[703] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 165

Discussione: [703] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.941
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Comunque se ci fosse un compratore l'importante è che sia qualche sceicco o roba del genere.
    Se fossero americani potremmo dire addio alle vittorie.
    Il compratore è JackRaz siamo messi malissimo

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  2. #152
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.060
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Comunque se ci fosse un compratore l'importante è che sia qualche sceicco o roba del genere.
    Se fossero americani potremmo dire addio alle vittorie.
    Quoto
    Saranno americani stile Roma, vuol dire barella e lautaro addio e sesto posto in campionato se va bene


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #153
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.144
    è dal post Conte che siamo in regime di austerità, facendo quasi esclusivamente mercati di parametri 0 e sostituendo i titolari venduti con gente che costa la metà/un terzo di quanto incassato.
    L'essere rimasti così competitivi è tutto merito della parte sportiva che ha sbagliato pochissimo, se dovessimo passare ad Oaktree a meno che non abbiano già il compratore pronto, penso si prosegua su questa linea con gli stessi uomini.
    Farci crollare a picco stile Thohir è contro i loro stessi interessi, soprattutto ora che grazie ai recenti risultati il brand penso sia vicino al suo massimo storico.
    Spero pure io chiaramente di non finire sotto qualche proprietà americana, che qui in Italia hanno sempre combinato poco o nulla... Brillano in estate organizzando tournée esotiche e pompando i follower su Instagram ma per tutto ciò che riguarda la parte sportiva non hanno mai portato risultati.

  4. #154
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.941
    https://m.fcinternews.it/focus/i-rep...n-ballo-954978

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  5. #155
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.941
    L'idea e' che siamo in mano ormai a un fondo speculativo americano, che sistemerà i conti tenendo l'attuale dirigenza al suo posto in attesa di un compratore eventuale.


    Tutto questo è colpa di chi si auspicava un #zhangout che almeno ci metteva cuore in quel che faceva.

    E avremo come uomo stampa, colui che è stato il braccio destro (di galera) di Agnelli per 13 lunghi anni.

    Malissimo.


    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di shanglazur; Ieri alle 15:57:33

  6. #156
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.510
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Mi intrometto e fate conto di spiegare a una rapa. Ma Zhang quindi non ha liquidità per onorare il prestito giusto? Oaktree che interesse ha a farlo andare col culo per terra e perdere tutto?
    Se accetta il prestito di Zhang guadagna 100M, se invece lascia Zhang in braghe di tela, si prende il club e lo vende ne guadagna 800M. Chiaro?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #157
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.510
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Praticamente se lo sono mangiato vivo
    No, lo hanno cucinato per bene e ora se lo mangiano con la salsa agrodolce.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #158
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.941
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    No, lo hanno cucinato per bene e ora se lo mangiano con la salsa agrodolce.
    Forse interviene il Dragone cinese. Si proverà di tutto per sconfiggere OaktreeRaz

    --------

    L'Inter si prepara ad alzare al cielo di San Siro la coppa del suo 20° scudetto, ma a tenere banco è inevitabilmente la questione societaria. Domani è il 20 maggio, giorno in cui andrà in scadenza il prestito triennale concesso da Oaktree a Suning: in caso di mancato pagamento entro martedì 21 (lunedì 20 è festa in Lussemburgo) il fondo californiano è pronto ad escutere il pegno sulle quote del club nerazzurro, diventandone il proprietario.

    Fronte Suning, al di là del lavoro intenso che gli ufficiali legali stanno continuando a fare, "ci dicono che ci sia stato un tentativo di coinvolgimento del governo (cinese, ndr) per cercare di sbloccare la situazione dopo il comunicato di ieri in cui Steven Zhang auspicava ad una soluzione amichevole con il fondo" riferiscono i colleghi di Sky Sport, raccontando di una sorta di tentativo in extremis da Nanchino. L'emittente precisa anche che però al momento non si registrano novità: a meno di colpi di scena, da martedì o mercoledì Oaktree diventerà proprietario dell'Inter. Resta questo lo scenario più probabile.



    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  9. #159
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.060
    Dove è il presidente oggi che c’è la festa? KEKW


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #160
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.997
    Sono due giorni che discuto con interisti (le altre razze nemmeno le considero) e purtroppo devo riconoscere che anche tra di noi alligna una percentuale alta di gente squilibrata.
    Sono anni che ci lamentiamo di Zhang che è un corrotto, un coglionazzo e deve levarsi dalle balle e blablabla e quando finalmente se ne va non va bene lo stesso, perchè ''adesso si che siamo davvero nella merda''.
    Ma qualcuno di noi seriamente pensava che Zhang (che non spende UNA LIRA per la società Inter DA ANNI) trovasse improvvisamente CENTINAIA DI MILIONI per rimborsare Oaktree? o che questi rinnovassero un prestito mastodontico ad un personaggio notoriamente insolvente? Se si questo qualcuno sta delirando. Era una cosa che si sapeva già da almeno un anno. Perlomeno in questo modo abbiamo vinto il campionato, ma era impensabile andare avanti così.
    Dal punto di vista economico/finanziario andare peggio di così sarà impossibile, dal punto di vista sportivo vedremo, in ogni caso non serve a niente deprimersi ora.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #161
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.941
    Ma quale depressione?

    Siamo comunque passati da un presidente che fa debiti per tenerci in alto a un fondo che di questi problemi non ne ha.

    Se conferma tutta la dirigenza grossi problemi non dovrebbero esserci, salvo non voglia fare una riduzione degli ingaggi ai nostri giocatori top.


    Bisogna vedere come il fondo OaktreeRaz vuole gestire il club e per quanto tempo.




    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  12. #162
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.997
    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio
    Ma quale depressione?

    Siamo comunque passati da un presidente che fa debiti per tenerci in alto a un fondo che di questi problemi non ne ha.

    Se conferma tutta la dirigenza grossi problemi non dovrebbero esserci, salvo non voglia fare una riduzione degli ingaggi ai nostri giocatori top.


    Bisogna vedere come il fondo OaktreeRaz vuole gestire il club e per quanto tempo.




    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Il 90% degli interisti che conosco è in depressione. E qua dentro Jackraz e il pollo sono scatenati. Prima Zhang era peggio di Hitler, adesso ''eh ma almeno lui ci tenevah!1!''
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  13. #163
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.060

    [703] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Il 90% degli interisti che conosco è in depressione. E qua dentro Jackraz e il pollo sono scatenati. Prima Zhang era peggio di Hitler, adesso ''eh ma almeno lui ci tenevah!1!''
    Io ho sempre odiato suning (zhang)dal primo giorno che è approdato, che cazzo stai dicendo?
    Drogati meno

    E aggiungo che non l’ho mai difeso in vita mia, personalmente sono contento che si sia levato dalle palle


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Jack-raz; Oggi alle 16:14:32

  14. #164
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.578
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Il 90% degli interisti che conosco è in depressione. E qua dentro Jackraz e il pollo sono scatenati. Prima Zhang era peggio di Hitler, adesso ''eh ma almeno lui ci tenevah!1!''
    Io invece ho sempre apprezzato Zhang e gli riconosco il merito di aver preso Conte e Marotta che hanno condotto l'Inter alla vittoria come era prevedibile. Quindi sì, confermo che sono dispiaciuto.

  15. #165
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.060
    Gagliardini fai schifo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •