Ottima idea, brava Rockstar.
Take 2 Interactive ha annunciato oggi l'uscita di Grand Theft Auto: Liberty City Stories versione PS2 dal 28 aprile in Europa. L'editore ha annunciato anche che il gioco dovrebbe essere venduto a prezzo ristretto circa 35 euro.
fonte lo spazio dei giochi
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Samsung SyncMaster 931bw
Ottima idea, brava Rockstar.
Questa del prezzo budget mi è nuova...Ma dubito che quì lo venderanno a 35 euro....![]()
Cmq credo che questo post c'entri di più nella sezione GTA...![]()
Io lo avrei vendutoi a 29.90€. Bisognera' vedere come verra' convertito come grafica e giocabilita'. So che il gioco di per se non dura moltissimo quindi vedro' un po se pigliarmelo![]()
finito su psp,uno dei migliori della serie, molte citazioni al cinema e missioni davvero variegate, finale però scialbissimo![]()
gia ce l'ho per PSP....non credo di comprarlo anche per PS2....
CHI HA VOGLIA DI RISPARMIAR SOLDINI NEGLI ACQUISTI ONLINE?
CONTATTATEMI SE INTERESSATI!
Vero...ora che mi ci fai pensare, forse sarebbe meglio se rimanesse su PSP, IMHO.Alastor85
![]()
Da paura allora me lo piglio...però bisogna vedere come sarà convertito,la grafica e le missioni non vorrrei che siano troppo corte!!!!traod
![]()
Lo prenderò, non avendo PSP. Ottima cosa il prezzo budget.![]()
Bene.dato che non ho la psp,un po' mi seccava non giocarci.
Lo prenderò; un antipastino leggero in attesa del piatto forte prinicpale (GTAIV, PS3).![]()
Mi auguro che la qualità grafica venga nettamente migliorata rispetto alla versione PSP:![]()
![]()
Ma dai, non è poi così male...Luck134
![]()
ma la grafica non era come quella di san andreas??