I miglior album della storia!!! - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 90

Discussione: I miglior album della storia!!!

Cambio titolo
  1. #76
    Anon L'avatar di Master-Zero
    Registrato il
    10-03
    Località
    Torino Hc.
    Messaggi
    2.494
    storia di un impiegato
    di de andre'

  2. #77
    Kaamos L'avatar di diegosened
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    499
    uhm credo proprio the wall dei pink floyd.
    Kindle 3

  3. #78
    Kelvan
    Ospite
    Citazione fedefree
    bella Kelvan ,hai ragione,io ho messo Aqualung dei JETHRO TULL,è un'album che secondo me ha fatto la storia del rock,bello dall'inizio alla fine come si usava nei 70',un grande Jan Anderson con il suo flauto magico, un gran bel alternarsi di melodia e ritmo ,lo ascolto da 10 anni ,deve ancora stufarmi,cosa volete di piu' dalla vita,un lucano......
    Aqualung è molto interessante ma non ti nascondo che a lungo andare i JT mi fanno annoiare terribilmente....

  4. #79
    nouveau Upim L'avatar di fedefree
    Registrato il
    08-05
    Località
    BASKET CITY
    Messaggi
    3.502
    Citazione Kelvan
    Aqualung è molto interessante ma non ti nascondo che a lungo andare i JT mi fanno annoiare terribilmente....
    be i gusti sono gusti,io è una vita che ce l'ho,è stato uno dei primi album chr ho comprato,e lo ascolto ancora, di qui la palma di migliore nella storia,ce ne sarebbero una ventina da citare, ma il 3d dice uno quindi.............

  5. #80
    [ bert ]
    Ospite
    Citazione fedefree
    be i gusti sono gusti,io è una vita che ce l'ho,è stato uno dei primi album chr ho comprato,e lo ascolto ancora, di qui la palma di migliore nella storia,ce ne sarebbero una ventina da citare, ma il 3d dice uno quindi.............
    Io insisto col dire che il mio preferito è "transformer" di lou reed.

    Il suo effetto catartico non fallisce mai

  6. #81
    nouveau Upim L'avatar di fedefree
    Registrato il
    08-05
    Località
    BASKET CITY
    Messaggi
    3.502
    Citazione [ bert ]
    Io insisto col dire che il mio preferito è "transformer" di lou reed.

    Il suo effetto catartico non fallisce mai
    si effettivamente è un bel album,fotografa molto bene il periodo(Warhol,Bowie),all'avanguardia ma cmq molto attuale ancora adesso,molto belli i testi

  7. #82
    .warren lesbianfriend L'avatar di claudiac
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    871
    Citazione [ bert ]
    Io insisto col dire che il mio preferito è "transformer" di lou reed.

    Il suo effetto catartico non fallisce mai
    catartico è anche chocolate starfish and hot dog flavoured water dei limp bizkit.....complimenti x il linguaggio

  8. #83
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione [ bert ]
    Io insisto col dire che il mio preferito è "transformer" di lou reed.

    Il suo effetto catartico non fallisce mai
    non credevo fossi un fan del Mito.

    Il mio album preferito di oggi nonchè album migliore della storia di oggi (va beh dai, di tutto il week end) è White Light/White Heat.
    Il problema è che è troppo avanti... lo ascolti oggi, a quasi 40 anni dalla pubblicazione, e ti accorgi che non è ancora il momento. Non è attuale, no no, lo sarà tra una decina d'anni... è troppo avanti.

    Amo Reed da solo (cioè, senza Cale), però ogni volta che penso che lo stron.zo poteva andare avanti con lui mi viene da stringergli le palle.

    Migliori canzoni dell'universo di tutti i tempi galassie razze minchia (di oggi più il week end):
    Sister Ray (ovvio) e The Gift (che ieri ho deciso essere la mamma dell'hip hop).

    La Musica è il Meglio. (frank zappa).

  9. #84
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    io voto 8.30 dei Weather Report e non mi dilungo in melense scempiaggini solo perché l'ho fatto talmente tante volte qui sul foro che mi sembra di essere troppo ridondante!

  10. #85
    [ bert ]
    Ospite
    Citazione claudiac
    catartico è anche chocolate starfish and hot dog flavoured water dei limp bizkit.....complimenti x il linguaggio
    Non sai neanche cosa vuol dire catartico. Evita, per favore.

    Citazione emiliano
    non credevo fossi un fan del Mito.
    Perchè mai?

  11. #86
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione [ bert ]
    Perchè mai?
    No, così... ho letto spesso i tuoi interventi sul forum e non ricordavo che ti piacesse

  12. #87
    [ bert ]
    Ospite
    Citazione emiliano
    No, così... ho letto spesso i tuoi interventi sul forum e non ricordavo che ti piacesse
    Beh io ho letto i tuoi e i gruppi che nomini sono spesso tra i miei preferiti

  13. #88
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione pity
    il nesso sta nella mancanza di argomentazione in entrambi i casi
    Sì. Alla fine si parla solo di gusti personali, niente altro. Il giudizio obiettivo non esiste. Ci sono al massimo album che hanno dato una svolta, hanno influenzato parecchio, album che hanno venduto milioni di copie... bisogna distinguere.

  14. #89
    Kelvan
    Ospite
    Certo che esiste un giudizio obiettivo.
    Basta solo riconoscerne i parametri.

  15. #90
    Utente L'avatar di The Sheep
    Registrato il
    09-04
    Località
    The Sheep
    Messaggi
    1.342
    Beh ora che ci penso bene,se devo dire il miglior album é Dark side of the moon dei Pink Floyd,sopratutto per il contenuto,poi il suono in tutte le canzoni é incredibili direi perfino che sembra di percorrere un viaggio,e poi secondo me é l'album che ha fatto davvero conoscere a tutto il mondo i Pink Floyd...E se non sbaglio é stato perfino l'album che é stato più settimane nelle classifiche americane...

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •