Uhm... io di motivi per non comprare PSM li avrei, (non che critichi la rivista: semplicemente non fa per me) ma non credi che non comprarla per la copertina sia un poì... ehm... sciocco?
Il motivo? La copertina è quanto di più orrido e abominevole abbiano mai visto i miei occhi (in poche parole: fa schifo). La donna-coniglio è raccapricciante, se poi ci mettete pure tutto quel rosa/fucsia/viola o come cavolo volete chiamarlo...
Non potevate metterla adesso la copertina doppia?!
![]()
Ultima modifica di Eric; 13-04-2005 alle 11:17:40
Uhm... io di motivi per non comprare PSM li avrei, (non che critichi la rivista: semplicemente non fa per me) ma non credi che non comprarla per la copertina sia un poì... ehm... sciocco?
compra PSM e poi strappa la copertina e metticene una che ti piaceEric
la copertina brutta nn e' un motivo per nn comprare la tua rivista preferita( se lo e')
James Pond
Guardate che l'illustrazione di copertina di questo mese è eccezionale... a livello tecnico credo sia una delle migliori mai realizzate su PSM.
De gustibus....gorman
Cmq rinunciare ad una rivista solo per la copertina...
Io personalmente avrei scelto un'altra posa per la figura centrale, troppo grande IMO![]()
Ultima modifica di Dark_Angel83; 13-04-2005 alle 13:18:09
a me piace...sarà che è dedicata a FFXII...
L'unica certezza è il dubbio.
e.......Eric
STICA**I?
...IO HO
PRECEDENTI
PENALI
Raiden Ninety
quoto...![]()
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
a me piace...
Bè....a me piace...non è la più bella che abbia mai visto però è carina!E comunque non devi decidere se comprare una rivista dalla copertina.....ma da quello che c'è dentro....e se ti piaciono i videogiochi non ti fermi davanti a una copertina....io appena mi arriva apro psm e lo spolpo più che posso non sto a contemplare la copertina.....
ahahahahahah, quotissimo Gormangorman
Comunque c'è anche da dire che tutto quel rosa potrebbe non piacere a molti (e piacere a tanti altri :9), soprattutto a coloro i quali non attendono nè apprezzano FFXII, o che comunque si sono stancati dell'onnipresente 'fantasia finale' tra i contenuti della rivista
A me piace molto, comunque...
... non ti sembra un pò [giobbe]*sciocco[/giobbe] non acquistare una rivista per la copertina? Spero per te che ci siano altri motivi![]()
Secondo me è una delle copertine più belle viste su PSM.
In ogni caso......non comprare la rivista perchè non ti piace la copertina non ha molto senso. Il discorso cambia se sei un lettore occasionale che compra seguendo la bellezza della "confezione" invece che dei contenuti.
Per carità.....ci sarebbe anche da ridire sui contenuti talvolta ma.....questo è un latro discorso![]()
Ognuno è libero di pensare come meglio crede. Fai come vuoi nessuno ti obbliga a comprarlo.Eric
Ultima modifica di k213; 13-04-2005 alle 15:01:38
Il senso della vita ?Spoiler:
Fai come ti pare, ma non è molto "normale" rifiutarsi per una copertina che non ci piace... devi appenderla?
La letteratura non salverà il mondo, ma sarà forse di speranza a sopravvivergli.
- All my Devil -
che vergogna non prendere una rivista x la copertina
Sto giocando final fantasy 9
My pc:
procioentium d 2,8 ghz
scheda video: x1950pro
ram: 2x512 s3plus
mobo5vd2-mx