nuovi mod, ma i criteri? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 82

Discussione: nuovi mod, ma i criteri?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Io penso che al momento servirebbero al massimo 1/2 mod nelle sezioni nuove(qualcuno in tech e in mondo motori che abbia competenza,per lanciare queste sezioni) e uno in che gioco giochiamo(qui deve essere davvero bravo)

  2. #32
    Citazione Grey Wolf (ita)
    aggiungo
    mod della sezione

    tv radar
    movie radar

    ci sono solo supermod, guardian, ecc...
    in TV radar è stata aggiunta da poco Katy
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #33
    Evicaro
    Ospite
    mondo computer e a che gioco giochiamo sono i reali problemi al momento .....

  4. #34
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.918
    Citazione Dark_Angel83
    in TV radar è stata aggiunta da poco Katy
    non lo sapevo

    mi sembra poco un mod della sezione (per me)

    su movie radar

    ci sono solo supermod, guardian, ecc...
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  5. #35
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Credo che i nuovi mod necessitano di tempo per venire giudicati e ( riferendomi unicamente alle 3 sezioni "di discussione", direi che a parte Il Conte tutti gli altri stanno svolgendo un ottimo lavoro. Se poi Il Conte ha problemi di connessione, non é certo colpa sua, chiaro che é auspicabile che risolva il più celermente possibile i suoi problemi. Comunque per quel poco che l'ho visto in questo primo anno di mia presenza sul forum, mi sembra un utente in gamba.

    Vorrei parlare piuttosto dei vecchi mod, o meglio di uno: Space King. Questo perché, o sono cieco io, o non l'ho MAI visto intervenire in agorà in 13 mesi. vorrei quindi sapere a che pro mantenere in carica un mod fantasma, questo senza voler mancare di rispetto all'utente in questione

  6. #36
    Citazione Grey Wolf (ita)
    non lo sapevo

    mi sembra poco un mod della sezione (per me)

    su movie radar

    ci sono solo supermod, guardian, ecc...
    c'è anche Zio...

    cmq quelle sezioni non necessitano di tanto controllo al momento
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #37
    Citazione cima99
    Credo che i nuovi mod necessitano di tempo per venire giudicati e ( riferendomi unicamente alle 3 sezioni "di discussione", direi che a parte Il Conte tutti gli altri stanno svolgendo un ottimo lavoro. Se poi Il Conte ha problemi di connessione, non é certo colpa sua, chiaro che é auspicabile che risolva il più celermente possibile i suoi problemi. Comunque per quel poco che l'ho visto in questo primo anno di mia presenza sul forum, mi sembra un utente in gamba.

    Vorrei parlare piuttosto dei vecchi mod, o meglio di uno: Space King. Questo perché, o sono cieco io, o non l'ho MAI visto intervenire in agorà in 13 mesi. vorrei quindi sapere a che pro mantenere in carica un mod fantasma, questo senza voler mancare di rispetto all'utente in questione
    è un supermod, e anche io l'ho visto postare pochissimo; qualche settimana fa aveva postato, poi il buio.

    che dire avrà problemi, ma spero che i colleghi ne siano a conoscenza
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione fulminato
    snip.
    Non conta la quantità, ma la qualità delle segnalazioni.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  9. #39
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Lex
    Non le chiederei mai a un moderatore. Sono molto più di quanto sembri a prima vista, specie se viste come impegno.
    Fermo restando che non si può valutare quanto un moderatore sia presente solo dal numero di interventi. Magari è stato un'ora a leggersi un topic lungo, potenzialmente a rischio, e ha visto che non c'era nulla per cui intervenire. Lui stacca, Dopo 10 minuti arriva uno che offende, gli utenti segnalano e io lo banno, così sembra che il mio collega non abbia fatto niente e che io invece sia ubiquo. Magari io mi collego alla 17, vado a leggermi le segnalazioni e vedo che a tutte hanno già pensato i miei colleghi che erano online nel primo pomeriggio. Ma non è certo negligenza mia se non posso/voglio essere online a ora di pranzo...
    La partecipazione da parte dei moderatori alla gestione del forum è importante, fulminato, ma è una cosa che si deve valutare nell'arco dei mesi e sotto molti aspetti. La tua analisi, così come è strutturata, purtroppo ha ben poco valore.
    lex ne sono perfettamente consapevole di quello che dici, però scusa ma se ci sono 3-4 moderatori sezionali 3 ore a testa mi sembrano il minimo per dare una copertura buona ad un (sotto)forum, poi più sono meno il tempo richiesto, pero ritengo che alemno due moderatori sempre presenti nei momenti caldi della giornata siano necessari,

    lex adesso onestamente come posso io, semplice utente, con lo schifo di ricerca che abbiamo posso monitorare tutta l'attività dei moderatori su dei mesi?

    poi secondo me la situazione è già sufficentemente delineata anche solo dopo 2 settimane.


    comquneu sul fatto che io vedo "poco" del lavoro dei mod (che comquneu su quel poco avrei da ridire), l'ho detto subito, io ho raccolto tutto quello che potevo vedere, non posso andare oltre (purtroppo).

    ah le critiche sono accette? forse, ma mi paicerebbe che a una critica seriamente argomentata si rispondesse con argoemntazioni altrettanto solide.

    ah un'aultima cosa, io da solo ho controllato TUTTI i post fatti in agorà e offradar in circa 12-15 ore (spalmate in 3 giorni) non mi è sembrata una impresa epica, mi chiedo dopo questo se è poi vero che i moderatori non possano vedere TUTTA uan sezione (a basso postaggio come potrebbe essere agorà)?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  10. #40
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Aggiungi anche http://forum.gamesradar.it/showpost....58&postcount=8 e una 10ina di post cancellati, altrimenti le statistiche non tornano. Appena ho più di 30 secondi da perdere cerco altri interventi.
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  11. #41
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    lex ne sono perfettamente consapevole di quello che dici, però scusa ma se ci sono 3-4 moderatori sezionali 3 ore a testa mi sembrano il minimo per dare una copertura buona ad un (sotto)forum
    Non è una cosa che si può pretendere. Nessuno ci paga, veniamo quando ci è possibile.

    lex adesso onestamente come posso io, semplice utente, con lo schifo di ricerca che abbiamo posso monitorare tutta l'attività dei moderatori su dei mesi?
    Infatti non spetta a te farlo, sono considerazione che deve fare Gorman, che ha tutti gli strumenti necessari per valutare l'operato dei mod.

    poi secondo me la situazione è già sufficentemente delineata anche solo dopo 2 settimane.
    Fidati le cose possono cambiare rapidamente, e anche radicalmente. Non si può giudicare un moderatore in 3, 10 o 20 giorni.

    comquneu sul fatto che io vedo "poco" del lavoro dei mod (che comquneu su quel poco avrei da ridire), l'ho detto subito, io ho raccolto tutto quello che potevo vedere, non posso andare oltre (purtroppo).
    Certo ma ripeto, se in questi giorni Melchior è stato molto presente sul forum e è riuscito a gestire in prima persona molte segnalazioni non vuol dire che gli altri moderatori sono negligenti, ma che hanno avuto meno tempo, e questa non è una colpa.
    ah le critiche sono accette? forse, ma mi paicerebbe che a una critica seriamente argomentata si rispondesse con argoemntazioni altrettanto solide.
    Non so, penso di averti spiegato abbastanza bene come la vedo io, e ho risposto alle tue argomentazioni.
    ah un'aultima cosa, io da solo ho controllato TUTTI i post fatti in agorà e offradar in circa 12-15 ore (spalmate in 3 giorni) non mi è sembrata una impresa epica, mi chiedo dopo questo se è poi vero che i moderatori non possano vedere TUTTA uan sezione (a basso postaggio come potrebbe essere agorà)?
    Hai detto praticamente che sei stato 4-5 ore al giorno a controllare i post. E devi aggiungere il tempo necessario per valutarli, che può non essere poco. Più il fatto che un moderatore possa anche voler partecipare, al forum, oltre che moderarlo. Più il fatto che uno è liberissimo di non voler dedicare 4 ore giornaliere alla lettura di post. Ed è liberissimo di farlo. Ripeto, non potete pretendere che ci prendiamo simili impegni gratis, dai, cerchiamo di essere realisti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #42
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione L33T
    Aggiungi anche http://forum.gamesradar.it/showpost....58&postcount=8 e una 10ina di post cancellati, altrimenti le statistiche non tornano. Appena ho più di 30 secondi da perdere cerco altri interventi.

    data 11-10-2005

    io ho preso in considerazione i giorni 7-10.

    forse mi sono scappati gli interventi dopo le 23:00 dell'10 in agorà, al massimo.

    Citazione Lex
    Non è una cosa che si può pretendere. Nessuno ci paga, veniamo quando ci è possibile.
    mi pare di essere stato chiaro su questo punto, io ho detto quello che SECONDO ME sarebbe il tempo ragionevole. ossia 3 ore per 4 mod, non ho detto che PRETENDO questo.

    Infatti non spetta a te farlo, sono considerazione che deve fare Gorman, che ha tutti gli strumenti necessari per valutare l'operato dei mod.
    allora tanto vale che dite el critiche non sono ammesse perchè non si possono motivare


    Fidati le cose possono cambiare rapidamente, e anche radicalmente. Non si può giudicare un moderatore in 3, 10 o 20 giorni.
    anche domani, si però 2 settimane e l'andamento non si è modificato di molto da quello che ho delineato, se cambia è per un cambiamento radicale della situzione, ovvaiemnte questo non è stotto il controllo di nessuno, ma non si può essere immobili sperando che si cambi in meglio, no?

    Certo ma ripeto, se in questi giorni Melchior è stato molto presente sul forum e è riuscito a gestire in prima persona molte segnalazioni non vuol dire che gli altri moderatori sono negligenti, ma che hanno avuto meno tempo, e questa non è una colpa.
    gli interventi dei vecchi mod id agorà sono rimasti più o meno stabili(legegra inflessione rispetto a prima, ovvio.

    poi ci sono alcuni utenti che poco attivi da tempo non sono diventati attivi neanche dopo la nomina, problemi di conessione? daccordo ma come si fa a valutare un mod che non lavora? (se non si può connettere cosa può fare una persona)?


    Non so, penso di averti spiegato abbastanza bene come la vedo io, e ho risposto alle tue argomentazioni.
    hai risposto nel vago, "il lavoro dei mod non è solo quello che vedete" "c'è la sezione privata" etc... avete più volte richiamato (giustamente) gli utenti perchè le loro critiche erano basate su affermazioni vaghe, ecco mi pare che le mie critiche non si basano su affermazioni vaghe, ma le vostre risposte si.

    .-.

    Hai detto praticamente che sei stato 4-5 ore al giorno a controllare i post. E devi aggiungere il tempo necessario per valutarli, che può non essere poco. Più il fatto che un moderatore possa anche voler partecipare, al forum, oltre che moderarlo. Più il fatto che uno è liberissimo di non voler dedicare 4 ore giornaliere alla lettura di post. Ed è liberissimo di farlo. Ripeto, non potete pretendere che ci prendiamo simili impegni gratis, dai, cerchiamo di essere realisti.

    certo io l'ho fatto da solo, dividi il carico in quattro e IMHO non vengono più di 2-3 ore a persona.
    Ultima modifica di fulminato; 13-10-2005 alle 20:21:11
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  13. #43
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione livio749
    Io penso che al momento servirebbero al massimo 1/2 mod nelle sezioni nuove(qualcuno in tech e in mondo motori che abbia competenza,per lanciare queste sezioni) e uno in che gioco giochiamo(qui deve essere davvero bravo)
    in a che gioco giochiamo ne servirebbero almeno 2. quella sezione ormai non risponde più alle leggi della natura, è un universo a se in cui chi grida più forte è chi ha più ragione. lì, IMHO, ci vorrebbe una moderazione dura in stile agorà.

  14. #44
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione cima99
    Credo che i nuovi mod necessitano di tempo per venire giudicati e ( riferendomi unicamente alle 3 sezioni "di discussione", direi che a parte Il Conte tutti gli altri stanno svolgendo un ottimo lavoro. Se poi Il Conte ha problemi di connessione, non é certo colpa sua, chiaro che é auspicabile che risolva il più celermente possibile i suoi problemi. Comunque per quel poco che l'ho visto in questo primo anno di mia presenza sul forum, mi sembra un utente in gamba.

    Vorrei parlare piuttosto dei vecchi mod, o meglio di uno: Space King. Questo perché, o sono cieco io, o non l'ho MAI visto intervenire in agorà in 13 mesi. vorrei quindi sapere a che pro mantenere in carica un mod fantasma, questo senza voler mancare di rispetto all'utente in questione
    quoto,è da un pò che nn lo vedo postare.
    cmq io rimango dell'opinione che i mod nn ricevono nulla anche se fanno un buon lavoro,è ovvio che c'è chi si impegna tanto e chi no.
    e poi i nuovi mod ci sono solo da poche settimane e penso che stiano facendo un buon lavoro!

  15. #45
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Fulminato se non esistesse andrebbe inventato, espone critiche ordinate, motivate e in modo civile, critiche che "qualcuno" addirittura sbeffeggia dandogli del tempo perso, ecco, io critico anche questo, l'atteggiamento aggressivo di alcuni moderatori, dei guardian in particolare, riguardo ai nuovi, bhe, il 70% si è fatto vedere il primo giorno della nomina poi ciao ._. Il resto può andare secondo me, tutti sti abusi non li vedo.

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •