Daily Memorabilia Storie (10/2/2010) - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 25 PrimoPrimo ... 1522232425
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 375

Discussione: Daily Memorabilia Storie (10/2/2010)

Cambio titolo
  1. #361
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151

    "Test"

    VOLUME 3


    Ora tutto il mondo sa che ci sono persone speciali, persone al di fuori del normale... persone fantastiche, ma che possono nuocere al bene collettivo. Possono essere crudeli, spietate... malvagie.
    Il Team AP ha catturato il 100% delle persone con poteri e familiari. Ma ora sono tutti evasi. E i due killer sono pronti ad uccidere tutti...


    2 giorni dopo...


    Los Angeles – Parco comunale Villaverde

    L’incontro al Parco Comunale era arrivato. Molti eroi si trovavano li, in attesa del da farsi.

    Artras allora... molti di noi abbandoneranno quindi l’America, capisco... bhé, io potrei raggiungere qualsiasi posto del mondo in pochissimo tempo. Ora so anche che posso camminare sull’acqua, non mi fermerà nessuno!

    Andrea io, ovviamente, ti seguirò. Voi altri... che intenzioni avete? Sasanne... cosa c’è? È da molto che non ci sentiamo... eravamo amici o sbaglio?

    Sasy può essere. Comunque farò solo i miei porci comodi.

    alupo ma... poi? Cosa succederà se ci cattureranno di nuovo? Non avremo tutta questa fortuna... una seconda volta.

    Robbie bhé, forse riusciremo a convincere il mondo che non siamo pericolosi, in fondo...

    In disparte, Simomgs e il figlio parlano.

    Simomgs dimentichiamo l’accaduto... è stato Nightshroud a manipolarti quando hai scatenato l’uragano,ma è morto. È morto anche DoubleAgent, uno dei pochi che sapeva tutto. Di Lollo ci possiamo fidare, non dirà nulla a nessuno.

    Dark Cerberus forse posso di nuovo usare i miei poteri... penso di essere guarito...

    Simomgs ok, usiamo i tuoi poteri per... spiccare il volo.

    Dark Cerberus ok, dove andremo?

    Tutto ad un tratto, un elicottero militare sbuca dal nulla.

    Team AP fermatevi, siete circondati!!!

    Dark Cerberus vola portando il padre con se. Artras non trova più Andrea lo cercò per un po’ ma dopo scappò così come tutti gli altri. Robbie segue Sasy e Zep, Echo cerca di raggiungere mattman e Nowe.


    Dailyheroes Condanna capitolo 6 – Test


    Los Angeles – Parco comunale Villaverde

    Eva forza, setacciamo l’intera zona, alcuni non possono essere fuggiti.

    Eva cammina tra gli alberi del parco comunale, sente delle insolite voci.

    ??? forza, cammina, idiota!!! Mamma mia com’è lento... ci staranno di sicuro scoprendo!


    Eva ehi, qui dietro c’è di sicuro qualcuno!

    Eva e la squadra cercano dietro gli alberi e trovano, infatti, ben due persone: Angel of Death e Snake.

    Angel of Death non riuscirai a prendermi!

    All’improvviso, Angel of Death si duplicò.

    Agente ehi, che cazzo succede?

    Eva scommetto che solo uno è quello vero...

    Eva notò che solo una delle copie pensava. Sparò quindi a quella copia, le altre scomparsero.

    Eva catturato!

    Snake merda!

    Snake cercò di scappare, ma fu fermato dagli altri agenti.
    Gli agenti, ad un tratto, caddero a terra.

    Snake che cosa succede...

    MrDarkBlue forza, vieni con me!

    Snake seguì MrDarkBlue. Un palo della luce, nel mentre, fluttuava nell’aria ed era diretto verso Eva. La donna si abbassò, ma il palo la colpì comunque: cadde per terra lo stesso.

    Obscure Claws ecco... l’ho sistemata.

    Snake grazie ragazzi... siete feriti?

    Obscure io si...

    Snake lascia fare a me.

    Snake toccò Obscure e questo si riprese immediatamente.

    MrDarkBlue puoi curare le persone... molto utile. Ora andiamo!


    New York, casa di Lak

    Circa due ore dopo...

    Andrea che... cazzo succede...

    Andrea era rinchiuso in una specie di prigione. Cercò di rompere il vetro che la proteggeva, ma niente da fare.

    Lak ma in effetti... potevamo uccidere gli altri.

    Hermus come al solito sei troppo imprudente. C’era il team AP. Abbiamo fatto bene a prendere solo Andrea. Se i test andranno a buon fine, sarà molto più facile per noi, no?

    Andrea ma di che cazzo parlate?

    Hermus un certo Mega Man... lo conosci?

    Andrea si. Allora?

    Hermus ha scoperto che se un uomo con abilità si sottopone a del Lutezio radioattivo... le capacità dell’uomo aumenteranno. Ma sembra ci siano dei limiti, cioè... sembra che ci debba essere un totale di tempo al quale una persona debba essere sottoposta al Lutezio, superato questo il potere va in sovraccarico.

    Lak ora vedremo quando il tuo potere andrà in sovraccarico... tranquillo, all’inizio non farà male...

    Andrea aspetta... avete messo del lutezio radioattivo nella mia cella?

    Hermus si. Puoi sopravvivere al calore, quindi potresti usare il tuo potere, anche se il Lutezio è radioattivo. Non sei certo immune alle radiazioni, però... quindi cerca di usare il meno possibile il tuo potere.

    Lak ed Hermus si allontanano dalla cella.

    Lak ora bisogna solo aspettare...


    Base AP – ufficio di Vipre

    Vipre è il mio nuovo ufficio?

    Illusionist si. La base, dopo lo scoppio nell’Oceano Pacifico, si è trasferita qui a Las Vegas.

    Vipre sto notando. Comunque ti espongo delle mie considerazioni...

    Illusionist bene, parla.

    Vipre i due killer sono Lak ed Hermus, mettiamo caso. Questi, in teoria, dovrebbero essere morti. Ora girerebbero con una nuova identità, no?

    Illusionist presumo di si...

    Vipre presumo anche un nuovo look. Come possiamo fare... se solo ci fosse qualcuno che legga nella mente...

    Illusionist saresti disposto a tanto?

    Vipre bhé, si. Ma nessuno può leggere la mente, solo Evanes, ma è morto. Forse anche Joe, però... chi lo sa.

    Illusionist mi hanno comunicato che hanno catturato solo una persona...

    Vipre molto male. Non so se questi evasi rimarranno vivi nei prossimi giorni... i due killer li vorranno uccidere di sicuro!


    New York, casa di Lak

    1 GIORNO DOPO L’ESPOSIZIONE AL LUTEZIO.

    Andrea caspita, sto molto meglio... mi sento fortissimo, in questo momento...

    Lak ed Hermus coprono per un attimo il Lutezio grazie ad un macchinario.

    Hermus non c’è più Lutezio, ora prova il tuo potere...

    Andrea scagliò una fiamma potentissima.

    Andrea non ho mai emesso una fiamma così potente... Wow!

    Lak il potere di Andrea è più che raddoppiato. Vediamo cosa succederà ora...


    Los Angeles, periferia

    Sasanne forza, lasciamo Los Angeles... possiamo farcela!

    Robbie la strada è ancora lunga...

    Sasanne guarda uno specchio.

    Sasanne ho io il controllo, per ora... te l’ho detto Sasy, se ho gestito Sasan, posso gestire anche te facilmente...

    Sasy non cantar vittoria... ti lascio fare solamente il lavoro pesante.

    Sasanne come no...

    Zep ehi, ma parli solo?

    Sasanne no. Forza, cerchiamo di lasciare Los Angeles...

    Robbie e poi andremo in America. Sentite... vi devo dire una cosa. Ieri ho fatto un sogno, stavamo per andare a New York. Ma ci hanno catturato. Quindi non dobbiamo mai andare a New York, chiaro?

    Zep sogni il futuro?

    Robbie esatto. Ora andiamo!


    Philadelphia, in un appartamento

    Nowe grazie al mio potere abbiamo raggiunto più velocemente Philadelphia.

    Echo il tuo potere funziona come quello di Artras, quindi?

    Nowe io posso accelerare le cose, anche me stesso... ma quando accelero me stesso, vado molto meno veloce di Artras.

    Mattman bene, ci troviamo qui... ora che si fa?

    Echo aspettare... aspettare che accada qualcosa...

    Mattman forse volevi dire aspettare la nostra condanna. Ci troveranno presto!

    Echo forse... potremmo combattere... contro il Team AP!

    Nowe idea pessima. Vorrebbe dire confermare le loro tesi... siamo dei malvagi, punto. Dobbiamo invece dimostrare il contrario!

    Echo ragionare positivamente e in modo buonista non è servito a nulla. Riunirò un esercito... se vuoi collaborare, vieni pure.

    Nowe non ci sto. Ho combattuto già la mia guerra... sono un medico, ho guarito centinaia di feriti in guerra... ogni giorno è stata una guerra per me. Non distruggerò tutto ciò che ho costruito nella mia vita...

    Mattman io penso che Echo ha ragione e penso che se uniamo le nostre forze... possiamo farcela a batterli, quei bastardi!

    Nowe allora addio... non ci rivedremo più.

    Nowe scompare nel nulla. Echo e Mattman si fissano l’un l’altro.

    Mattman il team AP sarà distrutto da noi... ci possiamo credere!


    New York, casa di Lak

    2 GIORNI DOPO L’ESPOSIZIONE AL LUTEZIO.

    Lak ehi, Hermus... non riesce più a contenere il dolore...

    Andrea si trova a terra, steso. Non si capisce se è morto oppure sta dormendo.

    Hermus quindi due giorni sono troppi... Il massimo risultato è stato dato dopo un giorno di esposizione al Lutezio.

    Lak ehi, guarda, si sta alzando!

    Andrea si alza da terra. Tutto ad un tratto, dalle sue mani escono delle fiamme gigantesche.

    Andrea non riesco a contenere le fiamme... NON RIESCO A CONTENERE LE FIAMME!!!

    Andrea infiammava da ogni parte del corpo. Il dolore che stava provando in quel momento è indescrivibile.

    Andrea vi prego... uccidetemi... UCCIDETEMI!!!

    Lak non ci sarà bisogno che lo faremo noi, probabilmente...

    Le fiamme erano troppo intense e troppo calde. La potenza di queste era impressionante. Anche se Andrea poteva contenere le fiamme, cadde lo stesso per il troppo sforzo. Le fiamme lo divorarono tutto, il corpo, improvvisamente, si incenerì.

    Hermus non ha retto nemmeno lui...

    Lak poverino. Raggiungerà la sua amata in paradiso...

    Hermus i risultati dei test sono evidenti. Un giorno di esposizione, non di più... e saremo molto più forti.

    Lak i nostri poteri cresceranno a dismisura... uccideremo tutti in due secondi!

    Hermus esatto... in questo mondo non ci possono essere malvagi... verranno tutti condannati da noi...


    Continua...

  2. #362
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151

    "Guerra"

    VOLUME 3


    Ora tutto il mondo sa che ci sono persone speciali, persone al di fuori del normale... persone fantastiche, ma che possono nuocere al bene collettivo. Possono essere crudeli, spietate... malvagie.
    Il Team AP ha catturato il 100% delle persone con poteri e familiari. Ma ora sono tutti evasi. E i due killer sono pronti ad uccidere tutti...

    3 giorni dopo...


    Philadelphia, in un appartamento

    Echo aveva sfruttato quei giorni per contattare parecchie persone. Molte di queste erano entusiaste dell’idea di guerra, altre consideravano il fatto che questa, forse, sarebbe stata l’unica via di fuga.

    Echo tu... chi sei?

    Shusuke mi hai contattato ieri. Sono Shusuke.

    Echo ah, già... scusami ma non ti ho mai visto. Bene, con te siamo ben 10.

    Zep ok, che si fa?

    Echo aspettare che loro vengano da noi. Non dobbiamo fuggire come l’ultima volta... dobbiamo essere compatti! Ora stiamo aspettando Sasanne... ha detto che si unirà!


    Dailyheroes Condanna capitolo 7 – Guerra


    Base AP – ufficio di Vipre

    Eva dov’è Vipre?

    Illusionist e che ne so, lo sto aspettando da 3 ore...

    Eva è dall’incidente che non ci sentiamo. Tutto bene?

    Illusionist si... bene.
    Ma anche no... come cazzo glielo dico...

    Eva c’è... c’è qualcosa che vorresti dirmi ma che non vuoi dirmi? Ti vedo teso!

    Illusionist mi vedi teso? Bho, mai stato così in forma!
    Vabbè, ovvio che non dico nulla... ho aiutato Great Gonzales e gli altri a scappare... ma ero in debito con lui...

    Eva EEEEEEEEEEH???

    Eva esce dall’ufficio e si chiude in bagno.

    Illusionist che gli sarà successo?

    In bagno...

    Eva ho scoperto da un po’ di avere questo potere... e scopro delle cose davvero interessanti... di solito, tutti mi danno della tettona... ma questa è la svolta... potrei cacciare Illusionist di qui e diventare la superiore... potrei avere un avanzamento di grado!
    ...come cazzo glielo dico a Vipre, però? Devo tendergli una trappola!


    Base AP –Laboratorio

    Vipre ho voluto assistere a questi esperimenti dal vivo... risultati?

    Scienziato ora non so, ma penso che siamo sulla buona strada...

    Vipre quando l’altro giorno sono evasi... molti hanno commentato... hanno detto che noi tenevamo del Lutezio... ma non capivo a cosa si riferissero... ho scoperto,vedendo le registrazione, che il Lutezio è il motore principale dei poteri... dà poteri, blocca poteri... e sono sicuro che a Joe sia stato iniettato del Lutezio, da piccolo... magari del Lutezio sotto forma liquida. Ma è ancora presto per dirlo... tuttavia, abbiamo notato, secondo questi test, che un tipo di Lutezio blocca i poteri, un altro tipo no. Chissà perché... forse un tipo di Lutezio è stato già usato... forse, è stato scaricato dai suoi poteri...

    Scienziato bhé, quale è il prossimo ordine?

    Vipre catturare Joe. Credo sia l’unico modo per scovare la verità...


    New York, Seven Street

    Nowe raggiunge Seven Street. Qui lo aspetta Dark Cerberus.

    Nowe grazie per avermi raggiunto... hai capito cosa vogliono fare?

    Dark Cerberus purtroppo si. E non è una cosa molto positiva... vabbè, lasciamoli fare, l’importante è che noi saremo fuori da questa faccenda.

    Nowe d’accordissimo. Adess...

    Improvvisamente, le gambe di Nowe si congelarono.

    Nowe ma che cazz... non posso muovermi!!!

    Hermus è più che normale... sei congelato...

    Dark Cerberus NOWE!!!

    Dark Cerberus si scaglia contro Hermus ad una velocità supersonica: questo lo schiva, ma cade per terra perdendo l’equilibrio.

    Nowe Cerberus, aiutami!!!

    Dark Cerberus aspetta... forse so imitare il potere di Andrea... l’altro giorno siamo stati insieme per molto tempo...

    Dark Cerberus infiamma il ghiaccio nei piedi di Nowe, scongelandolo.
    Nowe comincia ad accelerarsi, ma Hermus si rialza in piedi e congela Dark Cerberus.
    Dark Cerberus, ormai totalmente congelato, viene disintegrato da una pedata di Hermus.

    Hermus l’altro mi è scappato... maledetto...


    Base AP – ufficio di Vipre

    Vipre ragazzi, devo parlarvi.

    Eva e Illusionist si avvicinano alla scrivania di Vipre.

    Vipre abbiamo localizzato almeno una decina di persone con abilità. Ovviamente ciò potrebbe essere un bene, ma potrebbero anche organizzare una sorta di rivoluzione.

    Illusionist bene. Vado io insieme alla squadra.

    Eva tu? Non ci penso nemmeno, vado io.

    Illusionist ehi, sono un tuo superiore, bella!
    Maiala più che altro

    Eva e chi ci dice che tu sia stato sincero dall’inizio fino alla fine?

    Illusionist eh? Ma stai scherzando? È da anni che faccio questo lavoro... non farei mai qualcosa che potrebbe turbare l’andamento della missione!!!
    Ma che cazzo, forse questa sa qualcosa, Dio Santissimo!!!


    Eva sei molto agitato....

    Vipre basta. Eva, non so che ti è preso, ne parleremo dopo. Comunque non ci andrà nessuno di voi due, la squadra è praticamente già nel posto... aspetta solo un mio ordine... che ho mandato ora.


    Philadelphia, in un appartamento

    Echo ehi, sento dei strani rumori!!!


    Echo e Dark Player avanzano verso la porta e, pian piano, la aprono.

    Dark Player sembra non esserci nessun...

    In un attimo, sbuca una persona.

    Sasanne sono io...

    Echo eccheccazzo, ti avevo detto di telefonarmi, quando saresti arrivato!!!

    Sasanne non prende...

    Echo non prende il cellulare? Strano, di solito prende sempre in questo appartamento.

    Zero D forse so perché non prende... subito, salite nelle scale e raggiungete la stanza di sopra!!!

    Zero D chiude la porta della stanza di sotto e si nasconde dietro al divano.
    La porta si apre e un gruppo di dieci guardie entra nella stanza. La porta si chiude da sola.

    Guardia ma... dove siamo?

    Guardia è un ghiacciaio... è sicuramente un’illusione, state attenti!!!


    Dietro un pezzo enorme di ghiaccio...

    Zero D devo tenerli occupati qui... gli altri potranno così eliminare gli altri più facilmente...


    New York, casa di Lak

    Hermus e anche Dark Cerberus è fuori...

    Lak bene. Io ho deciso... mi sottoporrò al Lutezio, così le mie abilità miglioreranno!!!

    Hermus non essere sciocca.

    Lak uh?

    Hermus prima lascia che mi sottoponga personalmente al Lutezio... poi, se l’esperimento andrà bene, ti sottoporrai tu...

    Lak uff... ok, hai vinto, la precedenza a te!!!

    Hermus entra nella stanza dove vi era del Lutezio radioattivo, la stessa stanza dove giacevano le ceneri di Andrea.

    Hermus bene... ora aspettiamo un giorno...


    Philadelphia, in un appartamento

    Le altre guardie entrano da sopra e circondano gli altri eroi.

    Guardia forza, lo storditore!

    Una guardia prende lo storditore e lo attiva, ma Obscure Claws usa il suo potere per bloccare a mezz’aria il proiettile stordente.

    Obscure Claws forza, MrDark, scambiagli le ombre!!!


    MrDarkBlue con piacere...

    MrDark scambia le ombre delle guardie e, quindi, anche la loro memoria e la loro anima.
    Le guardie sono superconfuse, ma altre guardie entrano nell’appartamento.

    Echo sono troppe...

    Echo stende a terra alcune guardie creando del vento tagliente, ma queste si rialzano.

    Echo ma... sono troppe... e sono anche resistenti!

    Nell’illusione di Zero D, intanto...

    Guardia dobbiamo trovare chi ha creato l’illusione se vogliamo uscirne. Forza!

    Improvvisamente, compaiono dei corpi di alcune guardie morte. All’orizzonte, si intravedeva anche una forca.

    Guardia sono altre illusioni... non impressionatevi, niente di quello che sta succedendo qui è vero... forza, troviamo Zero D... è sicuramente lui il creatore di tutto ciò!

    Le guardie ispezionano l’area, nel mentre Zero D si allontana dal ghiacciaio cui era protetto.

    Guardia eccolo!!! È lì!!!

    Zero D merda!!!

    Le guardie stordiscono Zero D, improvvisamente si ritrovano nella stanza inferiore dell’appartamento.

    Guardia ne abbiamo catturato uno... ora gli altri!!!

    Le guardie salgono nel piano superiore, gli altri eroi si ritrovano completamente circondati.
    Obscure Claws continua a scagliare oggetti pesanti alle guardie e continua a evitare che gli storditori raggiungano il corpo, MrDarkBlue continua a scambiare varie ombre, ma le guardie non si facevano più problemi ad essere messe in altri corpi.
    Uno storditore raggiunge Dark Player, ma il proiettile non perfora minimamente il suo corpo.

    Dark Player forse dimenticate che il mio corpo non può essere penetrato...

    Guardie uscite subito dall’edificio!!!

    Le guardie, improvvisamente, cominciavano ad uscire dall’edificio.

    Echo qualcosa non va... cosa succede?


    New York, casa di Lak

    Qualche ora dopo...

    Hermus Lak... liberami subito!!!


    Lak cosa succede?


    Lak libera immediatamente Hermus, ma questo non poteva stare più in terra. Vagava nell’aria senza poter controllare i suoi movimenti.

    Hermus che diamine... è possibile che i miei poteri si siano già sovraccaricati???

    Lak ehi, attento!!!

    Hermus sbatte contro la finestra e cade. Non riesce a volare, sbatte contro l’asfalto.

    Lak NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! HERMUUUUUUUUUUUS!!!

    Lak si butta dalla finestra, cade per terra ma si rigenera. Lak controlla il corpo del fratello, che non sembrava presentare segni di vita.

    Lak no Hermus... non puoi abbandonarmi in questo modo... non posso da sola compiere la mia missione... ti prego, svegliati... SVEGLIATIIIIIIII!!!

    Non c’era più nulla da fare. Hermus era ormai morto. Lak poggiò le mani per terra e trasformò tutto l’asfalto e quello che si trovava sopra di esso in pietra, macchine e corpo di Hermus compresi.

    Lak mi hai lasciata... MI HAI LASCIATA SOLAAAAAAAAA!!!


    Base AP – ufficio di Vipre

    Eva eh? Non starai esagerando?

    Vipre niente affatto. Come hai visto, hanno ucciso un sacco di guardie. Bisogna eliminarli.

    Illusionist hai veramente intenzione di...

    Vipre si gira.

    Vipre si, voglio sganciare una bomba...

    Eva avanza.

    Eva spero tu stia scherzando... sai cosa vuol dire sganciare una bomba???

    Vipre si volta verso Eva.

    Vipre Eva... io non ho mai detto che avrei sganciato una bomba, l’ho tuttavia pensato... sai forse leggere la mente? Cosa sto pensando, ora?
    Non preoccuparti... non lo dirò a nessuno... tuttavia, tu mi dirai tutta la verità su Illusionist...

    Eva ...


    Philadelphia, in un appartamento

    Le guardie escono dall’appartamento. Un elicottero, intanto, lo sorvola.

    Echo cosa sta succedendo? Perché sono uscite? Perché questo elicottero continua a gironzolare sopra la nostra cas...

    Un botto, all’improvviso, mise a tacere Echo. Tutta la casa esplose, Gli eroi li rinchiusi vennero ricoperti dalle macerie. Fuori, le guardie guardavano esterrefatti l’esplosione.

    Guardie alla fine, Vipre ha dato l’ok... ma non è ancora finita. Molti di loro saranno ancora vivi... su, andiamo!


    Continua...

  3. #363
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151

    "Il male ritorna"

    VOLUME 3


    Ora tutto il mondo sa che ci sono persone speciali, persone al di fuori del normale... persone fantastiche, ma che possono nuocere al bene collettivo. Possono essere crudeli, spietate... malvagie.
    Il Team AP ha catturato il 100% delle persone con poteri e familiari. Ma ora sono tutti evasi. I killer, nel mentre, sperimentano sul Lutezio: ma uno di questi muore.


    Base AP – ufficio di Vipre

    Vipre manterrò il mio patto, Eva... non preoccuparti.

    Eva bene... ora che ti ho detto la verità su Illusionist, puoi anche togliermi queste catene... e liberarmi.

    Vipre ...ho detto che manterrò il mio patto, non ti ho detto che ti libererò...

    Eva bastardo!!! Tu lo sai, io non sono come gli altri! Non ho voluto io questo dono! Potrei esserti molto utile con questo mio dono... potrei fare anche la doppiogiochista se necessario! Devi fidarti di me, Vipre, come hai sempre fatto!

    Vipre questo tuo potere si può evolvere... potresti non controllarlo, potresti sentire pensieri che non vorresti sentire mai... potresti fare del male a qualcuno, capisci? Se ti lascio in questa cella... sappi che è perché ti voglio bene, Eva... e ti prometto che questo tuo potere svanirà.

    Eva non hai però mantenuto la vecchia promessa, se mi lasci qui... sei solo un falso...

    Vipre ho detto che non lo dirò a nessuno, non che ti avrei liberato... Dirò a tutti che sei partita per una missione importante... e di estrema necessità. Ci vediamo, Eva.

    Vipre chiude la porta della cella.

    Eva bastardo... ti odio!!!


    Dailyheroes Condanna capitolo 8 – Il male ritorna


    Philadelphia, in un appartamento

    Le guardie escono dall’appartamento. Un elicottero, intanto, lo sorvola.

    Echo cosa sta succedendo? Perché sono uscite? Perché questo elicottero continua a gironzolare sopra la nostra cas...

    Un botto, all’improvviso, mise a tacere Echo. Tutta la casa esplose, Gli eroi li rinchiusi vennero ricoperti dalle macerie. Fuori, le guardie guardavano esterrefatti l’esplosione.

    Guardie alla fine, Vipre ha dato l’ok... ma non è ancora finita. Molti di loro saranno ancora vivi... su, andiamo!

    Dalle macerie, Dark Player aiuta gli altri a fuggire. Nota un braccio sotterrato dai pezzi dell’appartamento distrutto, cerca di salvare la persona sotterrata.

    Dark Player ehi... ehi!!! Su, fuori di qui!

    Dark Player riesce a tirare fuori lo sfortunato e lo prende in braccio.

    Sasanne ti sono debitore... ancora qualche secondo lì sotto ed ero morto...

    Dark Player mi ripagherai quando saremo fuori da questo bordello. Ehi, lì c’è Zero D!!!

    I due raggiungono Zero D, che era stato tratto in salvo da Obscure Claws.

    Obscure Claws ho usato il mio potere per tenere per aria le macerie che stavano cadendo sopra di me... ma non sono riuscito a salvarlo...

    Sasanne di chi parli? Chi è morto?

    Obscure Claws non sono riuscito a salvarlo...

    Sasanne ehi, dove sono i due quasi-omonimi? C’erano anche loro!!!

    Zero D se ti riferisci a Mr.X e My.X sono tutti e due vivi... li ho visto scappare nella collina lì. Forza, andiamo...

    Obscure Claws non sono riuscito a salvare MrDark... il mio... migliore amico...

    Guardia Fermi, siete circondati!!!

    Una decina di guardie circondavano il gruppo. Obscure diventa fuorioso.

    Obscure Claws smettetela di rompermi il cazzooooooooo!!!

    Obscure solleva in aria una guardia e la scaraventa sopra un’altra guardia. Dark player protegge gli altri dagli storditori, Obscure elimina tutti a due a due.

    Dark Player ehi, mancano diverse persone!

    Sasanne già... mancano Echo, Zep e Shusuke!!!


    Base AP – ufficio di Vipre

    Vipre chiama nel suo ufficio Illusionist.

    Illusionist bene, capo... cosa vuole?

    Vipre non chiamarmi capo, sono un detective...

    Illusionist a me pare che diriga un po’ tutto, a dire il vero...

    Vipre bhé, anche. Comunque, partirai con una squadra alla ricerca di una persona con abilità.

    Illusionist bene, dammi il nome.

    Vipre lancia la scheda del ricercato a Illusionist.
    Illusionist è per un secondo senza voce.

    Illusionist ...Great Gonzales?

    Vipre qualche problema?

    Illusionist è che... è troppo forte... ha un potere... micidiale!

    Vipre se servirà, manderemo due squadre sotto il tuo comando.

    Illusionist si, ma...

    Vipre c’è qualcosa che vorresti dirmi?

    Illusionist guarda il pavimento e retrocede verso la porta.

    Illusionist no, nulla... immagino che dovrò partire ora, no?

    Vipre esatto...

    Illusionist esce dall’ufficio e raggiunge la squadra.

    Vipre ora dovrà decidere... stare con noi... o stare con loro...


    Philadelphia, collina dietro l’appartamento

    My.X la mia mente è più sviluppata della tua... le possibilità di salvarlo sono del... 4%!

    Mr.X capisco le tue intenzioni, e so che non vuoi salvarlo. Chi mi dice che imbrogli, con queste percentuali?

    My.X fai qualsiasi cosa tu voglia fare... ma falla senza di me!

    Il gruppo raggiunge i due.

    Dark Player eccovi! Ehi, dove cazzo è Echo?

    My.X è lì, su quell’elicottero in partenza.

    Sasanne è stato... catturato?

    A terra, vi era una pozzanghera. Sasanne guarda su di questa e trova il riflesso del suo alter ego.

    Sasy se segui questi andrai all’inferno... ci penso io...

    Sasanne NO!!!

    Sasy prende il controllo del copro. Tutti si girano verso Sasanne.

    Mr.X hai detto qualcosa?

    Sasy no... sentite, ho sentito una voce verso là. Vado a vedere...

    Sasy si allontana. Dark Player si avvicina verso l’elicottero.

    Obscure Claws è rischioso!

    Dark Player non lo posso abbandonare così!

    Guardia ehi, ecco uno di loro!

    La guardia spara verso Dark Player, ma questo non si fa nulla.

    Guardia è il tizio con il potere della impenetrabilità...

    Guardia dobbiamo usare un’altra tattica!

    Dark Player raggiunge l’elicottero e sale a bordo. Una guardia prende un bazooka e lo punta verso l’elicottero.

    Dark Player eccoti, Echo...

    Dark Player leva la maschera dalla testa di Echo e lo slega.

    Echo grazie... ora andiamo, su...

    Dark Player ed Echo stanno per uscire velocemente dall’elicottero, ancora non in volo. Un missile distrugge completamente l’elicottero.

    Guardia anche se non si sarà fatto nulla, sarà comunque a terra per il forte impatto... ammanettatelo!

    Le guardie si avvicinano sul fumo provocato dal missile. Ammanettano velocemente Dark Player, Echo era invece morto.
    L’altro gruppo, invece, trova il cadavere di Shusuke strada strada. Aveva la testa praticamente bucata.

    Zero D gli avranno sparato... mentre cercava di fuggire...

    Obscure Claws sbrighiamoci a fuggire... su!

    Sasy, invece, prende un’altra direzione. Nel suo cammino trova però Zep.

    Zep ehi... tu!!!

    Sasy guarda in alto.

    Sasy che cazzo ci fai obliquamente? Sei un giocoliere? Sei incollato all’albero?

    Zep cammino in qualsiasi posizione. Comunque sbrighiamoci... scappiamo insieme. Ti va?

    Sasy ok, meglio in 2 che in soli o, ancora peggio, in 50. Forza, andiamo!


    Los Angeles – sala giochi

    Artras possiamo continuare così?

    Robbie si... tranquillo, vuoi un toast?

    Artras no, grazie. Hai sognato il futuro... cosa dobbiamo fare, ora?

    Robbie intanto prendiamo mio fratello, alupo. Anche se non ho ottimi rapporti con lui, è pur sempre mio fratello e devo salvarlo...

    Artras perché, cosa gli accadrà?

    Robbie verrà ucciso domani... bhè, ora riposiamo un po’. Nel mentre farò nuovi sogni.

    Artras bene... poi fuggiremo in Australia. Se solo sapessi dove è Andrea... il cellulare non gli funziona...

    Robbie se è interessato, si farà vivo. Ci vediamo tra 7 ore!


    Base AP – padiglione medico

    Vipre come sta... il paziente?

    Medico si è ripreso qualche ora fa dal coma.

    Vipre posso parlare con lui?

    Medico certamente.

    Vipre si avvicina verso Homer...

    Homer mi dispiace molto per quello che è accaduto...

    Vipre sei stato in coma per parecchi giorni, ma il peggio è passato.

    Homer è morta Monica...

    Vipre ti propongo un nuovo ruolo. Prenderai il posto di Eva Nes... lei è partita per un lungo viaggio, quindi puoi benissimo sostituirla tu. Ci stai?

    Homer certamente... voglio catturare quei bastardi che hanno distrutto la base...

    Vipre so già che sono i fratelli di Joe. Dobbiamo trovare lui... è la prima persona che andrai a catturare.

    Homer bene... sai dove è?

    Vipre purtroppo è uno dei pochi che non abbiamo ancora localizzato. Ma lo scoveremo presto...


    New York - Cimitero

    Joe bene... gli hai parlato?

    alupo si, gli ho parlato... sai benissimo che stai per fare una cazzata, vero?

    Joe si, lo so. Ma devo comunque rischiare... per il nostro bene.

    alupo che cosa hai... intenzione di fare?

    Joe voglio che uccida TUTTI coloro che ci ostacolano, nessuno escluso. Io non voglio sporcarmi le mani...

    alupo potrebbe... uccidere anche te!

    Joe bah, non ci riuscirà mai.

    Joe tocca il cadavere di un uomo.

    Joe io ho un potere... permette la rinascita dopo la morte, qualsiasi tipo di morte. Ma solo una volta. Lo sto trasferendo a questo...

    alupo lui è d’accordo. Gli ho parlato, ha detto che non farà del male a nessuno di noi due. Lo ha anche giurato... secondo te... mi... ucciderà?

    Joe riflette un secondo.

    Joe ...secondo me si, ma ormai dovevi pensarci prima. Eccolo, sta per risvegliarsi!

    Il cadavere prende vita. L’uomo si alza e poggia la sua mano nella spalla di Joe.

    ??? grazie mille...

    Joe non devi ringraziarmi... Snaaf.

    Snaaf ...sarà divertente.


    Continua...

  4. #364
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151

    "Così è come finisce il mondo..."

    VOLUME 3


    Ora tutto il mondo sa che ci sono persone speciali, persone al di fuori del normale... persone fantastiche, ma che possono nuocere al bene collettivo. Possono essere crudeli, spietate... malvagie.
    Il Team AP ha catturato il 100% delle persone con poteri e familiari. Ma ora sono tutti evasi. I killer, nel mentre, sperimentano sul Lutezio: ma uno di questi muore. Joe risveglia Snaaf dalla tomba: compito suo disintegrare il Team AP.

    New York – Bagni del Bar Ventura

    alupo è molto agitato. Finisce di urinare, raggiunge il lavandino e lo specchio.

    alupo ma chi me l’ha fatto fare... mi sono proprio cacciato in un bel guaio. Sono convinto che Snaaf mi ucciderà, se continuo a seguirli...

    Joe raggiunge il bagno assieme a Snaaf.

    Snaaf mi ricordo di te... un po’ di tempo fa... ti ho già visto... proprio nel cimitero. Sai, mi avevi detto di avere un’abilità... ma non ci avevo affatto creduto.

    alupo so di cosa sei capace... hai molti poteri... manipolazione dell’elettricità, intangibilità, puoi anche resuscitare i morti...

    Joe sbagliato. Gli ho tolto quest’ultimo potere, l’ho trasferito su me stesso.

    Snaaf non devi preoccuparti... mantengo le promesse...

    alupo bene. Non ci credo... sono molto incredulo nei tuoi confronti, e sono incredulo sul fatto che ci aiuterai ad ottenere... una vita normale. Puoi anche uccidere tutto il team AP, puoi disintegrarlo... ma ucciderai anche noi, non è così?

    Joe ora basta, alupo. Snaaf ci leverà dalle palle l’intero team AP, al resto penseremo dopo. Se per caso dovesse fare qualcosa... lo ucciderò immediatamente.

    alupo bene. Io mi tengo fuori, però.

    alupo abbandona il bar Ventura. Uscito dal bar...

    alupo oh merda!

    Guardia ecco il primo, prendetelo!

    La guardia sta per sparare, ma Snaaf arriva da dietro e lancia una scarica elettrica al povero uomo. Snaaf sta per lanciare una seconda scarica verso l’intero gruppo di guardie, ma così facendo avrebbe preso anche alupo.

    alupo fermati!!!

    Una forza velocissima trascina con se alupo. Le guardie vengono tutte incenerite dall’attacco di Snaaf.

    Snaaf se sono tutte così scarse... non avrò particolari problemi.

    Joe esatto...


    Dailyheroes Condanna capitolo 9 – Così è come finisce il mondo...


    Base AP – ufficio di Vipre

    Homer entra nell’ufficio e prende il suo fascicolo.

    Vipre pensiamo di aver identificato una tizia con abilità. Il bello è che non l’ho mai vista in vita mia... ergo, sono convinto che possa essere la killer.

    Homer killer che in questi giorni non fa nulla. Giusto?

    Vipre bhé, non proprio. È stato trovato nell’appartamento della tizia il corpo di Andrea Lyn Newkirk, o quello che ne rimaneva, del suo corpo... quindi le probabilità che la donna sia la killer sono del... 100%. Se così fosse, il secondo killer, suo fratello, è morto. Quindi ora la Killer è solo una, quella che attualmente si fa chiamare Natasha, ma che in realtà si chiama... Lak, sorella di Joe. Questa tizia si è lanciata da un palazzo senza farsi nulla, la scena è stata anche filmata.

    Homer ok, andrò da lei e la catturerò... con il mio potere sarà una sciocchezza.

    Vipre non sottovalutarla... ha abbastanza esperienza per prenderti alla sprovvista anche senza poteri, secondo me...


    Philadelphia - periferia

    Sasanne e Zep camminano per la periferia. Tutto ad un tratto, Sasanne, che gestiva in quel momento il corpo, vede una persona muoversi.

    Sasanne Zep... ho visto una persona muoversi... proprio davanti a noi...

    Zep Sasanne... sei sicuro? Non ho visto un bel niente!

    Sasanne mah... proseguiamo, dai... cerchiamo di raggiungere il paesino più vicino.

    Dopo qualche secondo, Sasanne rivede quell’uomo. Ma capisce subito chi è.

    Sasanne ehi... aspettami 5 secondi, ok? Vado a fare pipì.

    Zep ok, non c’è problema. Sbrigati però!

    Sasanne si allontana da Zep e raggiunge una pozzanghera.

    Sasanne a chi vuoi prendere per il culo, eh? Anche tu hai un potere?

    Sasy di che parli?

    Sasanne quella persona che ho visto... eri tu! Cosa puoi fare? Puoi diventare reale?

    Sasy il tuo potere è in costante evoluzione, Sasanne... prima hai tirato una personalità da un corpo esistente, cioè tuo padre... ora sei addirittura riuscito a costruirti da solo una personalità, ovvero la personalità di Sasy... e chissà se il tuo potere può ancora evolversi... magari si sta già evolvendo sotto i tuoi occhi...

    Zep si avvicina a Sasanne. Lo guarda attentamente.

    Sasanne ehi, sto pisciando!

    Zep non prendermi per il culo. Con chi stavi parlando?

    Sasanne con... con...

    Zep è chiaro che vuoi tendermi una trappola, ed è chiaro che non posso più fidarmi di te. Addio, proseguo da solo.

    Sasanne no, non è come pensi!


    Zep scappa. Sasanne si gira verso un burrone poco profondo.

    Sasanne che cazzo... ora sono solo... solo soletto...

    Tutto ad un tratto, una mano spinge Sasanne verso il burrone. Il ragazzo cade, perdendo per pochi secondi i sensi. Apre gli occhi, poi si alza.

    Sasanne bastardo... figlio di puttana... cosa cazzo pensi di fare, eh?


    Las Vegas – zona sconosciuta

    Nowe si avvicina ad un grande edificio.

    Nowe Echo... mi ha telefonato... ha detto che vuole incontrarmi... vedremo.

    Da dietro l’edificio...

    Guardia ok, abbiamo veramente pochi secondi per catturarlo. Può accelerare qualsiasi cosa e chiunque, quindi in teoria potrebbe farci morire schiacciati in un muro, se ci tocca e ci accelera. Al mio tre... spariamo tutti...

    Nowe si stanca di aspettare.

    Nowe e se questa... fosse una trappola? In fondo sto Echo non lo conosco nemmeno...

    Guardia uno...

    Nowe basta, me ne vado. Poi questo edificio sembra molto inquietante... qualcosa di tipo militare.

    Guardia due...

    Nowe ehi, ci sono delle sigle nell’edificio...

    Nowe le guarda attentamente.

    Nowe ...AP!!!

    Guardie TRE!!!

    Uno storditore colpisce in pieno Nowe, che cade per terra.

    Guardia forza, tutte noi guardie AP, dobbiamo portare in fretta Nowe nell’edificio... prima che lo storditore perda il suo effetto.


    New York – appartamento di Lak

    Lak si alza dal suo divano. Cade improvvisamente per terra, tutto ad un tratto trasforma in pietra la bottiglia di alcool che stava per bere. Il masso cade per terra.

    Lak sono... distrutta...

    Lak tocca una parete della sua casa. La parete si trasforma in pietra: tutto l’edificio, dopo pochissimi istanti, si trasforma in pietra.
    Lak esce dall’appartamento e mette le mani sull’asfalto. Tutta la strada si trasforma, tutte le macchine, tutti i parchi, tutti negozi, tutti i palazzi. Tutta la zona si trasformò in pietra in pochissimi istanti, comprese molte persone che erano nei paragi.

    Lak Così è come finisce il mondo...


    New York – Piazza

    alupo si ritrova improvvisamente nella piazza.

    alupo Snaaf stava... stava per uccidermi...

    Artras fortuna che ti ho salvato in tempo. Tuo fratello ha sognato il futuro, e siamo riusciti a salvarti.

    alupo davvero... hai fatto questo per me?

    Robbie si... senti fratello, non so se ho sbagliato io o se hai sbagliato tu... abbiamo perso da poco due fratelli, viviamo una vita serena, da ora in poi... cambieremo identità, vivremo in Australia... Artras ci porterà lì in un secondo.

    alupo, improvvisamente, abbraccia il fratello. I due si mettono improvvisamente a piangere.

    Robbie bene... avevamo bisogno di questo chiarimento.

    Artras riceve una telefonata.

    alupo quella scheda...

    Artras non è intestata a me, tranquillo. Pronto? Oh... mi dispiace... ma tu chi sei? ...come? Sasanne? Non è con noi. Io? Bhé non posso aiutarti, purtrop... ok, ok, ti aiuterò. Vediamoci tra un’ora...

    Artras stacca la chiamata.

    alupo Chi era?

    Artras un certo Simomgs... ho lavorato per la Tecnical Power, so chi è.

    Robbie tu... lavoravi per la Tecnical Power?

    Artras è una nota dolente del passato. Forza, devo sbrigarmi... aggrappatevi a me, raggiungeremo l’Australia in un batter d’occhio!


    Philadelphia – Viale dei Tulipani

    Una serie di elicotteri atterra nel viale.

    My.x cazzo, ci han trovati!

    Mr.x forza, cerchiamo di scappare!

    Zero D no... così non possiamo continuare. Dobbiamo affrontarli e cercare di sapere dove è la loro base... nei loro elicotteri ci sarà sicuramente qualche riferimento ad essa.

    Obscure Claws siamo solamente in quattro... cosa potremmo fare?

    Zero D siamo 4, ma valiamo più di tre eserciti messi insieme. Mr.x, tu capisci le intenzioni delle persone soltanto guardandole, cosa faranno ora i soldati?

    Mr.x cazzo, sanno già che noi siamo dietro questa macchina... stanno fingendo. In realtà stanno preparando un attacco per coglierci di sorpresa!

    Obscure Claws allora attacchiamoli di sorpresa!

    Tutto ad un tratto, dei missili si scagliano sui quattro. Obscure usa la telecinesi per spedire i missili all’elicottero di provenienza. Zero D crea delle illusioni per confondere gli altri, Obscure Claws lo affianca lanciando qualsiasi oggetto contro i soldati. Morti tutti i soldati, i fuggitivi salgono sugli elicotteri.

    My.x ehi, guardate qui... Campus Olimphya... ho già letto questo nome... è un campo di Las Vegas, progettato nel 1987 per ospitare una base militare molto grande... questo Campus è praticamente impenetrabile, è coperto da un sacco di uomini.

    Obscure Claws ok, direi di fargli una visitina... su, c’mon, let’s go!


    New York – Grattacielo

    Una squadra entra in una stanza dell’appartamento. Misteriosamente, esplode una mina che distrugge buona parte dell’appartamento e buona parte della squadra. Sopravvivono solo pochi soldati.

    Soldato come abbiamo fatto a non vedere questa mina?

    Illusionist sono andato tranquillo.. non mi sono curato di controllare eventuali trappole. Dobbiamo stare attenti.

    Soldato tu eri messo di lato... come se sapevi... di questa mina...

    Illusionist che sciocchezze vai dicendo...

    Da dietro, un uomo colpisce il soldato con una lampada. Il soldato sviene.

    Great Gonzales ah, sei tu... sei qui per catturarmi?

    Illusionist mi ero perfettamente reso conto della mina... senti, ho una proposta... legami, dirò a tutti che mi hai rapito... e io ti dirò dove è la base del Team AP.

    Great Gonzales bhé, non mi interessa. Voglio solo una vita normale.

    Illusionist bene, allora dovrò catturarti...

    Great Gonzales pensa bene.

    Great Gonzales perché vuoi che vada alla base? Per distruggerla?

    Illusionist per uccidere Vipre. Ha capito che sto per tradirlo, anche se ti aiuterei ora... non combinerei nulla. Uccidi Vipre, e ti grazierò.

    Great Gonzales ok, sarà facile. Dammi l’indirizzo.


    New York – fuori l’appartamento di Lak

    Lak aveva pietrificato qualsiasi cosa che fosse intorno a lei.

    Lak Così è come finisce il mondo...

    Tutto ad un tratto, Lak sentiva di non poter pietrificare più nulla. I suoi poteri...

    Lak ...sono spariti... oh cazzo!

    Uno storditore colpisce in pieno Lak.

    Homer è stato facilissimo... però ha fatto un bel po’ di casino. Forza, portiamola subito in elicottero!

    Dopo un giorno...


    Las Vegas, Base AP – ufficio di Vipre

    Vipre Questa fiala...

    Vipre guarda attentamente la fiala che teneva per mano.

    Vipre domani inizieremo i test... sono sicuro che questa fiala... permetterà di assorbire poteri dal Lutezio... tutto l’enigma sta in questa parola: se il Lutezio solido blocca i poteri, dà poteri e può, secondo le mie ultime ricerche, potenziare poteri... il Lutezio in stato liquido permetterà al soggetto di entrare in contatto con lo stesso materiale...

    Vipre posa la fiala nella cassaforte del duo ufficio. Nella cassaforte vi era anche un pezzo di Lutezio radioattivo.

    Guardia quale è la probabilità che quella fiala fornisca poteri?

    Vipre sono ottimista. Direi un 60%. Ormai sono sicuro di ciò... il Lutezio è ciò che muove tutto, il Lutezio fornisce poteri, il Lutezio li blocca, il Lutezio permetterà di entrare in contatto con il materiale... domani inizieremo i test. Sarà interessante.

    Da fuori la base, due uomini sono seduti in un muretto. Uno di questi due, ha in mano una testa di una guardia, e sembra giocarci sopra.

    Joe butta questa testa... mi fa schifo.

    Snaaf bhé, ho ucciso un bel po’ di guardie e non hanno dato l’allarme. Ovviamente sono io che controllo gli allarmi, grazie al mio potere. Diciamo che questa testa... è un mio “trofeo”.


    Continua...

  5. #365
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151

    "Nuovo mondo"

    VOLUME 3


    Ora tutto il mondo sa che ci sono persone speciali, persone al di fuori del normale... persone fantastiche, ma che possono nuocere al bene collettivo. Possono essere crudeli, spietate... malvagie.
    Il Team AP ha catturato il 100% delle persone con poteri e familiari. Ma ora sono tutti evasi. I killer, nel mentre, sperimentano sul Lutezio: ma uno di questi muore. L’altra, invece, è stata catturata dal team AP. Joe risveglia Snaaf dalla tomba: compito suo disintegrare il Team AP.

    Ora... la partita finirà... una vittoria? Una sconfitta? Forse un pareggio.
    Entrambi i lati hanno i loro assi nella manica e sono potenziali vincitori... i dailyheroes avranno il loro mondo? Avranno il loro spazio? Saranno persone normali?
    Sarà il tempo, che scandisce con regolarità tutti i momenti della giornata, a darci questa risposta...

    Philadelphia - periferia

    Sasanne cade nel piccolo burrone. Si rialza subito dopo.

    Sasanne bastardo... figlio di puttana... cosa cazzo pensi di fare, eh?

    Sasy che domande... voglio ucciderti... così da prendere definitivamente il tuo posto...

    Sasanne tu... tu sei anche più pazzo di Sasan... ora sei diventato addirittura “umano”... non pensavo che il mio potere potesse evolversi così tanto.

    Sasy avanza verso Sasanne. Scende nel burrone, ha un tubo d’acciaio in mano.

    Sasanne cosa vuoi fare con quel coso?

    Sasy sbatte il tubo in faccia a Sasanne. L’uomo cade per terra.

    Sasanne tu... non mi ucciderai...

    Sasy lo sto già facendo...

    Sasy alza il tubo: è pronto a scagliarlo contro Sasanne. Quest’ultimo rotola per terra e schiva l’attacco. Si alza e si lancia contro Sasy.

    Sasanne tu... non prenderai mai il mio posto!!!

    Sasanne dà un pugno al suo alter ego. Quest’ultimo si lascia scappare il tubo d’acciaio, che viene subito preso da Sasanne.

    Sasanne tu... MUORI!!!

    Sasanne colpisce in testa Sasy. L’alter ego cade, ormai era morto. Il corpo di Sasy si dissolve nell’aria.
    Sasanne guarda una pozzanghera, non vede altro che il suo riflesso.

    Sasanne è... finita...


    Dailyheroes Condanna capitolo 10 – Nuovo mondo


    Las Vegas, Base AP – ufficio di Vipre

    Vipre si accorge di una cosa molto strana, controllando il computer.

    Vipre cosa cazzo... le telecamere non funzionano più... anche i sistemi di allarme sono andati a puttane.

    In un corridoio della base, Snaaf e Joe avanzano. Snaaf continua ad usare la manipolazione delle macchine per disattivare tutte le telecamere che man mano vede e usa contemporaneamente i poteri della manipolazione elettrica per uccidere i numerosi soldati che incontra.
    Snaaf lancia una scarica elettrica anche sopra un uomo; ma ben presto si accorge che non era un soldato.

    Joe ma quello è... Great Gonzales!

    Great Gonzales Joe, TI UCCIDO!

    Joe per oggi dimentichiamo dei vecchi rancori...

    Great Gonzales ma... ma quello è Snaaf... cosa cazzo ci fa qui, Snaaf? Se non ricordo male, qualche mese fa, ti ho ucciso...

    Snaaf non son cazzi tuoi.

    Joe cosa ci fai tu... qui?

    Great Gonzales devo uccidere Vipre... voi, se volete veramente essermi d’aiuto,lasciate stare Vipre e cercate un modo per distruggere la base. Io disintegrerò Vipre in un istante, ora che posso emulare i poteri di Vipre.

    Snaaf bene...


    Las Vegas - cielo

    Homer era quasi arrivato alla base. Ma...

    Homer c’è qualcosa di strano nella base. Non vedo guardie...

    Homer è spettatore di una piccola esplosione nella base che, proprio in quel momento, aveva distrutto parte della zona ovest del covo AP.

    Homer lo dicevo che qualcosa non andava... forza, sbrighiamoci ad atterrare nella base... con il mio potere potremo...

    L’elicottero di Homer, improvvisamente, esplode. Poco distante, un elicottero sembra seguire l’elicottero distrutto.

    Zero D colpiti e affondati!

    Obscure Claws gli romperemo il culo... MrDarkBlue, ti vendicherò!

    Mr.x ormai credo che nessuno sia rimasto vivo, in quell’elicottero...

    A terra, tra le macerie...

    Lak incredibile... posso di nuovo usare i miei poteri...

    Lak dà un’occhiata in giro. Trova, oltre ai cadaveri di alcuni soldati, anche il cadavere di Homer.

    Lak finalmente è morto... e questa sembra essere la base del Team AP. Forse dovrei continuare la mia missione principale.. forse, dovrei uccidere ancora tutte le persone con abilità... ok, ho deciso, entrerò nella base.

    Lak si dirige verso la base AP. L’elicottero con a bordo i quattro eroi atterra nel tetto della base.

    My.x e ora... spacchiamogli il culo!


    New York – Casa di Simomgs

    Simomgs non possiamo fare nulla... dobbiamo aspettare che ci uccidano, allora?

    Artras sto provando a contattare Sasanne... lui potrebbe dirci dove è la base AP, basta che localizzi Vipre, colui che è al capo delle indagini. Prima il cellulare era irraggiungibile, vediamo ora...

    Artras prova a richiamare Sasanne. Questa volta, risponde.

    Artras SASANNE! Perché cazzo non rispondevi?

    Sasanne Artras... perché questa chiamata?

    Artras so che sei ancora incazzato con me per la faccenda della Tecnical Power... però mi serve che tu mi dica dove è Vipre...

    Sasanne so già dove è... e sto notando una cosa strana...

    Artras che genere... di cosa?

    Sasanne il posto dove si trova Vipre è lo stesso posto dove si trovano Joe, Zero D, Obscure Claws... forse sono stati catturati...

    Artras dimmi dove si trovano...

    Sasanne Las Vegas, Campus Olimphya.

    Artras lo raggiungeremo in un secondo. Grazie della collaborazione!

    Artras e Simomgs raggiungono immediatamente la Base AP.


    Las Vegas, Base AP – sotterranei

    Joe perché non ordini alle macchine di autodistruggersi?

    Snaaf se fosse così facile, non perderemmo tutto questo tempo... ti pare?

    Snaaf avanza, continua ad uccidere i soldati che incontra ma improvvisamente, si blocca.
    Avanza verso Joe e poggia la sua mano sulla sua spalla.

    Joe che c’è ora?

    Snaaf le persone non cambiano così in fretta...

    Snaaf lancia una scarica su Joe. Attraversa immediatamente la parete.

    Joe me lo immaginavo.. bhé, non arriverai lontano, posso localizzarti ovunque tu sia... hai un macchinario microscopico nella tua giacca!

    Snaaf scappa. Arrivato ad una stanza, incontra Zero D e gli altri.

    Zero D che cosa? Snaaf? Cosa cazzo ci fai qui?

    Obscure Claws chi è questo? Non lo conosco...

    Zero D meglio che tu non lo sappia. Ma eri morto...

    Snaaf “ero” morto... ma ora ucciderò tutti voi!

    Snaaf lancia una scarica potentissima su Zero D, che muore immediatamente.

    Mr.x oh cazzo! Ma questo che vuole!

    Snaaf i vostri poteri... sento che possedete dei poteri molto interessanti...

    Snaaf si avvicina verso i tre uomini ma, tutto ad un tratto, cade a terra.

    Snaaf chi mi ha spinto?

    Un pugno arriva sulla guancia di Snaaf.

    Snaaf sei invisibile, eh? Perché non ti fai vedere?

    Un proiettile colpisce in testa Snaaf. Cade per terra, morto.

    Simomgs meno male...

    Artras siamo arrivati in tempo. Ma come mai è ancora vivo?

    Obscure Claws non sappiamo... Zero D è morto, però...

    Artras mi dispiace. Comunque, cerchiamo un modo per distruggere questa base!


    Las Vegas, Base AP – ufficio di Vipre

    Great Gonzales entra nell’ufficio di Vipre.

    Vipre ecco... sapevo che c’era lo zompino di qualcuno di voi... e così Illusionist ha scelto di aiutarti...

    Great Gonzales già, ma tu sarai morto, e non ricorderai di questo tradimento da parte di Illusionist... mi dispiace.

    Great Gonzales apre la mano: una scarica elettrica stava per uscire dalla sua mano.
    Vipre corre verso la cassaforte.

    Vipre non riuscirò mai a batterlo sul tempo!

    Improvvisamente, Vipre sentì un rumore. Great Gonzales era stato pietrificato e ora era solo un cumulo di macerie.

    Vipre ma... non può essere...

    Vipre riesce ad aprire la cassaforte, nel mentre è piuttosto sbalordito.

    Vipre e così... Homer ha fallito... e sei arrivata fino a qui... Lak!

    Lak esatto. E siccome sai chi sono devo eliminarti...

    Vipre aveva già iniettato il siero su se stesso durante la conversazione con Lak. Tocca il Lutezio radioattivo, poi cade per terra.

    Lak che... che gli è preso?

    Lak si avvicina sul corpo di Vipre. Questo si alzò e una fiamma travolse la donna.

    Lak bastardo! Brucia!!!

    Vipre incredibile... ho fatto segno... ora ho anche io dei poteri... ma come faccio a battere Lak? Lei si può rigenerare...

    Lak già, non mi batterai, sciocco!

    Vipre non sapeva usare ancora i suoi poteri e non sapeva quali poteri aveva sottratto al Lutezio. Improvvisamente Vipre si trovò dietro Lak, si era teletrasportato. Vipre si scagliò contro Lak, la quale si irrigidì fino a diventare una statua. Vipre non aveva la situazione sotto controllo, ma era riuscito comunque a immobilizzare Lak.

    Vipre è... diventata una statua...

    Un uomo entra nell’ufficio.

    Joe ora... sei uno di noi...

    Vipre cosa... ci fai qui?

    Joe complimenti. Sai, un po’ ti invidio... sei riuscito a scoprire in poche settimane quello che ho scoperto io in molti anni.

    Vipre sei venuto ad uccidermi?

    Joe ma figurati... piuttosto, ora, devo scegliere...

    Vipre ascolta attentamente Joe ed è indeciso se aggredirlo o no...

    Joe sai, io sapevo come sarebbe andata. L’ho sognato...

    Vipre cioè, non hai impedito tutto ciò? Hai fatto come se nulla fosse?

    Joe che cosa potevo fare? Ah, attenzione... so che ora prenderai quella lampada e me la lancerai, ma non farlo. Piuttosto... dimmi cosa farai ora...

    Vipre se collaboriamo, potremo creare un nuovo mondo... ma da solo, non so se ci potrei riuscire...

    Nei sotterranei, intanto, Artras aveva attivato un meccanismo di autodistruzione.

    Artras forza, scappiamo da qui!

    Mr.x esploderà tutto!


    Simomgs si salvi chi può!

    Nell’ufficio di Vipre...

    Vipre come hai detto... devi fare una scelta... devi scegliere se collaborare con me... o non collaborare con me...

    Joe la mia scelta è se salvarti in questo momento o farti morire...

    Joe corre verso il Lutezio. Lo tocca, si rialza e corre verso Vipre.

    Vipre che cazzo stai facendo?

    Joe spicca il volo e trascina Vipre con se, insieme escono dalla finestra. Anche il gruppo di Artras era uscito dalla base. I due gruppi si allontanano, la base esplode completamente.

    Vipre mi... mi hai salvato...

    Joe sai... ho rivelato chi siamo solo perché... volevo divertirmi. Ma ora, forse, potrei aiutarti per davvero... possiamo insieme creare un nuovo mondo!

    Tutti guardano l’esplosione della base. Le fiamme si alzavano sempre più in cielo, quel cielo grigio e nuvoloso, quel cielo che ha assistito per questi mesi alle avventure dei nostri eroi.




    Titoli di coda


    Personaggi

    - Great Gonzales
    - Lak
    - Simix
    - Eva Nes
    - Dark Cerberus
    - Robbie
    - Homer
    - David
    - Domingo
    - Paper Mario
    - Joe

    - the dark player
    - Illusionist
    - Vipre
    - Snakethesniper
    - The Angel Of Death
    - Zero D
    - MrDarkBlue
    - Obscure Claws
    - Echo
    - simomgs
    - Zep

    - Artras
    - Nightshroud
    - Sasanne
    - My.x
    - Mr.x
    - mattman
    - alupo
    - Shining Vivi
    - HERMUS
    - Mega Man
    - Shusuke
    - Nowe

    - Snaaf
    - Mike e i suoi figli
    - DoubleAgent
    - Headcrab
    - Marcus
    - Monica

    Ringrazio TUTTI, avete letto questi tre volumi con grande dedizione, sono veramente commosso.
    Ebbene, è finita qui. C'è solo un ultimo pezzo da leggere... Le ultime parole che chiudono l'era Dailyheroes.
    ---------------------------------------------------

    Dopo pochi mesi dall’esplosione della Base AP, ad alcune persone fidate dal Governo fu iniettato il siero con il Lutezio Liquido. Dopo circa un anno, la polizia e le forze dell’ordine in generale potevano usufruire di alcuni poteri per compiere al meglio il loro lavoro.
    Cinque anni dopo, anche alcune persone importanti potevano usufruire di questi poteri.
    Infine, dieci anni dopo l’esplosione della base AP, i poteri vennero commercializzati. Vennero riconosciuti legalmente i poteri del volo, della supervelocità, del ragionamento supersviluppato, del calcolo delle probabilità e pochi altri; il resto dei poteri fu considerato illegale.
    Questa nuova era fu in certi versi più tranquilla, anche se alcuni criminali continuavano a fare il loro sporco gioco.
    Come, ad esempio, un uomo che osservava la polizia dietro un muretto, a New York...

    Snaaf io... non morirò... MAI!


    [FINE]

  6. #366
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Comunico una modifica fatta al primo post di questo thread; spero che possa essere d'aiuto specie ai vari lettori di questo forum.
    La data che seguirà al thread ricorderà gli aggiornamenti compiuti nel primo post.

    Ricordo di NON postare in questo thread; questo stesso messaggio verrà in seguito cancellato.

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  7. #367
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151

    Capitolo 1 - "Duality"

    posto il racconto sotto gentile concessione del mveso :imbarazzo:



    Capitolo 1 - "Duality"

    “Roby, vieni a spolverare qui!”
    “...Roby, è caduto un bicchiere. Forza, raccogli i cocci.”
    “Ehi Roby, ti avevo detto di apparecchiare la tavola. Dove sei stata?”

    Roby corre qua e la per la casa di Nowe e Simona. Ormai lavorava per loro a tempo pieno: mattina, pomeriggio, sera. Dormiva anche in casa loro.
    Di origini Brasiliane, Roby era una donna senza dubbio affascinante, ma debole di carattere.

    Simona Roby, quando torno voglio tutto sistemato alla perfezione. E non azzardarti a non stendere la biancheria come è successo ieri, potrebbe finire male.

    Nello stesso momento che Simona esce di casa, entra Nowe.

    Simona oh amore mio, cosa fai qui?

    Nowe oggi ho finito prima di lavorare. Ci vediamo poi, eh...

    I due si salutano, Nowe si siede nel divano.

    Nowe ehi Roby, puoi anche prenderti una pausa. Non c’è bisogno che...

    Roby ...prendermi una pausa? E subirmi la tua donna che delira? E magari cosa dobbiamo fare, replicare la scopata di ieri? O l’uscita al bar dell’altro ieri? Vogliamo parlare di quand’eravamo in macchina davanti al cinema?

    Nowe ehi, calmati... devi capire che non sei un semplice giocattolo per me, però ogni cosa avrà il suo tempo. E ti assicuro che...

    Roby ...mi sono stufata. Per prima cosa, mi licenzio. Se mi ami davvero, puoi anche seguirmi.

    Nowe ma Roby... lasciami un po’ di temp...

    Roby esce dalla casa, sbatte la porta violentemente.
    Nowe si avvicina alla cassaforte e la apre. Dentro vi era una pistola: la prende, la impugna ed esce di casa.



    Ufficio del fotografo chiamato “Triple”_______________

    Triple ehi, ecco le foto che volevi.

    Simona apre la busta ed estrae le foto.

    Triple 2 giorni fa sono stati in un pub, ad ubriacarsi. Sono entrati entrambi in bagno, il resto è da immaginarsi.

    Simona oh mio Dio...

    Triple ieri, quando sei uscita, hanno fatto festa in casa vostra. E, quasi sicuramente, staranno replicando ora...

    Simona puoi anche risparmiarmi i particolari, grazie.

    Triple cosa pensi di fare, ora?

    Simona pensa a cosa dovrai fare TU, piuttosto. Tieni ancora d’occhio sia Nowe, sia Roby. Io parlerò con lei.

    Triple bene. Ho un collega che la sta osservando proprio ora...

    Simona ottimo. Mi farò viva domani.



    Grande Parco_______________

    Roby prende il suo pacco di sigarette, ne estrae una e l’accende.
    Cammina verso un albero, per poi nascondersi dietro una macchina.
    Il fotografo, di nome Alexander, ha delle difficoltà nel seguire la donna.

    Alexander ma cosa cazzo fa?

    Alexander si mette finalmente in una posizione perfetta, dove poteva scattare in tranquillità e godersi in pieno la scena.

    Roby la solita dose...

    Spacciatore eccola... come al solito.

    Lo spacciatore consegna la droga a Roby. Alexander scatta a non finire.

    Alexander ottimo, questo è un bel colpo di scena...



    6 GIORNI DOPO

    Dipartimento Polizia_______________

    Mario descrivimi il rapporto che aveva con sua moglie, ultimamente.

    Nowe avevamo rotto, ci sentivamo ultimamente solo per delle faccende da sbrigare.

    Mario quindi mi sta confermando che vi siete sentiti in questi ultimi giorni, giusto?

    Nowe si, è esatto.

    Mario bene, per ora può bastare. Le faremo sapere di più... nel mentre, può uscire...



    OGGI

    Casa di Nowe e Simona - Giardino_______________

    Simona sente uno sparo.
    Corre immediatamente verso il giardino e vede Nowe indossare un casco.

    Simona Nowe... mi hai spaventata.

    Nowe sto solo facendo un po’ di tiro al bersaglio. Scusa se ti ho messo ansia.

    Simona no, ma figurati. Dov’è Roby?

    Nowe Roby? Si è licenziata. Diceva che gli davamo troppi pochi soldi.

    Simona cosa? Ma è pazza? Vabbè, non mi frega più di tanto.

    Simona entra in casa e compone il numero di Roby.

    Roby pronto?

    Simona ciao Roby, sono Simona. Ho bisogno di parlarti.

    Roby se mi vuoi ri-assumere, scordatelo, non accetterò mai.

    Simona ma figurati, voglio darti una cosa. Fatti trovare al Parco a mezzanotte. So che l’orario è un po’ scomodo, però...

    Roby ...tranquilla, mi farò trovare li.

    Simona bene, ti aspetto.

    Simona chiude la telefonata.
    Nel mentre, Nowe rientra in casa.

    Nowe ehm...

    Roby ehi, amore. Dammi un’oretta e preparerò una cena con i fiocchi. Non ti ricapiterà mai di mangiare così bene, garantito!

    Nowe ah bene, allora mi metto un po’ sul pc.

    Nowe accende il pc e logga su msn. Pochi secondi dopo, si apre una finestra piena di insulti.

    *Stronzo
    *Bastardo
    *Ti odio, Nowe
    *6 tutta la mia vita, ma non vieni da me
    *Non 6 un uomo corretto

    Tutti messaggi di Roby.
    Nowe sgranchisce le mani e inizia a scrivere.

    *Troverò il coraggio di dirle la verità, ma per ora devi restare tranquilla. Oggi mi sa che non potremo vederci, ho delle cose da sbrigare.
    *Cosa devi sbrigare?
    *Lavoro.
    *Spero per te sia così.
    *Stupida, io amo te.
    *Tu ami tutte meno me. Cmq stacco, ne ho abbastanza. Chiama quando sarai un uomo maturo.

    Roby_The_Little_STAR crazybaby!!! si è disconnessa

    Nowe oh mamma mia... e dice a me di essere maturo...

    Nowe naviga ancora un po’ sul Web. Dopo un po’, stacca e torna in cucina.

    Nowe oh mamma mia... cos’è tutto questo ben di Dio?

    Simona ...sorpresa!

    Tutta la tavola, apparecchiata come si deve e con molte candele, era piena di cose da mangiare.
    Le luci erano spente, Simona accende quindi tutte le candele.

    Nowe ma c’è di tutto... anche del... cioccolato?

    Simona il cioccolato è afrodisiaco...

    Nowe si siede nella tavola, insieme a Simona.
    I due cominciano a mangiare tutte le bontà cucinate dalla donna.

    Nowe Simona... io...

    Simona sta zitto e non dir nulla...

    Simona bacia Nowe il quale, pochi secondi dopo, afferra la donna.

    Simona ti amo...

    Nowe porta la donna nel divano, dove i due si preparano per una notte di sesso sfrenato.
    I due finiscono per addormentarsi, ma il cellulare di Simona suona alle 11 e 30.

    Simona ah già, l’incontro... meno male che ho puntato la sveglia.

    Simona si veste, prende una busta ed esce di casa.



    Grande Parco_______________

    Simona raggiunge finalmente il parco e vede subito Roby.

    Roby se in ritardo.

    Simona lo so, scusami. Sono stata un po’ occupata. Comunque tieni, questa busta è tua.

    Roby oh, non voglio soldi. Anche se l’ultimo stipendio non mi è stato pagato, però...

    Simona ... non sono soldi. Aprila e basta.

    Roby apre la busta. Vede delle fotografie. Le guarda velocemente, poi fissa subito Simona.

    Simona cosa c’è, sei spaventata?

    Roby per nulla, Simona. È solo che... mi fai pena. Nowe sarà solo e soltanto mio.

    Simona ti propongo una specie di... giochetto. Non dire a Nowe di questo incontro, ma lascia che sia lui a decidere di abbandonare me per catapultarsi con te. Così vedremo chi ama veramente, oppure se è un vigliacco come io credo. Ci stai?

    Roby non c’era bisogno che me lo dicevi, anche se ora è tutto diverso. Ci hai fatti spiare...

    Simona che vuoi farci, cara Roby... la vita è una stronza...



    6 GIORNI DOPO

    Mario non capisco questa cosa. Lei ha avuto una relazione con Nowe mentre stava con Simona?

    Roby si, è esatto.

    Mario sa che lei è la prima sospettata per l’omicidio?

    Roby no... io non ho ucciso la moglie di Nowe, non ne avevo motivo!


    Fine Capitolo 1

  8. #368
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151

    Capitolo 2 – "Sick and Tired"

    Capitolo 2 – "Sick and Tired"

    “Buongiorno, Marco. Dormito bene?”

    Un uomo, in boxer, si dirige nella cucina di casa propria.
    Roby aveva preparato delle uova.

    Marco oh, ottimo, mi mancavano le tue uova.

    Roby ti sono mancata?

    Marco tanto.

    Marco si avvicina a Roby e le da un bacio sulla guancia.

    Marco allora sorellina, mi racconti che ci fai qui?

    Roby bhè, mi sono licenziata da Nowe e Simona, non lavoro più da loro, quindi non dormo più da loro. Cercherò un nuovo lavoro...

    Marco bene, puoi restare tranquillamente qui comunque, non mi faccio problemi.

    Roby grazie mille Marco... sei un angelo. Io esco, vado a fare un giro.

    Roby prende le chiavi della macchina ed esce di casa. Sale, inserisce un cd di Anastacia e gira la chiave.

    “Your love isn't fair, you live in a world where you didn't listen ,and you didn't care... so I'm floating, I'm floating on air ....”



    Casa di Nowe e Simona _______________

    Simona ...buongiorno. Ti ho preparato delle uova!

    Nowe non ne ho voglia.

    Simona ehi, sei di cattivo umore.

    Nowe si, decisamente. Dove sei andata ieri sera?

    Simona riflette un po’, poi risponde.

    Simona ho incontrato Roby. Dovevo parlarle chiaramente.

    Nowe sul perchè si è dimessa?

    Simona e se ti dicessi che Roby non si è licenziata per soldi ma... per un piccolo particolare che ci ha tenuto nascosto?

    Nowe e quale sarebbe?

    Simona oh bhè, entrambi non potevamo sapere che Roby è una tossicodipendente, ma purtroppo è così. Probabilmente si è licenziata perchè pensava che...

    Nowe ...la potessimo scoprire? E tu come lo hai scoperto?

    Simona non sono stupida quanto pensi. Ora comunque devo andare a lavoro anche io, mangia le uova, mi raccomando.



    Ufficio di Triple_______________

    Simona entra nell’ufficio di Triple e, subito, corre verso il fotografo.

    Simona GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

    Triple di cosa?

    Simona della chiamata di stamattina. Nowe si era accorto che stanotte ero uscita e gli ho subito detto che avevo incontrato Roby per la questione della droga... insomma, l’ho un po’ distratto.

    Triple felice di essere stato d’aiuto come al solito, ma devi ringraziare anche il mio collaboratore, Alexander.

    Simona oh lo farò, sicuramente. Continuate il vostro eccellente lavoro, sarete ripagati molto bene.

    Triple senza ombra di dubbio, cara Simona...



    5 GIORNI DOPO

    Dipartimento Polizia_______________

    Triple non ho nulla da dirle.

    Mario guardi che Simona ci ha detto tutto, anche sul suo riguardo. Quindi non faccia finta di niente, mi fa incazzare parecchio

    Triple ...l’ultima volta che l’ho vista è stata quando... mi ha scoperto.

    Mario ...Nowe.

    Triple si, proprio lui...



    OGGI

    Piazza Sampei_______________

    Nowe si siede in uno scalone della piazza.
    Si guarda intorno, in attesa dell’arrivo di Roby.

    Nowe ah, eccola.

    Nowe si alza e si dirige brutalmente verso la donna.

    Nowe che cazzo hai fatto?

    Roby che cazzo c’è? Nemmeno si saluta, più?

    Nowe senti, veniamo al dunque. Assumi droga?

    Roby cosa?

    Nowe te lo ripeto... fai uso di sostanze stupefacenti?

    Roby rimane paralizzata.
    Posa la sua mano nel suo viso, che ruota lentamente verso destra.
    Non sa cosa fare, non sa che dire... forse, la verità?

    Roby e... se fosse? Cambierebbe tutto?

    Nowe non tutto, ma molto. Ma perché non me l’hai detto... e perché lo fai....

    Roby sto cercando di fare del mio meglio, ma...

    Nowe non è quello che mi aspettavo da te, sinceramente.

    Nowe si allontana un po’ da Roby.

    Roby e cosa succederà, ora?

    Nowe ora non sono solo io a dover scegliere. Anche tu dovrai prendere una decisione, Roby. Non voglio una donna tossicodipendente al mio fianco.

    Nowe sale in macchina e mette in moto. Roby cade per terra, piange.



    Bar Ventura_______________

    Simona è seduta al Bar Ventura, vicino la Piazza Sampei, assieme alla sua amica coreana Shii.
    Con una cannuccia alla bocca, sorseggiava tranquillamente il suo tè.

    Shii allora tu credi veramente... che il russo faccia per me?

    Simona guardati intorno. Puoi trovare un uomo più sexy di lui? Non credo proprio.

    Shii dici che sia sexy?

    Simona è un figo mostruoso, ha tre tonnellate di muscoli impiantati nei bracci e ti domandi ancora se sia sexy? Cazzo si, è dannatamente sexy! Come quel cameriere, insomma. Ehi scusi, potresti venire?

    Il cameriere di avvicina.
    Succhia con molto rumore il tè per attirare ancor di più l’attenzione.

    Simona portami dell’altro tè? Sta finendo...

    La donna prende la sua cannuccia, la lecca da entrambi i lati e la posa nel bicchiere.
    Nel mentre, nota che si sta avvicinando qualcuno che conosce molto bene al Bar.

    Nowe ehi, mi faccia un bel caffè.

    Simona si avvicina velocemente verso l’uomo.

    Simona ehi, ma che... ci fai qui? Mi hai visto e sei andato dritto come un missile, senza nemmeno cagarmi!

    Nowe ah Simona, la prossima volta chiedi il tè ad un altro cameriere, ne trovi a bizzeffe.

    Nowe si allontana piuttosto incazzato, Simona lo segue.

    Simona e dai, non te la sarai presa per questa stupidaggine, su...

    Nowe non è la prima volta che ci provi con qualcuno, e nemmeno l’ultima. Mettitelo bene in testa: forse non siamo compatibili, e non è tardi per rinunciare.

    Simona stai scherzando? Ieri notte sono stata benissimo con te... cioè...

    Nowe vuoi solo scopare con me? È per questo che siamo fidanzati?

    Simona no Nowe, io...

    Nowe Simona, non siamo nemmeno sposati, non puoi pretendere chissà che. La nostra relazione è a un punto morto, ormai...

    Nowe si allontana dal Bar, Simona si risiede nel tavolo.

    Cameriere eccole il tè.

    Simona fottiti, stronzo.

    Il cameriere si allontana molto perplesso, Shii si avvicina di più a Simona, per poi prenderle le mani.

    Shii ti ha piantata?

    Simona così sembrerebbe, ma non mi arrenderò. Non vincerà quella piccola troia...



    5 GIORNI DOPO

    Mario lei ha... osato così tanto? Dire una bugia così grande?

    Simona ero disposta a tutto, pur di averlo. Tutt’ora non mi pento di quello che ho fatto.

    Mario e quella ferita nella faccia, come se l’è procurata?

    Simona solo un piccolo sfizio... che mi è costato la perdita dell’unica fonte di confidenza che avevo...


    Fine Capitolo 2
    Ultima modifica di andr3a22; 2-09-2009 alle 17:25:43

  9. #369
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151

    Capitolo 3 – "Surprise!"

    Capitolo 3 – Surprise!

    “Sorpresa!!!”


    Nowe entra in casa sua, trova tutto addobbato e decorato.

    Nowe oh mio Dio, siete matti...

    Tutti BUON COMPLEANNO, NOWEEEEE!!!

    La festa a sorpresa andò avanti fino alla mezzanotte passata.
    Tutti cominciarono a ballare a più non posso, forti delle loro capacità ballerine.
    Ma (quasi) tutti si chiedevano dell’assenza di due donne...

    Luca ehi Nowe, sai che con me puoi parlare benissimo, ci conosciamo da 15 anni, cazzo.

    Nowe oggi non l’ho proprio sentita... e non la voglio sentire, sinceramente. Simona mi ha davvero rotto.

    Luca sei sicuro?

    Nowe no Luca, non sono sicuro di nulla, attualmente. Porco giuda...

    Luca e la donna delle pulizie?

    Nowe licenziata, ci ha dato parecchi problemi.

    Luca vabbè dai, è il tuo compleanno, non hai ragione di essere così depresso! Su, siamo tutti amici qui, vieni e divertiamoci!

    La festa continuò ancora per poche ore, poi tutti tornarono nelle loro case.


    Il giorno dopo.



    Casa di Shii_______________

    Shii vado a lavorare. Mi raccomando, non svegliare Simona. È stanca e scossa.

    Il Russo tranquilla ochetta, non sveglierò quella figa...

    Shii non chiamarmi così!

    Il Russo su, datti una mossa...

    Shii esce di casa, il russo si dirige nella camera di Simona.

    Il Russo toc-toc...

    Simona ehi, ciao...

    Il russo si butta nel letto di Simona, che inizia a spogliarlo.

    Simona hai chiuso la porta di casa?

    Il Russo certo...

    Il russo comincia a spogliare la donna, i due si lasciano andare senza problemi.
    Finite tutte le cartucce, il russo si ferma e parte con alcune domande.

    Il Russo ...da quanto sei amica di Shii?

    Simona ah, ti importa ancora di lei?

    Il Russo mi piaci, Simona. Mi piaci come pensi, il tuo carattere...

    Simona non farti illusioni, scopo con te solo per sfizio, ma non sei tu il mio uomo. Piuttosto vestiti alla svelta, io devo uscire, ho parecchie cose da fare.

    Il Russo ok...



    Ufficio di Nowe_______________

    Nowe riceve una telefonata anonima.

    Nowe ...pronto...

    Roby ...Nowe...

    Nowe che cosa vuoi, Roby?

    Roby non puoi ignorarmi così... ieri non ci siamo nemmeno sentiti, stacchi le mie chiamate...

    Nowe e quindi?

    Roby dimmi se ti importa ancora di me, ti prego...

    Nowe l’unica cosa che ti serve è un grosso aiuto... ora ho molto altro da fare, mi dispiace.

    Nowe stacca la telefonata.

    Roby oh mio Dio, cosa devo fare...



    3 GIORNI DOPO

    Dipartimento Polizia_______________

    Mario ci sono parecchi testimoni che l’hanno vista. Non è stata lei ad ucciderla.

    Simona oh, finalmente lo avete capito. Ve l’ho detto, è stata quella troia di Roby.

    Mario modera i termini. Comunque abbiamo motivi per credere che sia stata lei, ma anche le sue bugie hanno contribuito all’omicidio, sa?

    Simona lo so... ma non avrei mai creduto che quella... tossicodipendente possa essere arrivata fino a questo punto. Cioè, la conosco bene. Fino a meno di una settimana fa lavorava ancora per me!

    Mario le do un consiglio prima di andare... Cambi comportamento. È una bella donna, affascinante, ma... bambina. Non può ottenere ciò che vuole schioccando le dita, per certe cose si deve combattere.

    Simona ed è quello che ho fatto...

    Mario il gioco deve essere pulito però, sennò ti sbattiamo dentro. È così la vita, Simona.



    OGGI

    Grande Parco_______________

    La sera, Nowe si dirige al Grande Parco della città.

    Nowe ehi, guarda che sono già qui. Ti aspetto.

    Nowe stacca la chiamata e si siede in una panchina.
    Dietro una siepe, Triple spiava Nowe.

    Triple ...sta per incontrare Roby?

    Dopo circa mezz’ora, arriva una donna.

    Triple e quella chi cazzo è?

    Triple comincia a scattare. La donna si avvicina a Nowe.

    Sasy ciao... Nowe.

    Nowe ciao Sasy... tutto bene?

    Sasy si, splendidamente bene, grazie. Tu, apposto con quella...

    Nowe ...Simona? L’ho mollata, per ora. Forza, siediti.

    La donna si siede, Triple scatta foto in maniera piuttosto eccitata.

    Triple chissà cosa si diranno... e chissà chi è!

    Nowe passa dei fogli a Sasy.

    Sasy ...ancora per il divorzio? È più di un anno che firmo fogli!

    Nowe le procedure sono abbastanza lunghe, si sa...

    Dietro la siepe, Triple continua a scattare e commentare.

    Triple quindi è la moglie di Nowe... e stanno per divorziare. Bene.

    Dopo dieci minuti, i due si alzano.

    Nowe bhè allora... ci vediamo!

    Sasy aspetta Nowe, devo dirti una cosa.

    Nowe e cioè?

    Sasy ...sono incinta. Sorpresa!!!

    Nowe riflette un attimo.

    Nowe aspetti... un bambino? Da Davide?

    Sasy si, si... non è stupendo?

    Nowe oh mio Dio, sono contentissimo per te, Sasy... spero che tu sia davvero felice.

    I due si salutano ma, tutt’ad un tratto, un flash abbaglia Nowe.

    Triple oh cazzo!

    Sasy che cos’era?

    Nowe veniva da dietro la siepe... qualcuno ci sta spiando!

    Nowe corre verso la siepe. Vede un uomo che corre verso il boschetto: Nowe lo rincorre.

    Triple cazzo, devo correre più veloce!

    Durante la corsa, cade una busta dallo zaino di Triple. Nowe non se ne cura, e continua a rincorrerlo.
    Purtroppo, dopo un po’, Nowe perde le tracce dell’uomo.

    Nowe chi cazzo era... e cosa voleva...

    Nowe torna indietro e nota una busta per terra.
    La prende, la apre e trova moltissime foto.

    Nowe ma questi siamo io e Roby al bar... qui siamo a casa... quello era una fottuta spia... mandata da Simona!

    Nowe torna al palco, saluta Sasy e va via. Chiama poi a Simona.

    Simona NOWEEEEEEEE!!! Mi hai pensat...

    Nowe dimmi dove sei, ti devo parlare. Subito!



    Bar Ventura_______________

    Simona è seduta in un tavolo insieme a Shii e il Russo.
    Nowe entra nel bar, ma non si siede.

    Nowe ...questa busta penso sia tua.

    Nowe butta la busta contenente le foto nel tavolo del bar.

    Nowe mi fai schifo... tra noi è completamente finita, Simona.

    Simona ehi, che stai dicendo...

    Nowe corre in macchina e la mette subito in moto.
    Shii apre la busta.

    Shii ahia... lo facevi spiare...

    Simona non ho detto che potevi aprirla!

    Shii ehi, scusami tanto!

    Simona prende il telefono e chiama Triple.

    Simona CHE CAZZO HAI FATTO!!!

    Triple scusami tanto Simona, ho fatto un grosso error...

    Simona ORA ROBY HA VINTO, DANNAZIONE!

    Triple no, Nowe non vede Roby da parecchi giorni, ormai. E io ho un’idea. Domani mattina passa nel mio ufficio...



    2 GIORNI DOPO

    Mario Ormai siamo ad un passo dalla verità. Abbiamo trovato le sue impronte nella casa di Sasy.

    Roby io...

    Mario Vuoi avere la coscienza pulita prima che scopriamo noi la verità? Dimmelo ora... hai ucciso o no Sasy?


    Fine Capitolo 3

  10. #370
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151

    Capitolo 4 – "It’s a lie"

    Capitolo 4 – "It’s a lie"

    “Porca miseria!”

    Simona guarda sbigottita le foto di Triple e le sue ultime novità.

    Simona il tuo piano sembra geniale... sicuro che Roby non sia in contatto con Nowe?

    Triple sono sicuro. Nowe ha bloccato Roby da msn, l’ha eliminata da facebook, ha cambiato numero di telefono cellulare. Il fisso non lo avete.

    Simona ok... perfetto, però non posso andarci sola, ho bisogno di due collaboratori.

    Triple tranquilla, non te verranno Metal e Nettuno, due miei collaboratori.

    Metal con noi non deve temere nulla, signorina.

    Nettuno incontreremo la donna e ti copriremo.

    Simona perfetto... fisserò l’appuntamento proprio ora. Tenetevi pronti.



    Grande Parco_______________

    Roby ha il cellulare in mano. Continua a chiamare, ma nulla.

    “Il telefono è spento o irraggiungibile”.

    Roby ma cazzo!


    Roby guarda un po’ più in la, e vede Simona con due uomini.

    Roby e quelli... chi cazzo sono?

    Simona si avvicina a Roby e si ferma.

    Simona sembra che alla fine... abbiamo perso entrambe.

    Roby non so cosa ti è successo... ma non ho ancora perso la speranza.

    Simona però ti ha bloccato in qualsiasi modo... e non puoi contattarlo.

    Roby chi sono questi tizi... i tuoi nuovi giocattolini erotici?

    Simona probabilmente lo diventeranno... ma io devo consegnarti queste foto.

    Simona consegna la busta a Roby, che la apre all’istante.
    Roby vede le foto di Nowe e Sasy.

    Roby e allora? È sua moglie, stanno firmando delle pratiche per il divorzio, probabilmente.

    Nettuno non è questo il punto. Hanno avuto una conversazione molto interessante.

    Roby che genere di conversazione?

    Metal Sasy ha confessato a Nowe di essere... incinta. Di Nowe.

    Roby rimane pietrificata. Ma è ancora incredula.

    Roby non ci credo.

    Simona perchè non vai a constatare di persona?

    Roby lo farò. E grazie... poco per questa chiacchierata.

    Roby si dirige verso il cancello, ma Simona ha ancora qualcosa da dire.

    Simona sembra che abbiamo perso entrambe, alla fine...

    Roby noi due non siamo uguali, ricordatelo.



    IL GIORNO DOPO

    Dipartimento Polizia_______________

    Mario Vuoi avere la coscienza pulita prima che scopriamo noi la verità? Dimmelo ora... hai ucciso o no Sasy?

    Roby riflette molto, per poi posare entrambe le sue braccia nel tavolino.

    Roby ok... ho ucciso io Sasy.



    OGGI

    Casa di Marco_______________

    Roby entra in casa, piangendo.

    Roby Marco... devi aiutarmi!

    Marco ehi Roby, cosa cazzo... forza, raccontami tutto.

    Roby racconta a Marco dell’incontro con Simona e la successiva rivelazione.

    Marco possiamo... infiltrarci nella casa e vedere le analisi... sbirciare un po’.

    Roby Sasy non può vedermi, mi odia. Credo sia l’unica alternativa... abita al primo piano, sarà facile. Posso contare su di te?

    Marco fidati, sono tuo fratello.

    Roby ok, prepariamoci...

    Marco apre l’armadietto della sua camera e prende una pistola. Mette un solo proiettile nel caricatore.

    Marco non si sa mai...



    Casa di Nowe_______________

    Gianluca quindi tu... vorresti dare un’altra possibilità?

    Nowe probabilmente domani le parlerò. Ma con Simona ho chiuso.

    Gianluca domani potrebbe essere troppo tardi, Nowe... vai a parlargli ora.

    Nowe no, ogni cosa ha un suo tempo. E poi, abbiamo questa fantastica cena da cominciare. Forza, cominciamo ad impiattare, le donne aspettano!

    Gianluca eh già!



    IL GIORNO DOPO

    Dipartimento Polizia_______________

    Marco allora? Mia sorella?

    Mario ha confessato l’omicidio.

    Marco ma non ha ucciso lei Sasy! Mi deve credere!

    Mario fattene una ragione. Roby ha ucciso Sasy.

    Marco mi è almeno... concesso vederla?

    Mario ora o mai più. Forza, vai.

    Mario si ferma improvvisamente di parlare e guarda il braccio di Marco.

    Mario come si è procurato quel livido?



    OGGI

    Appartamento di Sasy_______________

    Notte fonda. Marco e Roby arrivano all’appartamento di Sasy.

    Marco su, apriamo la finestra ed entriamo... questa è la camera da letto, Sasy dorme.

    Roby dobbiamo controllare in cucina... vediamo se c’è qualche analisi.

    I due si infiltrano nella casa. Roby entra subito in cucina e nota immediatamente un documento. Roby lo esamina.

    Roby ecco! Sono tutti gli accertamenti e tutti i documenti!

    Marco forza, sbrigati!

    Roby legge i documenti, nel mentre Marco apre qualche cassetto per cercare qualcosa di valore.

    Roby ok Marco, ho letto tutto e possiamo andare. Simona è una troia... qui c’è scritto che il padre è un certo Davide.

    Marco su, andiamo.

    La porta della cucina si apre.
    Sasy prende un vaso e lo sbatte contro Marco, prendendolo al braccio.
    Marco estrae quindi la pistola.

    Marco allontanati immediatamente.

    Sasy cosa cazzo volete, eh?

    Sasy indietreggia e si avvicina al mobiletto. Pian piano, riesce ad aprire il primo cassetto.

    Marco forza, andiamo via. Esci dalla finestra.

    Sasy prende una pistola dal cassetto e la punta contro Marco.

    Sasy il mio fidanzato è un poliziott...

    Un proiettile colpisce in pieno Sasy, uccidendola all’istante.
    Roby è completamente sconvolta, esce immediatamente dalla casa e scappa.
    Stessa cosa suo fratello Marco.


    Il giorno dopo.


    Dipartimento Polizia_______________

    Marco entra nella stanza. Un vetro divide lui e sua sorella.

    Marco Roby, tu...

    Roby l’idea è stata mia, quindi è giusto che debba pagare io per quello che hai fatto. Anche se hai ucciso tu Sasy...

    Marco non so cosa fare, Roby. E non posso credere che abbia ucciso veramente quella donna...

    Mentre i due parlavano, una telecamera posta all’angolo della stanza riprendeva il tutto.
    In un’altra stanza...

    Nowe non posso credere che Roby abbia ucciso Sasy. Ma in che brutte situazioni mi metto...

    La porta si apre. È Simona.

    Simona Nowe... condoglianze.

    Nowe fai a fatti fottere Simona, non farti più vedere. Mai più.

    Simona esce dalla stanza senza nemmeno fiatare.

    Nowe lo sbaglio più grande che ho fatto nella mia vita... è stato conoscerle...


    -Fine-

    Titoli di coda
    Scrittore Andrea
    Sezione Dailyrando
    Interpreti
    Simona SSjHomer
    Roby RobbieRotten
    Sasy Sasanne
    Nowe Nowe
    Marco Mass_Hysteria
    Triple triple-Sharingan
    Shii Shii
    Il russo V RUS
    Mario Paper Mario
    Alexander Alexander DeLarge
    Luca luckino
    Davide big_boss
    Nettuno Nettuno43
    Metal fullmetalshinigami
    GianlucaWhiplash
    Dailyproduction CINEMA +
    Ultima modifica di andr3a22; 2-09-2009 alle 23:48:45

  11. #371
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Noob Story

    Anno:2005
    Luogo:Gamesradar City

    In Questa grande città convivono tanti personaggi dei videogames e tanti appassionati di tale pratica. C'e chi vota PS2 e chi vota Nintendo...senza dimenticare Microsoft.
    Ogni tanto, nella città scoppiano dispute tra le persone.
    C'è chi va in giro seguito da tante persone che lo pigliano per il culo...e questi sono i Sonary.
    C'è chi va in giro vestito di rosso cantando "Avanti gente...nessun si pente...vota nintendo...io me ne intendo!"(sulle note di bandiera rossa) e questi sono i Nintendiani.
    Ci sono poi dei tipi che si fanno gli affari loro e che per lo più pensano a giocare e non rompono le scatole a nessuno...e questi sono gli Xboxers!
    Era risaputo ormai da anni che la battaglia vera e propia era disputata tra Nintendo e Sony.
    I rappresentanti di tali partiti erano:Poc dalla parte di nintendo, e un certo Snake8701 da parte di Sony(il suo cognome era il codice fiscale).
    Un bel giorno i 2 si incontrano e cominciano a discutere!
    "La nintendo è la più meglio e ottima per i giochi...i posessori di PS2 sono per lo puù fanboy!" diceva Poc in un bel colore rosa!
    "La sony non è sostenuta solo da dei fanboy!" diceva Snake-codice fiscale in un bel colore blu cobalto!
    Una parola tira l'altra e dalle loro bocche escono parole rosso sangue...non perche non volevano fare confusione coi quote...ma perchè si stavano prendendo a cazzotti di brutto!
    Mentre Poc stava dando il colpo di grazia a Snake8701(l'ho imparato a memoria) tirandogli un cubo di colore viola due strani personaggi si stavano avvicinando er divderli.
    Uno era Super Mario e L'altro era Dante di Devil May Cry.
    "Mamma mia!" disse mario "It's meeeee..mariooooo!"
    Poc guardò il suo idolo e gli chiese con voce sognante :"Fammi un autografosul seno...vabè che non c'è l'ho...ma per te mi farei anche tagliare il pitone!"
    E Mario rispose :"Hu! Tank you for playng my game!" mentre firmava il magro seno di Poc.
    Intanto Dante (che stava facendo respirazione bocca a bocca con il corpo esanime di Snake commentava :"Ma te guarda che c**** me fà fare la Capcom!".
    Dopo un ora e un quarto i 2 furono di nuovo in forma smagliante.
    "Grazie per averci aiutati!" disse Snake.
    "Non farci l'abitudine! Siamo stati mandati quì dall'altissimo per farvi coesistere serenamente!" disse Dante.
    "Oookey dokey!" disse Mario.
    "Chi è l'altisimo?" chiese Poc.
    "Non siamo autorizzati a dirvelo!" rispose amaramente Dante "comunque sappiate che noi siamo solo una delle varie prove che dovrete affrontare!
    "Di che c**** di prove parlate?" chiese Snake8701.
    "Mamma mia! It's meeeee..mariooooo!" disse Mario.
    "Come il mio collega a ben descritto" disse DAnte "la prima prova è questa, dovrete diventare fighi come noi! Sarete giudicati da una giuria imparziale! Quello più figo vince....alla fine di tutte le prove: chi ha passato il maggior numero di livelli avrà tutte le ragioni di dire che la sua console è migliore sotto tutti i punti di vista!"
    "Ok..ci stiamo!" risposero in coro i due sprovveduti!
    Dopo pochi minuti dentro una botique li vicina i due ragazzi uscirono vestito con il loro stile preferito!
    Poc, era vestito con un paio di braghe rosse e una maglietta blu. Indossava un paio di guanti bianchi e sembrava fosse uscito da un cartone animato.
    Snake8701 invece...sembrava essere appena stato a visitare un museo del sadomaso.
    Si era vestito in pelle nera...ma in realtà non si capiva se si vedeva di più la pelle che indossava o la pelle che aveva al vento (un bel paio di addominali sudati erano in bella vista.)
    I giudici votavano!
    Non era di certo un segreto il fatto he Edigio88 (che faceva parte della giuria) votasse per Snake....ma non era neanche un segreto il fato che Nobu fece altrettanto per Poc.
    James Pond li osservava zitto zitto e a quanto are aveva votato scheda bianca in quanto entrambi facevano più o meno pena.
    Il destino volle che dopotutto...qualche voto in più fece vincere Snake8701.(probabilmente il merito fu di un viados che faceva parte dela giuria che lo guardava con okki dolci!
    La prima prova era vinta da Snake!
    1 a 0 per Sony!
    Mario, che era in collera con Poc per la sconfitta, dsse :"Mamma mia!" e si suicidò strozzandosì con un fungo troppo grosso per il suo Ano.
    Dante invece offrì una birra a Snake8701 per a vittoria e disse "tanto a me la capcom mi sostituisce con un dante sempre iù giovane!" e si suicidò con 22 coltellate e una bevuta d'arsenico, nonchè una decapitazione (in quant demone era duro a morire!).
    Snake e Poc si avviarono verso il prossimo livello!


    Fine Prima Parte

  12. #372
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Noob Story- Parte 2°

    Poc e Snake8701 si avviavano verso una destinazione ignota.
    Giravano e giravano....gli ci vollero ore ed ore di giro continuo per capire che si erano persi in una porta girevole di un sexy shop.
    Una volta girato l'angolo rimasero a bocca aperta.
    Davanti a loro c'erano due stupende fanciulle che non faticarono a riconoscere.
    "Tu...tu...tu...tu..." balbettava Snake.
    "Io SONO Lara Croft....quanto ci vuole a pronunciare il mio nome?" disse la procace ragazza.
    "E tu sei......sei...bho...chi ca*** sei?" disse Poc.
    "Aho! ma che te sei rincojonito? Io sò Yuna! Star di FFX-2" disse l'altra ragazza.
    "Siamo quì per farvi affrontare un altra prova" dissero entrambe le ragazze con voce soave.
    Non fecero in tempo a finire la frase che un colpo di laser passò a pochi Cm dai loro nasi.
    "Non mi lascerete mica indietro spero!" disse una voce femminile all'interno di un armatura gialla e rossa (con scritto in rilievo FIAT e Forza Roma).
    "Mledizione! Quel pezzo di ferraglia ambulante ci rovina sempre tutto!" disse Yuna.
    Snake non sarebbe riuscito a toccarsi neanche se avesse avuto il pitone di ferro e la mano magnetica guardando la donna armaturizzata (che per chi non lo avesse capito...è Samus di Metroid).
    Poc al contrario amava quella ragazza Made in Nintendo e stava producendo più energia lui con un movimento di mano che tutta l'enel.
    In lontananza un carro funebre stava avanzando lentamente con dietro tutti gli abitanti del regno dei funghi che erano in lutto per la morte di Mario.
    A capo della lunga fila c'era Peach vestita completamente di nero che piangeva singhiozando.
    Il carro funebre si fermò per permettere ai familiari di Mario di prendere la sua bara. Peach (che trasportava a spalla la bara con Luigi, Donkey Kong e Toad) notò il piccolo gruppetto in fondo alla strada e decise di dare un okkiata.
    Lasciò la bara che precipitosamente cadde sfracellandosì su Toad (che era diventato una singolare poza di sangue.)
    Peach si avvicinò al gruppo e disse :"Ragazze! Quanto tempo! Che dite di bello?".
    "Niente di speciale!" disse Lara "tu come stai?" chiese Samus.
    "Stò una meraviglia!" disse contenta Peach "ho troncato con quel tardone basso dell'idraulico!"
    Snake e Poc si sentivano un pò esclusi.
    "Scusate ragazze...la nostra prova?" chiese educatamente Snake-codice fiscale-.
    Lara li guardò con uno sguardo da gatta selvatica e avvicinandosi alle labbra di Snake disse "è presto detto carino...".
    Sake era una bomba agli ormoni mentre Poc stava cominciando ad avere strane ripercussioni sul suo fisico a seguito della visione di Peach vestita in un nero.....provocante....almeno secondo lui.
    "allora ragazzi.....come vedete per questa prova abbiamo a nostra disposizione un ingegnere nucleare!" disse Yuna.
    I ragazzi si girarono e videro Otacon alle prese con 2 divani attaccati a delle strane apparecchiature.
    "Salve ragazzi!" disse lo scenziato.
    "Vi spiego cosa dovrete fare oggi." Spiegò Otacon con professionalità "Ho collegato dei speciali trasmettitori a questi 2 divani. Tali trasmettitori segnaleranno il vostro livello di eccitamento sessuale. Il primo che raggiunge un livello elevatissimo di eccitamento vince!"
    "E come facciamo ad aumentare il nostro livello di eccitamento?" chiese Poc.
    "Adesso te lo dico io!" disse Samus dando un cazzotto al petto di Poc facendolo finire su uno dei 2 divani.
    "UaoooOOoo...è fine la ragazza!" disse Snake8701.
    "Ehi...guarda che non solo lei ha le unghiette!" disse lara spingendo con fare sensuale Snake alla poltrona.
    Poc per via del cazzotto si era già messo in moto...il segnalatore segnava 20% di eccitamento!
    Samus cominciava a togliersi l'armatura lentamente!
    "La mia armatura è composta da 7.500 pezzi....umhhh....solo 7.500......vuoi che me li tolga tutti?" disse Samus sforzandosi di avere una voce sensuale.
    "Emh...si!" rispose Poc.
    Mentre Samus si levava lamiera dal corpo le ragazze della Sony cominciavano a darci dentro.
    Mentre Yuna faceva uno streap Tease davanti a Snake, Lara si era già messa in biancheria intima sfregandosi attorno al corpo del fortunato ragazzo.
    La piccola Peach si era levata (con incredibile imbarazzo) la gonna da 42 m di diametro e si vedeva già la sua sottana e il suo top incredibilmente...........brutto e antico.
    Poc cmq andava vanti ugualmente eccitato...era arrivato a ben 50%.
    Samus era arrivata a 6.100 pezzi e continuava a levarsi il ferro da dosso.
    Nel frattempo Yuna e Lara erano diventate una cosa sola..tra baci sensuali che si scambiavano tra loro e strusciamenti contro Snake erano riuscite a portare il ragazzo all'80%.
    Le due ragazze Sony ridevano l'impacciataggine della povera Peach.
    "Ehi principessa...stai attenta che ti si rovina il trucco di Barbie!" diceva Yuna.
    A sentire queste parole la piccola Peach perse il controllo!
    "VE LO FACCIO VEDERE IO BARBIE!" urlò con voce stizzata levandosi la sottana e il top.
    Mai nessuno aveva visto un corpo bello e leggiadro come quello!
    Sotto Cm di abiti si nascondeva il corpo di una vera principessa...........essendo questo un racconto NO PORNO vi narro che la principessa indossava un Bikini con perizoma (tutto rosa naturalmente!).
    Poc ebbe uno skizzo vertiginoso! Gli okki gli uscirono dalle orbite! Arrivò a 99,98%!
    Lara e Yuna videro la percentuale e urlarono :"NOOOOOOOOOOOOO!".
    Non avevano finito di urlare che già si erano tolte il reggiseno!!!!!!
    Snake Rimase sbalordito.
    Quel giorno un energia pari a 7 bombe atomiche fu registrata delle apparecchiature di Otacon.
    Arrivò al 171,61%.
    I suoi pantaloni fumavano come una ciminiera (avete presente il camino di una ciminiera...?).
    Poc era comunque soddisfatto e raggiunse cmq un buon risultato.
    Otacon diede a Snake un biglietto da visita dicendo :"Non i sa mai...magari potresti essermi utile come arma Anti metal Gear!".
    I 2 si allontanarono barcollando salutando ebetemente le ragazze.
    Samus si levò l'armatura dopo 12 ore e visto che si era abituata a staccarsi la roba di dosso continuò a staccarsi le orecchie, la mascella, il naso fino a crepare per mancanza di cervello.....che cmq era poca cosa.

    Fine Seconda Parte

    -intanto Però:

    Una ragazza da dietro un angolo buio stava spiando i 2 ragazzi che camminavano uno sostenuto dall'altro.
    Prese un cellulare e cominciò a parlare:"Capo....tutto procede secondo il piano!"
    Un fulmine illuminò la faccia della ragazza....era Christie di Dead or Alive.

  13. #373
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Noob Story - Parte 3°

    Snake e Poc camminano verso l'ignioto...un altra volta.
    Arrivati nella piazza della città Poc sente un rumore.
    "Snake...fermati!" dice Poc.
    Il silenzio è incredibilmente profondo....ma dopo alcuni secondi si sentono i passi di un uomo.
    Da lontano arriva un uomo alto vestito con una camicia bianca, un sorriso ebete e un farfallino a scacchi.
    "Salve!" dice il ragazzo misterioso "Io sono Vergingetorige....un commesso della EBGames. In cosa posso esservi utile?"
    "Veramente....saremo noi che dovremo farti questa domanda!" disse deciso Snake.
    "Bhe...io sono stato mandato quì per porvi una prova da superare. Quale volete affrontare? Vi posso organizzare una partita a Fifa:Pro Evolution o a GTA:Max Payne!" rispose sorridendo il commesso.
    Solo allora Snake e Poc si resero conto di aver davanti un commesso......che chiamare deficente sarebbe anche diminutivo!
    "Emh...." disse Poc "visto che Snake mi ha già battuto 2 volte PRETENDO di scegliere io la prossima prova."
    "e cioè?" chiese il commesso.
    "........Il DS contro la PSP...." disse silenziosamente ma con decisione Poc.
    Il commesso diede ai ragazzi un NDS e una PSP ridendo sotto i baffi.
    "Che c'è da ridere?" chiese snake.
    "Niente....." disse il deficente "è sol che non vedo cosa centri la vostra sfida con queste due VECCHISSIME console!"
    Snake:"......"
    Poc:"......"
    Snake:"Emh....cominciamo!"
    I due si misero daccordo sulla sfida: chi giocava di più vinceva.
    Inutile dire che Poc aveva la vittoria in mano!
    Console alla mano i due ragazzi si stavano dando da fare.
    Poc con SM era arrivato a finire il gioco 2 volte di seguito senza prendere una pausa (in compenso aveva preso 3 infarti e un attacco epilettico).
    Snake era costretto a giocare collegando la PS2 alla presa della corrente di una centrale nucleare che era nelle vicinanze (la centrale si stava pian piano scaricando a causa della PSP.)
    Inutile dire che dopo 30 partite a Ridge Racer Snake si era rotto le balle ma non poteva cambiare gioco....pena: l'amputazione della mano per via del difetto del UMD volante.
    Nel frattempo Poc si divertiva a pulire la cacca del cane di Nintendogs (e trovò, grazie a questo Minigioco, anche la possibilità di usare la lingua sul NDS.)
    La rete enel di tutta la città era collegata alla PSP di Snake che dopo aver cambiato l'UMD con l'aiuto degli Artificeri si stava godendo il film :"La professoressa di Anatomia" e "Pornoveline: belle e porcelline." (sono 2 film molto belli...guardateli!)
    Nel frattempo, passava di li James Pond.
    "Ehi snake!" disse James "ti ho riportato quelle cinghie sadomaso che mi havevi prestato il mese scorso!"
    "NO! NON AVVICINARTI!" tuonò Snake.
    Troppo tardi....le catene e le cinghie sadomaso si ingarbugliarono con il cavo di alimentazione della PSP che i spense.
    Oltre a questo ci fù una fusione radioattiva nella centrale nucleare dovuta allo sbalzo di corrente..........ma questa è una storia di poco conto!
    Questa volta la Nintendo aveva vinto!
    Poc aveva finito x la 4° volta Metroid e le pile non sembravano essersi sensibilmente consumate!
    "Ma come diavolo fai?" chiese Snake.
    "Ho preso delle pile da quel tipo laggiù!" disse Poc indicando un coniglio rosa con la schiena aperta e con tutte le interiora rivoltate.
    "Mi ci è voluto un pò ma alla fine sono riuscito a trovare quelle maledette batterie!" disse l'ingenuo Poc che non si era accorto di aver inserito nella console un Cuore ancora pulsante.
    "Cmq la pubblicità ha ragione....durano di più ste batterie!" proseguì Poc.
    La sfida si stava bilanciando.
    Nintendo1 Sony2
    I due ragazzi avevano riconsegnato le console al ragazzo della EBGames (che gli aveva offerto un buono sconto per comprare un Nintendo Revolution entro il 2005).

    Fine terza Parte

    Nel frattempo: un ragazzo stava guardando i 2 igniari che si stavano recando verso l'ignioto.
    Prese il cellulare e chiamò qualcuno dicendo :"Il piano procede....hanno superato il 3° livello!"
    Un fulmine illuminò il viso del ragazzo...si trattava di Ryo Hazuki di Shenmue.

  14. #374
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Noob Story parte 4°

    Poc e Snake si erano rotti di camminare senza meta perciò avevano deciso di rilassarsi in un fast food.
    Presero 2 Happy Meal.
    Nel mondo di Gamesradar gli Happy Meal hanno 2 tipi di sorpese.
    Quelle di Sony (un Happy Meal che costa 5 volte il normale con giochi tarocchi di plastica cancerogena.) e quelli di Nintendo (un Happy Meal che contiene riviste porno dal titolo "Touch is good!").
    Neanche a farlo per scherzo, i 2 ragazzotti cominciarono a litigare per via di frasi come "La mia sorpresina è migliore!" e "Sei un Fanboy dei Burger King!".
    La lite si scatenò in una scazzottata di tutto rispetto.
    Mentre Poc stava facendo ingoiare un Nintendo DS (aperto) a Snake8701(ti consiglio di cambiare nome!) apparve una luce dal nulla da cui uscì un uomo bellissimo e con un aura di invulnerabilità.
    I due ragazzi si fermarono e guardarono quel bell'uomo!
    "Sei dio?" chiese Snake mentre sputava i tasti del DS e qualche dente.
    L'uomo bello dai lunghi capelli rideva con aria angelica....si rivolse verso i due ragazzi e disse "Sono colui che ha creato tutto questo! Sono L'alpha e l'omega! Sono colui che ha rimappato gamesradar!".
    "Ha!" esclamò Poc "Te devi essere quello che ha creato il tuttocittà!".
    "No! Essere sessualmente inutile!" esclamò l'uomo "Io sono Gorman!"
    I due ragazzi si inginocchiarono e gli baciarono i piedi.
    "Ma come hai fatto ad uscire da una luce così forte?" chiese Snake.
    "Bhe...vedete..."spiegò Gorman "Ho fatto cambiare dall'elettrauto la luce di cortesia della mia Panda...ma me ne ha messa una troppo forte!"
    "Perchè ci hai cercati?" chiese Poc.
    "Perchè avete rotto il ***** a tutti nel forum!" disse cordialmente Gorman.
    "E cosa dobbiamo fare per espiare le nostre colpe?" chiesero in coro i due sfigati! ( ).
    "Dovrete venire con me! vi porterò nel luogo dove dovrete consumare la 4° prova!" ordinò Gorman.
    E così, i tre si direassero verso il luogo della 4° prova a bordo della Fiat Panda di Gorman.
    "Ma...dove siamoooooo?" chiese Poc con voce ebete.
    "Emh....siete a Dineyland!" disse Gorman sorridendo mentre faceva accomodare i 2 ragazzi al dilà di una porta dove c'era scritto "Dott. Giobbe : Psichiatra delle manie sessuali e dei Fanboy.".
    "Adesso vi lascio nelle mani del dottore ragazzi!" disse Gorman mentre se ne andava facendo grattare la frizione della macchina.
    "Dottore?" esclamarono i due sprovveduti.
    "ESATTO!" disse una scimmia con gli occhiali seduta alla scrivania davanti a loro.
    "Sono il dottor Giobbe! Psichiatra specialista dei Fanboy!" spiegò il peloso primate "sedetevi sul lettuccio prego!".
    Impauriti Poc e Snake si stesero sui lettucci di pelle nera.
    "Lo scopo della prova è quello di scavare dentro di voi.....dobbiamo pesare il vostro grado di Fanboy...." spiegò Giobbe "chi ha il più grande grado di Fanboy nella mente vince!"
    I due ragazzi annuirono e si prepararono per la cura psichiatrica.
    "Adesso vi ipnotizzerò!" disse Giobbe tirando fuori dall'ascella un orologio.
    I due sciaguati guardavano l'orologio che andava a destra e a sinistra....avanti e indietro......e caddero in trance.
    "bene.." disse Giobbe "cos'è la prima cosa che vi viene in mente?"
    "La Gnokka!" disse Snake
    "Myamoto.....il mio uomo ideale!" rispose Poc.
    Giobbe diede una orologiata in faccia a Snake per l'uso delle K in una parola e diede un punto a Poc per la sua risposta da Fan Boy.
    "Cosa volete di più dalla vita?" chiese Giobbe con insistenza.
    "Voglio un piatto di polenta con zucchine a colazione!" disse Snake
    "Il mio cubo! Dov'è il mio cubo??? VOGLIO IL MIO CUBO!" disse Poc in trance.
    Giobbe diede una martellata in faccia Giobbe per punirlo dai suoi pessimi gusti culinari e diede un punto a Poc per la risposta da Fanboy fanatico.
    "L'ultima domanda!" proseguì Giobbe "ditemi le vostre sensazioni!"
    "Stò usando una cosa dura per controllare la situazione.....è nera e appuntita......stò vincendo!" rispose Poc.
    "Stai facendo un sogno erotico?" chiese Giobbe.
    "No..." rispose Poc "Stò giocando a Wario Ware Touched!"
    Giobbe diede un punto a Poc e poi continuò...."E tu Snake? A cosa Pensi?".
    "Un coso lungo e nero......si muove su e giù....vinco sempre io alla fine!" rispose Snake in trance.
    "Stai giocando anche tu?" chiese Giobbe.
    "No...." rispose Snake8701 "è la mia ragazza che gioca con me!"
    Giobbe sfracellò la faccia di Snake con un batticarne e poi svegliò entrambi.
    "Ragazzi....vi sentite bene?" chiese educatamente Giobbe.
    "Bhe.....ho un pò di Nausea" disse Poc!
    "Io invece stò una meraviglia!" disse Snake mentre perdeva litri di sangue dal viso.
    "La prova è stata vinta da Poc!" informò Giobbe.
    "Ma come è possibile?" chiese Snake8701!
    "Vedi...." spiegò Giobbe "è sorgiunta la notizia che la hystoria ha scelto Poc come elemento vincente di questa decadente società occidentale che lo ha reso ostile alle mere forze della moda ma lo ha rafforzato in tutto il suo splendido fanatismo alle consolle di gioco targate di rosso!"
    Snake ci pensò un attimo e poi disse "Non ho capito... ".
    "Vuoi che te lo spieghi tencinamente?" chiese Giobbe tirando fuori lo zingarelli dal cassetto della sua scrivania.
    "No grazie.....ora ce ne andiamo!" disse Snake con un espressione spaventata.
    "HE NO!" tuonò Giobbe "Ecco il conto."
    Giobbe diede a Poc e Snake la parcella della sua visita.
    I due ebbero un attacco di cuore e vennero trasferiti al reparto di rianimazione (che era a qualche porta più in là).
    Dopo un ora di rianimazione (e il portafoglio più leggero) i due eroi si incamminarono verso nuove avventure.
    Nintendo 2 - Sony 2

    Fine quarto capitolo

    Nel frattempo: un ombra osservava i due ragazzi che camminavano a testa china. L'ombra prese il cellulare e rispose :"I due si avviano verso l'ultima prova capo!"
    Un fulmine illuminò il viso dell'ombra.
    Era Stranger...il protagonista dell'ultimo capitolo di Oddworld!

  15. #375
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Noob Story parte 5°


    Era ormai il tramonto....Snake e Poc camminavano come al olito senza meta.
    Sapevano che prima o poi qualcosa li avrebbe condotti alla 5° prova.
    Senza pensarci erano arrivati alla fantomatica "A che cosa giochiamo? Square".
    Questo era il centro di tutta Gamesradar City.
    La cosa strana però, era che l'intero quartiere era deserto.
    Neanche il rumore di un automobile si faceva sentire....e questo innervosì i nostri eroi!
    "Ho paura Poc!" disse Snake8701 aggrappandosi al braccio di Poc.
    "Anche io!" disse Poc aggrappandosi al sedere di Snake.
    I due ragazzi tremavano dalla paura.
    L'unica cosa che sentivano era il battito dei loro denti e....tutto un tratto.....dei rumori di passi che rimbomavano tra le mura dei grattacieli.
    L'oscurità era sempre più alta...il rumore sempre iù vicino....Poc e Snake si abbracciavano e tremavano.
    Anche se il buio ra dei più profondi, una sagoma era distinguibile.
    Qualcuno...o qualcosa si stava avvicinando a loro.
    Era sempre più vicino, sempre più vicino....sempre più vicino.
    Poc si avvicinò all'orecchio di SNake e con voce tremolante gli disse "Addio Snake...sono contento di averti incontrato....".
    Snake, anche se impaurito, ebbe la forza di rispondere a Poc dicendo :"Addio Poc.....sono contento di averti sfondato!"
    La "cosa" si era fermata a pochi metri da loro.
    L'oscurità era indescrivibile....
    Ad un certo punto, una voce cavernosa, probabilmente la voce della "cosa" rituonò :"E adesso.....è giunta l'ora....."
    Un lampo di luce accecò i due ragazzi e un gigantesco rumore di grida ed applausi gli rimbombò nelle orecchie.
    Dopo pochi secondi si abituarono alla forte luce e distinsero la figura dell'uomo davanti a loro.
    Enrico Papiera davanti a loro con un microfono.
    Poc rimase con un espressione decisamente equivoca.
    Snake8701, invece, ci rimase secco!
    Papi impugnò il suo microfono con decisione e lo portò alla bocca :"Signori e signori! Dopo aver passato un anno in prigione per aver investito l'uomo gatto....sono tornatoooo!"
    Una marea di urla, fisci e applausi rieccheggiò per tutta la città.
    Il pubblico era formato da tutti i personaggi apparsi nei videogiochi, dal mattone di pixel Pong fino a Viewtiful Joe.
    In prima fila c'erano tutti i vip del mondo dei VG.
    Si poteva notare l'intera nazionale italiana di calcio....anzi...le nazionali di calcio italiane: quelle di FIFA e quelle di PES eccompagnate dalle numerose ragazze di "Playboy-The Mansion".
    Non bisogna dimenticare Sam Fisher che per ingannare il tempo giocava a morra cinese con Snake (che essendo giapponese aveva un bel vantaggio).
    Crash Bandicoot raccontava barzellette sporche a Sonic e intanto Tidus litigava con Squall sulla qualità dei Gel fructis.
    Enrico Papi si schiarì la voce e cominciò a parlare :"Allora....voi siete rispettivamente Poc e Snake8701 ed abitate a Gamesradar City a via porno Mario 666."
    Poc annui silenziosamente, Snake era ancora stecchito per la spaventosa apparizione di Papi.
    "Bene ragazzi!" continuò Papi "vi spiegherò l'ultima prova da affrontare che consiste nel......" Papi non fece in tempo a finire la frase che un UMD volante gli staccò la testa dal resto del corpo.
    Dietro di lui....c'era Myamoto di Nintendo e Kutaragi di Sony (armato con un arma a UMD).
    Myamoto era seduto su un trono sorretto a spalla da degli abitanti del regno dei funghi e Kutaragi invece era circondato da una mandria di guardie del corpo con Fucili a UMD.
    Myamoto e Kutaragi si avvicinarono a Poc e Snake (che, vista la morte del suo incubo, si era ripreso).
    "Formazione a Dual Shock!" ordinò Kutaragi ai suoi gorilla che prontamente obbedirono lasciandolo allo scoperto.
    Myamoto scese dal trono e si avvicinò a Poc, Kutaragi si avvicinò a Snake.
    "Avete dimostrato grande dedizione alle ostre SH preferite! Questa è l'ultima prova! La prova CHE DECRETERà IL VINCITORE!" disse Myamoto con orgoglio.
    "Mi consenta!" disse Kutaragi "Vogliamo affrettarci con questa benedetta prova cribbio?".
    "Kutaragi mi ricrda qualcuno!" disse SNake a Poc sottovoce.
    "Allora" continuò Kutaragi "Abbiamo deciso di uccidere Papi perchè era un Nintendiano convinto! Avrebbe sicuramente scoraggiato Snake! Perciò abbiamo deciso di sostituirlo con questo esperimento by Sony!"
    Kutaragi fece un cenno con la mano ai suoi gorilla che prontamente gli portarono una cassa di legno.
    "Dentro a questa cassa si nasconde un prodotto Sony....il massimo dell'ignioranza in campo di Videogames! Per farlo ancora più casual gli abbiamo fatto credere che la Nintendo sia migliore...ma a parte questo non ha altri difetti!" disse Kutaragi dando una pacca a Myamoto (che aveva una faccia decisamente seccata).
    I gorrilloni di Kutaragi aprirono la cassa con un piede di porco (il porco era daccordo) e ne uscì fuori un omino basso e con gli occhiali.
    Snake e Poc non faticarono a riconoscerlo.
    "TU SEI PIPPO DI GAME NETWORK!" dissero i due in coro.
    E infatti l'esserino basso e con gli occhiali (nonchè una erre moscia incredibilmente acuta) era Pippo del Game NEtwork, un essere creato nei laboratori di Sony(in collaborazione con Capcom).
    "Mia creatura!" disse Kutaragi "Alzati e cammina!".
    "è già in piedi!" precisò Myamoto.
    "Zitto comunista! Lui è in piedi perchè io glielo avevo già ordinato telepaticamente!" rispose Kutaragi.
    "Adesso parla mia creatura!" ordinò il Giapponese.
    "Benvenuti Gragazzi! Benvenuti a Game or Alive! Oggi fagremo l'ultima sfida tra Snake8701 e Poc."
    "In cosa consiste questa sfida?" chiese curioso Poc.
    "Sono contento che me lo abbiate chiesto gragazzi! Questa è una.....sfida all'ultimo sangue! ovrete uccidervi in ogni modo possibile!" disse Pippo sorridendo.
    "è impossibile!" disse seccamente Poc.
    "Io e Snake abbiamo imparato ad amarci e rispettarci finchè morte non ci separi!Io non faccio del male a lui come lui non ne farai mai a me!" concluse Poc tutto orgoglioso.
    Mentre sorrideva con orgoglio le sue parole di amicizia Snake gli diede una manganellata in testa e cominciò a dargli dei calci nello stomaco.
    "Ok gragazzi! La sfida è cominciata!" disse felice Pippo!
    Kutaragi e Myamoto si misero comodi per guardare la sfida.
    Mentre Snake prendeva a calci il suo "amico" la limit di Poc aumentava, e aumentava....e aumentava....e aumentava.
    Finchè.....
    "Trottola Anale!" urlò Poc con decisione facendo un balzo felino e cominciando a girare su se stesso defecando e sparando peti.
    Snake fece un triplo salto mortale all'indietro arrivando vicino a Ryo Hayabusa di Ninja Gaiden.
    GLi rubò la spada e si buttò verso Poc che aveva creato un muro protettivo di feci intorno a lui.
    "Che limit di ***** che hai!" sentenziò Snake.
    "prenditela con lo scrittore!" rispose Poc.
    La lotta continuava.
    Snake distrusse il muro di ***** di Poc, che si fiondò subito verso Crash Bandicoot.
    Poc prese il marsupiale per una gamba (o zampa) e lo fece roteare prima di tirarlo verso Snake che con un colpo deciso di spada gli passò accanto.
    Poc urlò "HA! Non gli hai fatto niente!".
    "Ne sei sicuro?" disse Snake guardando Poc.
    E infatti dopo pochi secondi il povero Crash cadde a terra....o almeno...una metà di lui cadde a terra....l'altra metà ancora sorrideva.
    "Giochiamo ad armi pari!" disse Snake tirando la spada verso Poc che la raccolse subito.
    "Ehi tu!" disse Snake rivolgendosi ad un gorilla di Kutaragi "passami il tuo fucile!"
    Il gorilla di Kutaragi laciò il fucile verso Snake che dopo averlo afferrato al volo lo puntò verso Poc e cominciò a sparare centinaia di UMD.
    Poc parò tutti gli UMD con la sua spada e fece un doppio balzo all'indietro.
    Snake cambiò caricatore UMD e ricominciò a sparare.
    Poc attivò il bullet time e cominciò a schivare tutti gli UMD (avete presente la scena del 1° matrix?), poi ne prese uno e disse "Cavolo....ma questo è un porting da PS2 o sbaglio?".
    Snake cominciò a perdere la pazienza!
    Fece un altro salto e atterrò sul Metal Gear mentre Poc si era armato di uno Scorpion (noto Carroarmato presente in Halo).
    La battaglia era furiosa.
    Tra esplosioni e bestemmie i due uscirono esausti dai loro mezzi.
    "vediamocela tra di noi!" disse Poc mentre raccoglieva la spada posseduta da Ryo.
    "Hai ragione!" disse Snake mentre si impossessava della spada di Gray Fox.
    La lotta all'arma bianca era una festa di luci e suoni...sembrava un film in UMD visto su PSP......emh....la storia è sponsorizzata da Sony.
    Nel frattempo Pippo commentava:"Uao...grande....forte gragazzi! Davvero forte! Uao...molto forte! Fico gragazzi!"
    Dopo un ora di lotta i due decisero di dare il meglio di loro (era ora).
    Poc fece un doppio Dragon Combo mentre Snake fece un Manrovescio del Toro ciccio.
    Inutile dire che la gran mossa di classe di Snake mise Poc a terra.
    Snake aveva la spada puntata al collo di Poc che lo guardava con uno sguardo provocatorio.
    Snake Guardò Kutaragi che gli stava facendo segno di finirlo.
    In quel momento ci fu un FLashback: Snake ricordava le passeggiate nei boschi con Poc...le serate insieme a guardare film porno.....e la prima volta che avevano fatto l'amore.
    Snake riguardò ancora il piccolo Kutaragi (è risaputo che è basso!) e poi disse :"è ora di farla finita!"
    Snake prese la spada......e la laciò in aria, poi diede una mano a Poc per rialzarsi.
    Kutaragi si alzò arrabbiato dal suo trono.
    "Ma cosa fai? Cribbio! Ti darò in pasto ai comunisti! Io ti rovino! Io ti rov....UAAARGH!" Kutaragi non fece in tempo a finire la frase che la spada lanciata da Snake in aria ricadde su di lui impalandolo.
    Snake e Poc si abbracciarono toccandosi reciprocamente il sedere.
    Myamoto cominciò a piangere mentre il pubblico applaudiva.
    Pippo si era avvicinato ai 2 amici.
    "Bene gragazzi" disse Pippo "avete vinto...ha vinto l'amicizia gragazzi...forte gragazzi....diteci tutto gragazzi!"
    "Abbiamo deciso che non importa, se Nintendo o Sony o MIcrosoft! L'importante è rispettarsi l'un l'altro....l'importante è volersi bene...l'importante è non dire stronzate!" sentenziò Snake.
    "Prima eravamo Fanboy...ora ci vogliamo bene! Vieni quà *****!" disse Snake attaccandosi alle labbra di Poc come una Lumaca.
    Tutto il mondo dei videogiochi era in festa quella sera, la pace tra Nintendo e Sony era decretata, le due SH si unirono.

    Fine 5° capitolo - Spero che Noob Story vi sia Piaciuto!


    Infine........
    Mentre l'intera "A che gioco giochiamo Square" era in festa, da un grattacielo Master Chief guardava la scena con serietà.
    "Capo....ci stà contattando." disse Cortana.
    "Collegami!" ordinò il capo.
    "Si, si, si signore...certo....tutto è andato come previsto da lei! Si...certo signore! Le spie hanno fatto il loro lavoro!
    Si signore! Certo....Sonic ha avuto aiuto da Nobu e da Fox! Si sgnore...certo...grazie al suo piano la Nintendo e la Sony andranno in rovina contemporaneamente! Certo......................Mister Gates!"


    Note: Questo è un racconto del 2005, creato nella sezione "Off the radar" (in quel periodo Daily era chiusa). Il racconto mi venne fuori da un Tread (chiamato "il metodo di giudizio sonaro") in cui Nintendari, Sonary e Bozzari se le davano a colpi di consolewar. Il 5° capitolo venne postato nel tread "la storiella di snake e poc". Avevo pensato e scritto anche un intro a Noob Story 2 ma poi lo abbandonai. Spero vi sia piaciuto.

Pag 25 di 25 PrimoPrimo ... 1522232425

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •