scarico speriamo bene
E' uscita la piu' grande patch per Winning Eleven 9 mai creata! Inchinatevi davanti alla WENDETTA LAB 2.0![]()
http://www.wendetta-lab.org/index.php
![]()
scarico speriamo bene
stavo per aprire io
sto masterizzando in questo momento,sta patch si preannuncia spettacolare come al solito
WE-LAB ORGOGLIO ITALIANO!
Una domanda...E' la prima volta che scarico una patch....Cosa devo fare??Scaricare tutti i file che ci sono(mirror1,2,3 ecc.)????
![]()
"CON LE PAROLE IL TRICOLORE, MA IN CAMPO SCENDETE SENZA ONORE."
La WEndetta LAB 1.0 100% ITA “FUSION” - 23.11.05 per PC va bene peraggiornare il gioco ?mr.fr4GGone
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
E la WEndetta-Lab 2.0 - The Power of Homemade per Pro Evolution Soccer 5 per PC in che cosa consiste ?
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
ma quindi va bene anche se si ha pes 5? ma che ha di nuovo?
Codice Wii: 7525-1877-8531-8013
Codice Mario kart Wii: 3050-7747-7149
CERCO PER WII: Super Mario Galaxy; Zelda; Super Paper Mario; Zack e Wiki.
ID: Liuk25
ragà se aprite il sito e andate dove si trova la patch ce scritto tutto quello che volete sapere
ragà sapete se in giro ce un save in xps che vada bene x il gioco?? no xkè nn posso masterizzare il bin+cue![]()
Non va bene per PES5 penso. Cmq se andate sul forum di Wendetta LAB trovate tutte le istruzioni![]()
![]()
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=241876
spettacolo come al solito...questa forse è la prima che supera il lavoro fatto dai Wendetta per il mitico Winning Eleven 6 Final Evolution![]()
ke palle...ho messo la patch,ma dopo il filmato iniziale si blocca sullo schermo nero e nn va avanti...![]()
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
umh.... strano a me funge perfettemente e ho seguito tutte le indicazione fornite dal readme uhm....poroblema di supportoGlaciale
![]()
Finalmente, la aspettavo...sapevo che ormai era questione di giorni.![]()
Kiros
![]()
Nel gioco dopo il gol a volte dice: Amisci, che asione, che sgeometria prefeta! Dovrebero resgistrare questa partita e farla vedere la domenica prima di ogni gara!![]()
Ultima modifica di Ceck the sound; 17-02-2006 alle 14:41:20