Syberia II - Thread Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 17 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 245

Discussione: Syberia II - Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Scott
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    136
    Citazione Christof
    Mi serve una mano...

    Spoiler:
    Sono nel Monastero di Romansbourg. Hans è già stato portato nel cubicolo, il monaco cicciottone mi ha dato la medaglia del Mammuth e la pergamena... con la spazzola ho "scrostato" l'affresco nella chiesa ed ho tirato giù le candele nella torre del monastero, in modo da far aprire una specie di oblò... che, appena l'ho toccato, si è subito richiuso. Penso di averlo riaperto completamente, visto che se ci clicco sopra mi dà una vista di Romansbourg. Cosa ci devo fare? Nel cimitero c'è una lapide con una pianta sopra... e la mia intelligentissima alter ego dice "Ma cos'è?" Potrebbe servirmi qualcosa? Ho già creato la candela e preso i fiammiferi... ho pensato all'ipotesi che serva mettere la medaglia del mammuth sull'oblò, solo che ora non posso provare... c'ho azzeccato? Grazie per l'aiuto
    Spoiler:

    metti la medaglia di vetro dentro l'oblò, poi devi aprire maggiormente i 4 "petali" che chiudevano l'oblò. in questo modo la luce verrà concentrata in un raggio che indicherà un punto preciso della biblioteca. vai lì, premi il punto illuminato e poi....
    la lapide è quella del monaco Alexei, ma se hai già raccolto il rovo rosso non ti serve ad altro

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    329
    Ma cambiando il livello di dettaglio da alto a medio o basso cosa cambia? Ho provato ma non ho notato nessuna differenza!

  3. #33
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Sono andato avantissimo...

    Spoiler:
    Sono nella locazione dopo l'isola dei pinguini... ma i pinguini sono carnivori? Comunque, se sono vicino alla fine, significa che il gioco ha un difetto: è piuttosto corto

  4. #34
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Ho finito.... una fine certamente migliore di quella del primo, ma che secondo me poteva approfondire meglio cosa sarebbe successo a Kate ed al vecchio Hans (oddio, Hans è arrivato alla fine dei suoi pellegrinaggi, ma Kate che fine fa?).

    Comunque bellissimo. Unici difetti sono la scarsa longevità (l'ho terminato in 8 ore, sebbene io non sia un drago nelle avventure) ed alcuni enigmi, per cui bisognava più che altro andare avanti a tentativi, senza uno straccio di indizio... Per il resto, stupendo

  5. #35
    Kelvan
    Ospite
    Christof ma tu scuola niente?

  6. #36
    Skree
    Ospite
    No, Christof è collegato a Matrix

    Complimenti per averlo finito così velocemente... a Black Mirror e a The Moment of Silence ci hai giocato? sono due altre ottime avventure grafiche, e la prima costa uno sputo.
    Ultima modifica di Skree; 17-05-2005 alle 17:04:36

  7. #37
    Utente L'avatar di Fray
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sulla terra
    Messaggi
    856
    ma la grafica rispetto al primo è + bella???

  8. #38
    Skree
    Ospite
    beh oddio, non mi pare che nel primo la grafica fosse brutta

  9. #39
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione anamichiN1
    io sto installando il primo Syberia,mi hanno detto che è molto bello,quindi prima finisrò questo,poi passerò al secondo
    PS:forza Empoli!
    Tavano mi ha regalato la sua maglia





    parliamone in mp!!!

  10. #40
    Utente L'avatar di frenkys
    Registrato il
    01-05
    Località
    Caserta
    Messaggi
    12
    E' un gioco molto bello ma troppo complicato
    Frenkys

  11. #41
    ~ لλzζ L'avatar di Theroaming90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Quella spiaggia.
    Messaggi
    343
    Citazione Fray
    ma la grafica rispetto al primo è + bella???
    La grafica dei due syberia è semplicemente stupenda, quella che meglio si addice a una avventura grafica, secondo il mio parere. a parte questo, su syberia 2 è stato effettuato solo qualche piccolo ritocco in termini di grafica.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
    Occhio ai codici di formattazione...

    Dexter89

  12. #42
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Kelvan
    Christof ma tu scuola niente?
    Beh, c'ho messo 4 giorni... sabato sera, domenica sera, lunedì sera, oggi pomeriggio... insomma, due ore (aspè, no... mi pare domenica tre ore ed oggi comunque solo quindici minuti... ) a volta Dunque tempo per studiare e per andare a scuola a bizzeffe

    Skree, The Black Mirror ce l'ho che lo comprai per quella smarigliamaroni di mia sorella, ma non c'ho mai giocato. A me deve venire l'ispirazione per cominciare un gioco qualsiasi THe Moment of Silence aspetto che arrivi a prezzi più bassi

  13. #43
    Skree
    Ospite
    Tua sorella me la devi ancora presentare :P (o era un altro che doveva presentarmela? )

    No, comunque... Black Mirror merita, se ti e' piaciuta l'atmosfera di Syberia ti piacera' ancora di piu' l'atmosfera di Black Mirror. O almeno per me e' stato cosi'... inoltre e' pure quello doppiato completamente (e bene).

    The Moment Of Silence invece... diciamo che è più "kolossal" come avventura, e più longeva sicuramente.

  14. #44
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Skree
    Tua sorella me la devi ancora presentare :P (o era un altro che doveva presentarmela? )

    No, comunque... Black Mirror merita, se ti e' piaciuta l'atmosfera di Syberia ti piacera' ancora di piu' l'atmosfera di Black Mirror. O almeno per me e' stato cosi'... inoltre e' pure quello doppiato completamente (e bene).

    The Moment Of Silence invece... diciamo che è più "kolossal" come avventura, e più longeva sicuramente.
    Ho due sorelle, una te la dovevo presentare (ecco, se magari te la vieni a prendere mi fai un piacere), l'altra è la patita di avventure grafiche

    Comunque, penso proprio che prima o poi giocherò a The Black Mirror...

  15. #45
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    e' tipo grim fandango.. avviamente con ambientazione diversa????

    e' molto difficile o giokabile anche senza essere esperti di avventure????

    precisiamo che grim fandango lo ho trovato discretamente difficile... in rapporto a quello syberia come e'???

Pag 3 di 17 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •