Chi sa spiegarmelo???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Chi sa spiegarmelo???

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Chi sa spiegarmelo???

    Raga... non mi funziona il cd key di raven shield... il gioco è oriiginale, e capita a molte persone! La ubi ha dato una risoluzione momentanea che è questa:

    INVALID CD-KEY: come risolvere

    Il team di Ubi.com sta lavorando per avere una soluzione immediata e definitiva a questo problema,nel frattempo vi consigliamo di consultare I consigli sotto riportati in quanto utilia risolvere questa anomalia:

    - Per prima cosa assicurarsi di aver digitato correttamente il vostro CD-KEY inclusi I trattini,dopo le prime tre lettere del codice NON sono presenti le seguenti lettere: ‘I’, ‘O’, ‘S’, o ‘Z’.


    L’autenticazione del CD di Raven Shield viene fatta attraverso una porta Internet che non è la stessa normalmente utilizzata da ubi.com.Ogni firewall eventualmente presente tra il nostro server e il vostro Pc va configurato correttamente per permettere l’autentificazione.Se hai un router o firewall attivo assicurati che le seguenti porte sono aperte nella loro configurazione:

    Outgoing: 216.98.52.30 UDP 44000
    216.98.50.30 UDP 44000
    Incoming: UDP 5777, 5778 (valori di default)

    In alcuni casi questa porta può essere bloccata dal tuo ISP(Internet Service Provider).Se non sei “dietro” a un router o firewall contatta il tuo ISP con questo IP e le informazioni sulla porta per verificare la disponibilità delle stesse.


    Linea ADSL - Soltanto

    - Win 2000 / Win XP (istruzioni specifiche):

    Per prima cosa aprire una finestra di comando DOS cliccando su Start - Esegui e digitando “CMD”. Nel prompt di comando che si aprirà digitare “ipconfig /all” e premere INVIO.Questa operazione mostrerà le caratteristiche della propria connessione.Identificate la voce che non ha un gateway predefinito e annotatevi la descrizione di quella interfaccia(ex. “Fast Ethernet PCI XYZ”).

    Tornate in Windows e aprite le proprietà di rete(su Win2000, Start->Impostazioni->Pannello di controllo ->Rete e connessioni; in WinXP, Start->Panello di Controllo->Connessioni di rete). Prendete le proprietà della periferica annotata (Fast Ethernet PCI XYZ) e disabilitate il protocollo TCP/IP.


    - Windows 98 / 98ME (istruzioni specifiche):

    Per prima cosa aprite una finestra di comando DOS cliccando su Start - Esegui e digitando il comando: “WINIPCFG”.Cambiando la tua selezione con il menù a tendina cerca la periferica che non ha il valore di gateway predefinito e annota la sua descrizione(i.e. la linea nel menù a tendina).Ora apri le proprietà di rete (Start->Impostazioni->Panello di Controllo->Opzioni rete),
    selezionatela e disabilitate il protocollo TCP/IP.




    Tutte le altre tipologie di connesione a Internet

    Abbiamo verificato che se impostiamo I valori di TCP/IP in modo da ottenere un indirizzo IP automaticamente,al posto di inserire un IP specifico,il problema generalmente si risolve.
    Assicuratevi pertanto di avere la vostra configurazione TCP/IP settata su “Ottieni automaticamente un indirizzo IP”:

    Per fare questo:
    1. Andare in Pannello di Controllo e aprite la voce Connessioni di rete o rete
    2. Cliccate con il tasto destro sull’icona e selezionate la voce Proprietà
    3. Selezionate il protocollo Internet (TCP/IP) e cliccate su proprietà.
    4. Selezionate la voce 'Ottieni un indirizzo IP automaticamente'.
    5. Cliccate su OK per salvare.

    - Gli utenti di Windows XP dovranno assicurarsi che il firewall “automatico” deve essere disabiliato attraverso Windows.

    Per fare questo:
    1. Andate nel Pannello di Controllo e selezionate la voce “Connessioni di rete”
    2. Cliccate con il tasto destro sull’icona e selezionate la voce Proprietà
    3. Cliccate sul pulsante 'Advanced' e deselezionate la voce 'Internet Connection Firewall' box.
    4. Cliccate su OK per salvare.

    Infine è possibile che i server di gioco “rifiutino” alcuni utenti con un messaggio di “Invalid CD-KEY” nel momento in cui questi stessi utenti non hanno una buona connessione nei confronti di Ubi.com.

    Raven Shield richiede che le seguenti porte router/firewall siano aperte:

    Raven Shield richiede le porte : 7777 - 7787 and 8777 - 8787 Incoming UDP

    Ubi.com richiede le porte: 80, 6667, 40000-42000
    per quanto riguarda la 1a parte: non ho firewall! A volte li attivo ma quando provo il multiplayer non è attivo! E dal ubi.com gaming dice che ho il firewall attivato ma èp scuro al 100% che non è attivato!!!

    Per quanto riguarda la parte in grassetto... non ci ho capito nulla... la descrizione della voce con gateway vuoto è 100/10M ETHERNET PCI Adapter... se vado a disattivare il protocollo TCP/IP non si connette logicamente... ma.. dove dovrei copiare quella cosa che mi son annotato??? Vhe me ne devo fa se non la devo scrivere da nessuna parte??? Ringrazio anticipatamente n attesa di una risposta (e risoluzione)!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite

    Re: Chi sa spiegarmelo???

    Inviato da FbeShox
    Raga... non mi funziona il cd key di raven shield... il gioco è oriiginale, e capita a molte persone! La ubi ha dato una risoluzione momentanea che è questa:



    per quanto riguarda la 1a parte: non ho firewall! A volte li attivo ma quando provo il multiplayer non è attivo! E dal ubi.com gaming dice che ho il firewall attivato ma èp scuro al 100% che non è attivato!!!

    Per quanto riguarda la parte in grassetto... non ci ho capito nulla... la descrizione della voce con gateway vuoto è 100/10M ETHERNET PCI Adapter... se vado a disattivare il protocollo TCP/IP non si connette logicamente... ma.. dove dovrei copiare quella cosa che mi son annotato??? Vhe me ne devo fa se non la devo scrivere da nessuna parte??? Ringrazio anticipatamente n attesa di una risposta (e risoluzione)!
    è troppo lungo sto messaggio!!!!!1

  3. #3
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    leggete la parte in grassetto almeno!!!!!!!!!!!!!... della citazione ovviamente...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •