scoppio
![]()
Salve sono entrato da poco nella vostra community.. be' la 360 e' stupenda solo una cosa mi distruggeva... non sono coperto da adsl e quindi non potevo usare il live..
visto che le speranze non sono state le ultime a morire ho voluto provare con la mia linea isdn a 128k, per altro ottima per giocare online sul pc ( a counter strike source pingo meno di chi ha adsl da 1 mega) e a grande sorpresa oggi mi sono fatto due belle orette con proget gotham racing 3 in live avvertendo gli altri se notavano problemi di rallentamento ma mi hanno detto che era tutto perfetto.
Io pure gioco senza il minimo lag.. insomma alla pari dei fortunati come voi che hanno adsl.. sicuramente non potro' scaricare demo o cose varie vista la lentezza del download di questa linea, ma anche essendo digitale, non immaginavo che potevo giocare cosi tranquillamente in live con voi..
Be' tutto questo per dirvi:
1) c'e' un nuovo utente live a giocare e penso che questo non e' mai male. il mio nick e' ArTaX ThE ElF.
2) per tutti i disperati come me che non hanno adsl e vogliono giocare il live di attivarsi subito una linea isdn e magari farsi una flat per la sera in modo di andare a 128k a gratis..
Sono veramente felice di questa scoperta, perche' oltre a volere giocare non volevo rovinar el'esperienza di gioco a nessuno a causa della mia linea e invece non ho creato problemi e anche io gioco da dio..
Grazie![]()
bene...
lol l'isdn non la usa più nesssuno è per quello che non lagghi forse![]()
No l'isdn è sempre stata meglio dell'adsl per giocare perchè trasporta pacchetti di dati più piccoli ma con cadenza più veloce rispetto all'adsl.PeterPwn
Però non capisco perchè alcuni se la lollino...![]()
....Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!
se la lollano perche purtroppo magari la banda e' quella che e'
ma a me non interessa mi interessa solo che posso giocare senza lag uguale a loro e magari incontrarli anche sul live e soprattutto che non creo lag agli altri..
come esperienza di gioco non ho niente da invidiare a chi ha adsl e quindi possono pure lollare tanto lollo pure io![]()
ma hai appurato se gli altri rilavano lag??
to chi si rivede![]()
cmq confermo il fatto di lag zero....ci ho giocato insieme e andavo tutto perfetto...per di più la stanza l'aveva creata lui quindi che dire....il fatto di aver intitolato il topic con la dicitura "una bomba" per la connessione non è campata per aria...![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
eheeh graziecerto ho appena visto pero' che per andare prorpio benone tocca giocare a 128k... 64k e' ancora troppo poco.. ma a me non mi frega che occupo tutte e due le linee tanto ho la flat di NGI che dopo le 6.30 di sera non pago fino alle 9 di mattina anche con tutte e 2 le linee attivate quindi...
![]()
ankio lo voglio sapere..gambelotti
ma puoi solo giocare??? puoi cioè anche chattare??'