[Rivelazioni]La storia di M4rta - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 186

Discussione: [Rivelazioni]La storia di M4rta

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Non è sconosciuta. Non parto dicendo ste cose, ma tra persone che amano il bondage si tasta il terreno, e si parte con le cose soft. Cosa che ho fatto.

    Ho decine di amiche con le quali gioco, non devo dare conto a nessuno.

    Se due omosessuali chattano cosa si chiedono? Le esperienze, gli anni, le foto, se vogliono i cm, che minchia ne so?

    Tra persone così si parla di queste cose, non è colpa mia.

  2. #32
    Bannato L'avatar di M4rta
    Registrato il
    12-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    61
    Citazione Wulfila
    bello lo scherzo,ma nic e gli altri hanno esagerato.
    spero paghino.
    ma perchè? Nic non ha fatto niente al massimo sono stato io che ho spammato adesso non è che perchè vi abbiamo gabbato di bestia dobbiamo essere puniti non abbiam ofatto niente di male... e comunque lui ha fatto il suo lavoro di mod, lo avrebbe fatto in ogni caso che fossi sua cugina (luca asd ) o no

  3. #33
    Clone Smith L'avatar di Davide_3000
    Registrato il
    08-04
    Località
    Avigliana
    Messaggi
    265
    però quella tipa è troppo fi** le foto sbav:9


  4. #34
    Utente L'avatar di Venom skater
    Registrato il
    12-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    465
    Citazione M4rta
    Il 30 dicembre due nerd di cui un mod: Petrucci.Son e Nicjedi decidono che bisogna far assaggiare un po' di sana patata (orifizio dello sfizio?) a questo forum di repressi pipparoli. E qui nasce M4rta la snoccolone che tra l'altro ho personalmente trovato come avatar di una player ceca di counter strike in ESL (electronic sports league per i profani), il tutto viene organizzato in ogni minimo dettaglio io e nicjedi rivediamo la versione che tutti conoscete seguendo questi punti:



    • Marta ha 18 anni
    • E' Di Bergamo
    • Frequenta il liceo classico
    • E cugina di Nicjedi
    • E una figona di proporzioni bibliche
    Inizialmente lo scherzo doveva durare poco anche perchè di marta avevamo solo una foto quando ecco che si presenta provvidenziale l'aiuto di Gasseus snake (spero si scriva così...) che credendomi davvero la gnocca mi avvisa che su internet girano certe mie foto piccanti io sto al gioco e mi faccio consegnare le foto che sono tornate molto, molto utili in seguito quindi grazie snake che involontariamente hai reso più Uber lo scherzone dell'anno.
    Prima cosa bisognava farsi conoscere e la prima idea è stata naturalmente il topic delle foto ma non lo trovavo così è venuto ottimo il 3d di benvenuto al povero trance89 che ha ricevuto sì e no due "benvenuto" e ora preso da dubbi e depressioni penso si stia per togliere la vita.
    Posto con l'avatar in bella mostra e tempo 30-40 secondi ci sono 320 messagi alla "ma quanto sei ****" "vuoi essere la mia ostrica che ti sventro" "Figona sbav sbav...", nel frattempo su msn io e nicjedi ghignavamo come frigoriferi in calore.
    Seconda parte del piano è mettere indirizzo msn così ne creiamo uno e lo posto nel profilo vengo contattato da un tocco di persone che cominciano con avance più o meno esplicite (alcuni no c'è da dire, però...), dopo poco lo levo ma faccio in modo di metterlo in alcuni 3d così che bene o male sia a disposizione.
    La prima persona davvero vogliosa che mi contatta è l'amico Cercatore con cui comincia un discorso di una certa profondita segnato da frasi Eroiche come:
    e queste sono solo alcune delle incredibili chicche.
    Anche Darth Elwood è parecchio preso ma dopo poco preferisco rivelargli il fake perchè era davvero cotto e anche se sono una ***** umana non mi andava di farlo stare troppo male (per cercatore il discorso è diverso...).
    Su msn ci sono anche alcuni colpi di classe come mettere una foto un po' :9 come avatar e poi chattare con uno come fosse niente, al suo "che figona che sei li" subito cambiare dicendo che deve esserci stato un errore con la gestione avatar...
    In definitiva su M4rta c'è davvero tanto da dire è stata una delle cose più divertenti della mia triste esistenza e penso che nessuno di quelli che abbia solo parlato con marta non sia stato preso per il culo (anche se ora tutti diranno "ma va io mica ci credevo...").

    Dico solo che su msn mi hanno contatto quasi 50 persone...
    A per la vostra gioia...

    Se avete qualcosa da dire dite... asd scoprite anche voi i retroscena di M4rta...
    Venghino signori Venghino...

    A un' ultima cosa anche da parte di nic che ora è via...

    PW3D



    Edit:1
    Nell'ordine abbiamo fatto credere a cercatore and co :

    di essere lesbica
    di essere maestra nell'arte della mano...
    di essere un' amante del sadomaso...



    Edit:2
    Nella top3 degli allupati metto

    • Cercatore, strapotere di cercatore che mi spiega come mi avrebbe maneggiato da qui al 2020...
    • Darkril che a 14 anni ne sa una più del diavolo (ma che gardano sti ragazzi?)
    • Il clown (per la sua educazione) il suo saluto è stato "CHE FIGAAAAA"
    ah ah ahah ah ahah!!! V'a fatt!!!! (traduzione) vi ha giocati!!!!

  5. #35
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    ROTFL, non avevo capito che era un fake, però avevo capito che quella foto non era la sua ma di una giocatrice finlandese di CS mi pare degli SK.
    E avendola già vista sul sito della ESL qualche tempo fa sapevo che non era lei, ma ripeto, non avevo capito che fosse un fake. E mi sa che sono stato uno dei pochi che non ha aggiunto il contatto su msn.

  6. #36
    Bannato L'avatar di M4rta
    Registrato il
    12-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    61
    Citazione Taurus
    ROTFL, non avevo capito che era un fake, però avevo capito che quella foto non era la sua ma di una giocatrice finlandese di CS mi pare degli SK.
    E avendola già vista sul sito della ESL qualche tempo fa sapevo che non era lei, ma ripeto, non avevo capito che fosse un fake. E mi sa che sono stato uno dei pochi che non ha aggiunto il contatto su msn.
    si certo degli sk... e poi è ceca non finlandese...

  7. #37
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Citazione Cercatore
    No, povero niente. Sto incazzato come una bestia. Mi fa ridere la storia del fake, fa niente, capita. Ma che si scherzi sulla mia sessualità è una vergogna.

    EDIT: faccio notare che uno dei due è pure un moderatore del Forum.
    dai su prendila con filosofia....cosi non la prendi da un altr aparte asd

    ah cmq U GOT OWNED


  8. #38
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    grazie per la foto...ma alla fine sei un fake????


  9. #39
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972


  10. #40
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    ...

  11. #41
    UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.400
    in effetti cmq apparte i poster era credibile perchè aveva anche foto con il computer vicino.
    uno degli scherzi meglio congeniati degli ultimi anni
    complimenti
    però povero cercatore,togli quelle frasi e non parlate di quello che hanno scritto in chat...
    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

  12. #42
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Quanto ci godo. Spero che serva a molti di voi a rendervi conto della diffusa "pochezza" che aleggia ovunque incontrastata.

  13. #43
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Io non sapevo nulla di tutto e neanche che ci fosse una M4rta sul forum ma quella ragazza è davvero gnocca!


  14. #44
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    ...e cancellate le conversazioni, che se iniziano a girare è uno schifo assurdo.

  15. #45
    Utente L'avatar di ReA
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.173
    Citazione Cercatore
    Si ma devi levare quei log di conversazioni. Non ti ho autorizzato a postarli, qui si sta scherzando sulle inclinazioni sessuali di una persona, è una cosa tristissima.
    ma come hai fatto a nn capire che fosse un fake? era chiaro come l'alba

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •