la chiesa catolica e i videogiochi [topic uficiale] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 57 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 852

Discussione: la chiesa catolica e i videogiochi [topic uficiale]

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di arlem
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    302
    di quello che ti dice la testa!

    tu hai abbastanza nozioni sul governo Berlusconi da definirlo fascista e dittatoriale?
    non credo...

    EDIT: non ho alcun intento politico nella mia risposta... voglio solo aiutarti a capire che devi iniziare a pensare...

  2. #152
    Bannato L'avatar di Tom Bombadillo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nell'internet point
    Messaggi
    399
    ora faccio una ricerca su altavista per vedere come stanno le cose nel mondo

  3. #153
    Utente L'avatar di arlem
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    302
    dimmi un po ma ci stai prendendo in giro?
    vabbè senti quello che hai capito hai capito..
    poi fai come ti pare!

  4. #154
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione Tom Bombadillo
    ora faccio una ricerca su altavista per vedere come stanno le cose nel mondo
    segui arlem che è saggio

    al massimo cerca su google, ma poi cosa scrivi per la ricerca? "berluska fuhrer?"

    ma li segui i telegiornali, li leggi i giornali?


  5. #155
    Bannato L'avatar di Tom Bombadillo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nell'internet point
    Messaggi
    399
    non li seguo motlo ma seguo studio aperto del pomerigio perchè dopo ci sono i cartoni

  6. #156
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione Tom Bombadillo
    non li seguo motlo ma seguo studio aperto del pomerigio perchè dopo ci sono i cartoni
    senza offesa eh, ma tu tutto non sei

    c'è sotto sotto quell'aria di presa per il culo generale

    cmq se consideri studio aperto un telegiornale allora per te lo sarà anche verissimo

  7. #157
    Bannato L'avatar di Tom Bombadillo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nell'internet point
    Messaggi
    399
    non prendo in giro nesuno io
    studio aperto è bello perchè parlano di tutto... dalla cronaca ai cuccioli abbandonati... dalle notizio estere alle cose di maria de filipi

  8. #158
    Capo Wolfen L'avatar di AsHarDaloN
    Registrato il
    03-05
    Località
    Diisha
    Messaggi
    704
    [OT]Allora dopo aver letto un pò di post vorrei dire la mia anke io!Fondamentalmente sono ateo ma cmq in una cosa credo(e con tutto me stesso)!Credo nella scienza, credo ke la scienza sia l'unica salvezza di tutto il genere umano, credo ke la vita sia un mistero ma che presto la scienza svelerà anke quello!Ritengo inoltre ke appellarsi alla religione per nn permettere alla scienza di progredire sia un nascondere la testa sotto la sabbia oltre ke essere egoisti(in quanto nn si pensa ai benefici ke ne possono trarre gli altri ma solo ai propri scopi)!I videogiochi in quanto frutto di complessi algoritmi e quindi figli della matematica e della informatica per me sono parte di ciò in cui credo(una parte molto marginale) e come tali per me vanno rispettati!Ah, nn mi tirate in ballo in miracoli xkè credo ke dentro tutti noi c'è un potenziale da risvegliare!Per me la scienza è al primo posto e di conseguenza la religione per è un'antagonista in quanto basa le sue fondamenta sull'ignoranza delle persone ke la seguono e quindi un ostacolo a ciò ke ci(inteso come noi genere umano) può veramente salvare!Scusate se ho offeso qualcuno ma io la vedo così, forse xkè sono sempre stato abituato in questo modo.Per colui ke aveva detto ke l'ateismo è solo x togliersi dei freni etici e morali e ke va di moda volevo replicare dicendo ke a volte se i freni nn ce li togliamo nn si va avant e nn si trovano, ad esempio, cure medike x malattie ke si pensano incurabili(nn tiriamo fuori i miracoli xkè quello è un discorso di statistica riguardo alla mortalità della malattia)!Tanto per concludere anke se la Chiesa a kiesto scusa per quello ke ha fatto a Galileo Galilei io come uomo di scienza tali scuse nn le accetto!
    Per il discorso delle guerre e religioni ki aveva detto ke la religione era solo un prestesto x fare guerra e nn la causa scatenante rispondo:forse hai ragione xò trovare una scusa al di fuori della religione nn è tanto facile e poi quante altre scuse muovono tante persone quante la religione?Forse nessun'altra x il semplice motivo ke le masse nn sono colte e nn hanno un'idea loro ma si fidano di ciò ke dicono loro i religiosi!
    Con questo concludo davvero, scusate tutti!
    [/OT]


  9. #159
    Utente L'avatar di arlem
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    302
    Citazione Piccio87

    ma li segui i telegiornali, li leggi i giornali?

    grazie Piccio!

    cmq è questo che dovresti iniziare a fare....

    vabbè me ne vado a letto! ci vediamo domani!
    Buona Notte a tutti!!

  10. #160
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione Tom Bombadillo
    non prendo in giro nesuno io
    studio aperto è bello perchè parlano di tutto... dalla cronaca ai cuccioli abbandonati... dalle notizio estere alle cose di maria de filipi
    studio aperto lo vedo anche io perchè alle 18:30 non ho mai un razzo da fare, parlerà anche di tutto, ma non è un tg serio

  11. #161
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione arlem
    grazie Piccio!

    cmq è questo che dovresti iniziare a fare....

    vabbè me ne vado a letto! ci vediamo domani!
    Buona Notte a tutti!!


    notte

    quoto in pieno tutto quel gran post di AsHarDaloN

    e dopo aver messo sotto sforzo il cervello alle 2:46 quasi quasi me ne vado a dormire anche io, bye

  12. #162
    Bannato L'avatar di Tom Bombadillo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nell'internet point
    Messaggi
    399
    mi hanno deto che è una fufa come tg

  13. #163
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione Tom Bombadillo
    mi hanno deto che è una fufa come tg
    fufa sta per...?

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.

  14. #164
    Bannato L'avatar di Tom Bombadillo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nell'internet point
    Messaggi
    399
    non lo so, me lo anno detto

  15. #165
    Capo Wolfen L'avatar di AsHarDaloN
    Registrato il
    03-05
    Località
    Diisha
    Messaggi
    704
    Penso Fuffa?E cmq come fa un ragazzo ke deve fare ancora la cresima a stare sveglio fino a quest'ora!?!?!?I tuoi si lamentano se compri un vg ma nn se stai sveglio fino alle 3!?!?!?


Pag 11 di 57 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •