sinceramente nn amo la sony, ma penso che i cattolici debbano iniziare a stare un po zitti, e nn solo su questo...
Il card.Tonini, 'E' una campagna pubblicitaria irriverente' (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 29 set - 'Irriverente, una 'presa in giro'. Cosi' il card. Tonini sulla pubblicita' 'I 10 anni di passione'' della Playstation. L'immagine scelta per la campagna e' quella di un giovane con in testa una corona di spine. Per Donato Mosella della Margherita si tratta di 'un'operazione che rischia di rivelarsi poco rispettosa della sensibilita' di molti credenti'. 'Si e' superato il limite' ha commentato Don Antonio Sciortino, direttore di Famiglia Cristiana.
![]()
sinceramente nn amo la sony, ma penso che i cattolici debbano iniziare a stare un po zitti, e nn solo su questo...
Ma che diavolo di pubblicità sarebbe? XDtraplo
non vedi la x quadrato cerchio e triangolo?First Children
![]()
Io non sono un credente, ma sono completamente daccordo sul fatto che quella publicità è irespettosa verso le personne di fede cristiana.traplo
L'ho visto, ma perchè? volevano proprio cercarsela .___.
Idem,una pubblicità davvero penosa e di cattivo gusto,e Sony se le cerca con cose di questo tipo.Gil-Milzor
Ultima modifica di Judo; 29-09-2005 alle 23:04:44
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
E' assolutamente normale e giusto che la chiesa si arrabbi per una pubblicità del genere, imho.
Sarebbe ironica se l'avesse fatta qualche pazzoide su Internet.
bha,nn c'è piu religione
ma quale caxxo di irrispettosa ecc???
mabaffanculo alla chiesa che ficca sempre il naso dovunque e rompe le palle![]()
Ma per favoreGil-Milzor
![]()
Non mi stupirebbe, effettivamenteFirst Children
![]()
Teoricamente è Sony in questo caso che ficca il naso dove non dovrebbe.hardcorino
E' DECISAMENTE irrispettosa,in pratica hanno paragonato la sony a dio.
Vabbeh che il 90% dei sonari pensa sia proprio così..però mi apre eccessiva come pubblicità.