[PSM180] Delirio di iNioranza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: [PSM180] Delirio di iNioranza

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316

    [PSM180] Delirio di iNioranza

    Diciamole certe cose

    Questo mese le spariamo grosse. Oh, se le spariamo grosse! Sentite qua: Borderlands 2. Crysis 3. No scusate, non avete sentito la bombardata? Ok, se non l'avete sentita, allora forse non avete presente di che razza di giochi stiamo parlando. Se invece lo sapete, gioite pure liberamente per il fatto che in PSM180 sono presenti due begli specialoni su misura. Dopo i grossi carichi, tiriamo giù altri due assi dalla manica con Assassin's Creed III ed Epic Mickey 2, che questa volta si degna di fare capolino anche nel mondo Sony. Finiti gli speciali che tanto piacciono alla gente? Ma neanche per sogno! Abbiamo quello dedicato a Dragon's Dogma, che fa da prologo alla recensione su PSM181, quello su Resident Evil 6, il vero RE dopo l'Operation Raccoon City (recensito in questo numero) e andando avanti lo specialone su DMC – Devil May Cry, il gioco che probabilmente porterà a disordini per le strade del Giappone e forse addirittura a un'invasione dell'Idaho da parte delle truppe degli Inferi. Perché proprio l'Idaho? Semplicemente perché viene via con poco. Specialin specialone in ogni confezione, chiudiamo con Armored Core V, roba che solo il nostro Magnvs può capire per davvero, e Prototype 2, roba che invece può capire chiunque e che proprio per questo motivo a chiunque piace.

    Ah, cari lettori e rare lettrici, sia chiaro che prima degli speciali c'è il carico di notizie fresche e stuzzicanti da ogni parte del mondo, con un'orecchio di riguardo per quelle che arrivano dal Sol Levante, luogo in cui Magnvs vorrebbe andare a vivere, ma non può perché non è assolutamente in grado di mangiare con le bacchette. Così si accontenta e gode raccontandoci di cose come Akai Katana Shin e Mugen Souls, tanto per citarne due di parecchio arcani.

    E quindi, in tutta la loro gloria di voti dati per mere preferenze personali e giudizi basati su calcoli trigonometrici marziani, ecco arrivare le pregiate recensioni di PSM. La più bella è per ovvi motivi di supremazia quella di MUD a cura di Skulz (osanna, osanna), poi ci sono le robette scritte da Chibi su Street Fighter X Tekken e Ridge Racer Unbounded, nonché quelle scarabocchiate da cardo su un sacco e mezzo di titoli interessanti, tra cui Ninja Gaiden III, Resident Evil goes to Raccoon City e Silent Hill Downpour. Tra collezioni HD (Devil May Cry e Silent Hill) e reminiscenze di un passato glorioso sì e no (Choplifter e Burger Time), vi beccate anche le recensioni di Hyperdimension Neptunia Mk2 e Naruto iltitolopiùlungodell'anno, più un sano carico di roba PS Vita (dal mese prossimo la ritirano dai negozi, però, perché non c'è più nulla da giocare).

    Potevano infine mancare i Deep Inside. Diciamolo! Diciamolo! Potevano, sì potevano. Ma non mancano. Come non manca il cagnaccio (osanna, osanna) che nelle sue due paginette della tana dà uno smalto a PSM che neppure se ci scrivesse Antoniades l'editoriale avremmo. Come sarebbe a dire Antoniades chi? Tameem, quello che sta difendendo l'Idaho...

    PSM 180, aprile 2012, è in edicola in due edizioni diverse. La prima, liscia, viene 4,50 euro e in copertina celebra Borderlands 2. La seconda, con DVD allegato, vanta una copertina dedicata a Crysis 3 e costa 6,50 euro. Se l’idea di scendere in strada e di andare in edicola vi piace poco, potete anche scegliere una delle soluzioni digitali. Sentite qua! Social reader su Facebook (http://apps.facebook.com/playstationmagazine) oppure app per iPad (http://itunes.apple.com/it/app/play-...382418278?mt=8) o ancora il nostro abbonamento digitale (www.sprea.it/digital).





    .iNi

  2. #2
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    ahah, fantastico il titolo del topic
    se dopo esco, la prendo. E cercherò di fare sta benedetta foto dei dieci dell'isola


  3. #3
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Non vedo l'ora di leggere la recensione di Hyperdimension Neptunia Mk2. Se si è visto questo gioco sulle altre riviste sarà stato su una paginetta mentre su PSM grazie al buon Magnvs l'approfondimento è garantito (mo vedo che domani compro la rivista ed è su una sola pagina )

  4. #4
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora di leggere la recensione di Hyperdimension Neptunia Mk2. Se si è visto questo gioco sulle altre riviste sarà stato su una paginetta mentre su PSM grazie al buon Magnvs l'approfondimento è garantito (mo vedo che domani compro la rivista ed è su una sola pagina )
    Due. Fosse stato per Magnvs sarebbero state mille.

    sKj
    .iNi

  5. #5
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Appena preso, sembra un numero bello ciciottello. Lo leggero con calma stasera visto che oggi pomeriggio vado a vedermi Laputa.

    Devo ricordarmi pure io da fare la foto ai dieci titoli che mi porterei su un isola, però mi serve tempo che voglio farlo per bene (leggasi mi serve una macchina fotografica decente).

    Anche se un pò in ritardo, segnalo qua che la scorsa settimana, a chi interessa, sul settimanale l'Internazionale è ucito un interessante articolo sui videogiochi.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.472
    Sono uscito da un coma durato un annetto e mi chiedevo se nel metamondo videoludico si parli ancora di un certo Ico3 o qualcosa di analogo, un sequel di quel gioco fatto di dipinti e di sentimenti semplici ed eleganti (tengo per me le ipotesi che possa predicare su tali argomenti in questa striscia virtuale).

  7. #7
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione Oj/dreamphiro Visualizza Messaggio
    Sono uscito da un coma durato un annetto e mi chiedevo se nel metamondo videoludico si parli ancora di un certo Ico3 o qualcosa di analogo, un sequel di quel gioco fatto di dipinti e di sentimenti semplici ed eleganti (tengo per me le ipotesi che possa predicare su tali argomenti in questa striscia virtuale).
    E' da parecchio che si attende l'uscita di The Last Guardian, ma ci sono problemi visto che Fumito Ueda, il papà di Ico e Shadow of the Colossus, ha lasciato il team... Speriamo che alla fine il gioco esca.

  8. #8
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Per la cosa dei dieci giochi dell'isola: ho fatto la mia panoramica
    Spoiler:

    Se dite che mi mettete in un numero, posto anche le altre foto, se no mi risparmio la fatica di upparle tutte


  9. #9
    Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.932
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Per la cosa dei dieci giochi dell'isola: ho fatto la mia panoramica
    Spoiler:

    Se dite che mi mettete in un numero, posto anche le altre foto, se no mi risparmio la fatica di upparle tutte
    Vedo dei titoli belli iNioranti tolto forse Lucifer's Call che non ho giocato ma immagino richieda un pò d'ingegno. Belle scelte.
    Comunque ho piacevolmente recuperato questo 180 mentre passeggiavo tristemente in quel di Nettuno, è stata una piacevole sorpresa. Anteprima di Borderlands ben scritta.

  10. #10
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Per la cosa dei dieci giochi dell'isola: ho fatto la mia panoramica
    Spoiler:

    Se dite che mi mettete in un numero, posto anche le altre foto, se no mi risparmio la fatica di upparle tutte
    Be', be', be'. God Hand, molto bene. Quando me ne intendevo di videogiochi lo apprezzavo molto.

    sKj
    .iNi

  11. #11
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Bel numero, due cose da dire.

    1-Intervista ad Antoniades: qualcuno spieghi a quest'uomo che in DMC non ci starebbero affatto male delle puttane in tacco a spillo e fucile; che vada a rigiocarsi il primo per capire che assumere dei giocatori pro per sistemare il BS non basta, oltretutto vuol pure dire che per loro conto non sono neppure capaci di quello.

    2-Ok, questa volta il cagnaccio l'ha fatta grossa, addirittura prendersela con Journey (stima), adesso volgli(o)amo sapere il perché. Che poi se c'è qualcuno che dovrebbe lamentarsi sono io che non ci posso giocare visto che in questa penisola sblienca e più facile che le trote imparino a volare che una PS3 si conetta a internet; qualcuno dica alla Sony che le HD Collection sono una figata però, sarebbe ora di portare su Bluray anche qualcosa tipo il meglio della roba uscita su PSN fino ad ora, per noi poveri cristi che abitiamo in campagna.

  12. #12
    Utente L'avatar di crishock
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    916
    Citazione Clealis Visualizza Messaggio
    Bel numero, due cose da dire.

    1-Intervista ad Antoniades: qualcuno spieghi a quest'uomo che in DMC non ci starebbero affatto male delle puttane in tacco a spillo e fucile; che vada a rigiocarsi il primo per capire che assumere dei giocatori pro per sistemare il BS non basta, oltretutto vuol pure dire che per loro conto non sono neppure capaci di quello.

    2-Ok, questa volta il cagnaccio l'ha fatta grossa, addirittura prendersela con Journey (stima), adesso volgli(o)amo sapere il perché. Che poi se c'è qualcuno che dovrebbe lamentarsi sono io che non ci posso giocare visto che in questa penisola sblienca e più facile che le trote imparino a volare che una PS3 si conetta a internet; qualcuno dica alla Sony che le HD Collection sono una figata però, sarebbe ora di portare su Bluray anche qualcosa tipo il meglio della roba uscita su PSN fino ad ora, per noi poveri cristi che abitiamo in campagna.
    Concordo totalmente,solo che a differenza di te io ho la possibilità di scaricarli,ma la mia malattia da collezionismo non me lo permette.
    P.S.come mai molte rubriche(posta,collection,trofeando,i giochi dell'isola) vanno e vengono in continuazione?
    P.S.2 che dite non sarebbe il caso di allargare a più titoli lo spazio dedicato al checkpoint ps3 magari eliminando(o riducendo)quello psp che ormai non credo abbia più il senso di esistere?

  13. #13
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Ma il numero 200 come verrà festeggiato? Ho tra le mani il 100 e m'è venuta una nostalgia immensa

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    367
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Ma il numero 200 come verrà festeggiato? Ho tra le mani il 100 e m'è venuta una nostalgia immensa
    Pure io allora li leggevo. Bei ricordi Spero in una rimpatriata con la vecchia guardia per il numero 200!

  15. #15
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Ma il numero 200 come verrà festeggiato? Ho tra le mani il 100 e m'è venuta una nostalgia immensa
    Mi tocco allegramente le biglie.

    sKj
    .iNi

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •