Syberia II - Thread Ufficiale - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 17 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 245

Discussione: Syberia II - Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #151
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Quester
    Spoiler:
    piange e lo saluta... boh, anche a me ha lasciato un po perplesso il finale...
    Spoiler:
    Si sarà resa conto di non poter riuscire a tornare indietro.

  2. #152
    Cutter
    Ospite
    Citazione julianross84
    Mi complimento con te per la tua analisi... hai portato alla luce alcuni aspetti nascosti di Syberia 1 che non avevo afferrato...
    Troppo buono...

    OT on
    Davvero stupenda Animal Instinct
    All'epoca ('99 se non sbaglio), l'ho amata alla follia
    OT off

  3. #153
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione rede9
    Spoiler:
    vai dalla sciamana e prendi la maschera dello spirito buono da far indossare a Oscar, dopo palraq con gli yokoul vicino al treno che fisseranno il cavo
    ehm,dov'è oscar?
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  4. #154

  5. #155
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione rede9
    nel treno come sempre.
    nn sapevo dov'era il treno e quindi nemmeno oscar,ma poi l'ho capito.ho finito il gioco e devo dire che il filmato finale,per quanto abbastanza semplice,è bellissimo.è l'unico motivo per cui tengo syberia II ancora installato

    EDIT:avevo scritto iniziale invece di finale
    Ultima modifica di Sonicwar; 29-05-2005 alle 07:50:33
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  6. #156
    Utente L'avatar di ziofreeman
    Registrato il
    08-04
    Località
    SAPRI(SA)
    Messaggi
    910
    aiuto cme diavolo si fa ad aggiustare l'orologio nella villa voralberg?
    vi prego aiutatemi

  7. #157
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione ziofreeman
    aiuto cme diavolo si fa ad aggiustare l'orologio nella villa voralberg?
    vi prego aiutatemi
    Spoiler:
    Devi innanzitutto interagire con le levette che si trovano nella schermata col pendolo. Se non ricordo male, la levetta di sinistra manda avanti il tempo di 30 minuti (1,1.30,2,2.30 etc), quella di destra di 30 minuti ma partendo da un'ora ed un quarto (esempio: è impostato su 1? cliccando su questa levetta andrà a 1.15, poi 1.45, 2.15 etc etc). Devi impostare le levette in modo che indichino le 2.45 (sempre se non ricordo male), o comunque l'orario che invece visualizza il quadrante fermo dell'orologio. A questo punto clicchi sui due cosi (non mi viene il nome di quei "pendagli" che stanno ai lati del pendolo) in modo che si ricarica l'orologio. Dopo di che non so cosa dirti, visto che per far suonare l'orologio alle 19.15 come suggerisce Anna Voralberg ho cliccato un po' a caso, non avendo idea di come far andare quella maledetta campanella

  8. #158
    Utente L'avatar di ziofreeman
    Registrato il
    08-04
    Località
    SAPRI(SA)
    Messaggi
    910
    grazie mille ora ci provo

  9. #159
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Scusate l'OT, mi sapete dire il voto che ha preso STOLEN su gmc?

  10. #160
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Peppigno
    Scusate l'OT, mi sapete dire il voto che ha preso STOLEN su gmc?
    6... ma che c'entra?

  11. #161
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Sonicwar
    ehm,dov'è oscar?
    Dove vuoi che sia Oscar?

    Non si muove dal suo treno manco a pagarlo...

  12. #162
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    41
    Io non riesco a risolvere l'enigma dell'orologio!! Le levette le muovo ma le lancette rimangono ferme!! Help

    ciaoo
    Roberta

  13. #163
    Skree
    Ospite
    Quando esamini l'orologio dovresti vedere che le lancette indicano un ora ben precisa (le 2:45), mentre alla base dell'orologio e' segnata un altra ora (le 7 precise).

    La levetta sulla destra fa spostare l'ora di trenta minuti in avanti, quella sulla sinistra di quindici. Quindi usa cinque volte la levetta in alto a destra, e una volta sola l'altra, in modo che i due orari coincidano. Ora clicca sui due omini, e subito dopo sul pendolo... questo dovrebbe mettere in funzione l'orologio. Poi usa le levette per fare in modo che siano le 7:15, l'ora in cui Mr. Voralberg va a lavoro. Clicca sul "peso" a destra, subito sotto la levetta, e infine sulla campana. Se hai fatto tutto correttamente avrai risolto quello che probabilmente e' l'enigma più ostico di Syberia 2... magari assieme a quello dei cavalli :P

  14. #164
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Quello dei cavalli, più che difficile, è illogico :P

  15. #165
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione Quester
    Dove vuoi che sia Oscar?

    Non si muove dal suo treno manco a pagarlo...
    sì,ma nn sapevo dov'era il treno,ma ho risolto da solo
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

Pag 11 di 17 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •