+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 16 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 229

Discussione: xbox 360 live con linea isdn!! Una bomba!

Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02

xbox 360 live con linea isdn!! Una bomba!

Salve sono entrato da poco nella vostra community.. be' la 360 e' stupenda solo una cosa mi distruggeva... non sono coperto da adsl e quindi non potevo usare il live..
    visto che le speranze non sono state le ultime a morire ho voluto provare con la mia linea isdn a 128k, per altro ottima per giocare online sul pc ( a counter strike source pingo meno di chi ha adsl da 1 mega) e a grande sorpresa oggi mi sono fatto due belle orette con proget gotham racing 3 in live avvertendo gli altri se notavano problemi di rallentamento ma mi hanno detto che era tutto perfetto.
    Io pure gioco senza il minimo lag.. insomma alla pari dei fortunati come voi che hanno adsl.. sicuramente non potro' scaricare demo o cose varie vista la lentezza del download di questa linea, ma anche essendo digitale, non immaginavo che potevo giocare cosi tranquillamente in live con voi..
    Be' tutto questo per dirvi:
    1) c'e' un nuovo utente live a giocare e penso che questo non e' mai male. il mio nick e' ArTaX ThE ElF.
    2) per tutti i disperati come me che non hanno adsl e vogliono giocare il live di attivarsi subito una linea isdn e magari farsi una flat per la sera in modo di andare a 128k a gratis..

Sono veramente felice di questa scoperta, perche' oltre a volere giocare non volevo rovinar el'esperienza di gioco a nessuno a causa della mia linea e invece non ho creato problemi e anche io gioco da dio..

Grazie

Bannato L'avatar di BannaMan
    Registrato il
    08-03
    scoppio

Toro Scatenato L'avatar di PeterPwn
    Registrato il
    12-05
    bene...
    lol l'isdn non la usa più nesssuno è per quello che non lagghi forse

Utente L'avatar di gambelotti
    Registrato il
    07-04
    SIIIIII daie artax ... mo allora me la faccio anche io !!! Te vojo bene.

Marchisio I love you <3 L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02

Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Citazione PeterPwn
    bene...
    lol l'isdn non la usa più nesssuno è per quello che non lagghi forse
    No l'isdn è sempre stata meglio dell'adsl per giocare perchè trasporta pacchetti di dati più piccoli ma con cadenza più veloce rispetto all'adsl.

Però non capisco perchè alcuni se la lollino...
    ....Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    se la lollano perche purtroppo magari la banda e' quella che e'
    ma a me non interessa mi interessa solo che posso giocare senza lag uguale a loro e magari incontrarli anche sul live e soprattutto che non creo lag agli altri..
    come esperienza di gioco non ho niente da invidiare a chi ha adsl e quindi possono pure lollare tanto lollo pure io

B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    ma hai appurato se gli altri rilavano lag??

Registrato il
    07-04
    Mi potreste togliere una curiosità?
    Che voi sappiate quali sono i veri costi di attivazione della linea ISDN e quelli relativi mensili? Uno del mio paese me l'ha fortemente sconsigliata perchè sulla bolletta diciamo hai delle belle sorpresine che sul sito del 187 non risultano!

26/09/07 L'avatar di the undertaker 05
    Registrato il
    08-04
    to chi si rivede

cmq confermo il fatto di lag zero....ci ho giocato insieme e andavo tutto perfetto...per di più la stanza l'aveva creata lui quindi che dire....il fatto di aver intitolato il topic con la dicitura "una bomba" per la connessione non è campata per aria...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    eheeh grazie certo ho appena visto pero' che per andare prorpio benone tocca giocare a 128k... 64k e' ancora troppo poco.. ma a me non mi frega che occupo tutte e due le linee tanto ho la flat di NGI che dopo le 6.30 di sera non pago fino alle 9 di mattina anche con tutte e 2 le linee attivate quindi...

Utente L'avatar di cava
    Registrato il
    07-04
    Citazione gambelotti
    Mi potreste togliere una curiosità?
    Che voi sappiate quali sono i veri costi di attivazione della linea ISDN e quelli relativi mensili? Uno del mio paese me l'ha fortemente sconsigliata perchè sulla bolletta diciamo hai delle belle sorpresine che sul sito del 187 non risultano!
    ankio lo voglio sapere..
    Spoiler:
    cazzo guardi?

http://www.vacanza.it

Registrato il
    07-04
    Meno male uno che è onesto e diciamo riesce a sfatare il mito della banda larga indispensabile al live. A parte gli scherzi sapreste rispondere alla mia domanda precedente legata ai veri costi che la linea ISDN comporta!

Jackson <3 L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    è normale che la isdn sia ottima per giocare, meglio di sicuro di 3/4 delle adsl che hanno quelli che giocano in live ora, solo che nn puoi scaricare.
    cmq hai un abbonamento flat o a consumo?
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    Prima cosa Halo 3 ha sia il filtro Anisotropico 8X e sia l'AA4X, chi dice il contrario spara cazzate.

B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    ma puoi solo giocare??? puoi cioè anche chattare??'

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 16 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Torna alla sezione