FF x-2 lo compro o no? help please - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 97

Discussione: FF x-2 lo compro o no? help please

Cambio titolo
  1. #46
    BLUE
    Ospite
    Citazione Alpha & Omega
    perchè ormai sono l'anima degli ff finche sentirai il titolo final fantasy sentirai anche bhamut (si scrive così vero? >_> )
    No , si scrive BAHAMUT. Sì, l'anima degli FF, sinceramente m'è piaciuto lo stesso il 10-2, e poi se non ci sono invocazioni, un motivo c'è...altrimenti se ci fossero sarebbe LO STESSO identico gioco ( sia come struttura che come storia ) ed allora SI' che sarebbe una presa per i fondelli, parliamoci chiaro...

  2. #47
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Egon
    mi informero' sua maesta', sarta' fatto!




    ..........
    Oddio quanto sei spiritoso...fai ridere quanto a un calcio diritto sui maroni

    @ COmunque geno, lascia perdere, parlare con lui è impossibile...non sa discutere in modo civilmente se non insultando...e per evitare litigi e segnalazioni, ignoralo.
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  3. #48
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione alexd87
    Oddio quanto sei spiritoso...fai ridere quanto a un calcio diritto sui maroni

    @ COmunque geno, lascia perdere, parlare con lui è impossibile...non sa discutere in modo civilmente se non insultando...e per evitare litigi e segnalazioni, ignoralo.
    O quanto un hermus in casa...
    Adesso faremo il fun club di GH
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  4. #49
    !Stok by ReC°!
    Ospite
    dai su nn ammazziamoci!
    ma sono l'unico ke nn ha ff x-2?

  5. #50
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824
    Citazione alexd87
    Oddio quanto sei spiritoso...fai ridere quanto a un calcio diritto sui maroni

    @ COmunque geno, lascia perdere, parlare con lui è impossibile...non sa discutere in modo civilmente se non insultando...e per evitare litigi e segnalazioni, ignoralo.
    Si', e' meglio se me ne vado. Anche perche' oggi sono estremamente nervoso, visto che domani vado dal dottore perche' forse ho l'appendicite 8( e cosi' non sono esattamente dell'umore migliore per discutere senza diventare aggressivo...

    Comunque mi limito a dare un consiglio. Prima se possibile noleggia, prendi in prestito o gioca un demo di FFX2. Se poi ti piace bene, se no hai risparmiato soldi.

    Punto.

  6. #51
    BLUE
    Ospite
    Citazione GenocideHeart
    Io sarei un estremista da quattro soldi e un fanatico? Per tua INFORMAZIONE, FF9 mi e' piaciuto. Io non 'spalo fuffa sui titoloni', io dico esattamente quello che penso, niente di piu' ne' di meno. Se un titolo mi piace, lo lodo, se mi fa schifo lo stronco e spiego pure il perche', elencando i punti del goco che mi sono parsi negativi. Punto.

    Anche se nel caso di FFX2 ci sono cosi' tanti problemi IMHO che non finisco piu' di elencarli...

    Se a te non va giu' la mia opinione, liberissimo, ma NON CHIAMARLA 'SPALARE FUFFA'. Generalizzare a questo modo ti fa sembrare solo un fanboy che piange perche' gli hanno portato via il balocco preferito.

    Devi imparare che solo perche' TU pensi che un gioco sia bello non vuol dire automaticamente che piacera' a tutti. Quel 'Ti piacera', vedrai' che hai messo nel quote sopra e' solo una presuntuosa supposizione, per quel che ne sai puo' benissimo andare a finire che lo odiera', e a quel punto di chi sara' la colpa? Tua perche' hai fatto passare una preferenza personale per fatto.
    Ma la colpa sarebbe anche chi dice "evitalo, perchè bla bla..." quindi per sapere se gli piace o no, bisogna giocarci, c'è poco da fare.... quindi sia a chi dice " ti piacerà vedrai" e chi "evitalo, perchè fa schifo", in entrambi casi è inutile...giustamente, come dici tu, se ad uno piace non è detto che piaccia pure all'altro, ma neanche il contrario....perciò quando si chiede un consiglio prima dell'acquisto, bisogna esporre il proprio consiglio SENZA mettere in ballo la propria soggettività ed i gusti personali, perchè siamo tutti diversi in questo... c'è a chi piace ed a chi no, NESSUNO ha ragione o torto....lo può decidere solo lui se è bello o no, io dico semplicemente di comprarlo, tanto 15 € non sono niente e se non gli piace pazienza....amen.
    Citazione GenocideHeart
    Comunque mi limito a dare un consiglio. Prima se possibile noleggia, prendi in prestito o gioca un demo di FFX2. Se poi ti piace bene, se no hai risparmiato soldi.

    Punto.
    Guarda che il demo rovina tutto il gusto.... e non è mai la stessa cosa del gioco completo.
    Ultima modifica di BLUE; 6-09-2005 alle 12:36:40

  7. #52
    !Stok by ReC°!
    Ospite
    beh, grazie! questa è una bella risposta
    cmq nn so se lo prendo now o qnd ho finito il 10, boh...

  8. #53
    BLUE
    Ospite
    Citazione !Stok by ReC°!
    beh, grazie! questa è una bella risposta
    cmq nn so se lo prendo now o qnd ho finito il 10, boh...
    Vabbè, quando lo finisci ovviamente, sennò non ha senso prenderlo adesso.

  9. #54
    !Stok by ReC°!
    Ospite
    già! e fu così ke presi la decisione ^^

  10. #55
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824
    Citazione BLUE
    Ma la colpa sarebbe anche chi dice "evitalo, perchè bla bla..." quindi per sapere se gli piace o no, bisogna giocarci, c'è poco da fare.... quindi sia a chi dice " ti piacerà vedrai" e chi "evitalo, perchè fa schifo", in entrambi casi è inutile...giustamente, come dici tu, se ad uno piace non è detto che piaccia pure all'altro, ma neanche il contrario....perciò quando si chiede un consiglio prima dell'acquisto, bisogna esporre il proprio consiglio SENZA mettere in ballo la propria soggettività ed i gusti personali, perchè siamo tutti diversi in questo... c'è a chi piace ed a chi no, NESSUNO ha ragione o torto....lo può decidere solo lui se è bello o no, io dico semplicemente di comprarlo, tanto 15 € non sono niente e se non gli piace pazienza....amen.
    In realta' 15 euri possono essere tanti se chi comprasta usando la 'paghetta' e quibdi ha pochi soldi. Comunque... d'accordo.

    Guarda che il demo rovina tutto il gusto.... e non è mai la stessa cosa del gioco completo.
    Vero, ma da' un'idea migliore di recensioni, foto e commenti, e comunque e' meglio che buttare 15 euro / 30 mila lire nel water. Se non erro ci sono demo di FFX2 in alcuni dei demo disc a 2 euro in edicola...

  11. #56
    Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    1.505
    Citazione !Stok by ReC°!
    ragazzi questo è lo skifo totale!
    sono circondato da gente ke dice che ff x-2 fa skifo!

    io ce li ho tutti apparte il 3 (nn riesco a beccarlo ) e vorrei comprare l'x-2 x averli tutti... solo ke le voci di corridoio mi fanno cambiare totalmente idea...

    1 potreste spiegarmi un po come è strutturato il gioco senza svelarmi la trama??

    2 nn ho ancora finito il X quindi cercate di non dirmi cose riguardanti la fine del x

    3 vi ringrazio in anticipo e mi scuso se vi rompo le palle in qst modo



    noooooo!!!fermati, non uscire , chiuditi in casa e non andare a comprarlo!!!!! è una commercialata pazzesca!!!

    4 aiutatemi x favore!!!!!

    ciao!
    no, te lo sconsiglio caldamente, è una vergogna per la serie oltre ad essere una commercialata pazzesca IMHO
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

    "Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson


    My games My wishlist Topic penoso

  12. #57
    BLUE
    Ospite
    Citazione GenocideHeart
    In realta' 15 euri possono essere tanti se chi comprasta usando la 'paghetta' e quibdi ha pochi soldi. Comunque... d'accordo.


    Vero, ma da' un'idea migliore di recensioni, foto e commenti, e comunque e' meglio che buttare 15 euro / 30 mila lire nel water. Se non erro ci sono demo di FFX2 in alcuni dei demo disc a 2 euro in edicola...
    Sempre meglio di 40 o 60 €, no? Meglio il noleggio, almeno è un gioco completo....le demo le trovo deleterie.....

  13. #58
    Bannato L'avatar di BananaPhone
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    736
    Citazione BLUE
    Sempre meglio di 40 o 60 €, no? Meglio il noleggio, almeno è un gioco completo....le demo le trovo deleterie.....
    e pensare tutti quelli che lo hanno pagato 60 euro ........sono morto lo so

  14. #59
    BLUE
    Ospite
    Citazione BananaPhone
    e pensare tutti quelli che lo hanno pagato 60 euro ........sono morto lo so
    Beh io l'ho pagato 55 e non me ne sono pentito.
    Ultima modifica di BLUE; 6-09-2005 alle 15:37:40

  15. #60
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    io NON l'ho pagato 15 euro... l'ha comprato mia sorella... e penso ne sia valsa la pena...
    anche se avolte mi sembra un po tempo sprecato...


    una domanda: ma ''danni apeiron''... cioè... danni apeiron un corno! sto a livello 68 e ancora faccio roba tipo 2000 danni!
    che devi arrivare, a livello 99 per avere una potenza decente?
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •