Syberia II - Thread Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 17 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 245

Discussione: Syberia II - Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione LegolasT
    raga a me nn ankora arriva ma kom'è sto siberya 2?????????????????? kambia molto dal primo??????????
    sbaglio o paolone ha detto di usare questo thread solo se siete già in possesso di syberia 2 ?
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  2. #17
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Non mi piacciono particolarmente le avventure grafiche, ma per Syberia 2 faccio volentieri un' eccezione.

    Ottimo lavoro come sempre.

  3. #18
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Mi serve una mano...

    Spoiler:
    Sono nel Monastero di Romansbourg. Hans è già stato portato nel cubicolo, il monaco cicciottone mi ha dato la medaglia del Mammuth e la pergamena... con la spazzola ho "scrostato" l'affresco nella chiesa ed ho tirato giù le candele nella torre del monastero, in modo da far aprire una specie di oblò... che, appena l'ho toccato, si è subito richiuso. Penso di averlo riaperto completamente, visto che se ci clicco sopra mi dà una vista di Romansbourg. Cosa ci devo fare? Nel cimitero c'è una lapide con una pianta sopra... e la mia intelligentissima alter ego dice "Ma cos'è?" Potrebbe servirmi qualcosa? Ho già creato la candela e preso i fiammiferi... ho pensato all'ipotesi che serva mettere la medaglia del mammuth sull'oblò, solo che ora non posso provare... c'ho azzeccato? Grazie per l'aiuto

  4. #19
    Skree
    Ospite
    Da te voglio essere pagato privatamente

    Hai gia' un... certo pennello(e' nel cortile)? E hai parlato col tizio che origliava, facendoti consegnare la pergamena con dentro il mammuth di vetro?

    Vai alla cappella, poi, e esamina il dipinto alla sinistra di Kate.

    Il resto lo lascio al tuo intuito :P

  5. #20
    Utente L'avatar di Scott
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    136
    ma è normale che l'audio sembri di bassa qualità? ho un problema io oppure è fatto davvero così?

  6. #21
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Skree
    Da te voglio essere pagato privatamente

    Hai gia' un... certo pennello(e' nel cortile)? E hai parlato col tizio che origliava, facendoti consegnare la pergamena con dentro il mammuth di vetro?

    Vai alla cappella, poi, e esamina il dipinto alla sinistra di Kate.

    Il resto lo lascio al tuo intuito :P
    Ma sei un lamer Ho scritto per filo e per segno che ho preso la spazzola, che il cicciottone mi ha dato la pergamena con quella specie di medaglia, che ho spazzolato il dipinto.... e tu te ne esci così?

    Comunque ho aperto anche l'oblò nella torre (in caso non avessi ancora letto bene il mio spoiler )...
    Ultima modifica di Christof; 15-05-2005 alle 21:14:01

  7. #22
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Scott
    ma è normale che l'audio sembri di bassa qualità? ho un problema io oppure è fatto davvero così?
    No, l'audio è di alta qualità. Anzi, sembrerebbe anche essere Dolby Surround (me ne accorgo perchè ho solo due casse ed il suono è strano, me lo fa sempre col Dolby Surround)

  8. #23
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione moka
    uhm...mi sa che comprerò syberia 2,ma comprerò anche syberi 1 e giocherò prima quello....
    io sto installando il primo Syberia,mi hanno detto che è molto bello,quindi prima finisrò questo,poi passerò al secondo
    PS:forza Empoli!
    Tavano mi ha regalato la sua maglia

  9. #24
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione anamichiN1
    io sto installando il primo Syberia,mi hanno detto che è molto bello,quindi prima finisrò questo,poi passerò al secondo
    PS:forza Empoli!
    Tavano mi ha regalato la sua maglia
    Confermo, il primo Syberia è molto molto bello, e di grande atmosfera

    OT: come mai Tavano ti ha regalato la maglia?

  10. #25
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione Christof
    Confermo, il primo Syberia è molto molto bello, e di grande atmosfera

    OT: come mai Tavano ti ha regalato la maglia?
    ho delle amicizie particolari

  11. #26
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Bello, bello, bello Sono arrivato dopo l'enigma segnalato da GMC... ho ripreso il treno, sono arrivato ad un villaggio niente male

  12. #27
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Sto gioco è STUPENDO! :9

  13. #28
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Citazione Christof
    Ma sei un lamer Ho scritto per filo e per segno che ho preso la spazzola, che il cicciottone mi ha dato la pergamena con quella specie di medaglia, che ho spazzolato il dipinto.... e tu te ne esci così?

    Comunque ho aperto anche l'oblò nella torre (in caso non avessi ancora letto bene il mio spoiler )...
    ragazzi, Skree è un redattore di GMC. risponde sul forum sia per diletto che per lavoro, quindi non insultiamolo gratuitamente, ok?
    P

  14. #29
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Die'89
    Volevo chiedervi se posso giocare a Syberia2 capendoci qualcosa senza aver giocato al primo.
    Giocare il primo è senza dubbio più affascinante di guardare un semplice riassunto.

    Da me non è ancora arrivato... proverò domani.

  15. #30
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Paolo Paglianti
    ragazzi, Skree è un redattore di GMC. risponde sul forum sia per diletto che per lavoro, quindi non insultiamolo gratuitamente, ok?
    P
    Mi scuso... ma dovresti sapere che Skree ed io siamo avvezzi a prenderci amabilmente per i fondelli Comunque d'ora in poi eviterò
    Ultima modifica di Christof; 16-05-2005 alle 20:42:16

Pag 2 di 17 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •