Assurdo! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 177

Discussione: Assurdo!

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Vegeth Ssj
    Con te non si può discutere… chi vivrà vedrà.

    Di grandi nomi su Xbox poi non ne vedo nessuno… GTA, GT, FF, Tekken, Metal Gear Solid, Silent Hill (abbiamo anche un RE), PES, Onimusha (lascio stare il genere platform giusto per non umiliare troppo voi xboxari che non avete quasi nulla) ora non mi viene in mente altro sono tutti per PS2.
    Ma cosa vuoi umiliare...sono gc e x box che hanno gia umiliato ps2...Parlare con me ti sembra a te difficile,forse perchè ho troppa esperienza,e magari da fastidio...Se vuoi do la colpa a ps2 x box e gc,del resto sono loro che mi stanno facendo vedere di cosa sono capaci...

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da elettro74
    Ma cosa vuoi umiliare...sono gc e x box che hanno gia umiliato ps2...Parlare con me ti sembra a te difficile,forse perchè ho troppa esperienza,e magari da fastidio...
    Non so quanta esperienza hai tu (probabilmente più della mia) ma con i miei 13 anni di videogioco mi ritengo abbastanza in grado di fare una discussione seria.

    E visto che non ho iniziato con la psx non sono neanche particolarmente legato al nome Sony. Probabilmente siamo incompatibili tutto qui…

    Se vuoi do la colpa a ps2 x box e gc,del resto sono loro che mi stanno facendo vedere di cosa sono capaci...
    Non per niente sono rimasto ad occhi aperti vedendo il filmato di SH3 e di ZOE 2 sul DVD di PlayNation.

  3. #18
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Vegeth Ssj
    Non so quanta esperienza hai tu (probabilmente più della mia) ma con i miei 13 anni di videogioco mi ritengo abbastanza in grado di fare una discussione seria.

    E visto che non ho iniziato con la psx non sono neanche particolarmente legato al nome Sony. Probabilmente siamo incompatibili tutto qui…



    Non per niente sono rimasto ad occhi aperti vedendo il filmato di SH3 e di ZOE 2 sul DVD di PlayNation.
    Non ho niente da dire su sh3 e zoe 2 e se vuoi primal,in effetti quando si parla di giochi sviluppati bene,questi lo sono...ma quello che torno a sottolineare è che oltre a questi capolavori non c'è altro...

  4. #19
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    per "non c'è altro..." intendi in futuro?

    Se si',ti sbagli di grosso.
    Il gioco on-line,nonostante il grosso ritardo;porterà dei titoli imperdibili,e cmq ci sono i molti titoli che già ti sono stati elencati,che nn sono pochi.

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  5. #20
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da elettro74
    Non ho niente da dire su sh3 e zoe 2 e se vuoi primal,in effetti quando si parla di giochi sviluppati bene,questi lo sono...ma quello che torno a sottolineare è che oltre a questi capolavori non c'è altro...
    ah comunque se stai parlando di grafica allora posso anche essere d'accordo con te. Sicuramente l'Xbox e il GC superano la PS2. Non nego certo l'evidenza (un anno e mezzo di differenza non è poco)… ma io tendo più a guardare altri particolari come il divertimento e la giocabilità dei giochi. Dove lo trovi un gioco come GTA su Xbox? (tanto per fare un esempio se vuoi continuo… domani però perché ora stacco)

    Poi se tu che ti vanti di avere più esperienza di me fai caso solo alla grafica allora siamo davvero incompatibili.

  6. #21
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da rusfabio
    per "non c'è altro..." intendi in futuro?

    Se si',ti sbagli di grosso.
    Il gioco on-line,nonostante il grosso ritardo;porterà dei titoli imperdibili,e cmq ci sono i molti titoli che già ti sono stati elencati,che nn sono pochi.
    Il discorso è uno solo e tra l'altro è sempre quello...infatti chi sta giocando con tutto quello che c'è in commercio,quando deve fare i conti con i giochi ps2,si accorge che questi giochi possono offrire quasi nulla di veramente innovativo...Io non mi sorprendo più a giocare con i giochi ps2,se a voi succede meglio cosi.Ho notizie di brute force per x box,questo game sarà l'innovazione per gli sparatutto,è un gioco in terza persona e noi avremo la possibilità di gestirci una squadriglia(un po come per ghost recon)equipaggiata con armi del futuro,beh questo gioco porterà tecniche grafiche allucinanti,6 strani mondi ed un 'IA evolutissima,oltre che varie modalità di gioco.Quando uscirà vedrete cosa intendo per gioco sbalorditivo...un po come è stato per metroid prime...infatti non c'è un solo gioco che si possa avvicinare a questo meraviglioso titolo,che non è ps2...

  7. #22
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Vegeth Ssj
    ah comunque se stai parlando di grafica allora posso anche essere d'accordo con te. Sicuramente l'Xbox e il GC superano la PS2. Non nego certo l'evidenza (un anno e mezzo di differenza non è poco)… ma io tendo più a guardare altri particolari come il divertimento e la giocabilità dei giochi. Dove lo trovi un gioco come GTA su Xbox? (tanto per fare un esempio se vuoi continuo… domani però perché ora stacco)

    Poi se tu che ti vanti di avere più esperienza di me fai caso solo alla grafica allora siamo davvero incompatibili.
    Metroid non è solo grafica,halo,quantum,sc,re,brute force ecc,ma anche tanto divertimento ad "alta tecnologia"...questo intendo,gioco divertente ma tecnicamente allucinante...Gta è un caso a parte,infatti ho sia gta che vice city...e mi divertono molto,ma non oso pensare a come sarebbero questi giochi su x box,per uno come me che pretende il max ottenibile,se si può...Ma purtroppo gta non girerà per un bel pezzo su di una x box,e questo è quasi un dramma...Mafia che lo considero molto simile a the getaway,non riesco a pensare come possa girare su di una ps2...se ci sarà anche quella versione,però non si potrà dire"è lo stesso gioco che ha girato su pc",perchè sarà molto ma molto meno performante e bello esteticamente,su x box questo non accadrà per fortuna,perchè mafia è bello cosi com'è...stessa identica cosa per SC,infatti non c'è paragone,continuo a dire,fra i giochi di luce realizzati su x box e quelli realizzati su ps2...è tutta un'altra cosa...e a me di giocarmi un gioco a 3/4 non mi andrebbe.Qui il divertimento c'è sempre intendiamoci,ma mentre gioco vedere dei difetti mi da fastidio,se poi so che su altre piattaforme questi difetti non ci sono

  8. #23
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Inviato da IRONMILLS
    BWHAHAHAHAHAHAHAHHAHA COME GODOOOOOOOOOOOO
    grandissimo raiden
    raga,è davvero arrivata l'ora anke x voi di mettere da parte i dindini x comprare l'xbox,ma anke x noi,ke dobbiamo comprare gran turismo
    GODO io prechè sò che è una cazzata BWAHAHAHAHHAHAHAHA




    /me si gode GRAN TURISMO SU PLAYSTATION 2 E SOLO SU PLAYSTATION 2 SENZA FARSI ILLUSIONI DI VEDERLO SU XBOX



    BWHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
    Una firma.

  9. #24
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Inviato da elettro74
    Metroid non è solo grafica,halo,quantum,sc,re,brute force ecc,ma anche tanto divertimento ad "alta tecnologia"...questo intendo,gioco divertente ma tecnicamente allucinante...Gta è un caso a parte,infatti ho sia gta che vice city...e mi divertono molto,ma non oso pensare a come sarebbero questi giochi su x box,per uno come me che pretende il max ottenibile,se si può...Ma purtroppo gta non girerà per un bel pezzo su di una x box,e questo è quasi un dramma...Mafia che lo considero molto simile a the getaway,non riesco a pensare come possa girare su di una ps2...se ci sarà anche quella versione,però non si potrà dire"è lo stesso gioco che ha girato su pc",perchè sarà molto ma molto meno performante e bello esteticamente,su x box questo non accadrà per fortuna,perchè mafia è bello cosi com'è...stessa identica cosa per SC,infatti non c'è paragone,continuo a dire,fra i giochi di luce realizzati su x box e quelli realizzati su ps2...è tutta un'altra cosa...e a me di giocarmi un gioco a 3/4 non mi andrebbe.Qui il divertimento c'è sempre intendiamoci,ma mentre gioco vedere dei difetti mi da fastidio,se poi so che su altre piattaforme questi difetti non ci sono
    Scusa ma tu di Splinter Cell che versione hai provato ? Il demo?

    No perchè di inferiore su ps2 ci sono solo l'"effetto" fuoco (che su xbox è nettamente migliore) e texture MOLTO LEGGERMENTE è definite su xbox
    Una firma.

  10. #25
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Ps2 è morta. Ps2 è il passato, xbox il futuro. Contento? Oh, forse adesso la possiamo finire con queste discussioni, possibile che se uno dice una cosa subito debbano partire le solite frasi fatte che ho citato all'inizio? Possibile che una parsona che ha due console su tre e continua a prediligere una delle due non possa farlo senza essere attaccato o richiamato con le solite odiose, stupide, inutili e avventate frasi fatte? Possibile che nel momento in cui qualcuno dice qualcosa di buono su un gioco ps2 dobbiate partire in quinta? Io mi sono stufato di voi, mi sono stufato di non poter parlare senza sentire questa inutile quanto soggettiva solfa qua, nella sezione xbox, in quella SONY, in quella Nintendo. Volete sapere qual è il mio presente? Ps2 e cubo. Non gioco con la mia xbox da mesi, aspetto solo halo2 per giocarci e venderla. Come la mettiamo? Il fatto che secondo voi sia sbagliato vi autorizza a sparare verità assolute a raffica dicendo sempre le stesse cose? No, non lo fa. E io DEVO poter esprimere la mia opinione, che voi siate d'accordo o no, senza dover sentire le galline che covano le loro uova.

  11. #26
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Inviato da elettro74
    Il discorso è uno solo e tra l'altro è sempre quello...infatti chi sta giocando con tutto quello che c'è in commercio,quando deve fare i conti con i giochi ps2,si accorge che questi giochi possono offrire quasi nulla di veramente innovativo...Io non mi sorprendo più a giocare con i giochi ps2,se a voi succede meglio cosi.Ho notizie di brute force per x box,questo game sarà l'innovazione per gli sparatutto,è un gioco in terza persona e noi avremo la possibilità di gestirci una squadriglia(un po come per ghost recon)equipaggiata con armi del futuro,beh questo gioco porterà tecniche grafiche allucinanti,6 strani mondi ed un 'IA evolutissima,oltre che varie modalità di gioco.Quando uscirà vedrete cosa intendo per gioco sbalorditivo...
    Come fai a parlare cosi' bene di questo gioco se nn è ancora uscito?(...)
    un po come è stato per metroid prime...infatti non c'è un solo gioco che si possa avvicinare a questo meraviglioso titolo,che non è ps2...
    che nn è PS2 ma che io posseggo e posso giudicare ugualmente,nn faccio però lo stesso per i titoli nn ancora usciti.

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  12. #27
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da steveaustin
    Ps2 è morta. Ps2 è il passato, xbox il futuro. Contento? Oh, forse adesso la possiamo finire con queste discussioni, possibile che se uno dice una cosa subito debbano partire le solite frasi fatte che ho citato all'inizio? Possibile che una parsona che ha due console su tre e continua a prediligere una delle due non possa farlo senza essere attaccato o richiamato con le solite odiose, stupide, inutili e avventate frasi fatte? Possibile che nel momento in cui qualcuno dice qualcosa di buono su un gioco ps2 dobbiate partire in quinta? Io mi sono stufato di voi, mi sono stufato di non poter parlare senza sentire questa inutile quanto soggettiva solfa qua, nella sezione xbox, in quella SONY, in quella Nintendo. Volete sapere qual è il mio presente? Ps2 e cubo. Non gioco con la mia xbox da mesi, aspetto solo halo2 per giocarci e venderla. Come la mettiamo? Il fatto che secondo voi sia sbagliato vi autorizza a sparare verità assolute a raffica dicendo sempre le stesse cose? No, non lo fa. E io DEVO poter esprimere la mia opinione, che voi siate d'accordo o no, senza dover sentire le galline che covano le loro uova.
    esprimila, noi stiamo esprimendo una verità oggettiva. E non venirmi a dire che per ora la ps2 sta sfornando titoli degni di nota...

  13. #28
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    esprimila, noi stiamo esprimendo una verità oggettiva. E non venirmi a dire che per ora la ps2 sta sfornando titoli degni di nota...
    Benissimo, era quello che volevo dire. Le galline che covano le uova. Non ti viene proprio in mente che in questo caso una verità OGGETTIVA non può esistere, vero? Proprio come immaginavo, non lo fate apposta, allora.

  14. #29
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    esprimila, noi stiamo esprimendo una verità oggettiva. E non venirmi a dire che per ora la ps2 sta sfornando titoli degni di nota...
    No , no solo il miglior picchiadura 2d di sempre Guilty Gear X2.
    E nn lo dico io ; è così.
    Una firma.

  15. #30
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da steveaustin
    Benissimo, era quello che volevo dire. Le galline che covano le uova. Non ti viene proprio in mente che in questo caso una verità OGGETTIVA non può esistere, vero? Proprio come immaginavo, non lo fate apposta, allora.
    senti che la ps2 tecnicamente è vergognosa e che non ha piu' nulla da dire è oggettivo. Se poi tu non lo accetti cavoli tuoi.

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •