Amiga: un canto del cigno come non se ne vedeva da tempo.... - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 23 PrimoPrimo ... 121920212223 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 345

Discussione: Amiga: un canto del cigno come non se ne vedeva da tempo....

Cambio titolo
  1. #316
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.118

    amiga

    bello sto topic sull'amiga...prima o poi cito tutti i miei titoli preferiti..eh, si, perchè sono un fortunato possessore di amiga e di titoli originali (anche se non me ne va più neanche uno...a proposito, qualcuno di voi è di Bologna? ).
    Comunque premetto che non ho letto l'intero topic, così su due piedi avete citato another world? e Flashback?
    E i giochi di ruolo? Ragazzi, i primi eye of the beholder, black crypt...quanto tempo speso a farmi mappe in quei dungeon intricatissimi...ma volevo sottolineare altri giochi di ruolo, non ambermoon, non hero quest o seguito ma....DARKMERE!!
    Ho detto tutto, localizzato in italiano, bella grafica, bellissima atmosfera arricchita da dialoghi, la capacità di esplorare tutto, di leggere i libri, di mangiare...davvero bellissimo...se lo conoscete che ne pensate?

  2. #317
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    4
    ottimo darkmere!! lo giocai un paio di anni fa sul PC con l'emulatore, molto ben fatto... cmq un altro giocone era Ween, oltre agli inarrivabili Cannon Fodder e Super Frog

  3. #318
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    quanti shinobi sono usciti per amiga?

  4. #319
    Utente L'avatar di malto15
    Registrato il
    10-05
    Località
    di solito a casa mia.....
    Messaggi
    60

    ci sono anch'io...

    anch'io ho centinaia di giochi dell'amiga e ci ho giocato anche stasera a lotus esprit turbo 2, comunque il mio gioco preferito rimarrà sempre superfrog, seguito da zool e sensible soccer, però anche soccer kid non è male...
    ho anche i simpson, lupo alberto, monkey island, sim city 2 e sono sempre bellissimi!

    in ogni caso AMIGA & MSX RULE!!
    Ci sono due cose infinite, l'universo e la stupidità umana e della prima non sono neanche sicuro!
    Albert Einstein

  5. #320
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione Psicho
    bello sto topic sull'amiga...prima o poi cito tutti i miei titoli preferiti..eh, si, perchè sono un fortunato possessore di amiga e di titoli originali (anche se non me ne va più neanche uno...a proposito, qualcuno di voi è di Bologna? ).
    Comunque premetto che non ho letto l'intero topic, così su due piedi avete citato another world? e Flashback?
    E i giochi di ruolo? Ragazzi, i primi eye of the beholder, black crypt...quanto tempo speso a farmi mappe in quei dungeon intricatissimi...ma volevo sottolineare altri giochi di ruolo, non ambermoon, non hero quest o seguito ma....DARKMERE!!
    Ho detto tutto, localizzato in italiano, bella grafica, bellissima atmosfera arricchita da dialoghi, la capacità di esplorare tutto, di leggere i libri, di mangiare...davvero bellissimo...se lo conoscete che ne pensate?
    Non sono mai riuscito a finirlo.
    Supendo cmq uno dei piu' bei giochi per Amiga,atmosfera davvero superlativa,ogni volta che entravo in una nuova casa per esplorare era una gioia
    Ci sono decine e decine di giochi da citare per questa meravigliosa macchina,prima o poi mi rileggero tutto il topic e faro' una lista accurata .
    Cmq scaricatevi le colonne sonore di giochi quali turrican 2,Jim Power,Fire and Ice (bellissima),Apidya (non a caso 3 delle colonne sonore citate sono di Chirs Huelsback...)
    Enjoy the Nintendo Difference

  6. #321
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione [Dreamer]
    Non sono mai riuscito a finirlo.
    Supendo cmq uno dei piu' bei giochi per Amiga,atmosfera davvero superlativa,ogni volta che entravo in una nuova casa per esplorare era una gioia
    Ci sono decine e decine di giochi da citare per questa meravigliosa macchina,prima o poi mi rileggero tutto il topic e faro' una lista accurata .
    Cmq scaricatevi le colonne sonore di giochi quali turrican 2,Jim Power,Fire and Ice (bellissima),Apidya (non a caso 3 delle colonne sonore citate sono di Chirs Huelsback...)
    Beh, volendo si può fare di meglio...
    www.huelsbeck.com
    Nel sito ci sono collegamenti dove poter acquistare i cd delle colonne sonore.
    E' anche possibile ascoltare alcuni mp3. Fino a qualche tempo fa era anche possibile scaricarli gratuitamente, ora non so se sia ancora possibile.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  7. #322
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione [Dreamer]
    Non sono mai riuscito a finirlo.
    Supendo cmq uno dei piu' bei giochi per Amiga,atmosfera davvero superlativa,ogni volta che entravo in una nuova casa per esplorare era una gioia
    Ci sono decine e decine di giochi da citare per questa meravigliosa macchina,prima o poi mi rileggero tutto il topic e faro' una lista accurata .
    Cmq scaricatevi le colonne sonore di giochi quali turrican 2,Jim Power,Fire and Ice (bellissima),Apidya (non a caso 3 delle colonne sonore citate sono di Chirs Huelsback...)
    ho la colonna sonora di tutti e tre i turrican per amiga:
    grandiose.
    le migliori di sempre!

  8. #323
    James Pond
    Ospite
    Citazione malto15
    anch'io ho centinaia di giochi dell'amiga e ci ho giocato anche stasera a lotus esprit turbo 2, comunque il mio gioco preferito rimarrà sempre superfrog, seguito da zool e sensible soccer, però anche soccer kid non è male...
    ho anche i simpson, lupo alberto, monkey island, sim city 2 e sono sempre bellissimi!

    in ogni caso AMIGA & MSX RULE!!
    LOL, tranne Soccer kid ho tutti i giochi che hai citato
    Quelli erano giochi

  9. #324
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    a me piaceva anche lotus 3, con la mitica elise.
    comprato originale!

  10. #325
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    e ke dire di rick dangerous.........
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  11. #326
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    bello, ma per proseguire bisognava impararsi a memoria i livelli....

  12. #327
    Utente L'avatar di malto15
    Registrato il
    10-05
    Località
    di solito a casa mia.....
    Messaggi
    60
    Citazione kiria
    Ragazzi,ma nessuno si ricorda di Fire & Ice e Wolfheart(o WolfChild)???(Non ho letto tutti i post,se qualcuno li ha citati sorry )
    io mi ricordo di fire & ice, è stupendo come tutti gli altri giochi...
    Ci sono due cose infinite, l'universo e la stupidità umana e della prima non sono neanche sicuro!
    Albert Einstein

  13. #328
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.442
    I miei preferiti erano Toky e Indiana Jones.
    Quanto tempo per terminarli...

  14. #329
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione Hyperwolf
    a me piaceva anche lotus 3, con la mitica elise.
    comprato originale!
    Era meglio lotus turbo challenge 2
    Enjoy the Nintendo Difference

  15. #330
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione malto15
    io mi ricordo di fire & ice, è stupendo come tutti gli altri giochi...
    Gia',bellissimo e difficile,era della mitica Graftgold (lacrimuccia)
    Enjoy the Nintendo Difference

Pag 22 di 23 PrimoPrimo ... 121920212223 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •