[1]I cazzi vostri - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 14 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 203

Discussione: [1]I cazzi vostri

Cambio titolo
  1. #106
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.429
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Generalmente, questo è uno dei momenti migliori per farsi le vacanze. Il problema è che spesso il meteo in questo periodo è molto ballerino ed è rischioso prenotare le vacanze per tempo. Ad esempio, questa settimana è previsto un gran freddo, nonostante gli scorsi giorni ci siano state delle temperature estive. Forse Maggio è un po' più sicuro, ma l'altro anno abbiamo fatto la vacanza in Italia a Luglio ed è stato un inferno, con un bambino sotto l'anno d'età.

    Invidio un po' i miei amici rimasti a Trieste che possono godersi giorni "estivi" al mare in Aprile e Maggio senza fare viaggi e senza calca estiva
    A Luglio non vado più in ferie nemmeno gratis.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #107
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.903
    Ho trascorso la giornata su una barella in pronto soccorso per una forte contusione alla testa (no, non è stato Cesa).
    Unica nota positiva, ho mangiato la mia fetta di crostata in solitudine, senza l'agguato della Culona™.
    Peraltro non avrei potuto mangiarla, per via del trauma, però mi piace vivere pericolosamente.

  3. #108
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.895
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho trascorso la giornata su una barella in pronto soccorso per una forte contusione alla testa (no, non è stato Cesa).
    Unica nota positiva, ho mangiato la mia fetta di crostata in solitudine, senza l'agguato della Culona™.
    Peraltro non avrei potuto mangiarla, per via del trauma, però mi piace vivere pericolosamente.

    Escuchame por la mi vida loca
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #109
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.903
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Escuchame por la mi vida loca

  5. #110
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.674
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Generalmente, questo è uno dei momenti migliori per farsi le vacanze. Il problema è che spesso il meteo in questo periodo è molto ballerino ed è rischioso prenotare le vacanze per tempo. Ad esempio, questa settimana è previsto un gran freddo, nonostante gli scorsi giorni ci siano state delle temperature estive. Forse Maggio è un po' più sicuro, ma l'altro anno abbiamo fatto la vacanza in Italia a Luglio ed è stato un inferno, con un bambino sotto l'anno d'età.

    Invidio un po' i miei amici rimasti a Trieste che possono godersi giorni "estivi" al mare in Aprile e Maggio senza fare viaggi e senza calca estiva
    C'è una ragione sul perché il 90% delle persone faccia le vacanze tra giugno e settembre (e specularmente tra dicembre e febbraio nell'altro emisfero)

    Mete tropicali escluse chiaramente, ma tendenzialmente direi che chi ha 7-10-15 giorni di relax li voglia passare con le belle giornate, sia che si vada al mare, in montagna, al lago o in campagna. Gli altri 8 mesi dell'anno il meteo è o troppo freddo, o troppo bagnato o troppo imprevedibile, il "plus" di avere prezzi bassi e poca gente perde di qualsiasi valore (esclusi i mini week end in città, capitali o mordi e fuggi, ma quelli non sono vacanze).
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho trascorso la giornata su una barella in pronto soccorso per una forte contusione alla testa (no, non è stato Cesa).
    Speravo di aver cliccato per sbaglio su un tuo post del 2004. Avrei trovato risposte a tante mie domande
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #111
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.903
    Citazione cesa Visualizza Messaggio


    Speravo di aver cliccato per sbaglio su un tuo post del 2004. Avrei trovato risposte a tante mie domande

  7. #112
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.034
    Alla fine ho optato per una settimana in Norvegia.
    Passerò 3 giorni ad Oslo e 4 a Bergen, per le Lofoten se ne riparla l'anno prossimo e magari mi organizzo qualcosa ad hoc.
    Mi rimarrebbe da occupare la prima settimana di ferie ma lì credo che potrei optare per un ritorno in Abruzzo, ora che ho risolto il problema al tendine che mi affliggeva potrei ritentare l'assalto al Corno Grande.
    Avevo pensato addirittura a fare la follia di dedicare i primi 7 giorni in Portogallo dividendomi tra Lisbona e le Azzorre, ma credo sia andata ormai, dovrei prenotare i voli a maggio e gli alloggi a giugno con il rischio di non trovarli.
    Per un insieme di circostanze mi sono ridotto ad aprile, andava organizzata prima.

  8. #113
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.964
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho trascorso la giornata su una barella in pronto soccorso per una forte contusione alla testa (no, non è stato Cesa).
    Ma Bertu

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  9. #114
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.429
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Alla fine ho optato per una settimana in Norvegia.
    Passerò 3 giorni ad Oslo e 4 a Bergen, per le Lofoten se ne riparla l'anno prossimo e magari mi organizzo qualcosa ad hoc.
    Mi rimarrebbe da occupare la prima settimana di ferie ma lì credo che potrei optare per un ritorno in Abruzzo, ora che ho risolto il problema al tendine che mi affliggeva potrei ritentare l'assalto al Corno Grande.
    Avevo pensato addirittura a fare la follia di dedicare i primi 7 giorni in Portogallo dividendomi tra Lisbona e le Azzorre, ma credo sia andata ormai, dovrei prenotare i voli a maggio e gli alloggi a giugno con il rischio di non trovarli.
    Per un insieme di circostanze mi sono ridotto ad aprile, andava organizzata prima.
    Mah, premesso che ti divertirai lo stesso ma secondo me occasione mancata. Insomma, quando ci vai devi fare all in, se mi dici che ci ritornerai il prossimo anno per le Lofoten scommetto my 2 cent che non succederà. Dovevi cogliere la palla al balzo. Poi comunque ok 2 città ma spero non passerai il tempo la. La Norvegia è natura, bisogna andare wild.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #115
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.903
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Ma Bertu

    DD
    Ma pensaci tu che qua è pieno di bruti

  11. #116
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.903
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Mah, premesso che ti divertirai lo stesso ma secondo me occasione mancata. Insomma, quando ci vai devi fare all in, se mi dici che ci ritornerai il prossimo anno per le Lofoten scommetto my 2 cent che non succederà. Dovevi cogliere la palla al balzo. Poi comunque ok 2 città ma spero non passerai il tempo la. La Norvegia è natura, bisogna andare wild.
    Non avevo visto questo post e lo sottoscrivo.
    4 giorni a Bergen?
    Piuttosto mi noleggio un Fiorino del fruttivendolo e mi giro il territorio così, a sentimento.

  12. #117
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.034
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    4 giorni a Bergen?
    Piuttosto mi noleggio un Fiorino del fruttivendolo e mi giro il territorio così, a sentimento.
    In realtà dedico solo un giorno alla città.
    Uno lo dedicherò ad una crociera sui fiordi, sono indeciso tra il Sognefjord e il Naeroyfjord, i tour includono anche la famosa ferrovia panoramica di Flam.
    Un altro giorno lo dedico al trekking sul monte Ulriken, dalla cui cima si gode una vista panoramica della città.
    Un altro devo decidere, in realtà va anche a fortuna, Bergen ha la reputazione di essere molto piovosa.

  13. #118
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.903
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    In realtà dedico solo un giorno alla città.
    Uno lo dedicherò ad una crociera sui fiordi, sono indeciso tra il Sognefjord e il Naeroyfjord, i tour includono anche la famosa ferrovia panoramica di Flam.
    Un altro giorno lo dedico al trekking sul monte Ulriken, dalla cui cima si gode una vista panoramica della città.
    Un altro devo decidere, in realtà va anche a fortuna, Bergen ha la reputazione di essere molto piovosa.
    Allora si, stupendo.

  14. #119
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.903
    Oggi Culona#1 e Culona#2 erano assenti.
    Quindi sono stata molto serena.
    Però c'era Lemure e Lemure è una tipa strana, che mangia a tutte le ore, forse ha addirittura un permesso ad hoc.
    Praticamente ha questo tavolinetto con un numero imprecisato di spuntini sopra e, con cadenza regolare, si siede, apparecchia con uno scottex e fa il suo spuntino.
    Ogni spuntino ha un tasso di vomitabilità crescente.
    I peggiori secondi me sono:
    Yogurt con mela gialla (gialla è Il Male)
    FINICCHIO CRUDO

  15. #120
    Utente
    Registrato il
    04-24
    Messaggi
    32
    Ciaooooooo!!!!!!

    Xbox Series X - Volontario CRI

Pag 8 di 14 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •