mi dite i titoli delle canzoni della pubblicità della wind e della vodafone?
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=276557
mi dite i titoli delle canzoni della pubblicità della wind e della vodafone?
Siccome il thread dell'house è stato chiuso (grazie a tutti coloro che non rispettano le regole!) mi rivolgo qui sperando di essere aiutato...qualcuno mi potrebbe postare la track list di out of mind su m2o di ieri sera?..grazie
Fashion Is My Profession
![]()
Kelvan secondo PhyroMKI, Silent Crow, Micio, Guttenflax e PIMP MY KELVAN
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
mi servirebbe il nome della canzone della pubblicità della Honda Civic e della Skoda Octavia grazie
intanto grazie attendo l'altraZio
![]()
cmq sapete la song dello spot della heineken, quello dv ca**no tutti i piccioni e fanno il campo di calcio???
Quella che hanno mandato stasera a Striscia? Mi ricordo anche il video, dove c'era i cartelli stradali che raffiguravano le persone che ballavano.![]()
La canzone fa: I'm a boy, ancd you're girl - we dance dance dance ecc ecc
Qualcuno sa come si chiama la composizione della Corazzata Potenkim,che si sente nel film Fantozzi?![]()
![]()
Oltre alla canzone della Skoda Octavia vorrei sapere anche quella della play station dove si arrampicavano le persone.........grazie
quella della skoda octavia è Imogen Heap - Hide & Seek
ormai ho perso il conto delle volte che è stato ripetuto...
Il titolo l'aveva immaginato, chi la cantava er ail problema. Grazie mille.pablo
![]()
raga mi sapete dire il nome della canzone conclusiva di GTO...dove si vede onizuka seduto che fuma.