La rete televisiva Odierna. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 17 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 247

Discussione: La rete televisiva Odierna.

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    i tuoi fratelli sono frate ShadyXbox,ShadyPhantom,Pepino pinesi, DanyDj continua (...) ?

  2. #32
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    è un fake non voglio credere che sia un frate! ahahahahahahhaha per favore giacobbe finiscila non fai fesso nessuno!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  3. #33
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Bello il tuo slogan in firma "In God we trust".


  4. #34
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Giacobbe86
    Si parte dallo scherzo, per poi finire la notte alle 4 del mattino al centro di recupero con la bava che esce dalla bocca e le pupille dilatate. Ne ho visti parecchi di ragazzi come te. Sono così aggressivi, ma dietro tutto ciò nascondono una grande voglia di essere voluti bene
    Mi ricordo una volta, quando mio cuggino ha devastato il centro di recupero

    Bruciavano bene

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    970
    Più che di veline in abiti succinti parlerei della stupidità della maggiorparte dei programmi...
    Comunque 99 su 100 sei un fake, anzi diciamo 100 su 100

  6. #36
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Citazione Giacobbe86
    Salve a tutti figliuoli. Apro questo luogo di discussione per porvi di fronte ad un problema quantomai attuale: La Vergogna della rete televisiva odierna. Quello che intendo dirvi, è che trovo veramente indecente che tutte quelle giovani ragazze si presentino in Televisione con quegli abiti succinti e quelle gonne sopra il ginocchio, senza dimenticare le spalle scoperte e le scollature che non lasciano nulla all'immaginazione. A mio parere, si dovrebbe tornare alla genuinità di una volta. In ogni caso, in assenza della televisione, insieme al mio gruppo di Fratelli, la sera ci riuniamo per letture della Bibbia ed il Sacro Rosario. Una validissima alternativa a questa indecenza. Ditemi la vostra adesso!!
    Dopo aver riflettuto un po', sono arrivato alla conclusione che il Dio non esiste. Se esistesse, ti avrebbe già butato un meteorite in testa.
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    74
    Citazione Werewolf
    Dopo aver riflettuto un po', sono arrivato alla conclusione che il Dio non esiste. Se esistesse, ti avrebbe già butato un meteorite in testa.
    Il Buon Dio accoglierà tutti i meritevoli nel regno dei Cieli. Ricordati che gli Ultimi saranno i Primi

  8. #38
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Giacobbe86
    Il Buon Dio accoglierà tutti i meritevoli nel regno dei Cieli. Ricordati che gli Ultimi saranno i Primi
    ma che caxxo c'entra? basta co sta farsa ya ke palle ci hai stancato!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  9. #39
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Giacobbe86
    Il Buon Dio accoglierà tutti i meritevoli nel regno dei Cieli. Ricordati che gli Ultimi saranno i Primi
    Ricordati che i segnalati sono froge XD

  10. #40
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Giacobbe86
    Salve a tutti figliuoli. Apro questo luogo di discussione per porvi di fronte ad un problema quantomai attuale: La Vergogna della rete televisiva odierna. Quello che intendo dirvi, è che trovo veramente indecente che tutte quelle giovani ragazze si presentino in Televisione con quegli abiti succinti e quelle gonne sopra il ginocchio, senza dimenticare le spalle scoperte e le scollature che non lasciano nulla all'immaginazione. A mio parere, si dovrebbe tornare alla genuinità di una volta. In ogni caso, in assenza della televisione, insieme al mio gruppo di Fratelli, la sera ci riuniamo per letture della Bibbia ed il Sacro Rosario. Una validissima alternativa a questa indecenza. Ditemi la vostra adesso!!
    Già... trovo indecente che tutte queste ragazze prive di morale si presentino in televisione... e non si presentino a me...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #41
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Che pensi degli utenti che hanno nick come 666, Satan,Dark, avatar come il mio?

  12. #42
    Bannato
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    74
    Citazione martiiuscia
    ma che caxxo c'entra? basta co sta farsa ya ke palle ci hai stancato!
    Ti prego ragazza, utilizza una terminologia più consona al luogo in cui ti trovi. Quella frase vuol dire che i vostri insulti non mi sfiorano, sono abituato ad essere insultato dalla gente, ma tutto ciò non fa altro che avvicinarmi al regno dei cieli. Perfino Gesù, l'uomo degli Uomini, il Sacro dei Sacri, è stato crocifisso.

  13. #43
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione cerberus
    Già... trovo indecente che tutte queste ragazze prive di morale si presentino in televisione... e non si presentino a me...
    looooooooooooooool
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  14. #44
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Giacobbe86
    Ti prego ragazza, utilizza una terminologia più consona al luogo in cui ti trovi.
    we don Bosco, mica siamo in chiesa

    P.S: firma aggiornata

  15. #45
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Giacobbe86
    Ti prego ragazza, utilizza una terminologia più consona al luogo in cui ti trovi. Quella frase vuol dire che i vostri insulti non mi sfiorano, sono abituato ad essere insultato dalla gente, ma tutto ciò non fa altro che avvicinarmi al regno dei cieli. Perfino Gesù, l'uomo degli Uomini, il Sacro dei Sacri, è stato crocifisso.
    non credo in dio ma rispetto tutti coloro che ci credono e so cosa vuol dire stare al servizio di gesù e compari e non è certo il modo in cui parli che ti fa avvicinare al signore! per quanto ne so io esistono dei valori molto più importanti! poi io parlo come cavolo mi piace e pare! ma scusami hai 18 anni e già stai sulla strada del frate! ma hai pensato a divertirti prima? va be sono scelte tue certo! però io al posto tuo penserei prima a divertirmi! e poi ad una vita dedicata al tuo caro dio!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




Pag 3 di 17 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •