+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 15 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 221

Discussione: Cambiare l'aspetto di GamesRadar? Con Firefox si può!

Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02

Cambiare l'aspetto di GamesRadar? Con Firefox si può!

Oggi, dopo delle accese discussioni su #gamesradar a riguardo della skin e del logo del nostro amato forum, ho deciso di creare 3 nuove skin per GamesRadar, purtroppo usabili solo dagli utenti che navigano con Firefox, almeno finchè non saranno inserite nella lista dei temi "ufficiali".

Il primo, che ho chiamato Lime è per gli affezionati al classico verde, però rimodernato in chiave "smeraldo". Potete vedere qui due screenshots: 1 - 2 e potete scaricarlo da qui.

Il secondo, che ho chiamato Aqua è sui toni di azzurro, e riprende un pò la classica interfaccia di Mac Os X. Potete vedere qui due screenshots: 1 - 2 e potete scaricarlo da qui.

Il terzo, che ho chiamato Dark, è come dice il nome, su toni scuri di grigio-azzurro-nero, per gli amanti del dark appunto. Potete vedere qui due screenshots: 1 - 2 e potete scaricarlo da qui.

Se i link ai download non dovessero funzionare, provate questi altri tre:
    Aqua: http://www.hostfiles.org/files/20050..._skin_aqua.zip
    Lime: http://www.hostfiles.org/files/20050..._skin_lime.zip
    Dark: http://www.hostfiles.org/files/20050..._skin_dark.zip

Come utilizzare i temi personalizzati

Prima di tutto, se non l'avete già fatto, scaricate il browser Firefox, attualmente il migliore browser in circolazione.

Ora scaricate l'estensione URIid: per fare ciò vi basta andare a questa pagina e cliccare su "Install now", quindi confermate, aspettate che l'installazione sia terminata, quindi riavviate Firefox.

Ok, ci siamo quasi.
    Abilitate la visualizzazione delle cartelle e file nascosti dalle opzioni di Windows (se usate Windows). Se non sapete come fare, leggete qui
    Ora estraete il contenuto dell'archivio Zip (il file si chiama userContent.css) in una cartella che, se usate Windows XP sarà questa:

C:\Documents and Settings\***Il vostro nome utente***\Dati Applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\xxxxxxxx.default\chr ome

Attenzione: al posto delle x c'è una sequenza di lettere e numeri che cambia a seconda dell'installazione.

Se usate Windows 98 la cartella in cui estrarre il file userContent.css sarà invece questa:
    C:\WINDOWS\Dati Applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\xxxxxxxx.default\chr ome

Se usate Linux la cartella in cui estrarre il file userContent.css sarà invece questa:
    ~/.mozilla/firefox/xxxxxxxx.default/chrome

Ci siamo! Riavviate Firefox, andate su http://forum.gamesradar.it et voilà! Il forum personalizzato!

Alcune note importanti: per funzionare, la skin deve chiamarsi necessariamente userContent.css. Se rinominate il file, quindi, la skin non funzionerà più. Per eliminare la skin, basta cancellare il file .css
    Ultima modifica di er patata; 5-09-2005 alle 21:43:01

A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

Broken Heart L'avatar di RainbowSix
    Registrato il
    10-02
    Citazione er patata
    Oggi, dopo delle accese discussioni su #gamesradar a riguardo della skin e del logo del nostro amato forum, ho deciso di creare 3 nuove skin per GamesRadar, purtroppo usabili solo dagli utenti che navigano con Firefox, almeno finchè non saranno inserite nella lista dei temi "ufficiali".

Il primo, che ho chiamato Lime è per gli affezionati al classico verde, però rimodernato in chiave "smeraldo". Potete vedere qui due screenshots: 1 - 2 e potete scaricarlo da qui.

Il secondo, che ho chiamato Aqua è sui toni di azzurro, e riprende un pò la classica interfaccia di Mac Os X. Potete vedere qui due screenshots: 1 - 2 e potete scaricarlo da qui.

Il terzo, che ho chiamato Dark, è come dice il nome, su toni scuri di grigio-azzurro-nero, per gli amanti del dark appunto. Potete vedere qui due screenshots: 1 - 2 e potete scaricarlo da qui.

Prima di tutto, se non l'avete già fatto, scaricate il browser Firefox, attualmente il migliore browser in circolazione.

Ora scaricate l'estensione URIid: per fare ciò vi basta andare a questa pagina e cliccare su "Install now", quindi confermate, aspettate che l'installazione sia terminata, quindi riavviate Firefox.

Ok, ci siamo quasi.
    Abilitate la visualizzazione delle cartelle e file nascosti dalle opzioni di Windows (se usate Windows). Se non sapete come fare, leggete qui
    Ora estraete il contenuto dell'archivio Zip (il file si chiama userContent.css) in una cartella che, se usate Windows XP sarà questa:

C:\Documents and Settings\***Il vostro nome utente***\Dati Applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\xxxxxxxx.default\chr ome

Attenzione: al posto delle x c'è una sequenza di lettere e numeri che cambia a seconda dell'installazione.

Se usate Windows 98 la cartella in cui estrarre il file userContent.css sarà invece questa:

Se usate Linux la cartella in cui estrarre il file userContent.css sarà invece questa:

Ci siamo! Riavviate Firefox, andate su http://forum.gamesradar.it et voilà! Il forum personalizzato!

Alcune note importanti: per funzionare, la skin deve chiamarsi necessariamente userContent.css. Se rinominate il file, quindi, la skin non funzionerà più. Per eliminare la skin, basta cancellare il file .css
    Bella storia.

"Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare,
    a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare." ( Igor Ivan Sikorsky)

Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    r6 sei un cazzone XDD

grande cubo, cambio subito skin :Q___

è nato il GamesRadar Modding!

Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Complimenti...ottima impresa
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    09-04
    Citazione Folgoratio
    Complimenti...ottima impresa
    Anche se hanno qualcosa che nn mi convince...
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

jin-roh L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Per me è giunta l'ora di abbandonare IE...

♫ Been a long road to follow |
    been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫

Registrato il
    11-02
    Folgoratio: sono assolutamente aperto a critiche e consigli, quindi se vuoi spara pure...
    mantorok: benvenuto nel club

Registrato il
    02-04
    Citazione Folgoratio
    Anche se hanno qualcosa che nn mi convince...
    i css non possono cambiare i bottoni e il logo di gr, i lavori di qbic andrebbero caricati come skin sul forum per quello, e non sarebbe una cattiva idea, cmq se la grafica vi piace uppo un forum vbull di prova da qualche parte e qbic farà anche logo e pulsanti per completare i suoi temi

edit: mantok non te ne pentirai

Utente L'avatar di Inuyasha89
    Registrato il
    09-04
    Citazione er patata

Ok, ci siamo quasi.

Procedura troppo complicata, mi accontento di Blue GR
    Daniele, dopo 4 anni di guerra in Iraq, 3900 soldati americani uccisi, 85000 civili iracheni ammazzati e tutti gli italiani morti sul campo anche per colpa di Berlusconi, Berlusconi ha avuto il coraggio di dire che lui infondo era contrario alla guerra in Iraq. Ma come si fa a sopportare una cosa del genere?
    Come si fa a sopportare una cosa del genere? Io ho un mio sistema: pensa a Giuliano Ferrara in una vasca da bagno con Berlusconi e Dell'Utri che gli pisciano addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta tutti quanti.
    Va già meglio no?

Registrato il
    02-04
    Citazione Inuyasha89
    Procedura troppo complicata, mi accontento di Blue GR

è il meglio che si può fare, forse non sarà adatto ai niubbi ma non è mica difficile...

Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    bel lavoro ma non mi piacciono questi temi... preferisco il verde attuale natuarlmente complimenti per il lavoro

Registrato il
    11-02
    Inuyasha ti assicuro che completare tutta la procedura non prende più di 2 minuti

Registrato il
    09-04
    Citazione er patata
    Folgoratio: sono assolutamente aperto a critiche e consigli, quindi se vuoi spara pure...
    I colori mi sembrano un po troppo piatto, privi di sfumature ed effetto bombato

Utente L'avatar di Inuyasha89
    Registrato il
    09-04
    Citazione er patata
    Inuyasha ti assicuro che completare tutta la procedura non prende più di 2 minuti
    ok ci provo.!
    Daniele, dopo 4 anni di guerra in Iraq, 3900 soldati americani uccisi, 85000 civili iracheni ammazzati e tutti gli italiani morti sul campo anche per colpa di Berlusconi, Berlusconi ha avuto il coraggio di dire che lui infondo era contrario alla guerra in Iraq. Ma come si fa a sopportare una cosa del genere?
    Come si fa a sopportare una cosa del genere? Io ho un mio sistema: pensa a Giuliano Ferrara in una vasca da bagno con Berlusconi e Dell'Utri che gli pisciano addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta tutti quanti.
    Va già meglio no?

jin-roh L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Citazione er patata
    Citazione Eclipse
    edit: mantok non te ne pentirai
    Grazie, sono sicuro che non me ne pentirò .

[OT] già che ci siamo...potreste dirmi da dove scaricare FF? (il browser è gratuito, giusto? ) [/OT] scusate l'ot

♫ Been a long road to follow |
    been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 15 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Torna alla sezione