuno rompeva le balle agli altri.... se si fosse creato un 3D pure x il chuck allora non sarebbe successa la moda del chuck (e dei 30.0 3D aperti) ma è successa ed è finita...
    Diciamo che questo pezzo più o meno lo kwoto
    Il motivo per cui ci ripetiamo fa parte dello stile del VFC, in realtà non credo che nessuno se la sia presa sul serio (anzi, non sai le risate...)
    Diciamo che vogliamo farci notare in questi casi, un modo per attirare qualcun altro magari (nel primo mitico topic si ebbe un notevole incremento di Dammager dopo la prima chiusura).
    Qualcuno a cui la cosa interessi.
    La moda degli idoli sta svanendo come hai fatto notare, quindi presto noi torneremo nel nostro topic.
    Fino ad allora però continueremo
    Senza cattiveria, ma è così.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  2. #32
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione PsicoEroe
    Diciamo che questo pezzo più o meno lo kwoto
    Il motivo per cui ci ripetiamo fa parte dello stile del VFC, in realtà non credo che nessuno se la sia presa sul serio (anzi, non sai le risate...)
    Diciamo che vogliamo farci notare in questi casi, un modo per attirare qualcun altro magari (nel primo mitico topic si ebbe un notevole incremento di Dammager dopo la prima chiusura).
    Qualcuno a cui la cosa interessi.
    La moda degli idoli sta svanendo come hai fatto notare, quindi presto noi torneremo nel nostro topic.
    Fino ad allora però continueremo
    Senza cattiveria, ma è così.
    e senza cattiveria ti dico che continuando gli utenti si incacchieranno ancora di più.... è sempre stata così... te lo posso dire anche se non frequento daily da moltissimo, ma ho visto che se una cosa viene proposta molto frequentemente la gente si fiacca e si arrabbia xche viene postata di continuo.... gli esempi sono sempre gli stessi... i mostri urlanti, il bitefight (ed era più che giusto visto che si era arrivati al punto da mascherare il gioco sotto falsi link...) e il chuck..... le cose in daily non durano molto, e non credo che nemmeno debbano durare..... ogni giorno vedo che si cambia "argomento"... un giorno si tengono alti alcuni 3D, il giorno dopo altri e così via.....


    se volete dei membri nuovi xche non usate gli MP? c'è il caso che funzionino molto meglio di come state facendo adesso.... oppure mettetelo in firma... visto che siete in molti avete molte probabilità di farvi notare.....


    ma credimi che continuando come state facendo di utenti nuovi in daily non ne aquisirete moltissimi....
    Ultima modifica di Fred Durst; 29-03-2006 alle 21:29:34

  3. #33
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    I ragazzi da cui è partita l'idea sono dei geni. Pensate un attimo a quello che hanno creato e ai thread aperti per discutere della loro "passione". E' il caso di dire che hanno ownato tutti alla grande
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  4. #34
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione pity
    I ragazzi da cui è partita l'idea sono dei geni. Pensate un attimo a quello che hanno creato e ai thread aperti per discutere della loro "passione". E' il caso di dire che hanno ownato tutti alla grande
    e in che senso ownato scusa? arrivare al punto di postare la loro passione in ogni 3D è ownare?

  5. #35
    Utente L'avatar di Eddy Lomax
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    16
    Citazione PsicoEroe
    Perchè Van Damme è SOLO un attore immagino
    Noi scherziamo sul Van e principalmente sulle sue foto
    Difatti spesso capitano in mezzo foto che col Van non centrano, ma stanno nelle immagini di Google alla voce Van Damme.
    Il fatto è che per quanto mi riguarda Nian ha ragione, topic tutti uguali che dicono "decidiamo un nuovo idolo", "creiamo un nuovo idolo" noi proponiamo il Van e veniamo trattati a pesci in faccia, eppure il Van è mitico come idolo, ed il topic è nonsense purissimo, roba da far impallidire Skop's
    Il fatto che a te non piaccia leggere "Caparbio però! Querello!" non lo rende flood, è situato in un contesto di pura ironia demente e ci sta bene, quanti sono i topic ufficiali del Van?
    Uno!
    Dove postiamo noi?
    Lì!
    Su Daily non contano i messaggi e quelli vecchi verranno cancellati, se davvero il Van è solo una moda presto nessuno se ne ricorderà.
    Ma non sarà così, la DAMMAGE squad è grande e forte e se "dobbiamo darci una calmata" vogliamo un motivo valido.

    Forse Nian in alcuni suoi post è stato un po' aggressivo, ma ne ha giustamente le palle piene di una daily che non si sforza di ironizzare ed invece punta su topic copia/incolla da altri siti o su thread che si intitolano "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!" oppure "....................." e non contengono niente a parte Vero Flood.

    Noi ci battiamo per il Van, stiamo crecando di far infilare pure il blog di Nian nella wikipedia alla voce Van Damme, e pure lì nisba, ma non ci arrendiamo!
    Non stiamo facendo niente di male e gradiremmo che la smetteste di prenderci per il sedere, perchè è questo che succede.
    Direttamente dal deserto caparbiamente ti ringrazio.
    ora torno a farmi massaggiare i piedi da un indiano.

  6. #36
    Bannato L'avatar di Antichrist
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    552
    Citazione Eddy Lomax
    Direttamente dal deserto caparbiamente ti ringrazio.
    ora torno a farmi massaggiare i piedi da un indiano.
    Ecco, sopratutto le decine di fake idioti che continuano a fare hanno scassato le balle. Cavolo, usate i vostri account se dovete parlare di quel vecchio cerebroleso, non registrate centiaia di fake solo per scrivere qualche post stupido e dare l'impressione che a qualcuno freghi qualcosa del van fan clan. E cavolo, a dirvelo è uno a cui prima divertiva quel thread. Ma, mobbasta.

  7. #37
    Bannato L'avatar di Kevin Sorbo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    119
    Credo che la cosa migliore sia essere consapevoli dei propri limiti, per esempio io so benissimo di essere solo un attore, ma un attore caparbio.
    La modestia è la chiave per entrare nel Van Fan Clan.
    Date un certo peso alle mie parole però, sono solo solo un attore..

  8. #38
    Utente L'avatar di Eddy Lomax
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    16
    Citazione Kevin Sorbo
    Credo che la cosa migliore sia essere consapevoli dei propri limiti, per esempio io so benissimo di essere solo un attore, ma un attore caparbio.
    La modestia è la chiave per entrare nel Van Fan Clan.
    Date un certo peso alle mie parole però, sono solo solo un attore..
    Quello che secondo me mr "sono solo un attore" sta cercando di dirci, è che lui oteva tranquillamente cominciare a scassarci le palle con un "Kevin Sorbo e Iolao fan clan" ma ha capito che era iutile spargere altro letame tra le pagine di daily, molto meglio sfruttare un canale di risate già esistente e con una solida storia alle spalle.
    Cmq Psicoeroe è bravissimo.

  9. #39
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Citazione pity
    I ragazzi da cui è partita l'idea sono dei geni. Pensate un attimo a quello che hanno creato e ai thread aperti per discutere della loro "passione". E' il caso di dire che hanno ownato tutti alla grande
    Un anno di str... sforzi sta dando i suoi frutti.
    Cmq grazie per aver dato a me e a Hyperwolf dei geni

  10. #40
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Citazione Antichrist
    Ecco, sopratutto le decine di fake idioti che continuano a fare hanno scassato le balle. Cavolo, usate i vostri account se dovete parlare di quel vecchio cerebroleso, non registrate centiaia di fake solo per scrivere qualche post stupido e dare l'impressione che a qualcuno freghi qualcosa del van fan clan. E cavolo, a dirvelo è uno a cui prima divertiva quel thread. Ma, mobbasta.
    Di fake idioti io non ne ho neanche uno quindi non accusare a caso.
    Cmq è notevole il fatto che sopportiate benevolmente cagate abnormi di questo genere:

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=335302

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=334868

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=334739

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=335241

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=335226

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=335109

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=335167

    Ma dico io, vi rendete conto della merd@ che viene creata ogni giorno in daily?
    E venite a rompere a me che il Van non vi sta bene???

    Trovatemi un solo 3ad interessante che sia stato rovinato dal Van e ne riparliamo, ma finchè vedo 3ad che sono a malapena aborti di fecalomi di un vecchio, scusate, ma mi sentirò libero finchè voglio di postare foto del Van.

    Eccheccavolo mi pare che la moda sia quella di sparare su Van adesso!!!

    Occhio che risponde però...

  11. #41
    Lord of Games
    Ospite
    Citazione nian
    finchè vedo 3ad che sono a malapena aborti di fecalomi di un vecchio, scusate, ma mi sentirò libero finchè voglio di postare foto del Van.



    Occhio che risponde però...
    Espressione azzeccatissima, non c'e' che dire.
    Vedete? Ci vuole caparbieta' per inquadrare la situazione, e Nian ne ha da vendere.

  12. #42
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione nian
    Trovatemi un solo 3ad interessante che sia stato rovinato dal Van e ne riparliamo
    ...
    Citazione nian
    Occhio che risponde però...
    Citazione Lord of Games
    Espressione azzeccatissima, non c'e' che dire.
    Vedete? Ci vuole caparbieta' per inquadrare la situazione, e Nian ne ha da vendere.
    Ok, parliamone allora

  13. #43
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Citazione Zio
    ...
    Ok, parliamone allora
    Pronti qua, le mie difese le hai sentite, a te la parola

  14. #44
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione nian
    Pronti qua, le mie difese le hai sentite, a te la parola
    ci risiamo allora, leggo tutto che è meglio

  15. #45
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83
    @nian: quel coso è un fan club e come tale va chiuso
    che sia un club lo dici SOLO tu che ci ODI , come hai sempre fatto fin'ora, entri ovunque si parli del van e dici "un topic solo non vi basta"? ne abbiamo già discusso , nessuno è obbligato a postare e tutti sono liberi di entrarci

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •