Quanti giochi riuscite a giocare? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Quanti giochi riuscite a giocare?

Cambio titolo
  1. #31
    eddi vedder
    Ospite
    3 al massimo (di cui uno è pes 4)

  2. #32
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Mi concentro su un unico gioco alla volta. Ovviamente così la lista di quelli da giocare si allunga esponenzialmente...
    Ma prima o poi li finirò tutti!
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  3. #33
    Utente L'avatar di Mastro Joe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.335
    Finkè nn mi annoia cerco di finirlo, poi se mi annoia presto vado alla ricerca di un altro gioco, possibilmente di un altro genere.

  4. #34
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione exsous
    Ragazzi vi pongo un problema ormai costante per me e cioè quanti giochi giocate insieme (nn simultaneamente) ? riuscite a gestire le nuove uscite con i giochi ancora correnti da giocare e finire? io spesso mi ritrovo ad avere molti giochi da finire e poco tempo da dedicargli questo perchè ho tutte le console ma anche se ne avessi uno (cosa inconcepibile per me)..... voi come fate? aspettate di finirne uno o avete un simil problema?
    Tu non sei un gamer, ma un collezionista...

    Nessuno ti obbliga a comprare ogni gioco valido il giorno dell' uscita... I giochi andrebbero presi uno alla volta, finirli e comprare il prossimo...

  5. #35
    exsous
    Ospite
    Citazione Bruciatore
    Tu non sei un gamer, ma un collezionista...

    Nessuno ti obbliga a comprare ogni gioco valido il giorno dell' uscita... I giochi andrebbero presi uno alla volta, finirli e comprare il prossimo...
    ti sbagli io sono entrambi sia gamer che collezionista, è proprio li che si pone il problema, e cmq nn ho mai detto che compro tutti i giochi i giorni dell'uscita, ho invece detto che ho una moltitudine di giochi da giocare anche ripescati, in verita ti dico che se ogni mese uscissero una schiera di capolavori allora sarebbe davvero un problema, ma questo accade solo in determinati periodi

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •