[1]Schedina Buzzurra [XVI edizione] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 48 di 48

Discussione: [1]Schedina Buzzurra [XVI edizione]

Cambio titolo
  1. #46
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Voglio dire a Lord Skops che in queste ultime settimane mi sono sentito e mi sento tutt'ora come la Salernitana, potevo anche scendere in campo ma sapevo di essere battuto. Poteva capitare la Juve un weekend ma poi tutto tornava alla normalità.
    Ho visto, hai mollato. Fra l'altro inizi sempre bene e poi a metà campionato ti spegni, sei come il Verona di Malesani (mi riferisco anche alla gradazione alcolica).

    Indicativo invece Jack-raz che ha sempre messo l'Inter perdente e ha sempre vinto, poi da quando ha vinto lo Scudetto l'ha sempre messo vincente e non vince più
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  2. #47
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.064
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Ho visto, hai mollato. Fra l'altro inizi sempre bene e poi a metà campionato ti spegni, sei come il Verona di Malesani (mi riferisco anche alla gradazione alcolica).

    Indicativo invece Jack-raz che ha sempre messo l'Inter perdente e ha sempre vinto, poi da quando ha vinto lo Scudetto l'ha sempre messo vincente e non vince più
    Quanti punti avrei se avessi messo sempre l’Inter vincente?

    Comunque l’anno prossimo avanti così, ho capito la strategia


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #48
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.517
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Ho visto, hai mollato. Fra l'altro inizi sempre bene e poi a metà campionato ti spegni, sei come il Verona di Malesani (mi riferisco anche alla gradazione alcolica).

    Indicativo invece Jack-raz che ha sempre messo l'Inter perdente e ha sempre vinto, poi da quando ha vinto lo Scudetto l'ha sempre messo vincente e non vince più
    Ovviamente la gradazione alcolica è alta nella prima metà del campionato, quando non è più in circolo perdo posizioni.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •