[1]I cazzi vostri - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 14 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 201

Discussione: [1]I cazzi vostri

Cambio titolo
  1. #61
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.423
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Dipende molto dalle priorità della vacanza. Personalmente, preferisco risparmiare su accomodation e cibo e potere fare un numero maggiore di attività.

    Poi chiaro, se la vacanza è andare al mare senza obiettivi oltre all'ozio totale ci può anche stare spendere di più in accomodation e cibo.

    Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
    Si ma io penso lei parli di panini al sacco, no grazie. Capisco il tuo ragionamento e lo condivido. Quando andavo in ferie anni fa, quelle serie erano tutti viaggi itineranti dove visitavo il più possibile ma mai mi sono portato panini, al massimo mangiavo in postacci a volte per spendere poco ma sempre con le gambe sotto la tavola. Eh cazzo lavoro 1 anno non per mangiare panini al sacco, se devo farlo cambio meta dove mi posso permettere la bettola almeno.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #62
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.900
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Gli stai proponendo di girare le Lofoten a bordo di una rustichella?
    È ecologica!


    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma dai Bertu, vado in ferie per mangiare panini? Sto a casa piuttosto.
    Beh non vai in Norvegia per fare turismo gastronomico.
    Comunque panino a pranzo e la sera ristorante, come da prassi.


    Stamattina inoltre, verso le 7, albeggiava all'orizzonte, grazie all' ora legale e il mio pensiero e tutto il mio amore sono volati verso Cesa :3

  3. #63
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.673
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    È ecologica!




    Beh non vai in Norvegia per fare turismo gastronomico.
    Comunque panino a pranzo e la sera ristorante, come da prassi.


    Stamattina inoltre, verso le 7, albeggiava all'orizzonte, grazie all' ora legale e il mio pensiero e tutto il mio amore sono volati verso Cesa :3
    Il tuo sleep pattern chiaramente deturpato in maniera irreversibile
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #64
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.900
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Il tuo sleep pattern chiaramente deturpato in maniera irreversibile
    Non sono strutturata per dormire oltre le 7.01

  5. #65
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.423
    https://www.youtube.com/shorts/_p7BhBdpFpU

    Nono non ci sono risparmi energetici con l'ora legale [cit.Francutio]
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #66
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.120
    ma quello è ovvio, è stata introdotta apposta, d'altronde inutile avere il giorno nei mesi estivi molto prima delle 6 di mattina e buio un ora prima... chiaro che quell'ora di giorno la sfrutti appieno non "compromettendo" niente la mattina

    la domanda era sul tenerla tutto l'anno...li il guadagno sarebbe ridotto perché le ore di luce sono limitate e quindi avresti giorno più tardi la mattina in un momento in cui la popolazione è già sveglia ed attiva ed ha bisogno di luce, quindi il consumo di energia lo avresti lo stesso...poi imho il guadagno ci sarebbe lo stesso perchè nella fascia di "nuovo" buio diciamo tra le 7.30 e le 8.30 la gente in molti casi è in movimento verso il lavoro o scuola mentre l'ora in più nel pomeriggio la sfrutterebbero più o meno tutti...
    Ultima modifica di markus_81; 8-04-2024 alle 10:45:04
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #67
    Utente
    Registrato il
    04-24
    Messaggi
    32
    Ciaooooooo!!!!!

    Xbox Series X - Ambulance Driver

  8. #68
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma quello è ovvio, è stata introdotta apposta, d'altronde inutile avere il giorno nei mesi estivi molto prima delle 6 di mattina e buio un ora prima... chiaro che quell'ora di giorno la sfrutti appieno non "compromettendo" niente la mattina

    la domanda era sul tenerla tutto l'anno...li il guadagno sarebbe ridotto perché le ore di luce sono limitate e quindi avresti giorno più tardi la mattina in un momento in cui la popolazione è già sveglia ed attiva ed ha bisogno di luce, quindi il consumo di energia lo avresti lo stesso...poi imho il guadagno ci sarebbe lo stesso perchè nella fascia di "nuovo" buio diciamo tra le 7.30 e le 8.30 la gente in molti casi è in movimento verso il lavoro o scuola mentre l'ora in più nel pomeriggio la sfrutterebbero più o meno tutti...
    finalmente qualcuno che dice esattamente quello che penso io, mi hai tolto le parole di bocca
    l'unico fattore di rischio che potrebbe esserci è che la mattina la gente senza luce potrebbe essere più rincoglionita e magari fare più incidenti (in auto o sul lavoro), mentre nel pomeriggio, anche senza luce, la soglia di attenzione è alta e questo succede meno.
    Ma sono solo supposizioni, il risparmio energetico sarebbe innegabile, seppur in misura ovviamente inferiore rispetto al semestre di ora legale.

    Detto questo, dopo una settimana non riesco ancora ad abituarmi all'ora legale; sto continuando a dormire di merda e sentirmi stanco morto anche se a livello di attività fisica non sto facendo granchè. Passerà
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  9. #69
    Utente
    Registrato il
    04-24
    Messaggi
    32
    Buon Appeeeee!!!!

    Xbox Series X - Ambulance Driver

  10. #70
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.785
    ho mal di gambe guglièèè

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    04-24
    Messaggi
    32
    Come mai? Che hai combinatooooo!!!!!??????

    Xbox Series X - Ambulance Driver
    Ultima modifica di Guglie92; 8-04-2024 alle 13:54:05

  12. #72
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.785
    Citazione Guglie92 Visualizza Messaggio
    Come mai? Che hai combinatooooo!!!!!??????

    Xbox Series X - Ambulance Driver
    c'ho la reazione avversa!!

  13. #73
    Utente
    Registrato il
    04-24
    Messaggi
    32
    A cosa? Che hai fattoooo!???

    Xbox Series X - Ambulance Driver

  14. #74
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Aggiornamento sul nuovo lavoro: viaggio l'80% del tempo per l'Europa (l'accordo era il 20/25%), lavoro 10-11 ore al giorno, mi hanno assegnato un piccolo team (cosa che non era prevista) da gestire senza aumento di salario, ho obiettivi raggiungibili sono ammazzandomi (diversi da quelli discussi in fase di colloqui), capa e collega malate per almeno il prossimo mese.

    W la carriera

    Se non cambia nulla nel corso dei prossimi 6 mesi, mando tutti a fanculo.

    Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mr Ruf; 9-04-2024 alle 11:19:52

  15. #75
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.894
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Aggiornamento sul nuovo lavoro: viaggio l'80% del tempo per l'Europa (l'accordo era il 20/25%), lavoro 10-11 ore al giorno, mi hanno assegnato un piccolo team (cosa che non era prevista) da gestire senza aumento di salario, ho obiettivi raggiungibili sono ammazzandomi (diversi da quelli discussi in fase di colloqui), capa e collega malate per almeno il prossimo mese.

    W la carriera

    Se non cambia nulla nel corso dei prossimi 6 mesi, mando tutti a fanculo.

    Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
    Ahhhh l'estero, dove assolutamente si lavora meglio dell'italia e blablabla
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Pag 5 di 14 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •