[703] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 10 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 147

Discussione: [703] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.577
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Thuram al psg, ci danno tanti soldi

    Chi compriamo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Thuram si trova bene all'Inter e ha rifiutato il PSG già un anno fa quando poteva andarci a zero, mi sembra strano che dopo neanche un anno sia già in partenza. Poi oh, se ci danno minimo 90 milioni glielo porto in braccio a Parigi. Al suo posto prenderei ovviamente Zirkzee.

  2. #62
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.053
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Thuram si trova bene all'Inter e ha rifiutato il PSG già un anno fa quando poteva andarci a zero, mi sembra strano che dopo neanche un anno sia già in partenza. Poi oh, se ci danno minimo 90 milioni glielo porto in braccio a Parigi. Al suo posto prenderei ovviamente Zirkzee.
    Il problema non è thuram ma il cinese, se ci offrono cifre importanti lo vendiamo
    Zirkzee, ad oggi, sarebbe l’unica buona alternativa, il problema è che arriverà il cesso di immobile


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #63
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.932
    Lettera di Simone Inzaghi: “Benvenuti nella nostra storia, fatta di passione e di grandi vittorie. La seconda stella è della Milano nerazzurra. Fin dall'inizio era solo uno il nostro obiettivo: rendere orgogliosa la città e tutta la nostra gente. Tanti tifosi meravigliosi, che ci sono stati sempre vicini, uniti da grande passione e amore per i nostri colori. Sono orgoglioso di condividere con voi il racconto di questo viaggio straordinario per questo grandissimo club, ma soprattutto per i miei giocatori e tutti quelli che amano l'Inter. Quest'anno abbiamo raggiunto un traguardo incredibile, che ci permette di entrare nella storia. La strada verso il trionfo è stata bellissima, la seconda stella sul petto rappresenta lo sforzo, i sacrifici e il talento di tutte le persone che formano la nostra famiglia. Come la Grande Inter di Herrera che vinse la prima stella tanti anni fa, anche noi oggi scriviamo una delle pagine più importanti della nostra società.

    Un grazie speciale al Presidente Steven Zhang che mi ha voluto all'Inter e ci è sempre stato vicino, non facendoci mai mancare nulla. Un grazie a tutti i dirigenti con i quali ho lavorato, che ci hanno messo nelle condizioni di poter svolgere al meglio il nostro lavoro. Grazie a tutto il mio staff e tutte le persone con cui ho condiviso questo splendido percorso, senza il cui impegno non avremmo raggiunto il nostro grande obiettivo. Ma soprattutto grazie ai miei giocatori, i veri protagonisti di tante battaglie, che hanno reso orgoglioso tutto il popolo nerazzurro nel mondo. Un grazie infinito alla mia famiglia che è il mio porto sicuro e un appoggio costante nella mia vita di allenatore e di uomo. Quando finalmente è arrivato il fischio finale del derby e ho visto gioire tutti i tifosi nerazzurri, ho provato una gioia immensa che faccio fatica a descrivere.

    In questi tre anni insieme, con il club, i miei giocatori e questo fantastico gruppo di lavoro, abbiamo giocato un grande calcio, affrontato sfide e conquistato tanti trofei, disputando alla grande una finale di Champions League dove avremmo potuto essere più fortunati. Abbiamo sempre cercato di tenere alti i nostri colori e rendere orgogliosi i tifosi che ogni settimana ci seguono e spronano a fare sempre meglio. Così continueremo a fare sempre in tutte le nuove sfide che ci aspettano. Spero che questa storia possa ispirare chi sogna di realizzare i propri obiettivi, dimostrando che con il lavoro di tutti i giorni, determinazione e sacrificio, ogni desiderio può diventare realtà. Nel momento più difficile a causa di JackRaz ci siamo uniti ancora di più e siamo diventati una famiglia: io questo non lo scorderò mai. II bene non si dimentica e resta per sempre. Sempre forza Inter”

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  4. #64
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.932
    Ho paura, per stasera è durissima.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  5. #65
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.577
    Dumfries come Bellanova.
    'ste merde neroverdi le voglio vedere in C, non in B.

  6. #66
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.498
    Devono trovare il modo di vendere Arnautovic.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #67
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.932
    Sconfitta sanguinosa

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  8. #68
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.498
    Per Arnautovic i soldi peggio spesi dopo Gabigol e Kondogbia.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #69
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.577
    La sconfitta di stasera è una macchia sulla stagione, roba da vanificare tutto quel che di buono si è visto quest'anno. Inaccettabile. Dovevano vendicare la sconfitta dell'andata e invece si sono presentati in ciabatte. La peggior Inter degli ultimi cinque anni minimo. Una volta di più abbiamo avuto la dimostrazione che le riserve non sono all'altezza di giocare nell'Inter. Si salvano forse solo Cuadrado e Buchanan.
    Tanto per cominciare Arnautovic è il peggior cancro che si sia mai visto in attacco dai tempi di Tommaso Rocchi. Davvero impresentabile.
    Sanchez giocatore finito, Carlos Augusto un mediocre, De Vrij mezzo finito anche lui, Mkhitaryan ci manca poco, Klaassen uno scappato di casa come potrei essere io.
    Perdere andata e ritorno col Sassuolo, roba da vanificare lo scudetto vinto. Uno spettacolo osceno che dovrebbe valere il ritiro immediato dei premi scudetto, e magari anche l'applicazione di una detrazione dello stipendio.
    Ah, Lautaro Martinez sono due mesi che non ne azzecca una. Se arrivasse un'offerta indecente ci penserei bene.

  10. #70
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.498
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    La sconfitta di stasera è una macchia sulla stagione, roba da vanificare tutto quel che di buono si è visto quest'anno. Inaccettabile. Dovevano vendicare la sconfitta dell'andata e invece si sono presentati in ciabatte. La peggior Inter degli ultimi cinque anni minimo. Una volta di più abbiamo avuto la dimostrazione che le riserve non sono all'altezza di giocare nell'Inter. Si salvano forse solo Cuadrado e Buchanan.
    Tanto per cominciare Arnautovic è il peggior cancro che si sia mai visto in attacco dai tempi di Tommaso Rocchi. Davvero impresentabile.
    Sanchez giocatore finito, Carlos Augusto un mediocre, De Vrij mezzo finito anche lui, Mkhitaryan ci manca poco, Klaassen uno scappato di casa come potrei essere io.
    Perdere andata e ritorno col Sassuolo, roba da vanificare lo scudetto vinto. Uno spettacolo osceno che dovrebbe valere il ritiro immediato dei premi scudetto, e magari anche l'applicazione di una detrazione dello stipendio.
    Ah, Lautaro Martinez sono due mesi che non ne azzecca una. Se arrivasse un'offerta indecente ci penserei bene.
    Ma stai sereno e vai a letto, domani passa tutto.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #71
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.577
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma stai sereno e vai a letto, domani passa tutto.
    Mi girano i coglioni, non esiste al mondo perdere andata e ritorno e non segnare neanche un gol contro una squadra che ha subito SETTANTA reti stagionali. Anche se non conta nulla bisogna sempre giocare per vincere.
    Detto questo, i seguenti giocatori sono da mandare via in quanto assolutamente inutili: Klaassen, Asllani, Arnautovic, Sanchez, Carlos Augusto. Poi ragionerei sul mandare via anche Frattesi, se dovesse arrivare una buona offerta. Il suo apporto è valido solo se entra dalla panchina. Tutte le volte che gioca titolare fa pena.

  12. #72
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.932
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    La sconfitta di stasera è una macchia sulla stagione, roba da vanificare tutto quel che di buono si è visto quest'anno. Inaccettabile. Dovevano vendicare la sconfitta dell'andata e invece si sono presentati in ciabatte. La peggior Inter degli ultimi cinque anni minimo. Una volta di più abbiamo avuto la dimostrazione che le riserve non sono all'altezza di giocare nell'Inter. Si salvano forse solo Cuadrado e Buchanan.
    Tanto per cominciare Arnautovic è il peggior cancro che si sia mai visto in attacco dai tempi di Tommaso Rocchi. Davvero impresentabile.
    Sanchez giocatore finito, Carlos Augusto un mediocre, De Vrij mezzo finito anche lui, Mkhitaryan ci manca poco, Klaassen uno scappato di casa come potrei essere io.
    Perdere andata e ritorno col Sassuolo, roba da vanificare lo scudetto vinto. Uno spettacolo osceno che dovrebbe valere il ritiro immediato dei premi scudetto, e magari anche l'applicazione di una detrazione dello stipendio.
    Ah, Lautaro Martinez sono due mesi che non ne azzecca una. Se arrivasse un'offerta indecente ci penserei bene.
    JackRaz sei tu?

    Veniamo da una settimana di festeggiamenti, ci può stare su

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  13. #73
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.577
    Io vorrei capire una cosa. Per 60-70 minuti non ti fanno entrare in area, stanno chiusi e non ci sono spazi, e tu cosa fai? Ti ostini a fare duemila passaggi, il più delle volte in orizzontale, a cambiare gioco, a cincischiare, a tornare indietro, e così per ottanta minuti. PER QUALE CAZZO DI MOTIVO NON BUTTI LA PALLA IN AREA SANTO IDDIO.
    Inzaghi vaffanculo

  14. #74
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.932
    JackRaz ha hackerato l'account del pollo Diablo

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  15. #75
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.053
    Persa l’unica partita che ormai contava, abbiamo dato 6 punti al Sassuolo
    Vaffanculo porcodio bastardo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 5 di 10 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •