van morrison
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: van morrison

Cambio titolo
  1. #1
    dreadful imbroglio L'avatar di the doctor
    Registrato il
    06-03
    Località
    l'isola non trovata
    Messaggi
    2.854

    van morrison

    ho deciso di provare ad ascoltare van morrison ed ho iniziato con Irish Heartbeat che se non sbaglio ha fatto con The Chieftains ora data la mia ignoranza su van morrison potreste voi che ne sapete più di me illuminarmi, una sorta di riassunto biografico e discografico magari farcito delle vostre impressioni o consigli
    nel sangue si è fratelli nella nascita, nel chiaretto si è fratelli anche nella morte

  2. #2
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    mi piacerebbe parlarne approfonditamente, ma purtroppo non ho abbastanza tempo. in ogni caso devi procurarti il suo capolavoro, ovvero astral weeks.
    una recensione la puoi trovare su ondarock, dove potrai trovare anche una scheda sulla sua carriera
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #3
    dreadful imbroglio L'avatar di the doctor
    Registrato il
    06-03
    Località
    l'isola non trovata
    Messaggi
    2.854
    Citazione pity
    mi piacerebbe parlarne approfonditamente, ma purtroppo non ho abbastanza tempo. in ogni caso devi procurarti il suo capolavoro, ovvero astral weeks.
    una recensione la puoi trovare su ondarock, dove potrai trovare anche una scheda sulla sua carriera
    infati già l'ho preso da un amico ma voglio ascoltarlo bene prima di parlarne soprattutto perchè devo ancora assimilare tutto Irish heartbeat
    nel sangue si è fratelli nella nascita, nel chiaretto si è fratelli anche nella morte

  4. #4
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione the doctor
    infati già l'ho preso da un amico ma voglio ascoltarlo bene prima di parlarne soprattutto perchè devo ancora assimilare tutto Irish heartbeat
    Astral Weeks è un disco IMMENSO.
    Anche lui oggi è nei primi dieci di sempre.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •