[703] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 78

Discussione: [703] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.880
    Perle.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  2. #32
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.026
    Comunque abbiamo vinto il derby perché loro erano con le riserve in campo, mancavano leao, theo e magnan, facile vincere così


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #33
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.880
    L'Inter vince la seconda stella, il messaggio di Steven Zhang

    "Wow, 20. Che numero! 20 Scudetti. 116 anni e ora finalmente siamo qui.

    Oggi è un giorno speciale, un giorno storico per tutta la Grande Famiglia Nerazzurra.

    Il giorno in cui abbiamo il cuore pieno di gioia perché l’Inter ha raggiunto un traguardo a cui solo pochi possono ambire.

    Oggi tutti gli interisti del mondo festeggiano la conquista della Seconda Stella, un segno incredibile che abbiamo inciso insieme nella storia.

    Abbiamo affrontato innumerevoli sfide, tra successi e momenti di difficoltà, fino ad arrivare alla gloria più grande, che ci ripaga di tutti i nostri sforzi. Il nostro obiettivo è sempre stato lo stesso, tornare ai vertici in Italia e in Europa. Insieme lo abbiamo centrato. E oggi festeggiamo il ventesimo scudetto della nostra storia, la seconda stella che porteremo sul petto da ora in poi.

    Quando Armando Picchi nel 1966 ha sollevato il decimo scudetto nerazzurro erano passati 58 anni dalla notte della fondazione dell’Inter nel 1908. Un lungo percorso che arriva fino a noi, di nuovo 58 anni dopo, nel 2024.

    Una leggenda che passa da Giuseppe Meazza alla Grande Inter di Herrera e racconta la storia dell’Inter dei Record e della gloria del Triplete.

    Insieme alle famiglie Moratti e Pellegrini, a tutti gli interisti che nella storia del club hanno tremato, pianto ed esultato, con loro ci siamo anche la mia Famiglia ed io. Siamo orgogliosi di avere raccolto la loro eredità e di avere lasciato il nostro segno sui 116 anni di storia dell’Inter, una storia che continua nel tempo.

    Emozionandoci insieme, davanti alle due stelle che si accendono stanotte, pensiamo a tutti coloro che hanno compiuto questa impresa straordinaria.

    Una vittoria frutto del lavoro di una dirigenza e di uno staff di altissimo livello anche fuori dal campo. Vorrei quindi ringraziare i miei dirigenti, tutte le donne e gli uomini del Club, senza di loro questo successo non si sarebbe mai potuto realizzare.

    Il mio più grande ringraziamento va ai nostri guerrieri che lottano sul campo. Al nostro grande Mister, Simone Inzaghi, e tutto il suo staff: grazie Simone. Come ho già detto molte volte, sei un regalo per me durante la mia Presidenza. Sei un tecnico, una persona eccezionale, che ha plasmato la nostra Squadra con una mentalità vincente. Hai trasmesso fiducia e serenità e hai creato questo grande gruppo.

    Voglio ringraziare anche i miei giocatori: siete il mio orgoglio e la forza propulsiva dell’Inter. Siete un gruppo di campioni fatto di valori autentici.

    I nostri straordinari tifosi (JackRaz a parte), che cantano con me il coro più bello: “per tutti quei chilometri che ho fatto per te!...” Ecco questo è il canto che mi emoziona di più e che presto farete risuonare insieme a San Siro.

    Questo è l’ottavo anno della nostra proprietà in questo meraviglioso Club. Abbiamo vissuto insieme due finali europee, 7 trofei, per due volte siamo stati i migliori in Italia. Abbiamo fatto crescere la nostra Inter, insieme, siamo arrivati a vette inimmaginabili, dentro e fuori dal campo.

    Continuiamo questo viaggio meraviglioso, perché la nostra realtà sia gloriosa tanto quanto i nostri sogni.

    Forza Inter sempre!"

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.880
    Sole 24 Ore – Inter, sauditi in due diligence a New York. Oaktree offre prestito ma meno anni-
    Continuano le indiscrezioni sul futuro dell'Inter. La più grossa, oggi, arriva dal Sole 24 Ore, secondo cui un consorzio saudita avrebbe avviato una due diligence sui conti dell'Inter per valutare l'investimento. Il tutto da New York, negli uffici di Raine Group, uno dei due advisor che assiste la famiglia Zhang.

    Intanto, il fondo Oaktree non sembra ancora fuori dai giochi.

    "Se la base delle trattative con Pimco sarebbe focalizzata su un prestito da 400 milioni di euro con un tasso più o meno uguale a quello concesso da Oaktree negli ultimi 3 anni, cioè il 12 per cento, lo stesso fondo Oaktree non sarebbe totalmente escluso. Oaktree avrebbe posto le sue condizioni: cioè un rifinanziamento con un orizzonte temporale di durata minore", scrive il Sole 24 Ore.





    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  5. #35
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.880
    Il Karma

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  6. #36
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.880
    https://www.facebook.com/share/r/ky488n3bPHgY8Bb5/

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.880
    Sbrotfl

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  8. #38
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.026
    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio
    Il Karma

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    C’è un piccolo errore nel numero di maglia, dovrebbe essere 88 invece che 33

    Poi oltre a quello vedo solo due scimmioni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #39
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Zirkzee sarebbe un gran colpo ma potrebbe togliere il posto solo a Thuram visto il tipo di giocatore. Sia l’olandese che il francese sono da 10 gol all’anno ciascuno e non sono bomber veri.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  10. #40
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.564
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Zirkzee sarebbe un gran colpo ma potrebbe togliere il posto solo a Thuram visto il tipo di giocatore. Sia l’olandese che il francese sono da 10 gol all’anno ciascuno e non sono bomber veri.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Infatti secondo me Zirzkee arriverebbe solo in caso di partenza di Thuram. Comunque l'olandese ha solo 23 anni, può migliorare anche in fase realizzativa.

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.142
    Diciamo che se avessimo più possibilità dal punto di vista economico, una squadra che punta ad essere competitiva in ogni competizione, dovrebbe mantenere Thuram e aggiungere Zirzkee alla rosa, in modo da avere due giocatori di pari valore nello stesso ruolo... lo stesso in minor misura dovrebbe essere fatto anche per Lautaro.
    Ma visto l'innesto di Taremi, che continua a sembrarmi solo un paracarro bollito, non ce gli vedo ad investire cifre importanti che non siano per rimpiazzare un titolare, come fatto lo scorso anno con Skriniar-Pavard.
    Magari per Dumfries dato per partente, uno sforzo lo faranno, visto che Darmian ha una certa età ed il solo Buchanan per quanto non sembri male, sarebbe una bella scommessa farlo titolare

  12. #42
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.880
    Entro breve tempo verrà fatto un comunicato in cui si annuncerà il rifinanziamento con PimcoRaz per 400 mln.

    La domanda è, chi c'è dietro PimcoRaz?

    Perché solitamente questi non fanno queste tipologie di investimento.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  13. #43
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Povero Pioli che rosica.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  14. #44
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.880
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Povero Pioli che rosica.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Pioli è interista e l' abbiamo inviato loro per sabotarli dall'interno.

    Un anno noi ci siamo suicidati a Bologna e l'hanno vinto loro per errore, tutto il resto molto bene.

    Soprattutto Calabria a centrocampo e gli ultimi sei derby.

    Lo scudetto in faccia, la ciliegina del suo ottimo lavoro.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  15. #45
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.880
    La Parata dei Campioni d’Italia sarà trasmessa in diretta su tutti i canali ufficiali del Club nerazzurro (Inter TV, YouTube, Twitch, Tik Tok, X, Inter.it e sull’app ufficiale): una maratona che inizierà al fischio finale di Inter-Torino e proseguirà fino alla fine dei festeggiamenti sotto casa di JackRaz.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •