[5]Mazzi di Carte [Magic] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 519

Discussione: [5]Mazzi di Carte [Magic]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di devil89
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    962
    x ciauz

    l'anello solare c'è l'ho, ma non lo gioco, il grimorio è abbastanza veloce, perchè ha abbastanza terre, 4 uccelli del paradiso, mox di diamante, 4 aniani di yavimaya ecc....

    come base è un THE ROCK modificato da T1.... appena hai tempo aiutami a migliorarlo, ciao e buone vacanze( ) anche a te!


    x gli altri

    consigli??

  2. #32
    ciuaz!!!
    Ospite
    -FGC= ???! Food chain goblin. usa food chain per avere mana aggrrrratis e gioca miliardi di goblin. Se entra la combo (fondamentale è il goblin ringleader) chiude in un turno di goblin incazzati.
    -OATH= ??! Oath of the druids (giuramento dei druidi): mette in gioco creaturone tipo akroma e spirito della notte. Gioca gaea's blessing per rimescolare il mazzo e counter per parare la combo (prima) e controllare l'oppo (poi)
    -TPS=?? The perfect storm. La tempesta perfetta: usa i tendrils of agony e la dinamica "storm" cioè tempesta per ucciderti in un turno.
    -ST4CKER=??? Mono artifact dal costo di 3.000/4.000 dollari che controlla con tangle wire/trinisfera/ e bestione come il 7/10 o angelo di platino... è quel mazzo che usa le mishra's workshop (terra. tap: aggiungi 3 mana incolori spendibili solo per giocare artefatti)
    -WELDER MUD=??? mud significa fango... perchè è dal fango del tuo cimitero che tiri fuori "bombe" tipo il 7/10 di cui parlavo enlla st4cker, trinisfera ecc grazie al goblin welder (un 1/1 bastardo che scambia un artefatto in gioco con un artefatto nel cimitero... tipo scambio mox con angelo di platino al secondo turno... isi)
    -WS SLAVERY=???? un altro dei mazzi basati sulle mishra... usa però i mindslaver, dominamente...

  3. #33
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    Citazione ciuaz!!!
    -FGC= ???! Food chain goblin. usa food chain per avere mana aggrrrratis e gioca miliardi di goblin. Se entra la combo (fondamentale è il goblin ringleader) chiude in un turno di goblin incazzati.
    -OATH= ??! Oath of the druids (giuramento dei druidi): mette in gioco creaturone tipo akroma e spirito della notte. Gioca gaea's blessing per rimescolare il mazzo e counter per parare la combo (prima) e controllare l'oppo (poi)
    -TPS=?? The perfect storm. La tempesta perfetta: usa i tendrils of agony e la dinamica "storm" cioè tempesta per ucciderti in un turno.
    -ST4CKER=??? Mono artifact dal costo di 3.000/4.000 dollari che controlla con tangle wire/trinisfera/ e bestione come il 7/10 o angelo di platino... è quel mazzo che usa le mishra's workshop (terra. tap: aggiungi 3 mana incolori spendibili solo per giocare artefatti)
    -WELDER MUD=??? mud significa fango... perchè è dal fango del tuo cimitero che tiri fuori "bombe" tipo il 7/10 di cui parlavo enlla st4cker, trinisfera ecc grazie al goblin welder (un 1/1 bastardo che scambia un artefatto in gioco con un artefatto nel cimitero... tipo scambio mox con angelo di platino al secondo turno... isi)
    -WS SLAVERY=???? un altro dei mazzi basati sulle mishra... usa però i mindslaver, dominamente...
    ah ok! allora TPS e ST4CKER conoscevo anke io.. ihi

    grazie d tutto e BUONE VACANZE!!!!
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  4. #34
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    Citazione devil89
    x ciauz

    l'anello solare c'è l'ho, ma non lo gioco, il grimorio è abbastanza veloce, perchè ha abbastanza terre, 4 uccelli del paradiso, mox di diamante, 4 aniani di yavimaya ecc....

    come base è un THE ROCK modificato da T1.... appena hai tempo aiutami a migliorarlo, ciao e buone vacanze( ) anche a te!


    x gli altri

    consigli??
    dici che gira bene..... hai prevalenza di nero o di verde???
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  5. #35
    Utente L'avatar di devil89
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    962
    quasi uguali, leggermente + verde.....

    ma fidati che gira benissimo!

  6. #36
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    Citazione devil89
    quasi uguali, leggermente + verde.....

    ma fidati che gira benissimo!
    allora dovresti provare a mettere 1 channel... o riti oscuri se devi pagare cose con BB o similia..
    sempre secondo me...
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  7. #37
    Utente L'avatar di devil89
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    962
    Citazione Apache
    allora dovresti provare a mettere 1 channel... o riti oscuri se devi pagare cose con BB o similia..
    sempre secondo me...
    ho gli editi diabolici, molto meglio di queli di channel, e i riti oscuri mi velocizzano molto poco, visto che basta che ho 3 paludi sul terreno, e già mando tutte le carte nere che ho.... senza calcolare i bayou....

  8. #38
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione devil89
    ho gli editi diabolici, molto meglio di queli di channel, e i riti oscuri mi velocizzano molto poco, visto che basta che ho 3 paludi sul terreno, e già mando tutte le carte nere che ho.... senza calcolare i bayou....
    non sono ancora partito per l'inghilterra quindi sono ancora qui a correggere i vostri errori....
    bellissima! dopo la combo di apache ofidio + forbid den orchard ecco che arrivano gli editti di channel!!!


    lol lui intendeva "channel" una stregoneria verde (in ita mi sembra sia incanalare di energia) che ti permette di aggiungere un mana incolore per ogni pujnto vita che paghi... non la vedo bene nel mazzo cmq


  9. #39
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    Citazione 6rey1mysterio9
    quoto non e che devi giocare per farlo venire fuori,pero se c'è da una mano in piu

    Citazione Garindan
    non è difficile, se ci pensi un secondo...
    -montagna
    -goblin furioso
    -blazing shoal ---> myojin : il goblin prende +10/+0
    -blazing shoal ---> myojin : il goblin prende +10/+0
    -attacchi con il goblin che ora è 21/1
    -vinci
    Ah è vero! Cmq è un po difficile da realizzare!

  10. #40
    Utente L'avatar di devil89
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    962
    capito, incanalare l'energia la uso nel mio spari in combo con la palla di fuoco, nl mio mazzo servirebbe solo a perdere punti vita, visto che da mana incolore.....
    sarebbe un suicidio!!

    forse invece meto 1/2 berserk.... che dici??

  11. #41
    ragazzi, un mazzo rude, e abbastanza lento, ma secondo voi può girare?


    25 swamps
    23 ratti spietati
    4 rodimi-dollo
    4 hondem dei confini della notte
    4 ratti squittenti



    Mazzo semplice, costoso, e forse inutile? secondo me rulla.. insomma se mi esce almeno un rodimidollo, e metto tantti ratti spietati ho vinto.. sopratutto perkè poi vado a pedine...

  12. #42
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione MisterZeta
    ragazzi, un mazzo rude, e abbastanza lento, ma secondo voi può girare?


    25 swamps
    23 ratti spietati
    4 rodimi-dollo
    4 hondem dei confini della notte
    4 ratti squittenti



    Mazzo semplice, costoso, e forse inutile? secondo me rulla.. insomma se mi esce almeno un rodimidollo, e metto tantti ratti spietati ho vinto.. sopratutto perkè poi vado a pedine...
    estrazione cranica.. indovina su chi

  13. #43
    Citazione Shark107
    estrazione cranica.. indovina su chi
    sperando ke l'avversario non ce l'abbia, un buon COMANDO del PATRIARCA aggiusta un po? + di 1 non lo trovo... .-. (le carte rare e vekkie....)

  14. #44
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione MisterZeta
    sperando ke l'avversario non ce l'abbia, un buon COMANDO del PATRIARCA aggiusta un po? + di 1 non lo trovo... .-. (le carte rare e vekkie....)
    non ti salvano da estrazione cranica, dato che li rimuovi dal gioco

    ovviamente non è detto che il tuo avversario abbia estrazione cranica nel mazzo... anche se io lo metterei volentieri nei sides, e quindi anche se vinci la prima non hai speranze nelle altre

    ad ogni modo l'idea di base del mazzo è buona, ho un mazzo simile su magic online ed è molto divertente specialmente quando chi non conosce i ratti vede che ne calo 6-7 e mi accusa di essere un baro

    comunque la forza ed il problema del mazzo sta nell'unico tipo di creature... basta un meddling mage e tu hai chiuso

  15. #45
    Citazione Shark107
    non ti salvano da estrazione cranica, dato che li rimuovi dal gioco

    ovviamente non è detto che il tuo avversario abbia estrazione cranica nel mazzo... anche se io lo metterei volentieri nei sides, e quindi anche se vinci la prima non hai speranze nelle altre

    ad ogni modo l'idea di base del mazzo è buona, ho un mazzo simile su magic online ed è molto divertente specialmente quando chi non conosce i ratti vede che ne calo 6-7 e mi accusa di essere un baro

    comunque la forza ed il problema del mazzo sta nell'unico tipo di creature... basta un meddling mage e tu hai chiuso
    hai ragion.. l'ho scritto, perkè non ricordavo se le rimuoveva dal gioco o la scartava.. meno male ke il mi amico (quelloe con cui gioko in prevalenza) l'ha venduto...

    aspè, ma tu non sai ke il rodimidollo, se miesce nonappena ho i mana (ne ho 4) è vittoria.. sacrivico un ratto e se ne fanno 4... poi diventano 7.. poi poi 13.. e così via.. un attacco e dato ke hanno tutti paura....


    il problema ke per il suo completamento mi servono minimo 10 ratti spietati.. e costano 5€ l'uno

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •