alias - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: alias

Cambio titolo
  1. #16
    None
    Ospite
    piaciuto il finalone?

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    884
    mi sono piacciuti gli episodi di stasera,mi hanno lascito con il fiato sospeso,il finale mi ha l'asciato senza parole,speriamo che nadia ritorni!!!

  3. #18
    xxgtoxx
    Ospite
    ragà mi spiegate un pò gli episodi di ieri me li son persi
    ho visto solo il finale
    Spoiler:
    quando sidney e vaugh stavano in auto e lui dici io nn mi chiamo michael vaugh e sbam una macchina gli entra nello sportello

    che mi sono perso??
    grazie

  4. #19
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Si anche a me potete riassumere dopo che la sfera si disintegra che ho guardato l'udinese e quindi non ho visto quel pezzo?

  5. #20
    Utente L'avatar di gdr89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    186

    Sorrisone

    Citazione capm08
    A mio parere stanno esagernado con i colpi di scena e la credibilità della serie se ne va...
    il prossimo colpo di scena vedrà Sidney che entra in una stanza e vede il padre che si depila e lui osservando la sua espressione attonita dice:
    -Sidney,non era previsto che tu lo scoprissi...!

  6. #21
    Kobe Bryant L'avatar di capm08
    Registrato il
    11-02
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.232
    Citazione gdr89
    il prossimo colpo di scena vedrà Sidney che entra in una stanza e vede il padre che si depila e lui osservando la sua espressione attonita dice:
    -Sidney,non era previsto che tu lo scoprissi...!
    Ed è Sloan vestito da Mastress che lo sta depilando

    Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!

  7. #22
    <o>
    Registrato il
    03-05
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    384
    ehmmm, vediamo di ricapitolare brevemente...scoprono che Irina Derefko è viva, perchè una fedele di Rambaldi ha deciso di clonarsi e prendere l'aspetto di Irina mentre questa è stata presa prigioniera da Elena Derefko, sua sorella ed ex-capo della Convenzione. Elena crea un bamboccio e gli fà il lavaggio del cervello, facendogli credere di essere Arvin Sloane, e gli fà disseminare prove false che Irina avesse assoldato qualcuno per uccidere Sydney , così JAck decide di uccidere Irina per proteggere sua figlia. Ma non uccide Irina, uccide solo il suo Clone !Così scoperto che la loro madre è viva Sydney e Nadia partono per l'Amazzonia per liberarla, dov'è detenuta dalla Convenzione. La liberano,la vera Irina molla un cazzotto a Jack per aver solo pensato di ammazzarla, e poi riconosce NAdia. Intanto Elena ha messo in atto il suo piano, che prevede lo sterminio di tutta l'umanita in modo che sopravvivano solo pochi eletti per rendere il mondo migliore...Il dispositivo Muller (detto anche "La circonferenza") annulla la razionalità delle persone e le rende ancestralmente aggressive. Elena usa gli effetti di un'estratto dell'orchidea di Rambaldi che amplifica questo potere, e lo discioglie nella rete idrica di una cittadina della Russia, Sovogda.Poi fa assemblare il Muller device a Sovogda: la gente beve l'acqua e impazzisce.IL problema e che quando era alla Omnifam Sloane ha fatto disciogliere l'estratto dell'orchidea nella rete idrica di tutto il mondo: = la razza umana si estinguerà. Tanto più che questa volta il dispositivo che assembla Elena è enorme, e lievita magneticamente sull'intera città di Sovogda. Irina è l'unica che sà come distruggere il Muller Device senza creare un esplosione radioattiva che farebbe impallidire Cernobyl. Infatti ha trovato un libro di Rambaldi, "Il diluvio", che spiega che il suo piano era purificare in questo modo la razza umana. Così L'APO al completo si reca a Sovogda insieme ad Irina, per uccidere Elena, disattivare il Muller e riconsegnare alla giustizia Sloane, che ha tradito. In realtà Sloane ha fatto soltanto il doppiogioco con Elena, e si allea con l'APO. A sovogda si compie solo una parte della profezia di Rambaldi- dice:

    "La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
    segni che il marchio sono di colei che porterà
    a compimento le opere mie con furia cingendole,
    una rabbia che arderà se non frenata
    e a volgar costo questa donna farà
    della maggior potenza scempio totale."
    questa parte non viene realizzata, dovremo aspettare la prossima quinta serie, che sarà pure l'ultima.
    tuttavia viene realizzata la profezia secondo la quale quando gli angeli sarebbero caduti dal cielo e cavalli di sangue avrebbero camminato in mezzo ai vivi, il Passegero(NAdia) e la Prescelta (Sydney) avrebbero combattuto, e solo una sarebbe sopravvissuta. Infatti nell'ultimo episodio, dopo essersi paracadutati su sovogda, Nadia viene catturata da Elena che le inietta l'estratto do orchidea sul tatuaggio che le aveva fatto Ana Espinosa, e la rende succube della volontà di Elena che le dice di uccidere Syd.Così Sydney e Nadia combattono furiosamente: alla fine Nadia cerca di strangolare Sydney con una catena, sta per avere la meglio ma Sloane le spara alle spalle per salvare Sydney. Elena viene catturata e Jack deve torturarla:infatti devono estorcerle come invertire il condizionatore mentale perchè Elena ha cambiato il meccanismo e Irina non sa più disinnescarlo: Jack sta per iniettare ad Elena l'estratto di orchidea, così Elena dice di tagliare il filo blu. Irina le spara in testa e dice a Sydney di tagliare il filo bianco. E infatti funziona: il dispositivo crolla in una massa d'acqua che fà collassare il grattacielo in cui Elena dirigeva l'operazione, e l'APO riesce a scappare. Irina fugge, Nadia è in coma profondo ma Sydney e Vaughn decidono finalmente di sposarsi.....quello che viene dopo....beh, immagino che lo sappiate: sono in macchina per Santa Barbara, Vaughn dice a Syd che non è stato un caso che si siano incontrati all'Sd6,che lui ha fatto il doppiogioco per un'organizzazione sconosciuta e che non si chiama neanche Michael Vaughn...ma devono aver una cimice nella macchina o devono essere spiati via satellite, perchè una macchina si schianta a tutta velocità contro di loro....Syd non doveva saperlo evidentemente: saranno vivi? ...lo sapremo l'anno prossimo

    cmq il finale è stato molto stile resident evil

  8. #23
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    ma ormai é sicuro che con la 5 serie finisca?

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  9. #24
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione snake989
    ma ormai é sicuro che con la 5 serie finisca?
    Non penso se è vero però voglio il link alla notizia...

  10. #25
    lulubibi
    Ospite

    Arrabbiato Le serie devono finire

    Citazione Ered
    ehmmm, vediamo di ricapitolare brevemente...cmq il finale è stato molto stile resident evil
    Bello il riepilogo! Per il finale direi pittosto stile beautifull, a parte gli inciuciamenti vari, che qui per fortuna non ci sono, comunque il colpo di scena nel finale e d'obbligo, l'anno scorso per come è finita credevo che Syd fosse stata adottata!? e l'anno precedente? Ma come, Syd è morta e quel bastardo di Vongh si sposa con una strafiga doppiogiochista? Secondo me gli sceneggiatori credono che il telespettatore medio sia un "deficente" in realtà le serie a un certo punto per quanto possa dispiacere devono finire io che ho qualche "annetto" mi ricordo la serie NIKITA, meravigliosa! -soprattutto Mycol- che quando è finita mi sono sentita sollevata. E' bruttissimo vedere il rimpastamento dei personaggi: i cattivi che diventano buoni e i buoni cattivi, meglio una fine dignitosa.

  11. #26
    Kobe Bryant L'avatar di capm08
    Registrato il
    11-02
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.232
    Citazione lulubibi
    Bello il riepilogo! Per il finale direi pittosto stile beautifull, a parte gli inciuciamenti vari, che qui per fortuna non ci sono, comunque il colpo di scena nel finale e d'obbligo, l'anno scorso per come è finita credevo che Syd fosse stata adottata!? e l'anno precedente? Ma come, Syd è morta e quel bastardo di Vongh si sposa con una strafiga doppiogiochista? Secondo me gli sceneggiatori credono che il telespettatore medio sia un "deficente" in realtà le serie a un certo punto per quanto possa dispiacere devono finire io che ho qualche "annetto" mi ricordo la serie NIKITA, meravigliosa! -soprattutto Mycol- che quando è finita mi sono sentita sollevata. E' bruttissimo vedere il rimpastamento dei personaggi: i cattivi che diventano buoni e i buoni cattivi, meglio una fine dignitosa.

    Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!

  12. #27
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.237
    Confermo! Sembrava Resident Evil, quei tipi simili agli zombie e poi il treno da riattivarer!!! JJ cita alla grande! Il finale sembrava quello di ER della scorsa stagione!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •