i genitori e la programazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 170

Discussione: i genitori e la programazione

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Tom Bombadillo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nell'internet point
    Messaggi
    399

    i genitori e la programazione

    sono moltisimo triste...
    prima ho fato una cosa che probabilmente non dovevo fare...
    dopo che ci avevo pensato tua la note, ho preso la mia fatale decisione . infati ho deciso che da grande voglio fare il programatore profesionista in modo che anche io deba dare del divertimento a chi sarà più fortunato di me e i genitori lo farebero giocare ai videogiochi. dopo che ci avevo pensato rimaneva il problema di dirlo a mamma... sapevo che sarebe stato dificilisimo ma ho preso tantisimo coragio e questo pomerigio glielo deto. mai lo avesi fato. è subito suceso un putiferio perchè dal'inizio era calma e diceva che voleva farmi ragionare... ma poi cuando ha visto che facevo sul serio è diventata pegio di una cavala imbizarita. ed ha iniziato a ofendermi dicendo che io a cuesta età devo pensare ale ragazine e non a cuesti stupidi giocheti per bambineti del'asilo. che tuti i miei coetanei stano a giocare a palone mentre io sono davanti al pc... e come ciliegina sula torta a deto che ad agosto mi spedisce in romania dai miei nonno perchè così dice che rifleterò senza avere plaistatyon e diavolerie del genere. poi il belo e che è tornato mio padre con mio fratelastro dal'uficio... e subito mia mama ha racontato quelo che avevo lei rivelato... mai lo avese fato
    lui chiama a don stefano mentre mio fratelastro mi prende in giro dicendo che sono finochio perchè non ho la ragaza e voglio solo i videogiochi. poi mio padre mi chiama al telefono e mi pasa don stefano che mi fa una ramanzina per telefono dicendo che se non la smeto con queste cose non mi fara fare la cresima. io alora dico che la smeterei così facio la cresima...
    io adeso non so più che devo pensare e non voglio andare in romania senza i videogiochi ... ma ho deciso una cosa.... dopo che ho fato la cresima a don stefano non lo sentiro più così non mi scocia su quelo che devo fare e non devo fare e farò palestra così pichierò mio fratelastro e mi vendicherò per quelo che mi ha deto... poi cerco lavoro così se mi devo comprare i videogiochi poso comperare quelo che mi pare senza dipendere dai miei così potro giocare anche ai giochi per i grandi di 18 anni.
    poi non me ne frega se genitori non mi volgiono programatore... penso che non me ne importerà asolutamente niente e lo farò lo steso.
    dite che sto facendo bene?
    se volete potete darmi qualche picolo consiglio su come fare meglio
    grazie

  2. #2
    Bannato L'avatar di TheGrimReaper
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    721
    ritiro quello che ho detto...tu sei peppino

    o hai solo preso spunto dai suoi thread...
    cmq sei un fake questo è certo...

  3. #3
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    si si molto interessante

  4. #4
    Griever
    Ospite
    Citazione TheGrimReaper
    ritiro quello che ho detto...tu sei peppino
    nessun dubbio, lo è
    mi ha rotto le scatole in chat...

  5. #5
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    ho gia visto cos'hai combinato in altri topic....per me sei un fake.....

  6. #6
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Ma Perche' Rispondete Cavolo!!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    divertente, pero' sei un grossissimo fake.
    Cmq sei divertente

  8. #8
    Gaseous Snake
    Ospite
    Bravo devi inseguire i tuoi sogni!

  9. #9
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    ci sono un sacco di analogie con la storia di peppino
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Ma torna a farti le seghe, nerdominchia.

  11. #11
    Bannato L'avatar di TheGrimReaper
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    721
    Citazione Cercatore
    Ma torna a farti le seghe, nerdominchia.

    questa prima o poi la metto in firma


    Citazione Eddy'90
    ci sono un sacco di analogie con la storia di peppino
    le cose sono 2: o è lui...o ha preso spunto dai link delle discussioni di peppino che erano state postate e vuole farci credre di essere lui...

  12. #12
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    Citazione mak90
    divertente, pero' sei un grossissimo fake.
    Cmq sei divertente
    dai, svelaci di chi sei fake! pero mi sa che ti stai divertendo parecchio.....contento tu....

  13. #13
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Omfg

  14. #14
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Citazione Tom Bombadillo
    sono moltisimo triste...
    prima ho fato una cosa che probabilmente non dovevo fare...
    dopo che ci avevo pensato tua la note, ho preso la mia fatale decisione . infati ho deciso che da grande voglio fare il programatore profesionista in modo che anche io deba dare del divertimento a chi sarà più fortunato di me e i genitori lo farebero giocare ai videogiochi. dopo che ci avevo pensato rimaneva il problema di dirlo a mamma... sapevo che sarebe stato dificilisimo ma ho preso tantisimo coragio e questo pomerigio glielo deto. mai lo avesi fato. è subito suceso un putiferio perchè dal'inizio era calma e diceva che voleva farmi ragionare... ma poi cuando ha visto che facevo sul serio è diventata pegio di una cavala imbizarita. ed ha iniziato a ofendermi dicendo che io a cuesta età devo pensare ale ragazine e non a cuesti stupidi giocheti per bambineti del'asilo. che tuti i miei coetanei stano a giocare a palone mentre io sono davanti al pc... e come ciliegina sula torta a deto che ad agosto mi spedisce in romania dai miei nonno perchè così dice che rifleterò senza avere plaistatyon e diavolerie del genere. poi il belo e che è tornato mio padre con mio fratelastro dal'uficio... e subito mia mama ha racontato quelo che avevo lei rivelato... mai lo avese fato
    lui chiama a don stefano mentre mio fratelastro mi prende in giro dicendo che sono finochio perchè non ho la ragaza e voglio solo i videogiochi. poi mio padre mi chiama al telefono e mi pasa don stefano che mi fa una ramanzina per telefono dicendo che se non la smeto con queste cose non mi fara fare la cresima. io alora dico che la smeterei così facio la cresima...
    io adeso non so più che devo pensare e non voglio andare in romania senza i videogiochi ... ma ho deciso una cosa.... dopo che ho fato la cresima a don stefano non lo sentiro più così non mi scocia su quelo che devo fare e non devo fare e farò palestra così pichierò mio fratelastro e mi vendicherò per quelo che mi ha deto... poi cerco lavoro così se mi devo comprare i videogiochi poso comperare quelo che mi pare senza dipendere dai miei così potro giocare anche ai giochi per i grandi di 18 anni.
    poi non me ne frega se genitori non mi volgiono programatore... penso che non me ne importerà asolutamente niente e lo farò lo steso.
    dite che sto facendo bene?
    se volete potete darmi qualche picolo consiglio su come fare meglio
    grazie

    Non mi importa se sei un fake o no, hai iniziato un discorso interessante, rinfaccialo pure a quelli che dicono di ignorarti.
    Insegui il tuo sogno, e se mai non dovessi riuscire a diventare programmatore ( molto difficile, a dir la verità) potrai sempre divertirti con quello che gli altri programmano.

  15. #15
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    va bene
    chi segnala il topic così tom va in vacanza?
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •