Provato Winning Eleven 8 Liveware Evolution - Calcio Champagne Konami! Megarecensione - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 13 PrimoPrimo ... 78910111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 193

Discussione: Provato Winning Eleven 8 Liveware Evolution - Calcio Champagne Konami! Megarecensione

Cambio titolo
  1. #136
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione vice90
    Hanno modificato qualche giocatore???Ibra ha sempre la stessa faccia???
    si ma ce ne sono di nuove :9

    hai letto nel primo post le nuove esultanze???
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  2. #137
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    allora:

    applausissimi a blood per la pazienza e la qualità della recensione.
    poi, ci sono movimenti personalizzati per i giocatori (tipo i tokketti di esterno di stankovic, l'incedere a busto in su di martins...)????
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  3. #138
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Non si possono modificare i giocatori nella master blood !
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  4. #139
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Che cavetto ci vuole per non vedere in grigio?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  5. #140
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    li puoi modificare prima nell'edit e ti salva le modifiche nella master XD

    ci vuole il cavo RGB lo trovi nei negozi di elettronica a pochi euro
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  6. #141
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Il cavetto grigio RGB


    Cmq shevckenko ha na faccia da ***** oltre che quei capelli fanno pena

    Sarà che me lo so comprato nella mia nuova master league (e visto che io mi metto a fa la telecronaca mentre gioco vi racconto i primi minuti).
    Buonasera benvenuti qui al bombonera per la prima partita di Serie B dopo una lunga stagione piena di sorprese, ultima la sconfitta del Rota Curteri (la mia squadra ) in finale di coppa italia contro l'udinese, si ritorna sui campi di gioco per una nuova stagione.
    Curteri che ha fatto moltissimi acquisti impossibile elencarveli tutti.
    Tutto pronto, l'arbitro fa cenno di Ok al 4° uomo e sono partiti!
    Tra gli acquisti presenti nel rota c'e un grande talento Andry Shevckenko, eccolo lo vediamo subito in azione, dribla due avversari attenzione E DENTRO L'AREA SHEVA SHEVAAA DESTRO RETEEE!!!!! RETE!!!! 1-0 In meno di 2 minuti di gioco shevckenko dimostra gia tutta la sua classe infilando questo bolide nella porta difesa da (nn ricordo ). Inizia subito bene, tutto da rifare invece per il deportivo che rimette la palla sul dischetto del centro campo
    3° minuto del primo tempo la palla e di nuovo a shevckenko avanza e viene messo giu... aia brutta botta per l'attaccante del curteri che viene portato fuori in barella... (dopo 5 minuti di gioco) shevckenko viene portato via in ambulanza incredibile che grave perdita per il curteri... incredibile la sua stagione finisce qui.

    E cosi vado a vede per quante settimane e infortunato: 32 settimane.... fanculo....

  7. #142
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione NaKeD_SnAkE
    Il cavetto grigio RGB


    Cmq shevckenko ha na faccia da ***** oltre che quei capelli fanno pena

    Sarà che me lo so comprato nella mia nuova master league (e visto che io mi metto a fa la telecronaca mentre gioco vi racconto i primi minuti).
    Buonasera benvenuti qui al bombonera per la prima partita di Serie B dopo una lunga stagione piena di sorprese, ultima la sconfitta del Rota Curteri (la mia squadra ) in finale di coppa italia contro l'udinese, si ritorna sui campi di gioco per una nuova stagione.
    Curteri che ha fatto moltissimi acquisti impossibile elencarveli tutti.
    Tutto pronto, l'arbitro fa cenno di Ok al 4° uomo e sono partiti!
    Tra gli acquisti presenti nel rota c'e un grande talento Andry Shevckenko, eccolo lo vediamo subito in azione, dribla due avversari attenzione E DENTRO L'AREA SHEVA SHEVAAA DESTRO RETEEE!!!!! RETE!!!! 1-0 In meno di 2 minuti di gioco shevckenko dimostra gia tutta la sua classe infilando questo bolide nella porta difesa da (nn ricordo ). Inizia subito bene, tutto da rifare invece per il deportivo che rimette la palla sul dischetto del centro campo
    3° minuto del primo tempo la palla e di nuovo a shevckenko avanza e viene messo giu... aia brutta botta per l'attaccante del curteri che viene portato fuori in barella... (dopo 5 minuti di gioco) shevckenko viene portato via in ambulanza incredibile che grave perdita per il curteri... incredibile la sua stagione finisce qui.

    E cosi vado a vede per quante settimane e infortunato: 32 settimane.... fanculo....
    lol
    a me giuly infortunato per 42 settimane,l'ho scambiato per Rooney,però giuly mi piaceva di più.
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  8. #143
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    finalmente l'ho provato...spettacolare! molto bello il nuovo filmato iniziale, e una volta in campo numerose novità! La prima partita l'ho fatta con il Real, giusto per vedere l'esultanza di Ronaldo, fatta davvero bene! Ci sono anche nuove animazioni! Per esempio, lo stop e la finta a seguire, il flip-flap di Ronaldinho, il salvataggio sulla linea con il petto, la linea del fuorigioco che diventa rossa per evidenziare l'accaduto...
    Finalmente hanno anche messo i valori delle squadre nel menù di selezione squadra dopo aver terminato una partita. Questa è l'analisi dopo una manciata di partite. Più tardi posterò altre mie impressioni.
    L'unica certezza è il dubbio.

  9. #144
    Utente L'avatar di vice90
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    729
    mi puoi postare la faccia di ibra???tra poco c'è l'avro anche io
    Membro del Kingdom Hearts Fun Club

  10. #145
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione blood
    li puoi modificare prima nell'edit e ti salva le modifiche nella master XD
    E' stata una delle prime cose che ho fatto... ho editato buffon per provare mettendogli attacco 99... faccio la Master, guardo la formazione ed ha 39 nonostante la modifica... allora esco, rivado nell'edit e lì ha 99...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  11. #146
    Utente L'avatar di vice90
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    729
    era in forma???
    Membro del Kingdom Hearts Fun Club

  12. #147
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione Devil 87
    E' stata una delle prime cose che ho fatto... ho editato buffon per provare mettendogli attacco 99... faccio la Master, guardo la formazione ed ha 39 nonostante la modifica... allora esco, rivado nell'edit e lì ha 99...
    Credo sia la miglior cosa che hanno fatto cosi nn si puo barare nella master hanno fatto bene perke tanto con i giocatori tutto 99 si perde la voglia di giocare bella questa konami

  13. #148
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    Citazione blood
    li puoi modificare prima nell'edit e ti salva le modifiche nella master XD
    finalmente...
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  14. #149
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione NaKeD_SnAkE
    Credo sia la miglior cosa che hanno fatto cosi nn si puo barare nella master hanno fatto bene perke tanto con i giocatori tutto 99 si perde la voglia di giocare bella questa konami
    Ma sei fuori??
    Hanno falsato una competizione, la konami guarda solo in faccia al nome, se un giocatore è poco conosciuto è sempre scarso, basta che si chiami Vieri ed è un fuoriclasse, tutto un dire... e se permetti sono io a decidere come divertirmi, che sia barando, modificare come credo o affidarmi ad un database sbagliato

    Ma pensa te...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  15. #150
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    spettacolo! ho visto tutte le esultanze e oltre alle 47 vecchie ce ne sono 19 nuove per un totale di 66 esultanze! alcune sono da oscar! :9
    L'unica certezza è il dubbio.

Pag 10 di 13 PrimoPrimo ... 78910111213 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •