[626] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 78

Discussione: [626] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.888
    Se vince la Coppa Italia mi aspetto cannonate mediatiche pro Allegri pur di fare digerire ai tifosi Juventini il mancato esonero.

    Diversamente sarebbe cmq un buco di bilancio che grava, oltre i soldi per CR7.

    Per cui come nuovo allenatore servirebbe uno di riserva con un basso profilo "linea giovani".

    Pioli???

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  2. #47
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.294
    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio
    Se vince la Coppa Italia mi aspetto cannonate mediatiche pro Allegri pur di fare digerire ai tifosi Juventini il mancato esonero.

    Diversamente sarebbe cmq un buco di bilancio che grava, oltre i soldi per CR7.

    Per cui come nuovo allenatore servirebbe uno di riserva con un basso profilo "linea giovani".

    Pioli???

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Il "buco" di cui parli lo avresti comunque tenendolo, la differenza sarebbe solo lo stipendio del nuovo allenatore. Che, nel caso, sarà appunto un profilo con stipendio contenuto.
    Thiago Motta risponde perfettamente a queste caratteristiche, vedremo se la dirigenza avrà le palle o meno di andare in questa direzione.

  3. #48
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.916
    Oggi si gioca contro il Milan a cui manca la difesa vedremo se riusciremo a perdere anche con questo vantaggio

  4. #49
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.888
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Oggi si gioca contro il Milan a cui manca la difesa vedremo se riusciremo a perdere anche con questo vantaggio
    Il piano dell'Inter è far rimanere Allegri. Più di così non potevamo fare



    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  5. #50
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.782
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    My 2 cent : i primi tre anni di allegri hanno mostrato alcune cose buone, alcune cose molto buone e avvisaglie di quello che vediamo oggi.
    Non ho idea di cosa sia successo per farlo cadere a un livello cosi basso, perché due finali di CL in tre anni non le agguanti a culo

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Noi fatichiamo a capire che gli allenatori (così come i dirigenti) fanno come i calciatori: attraversano diverse fasi nella propria carriera, e diversi momenti di forma. Ad Allegri non è successo nulla di particolare, è gradualmente peggiorato fino ad arrivare a quello che è ora

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  6. #51
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    7.003
    Quantomeno oggi abbiamo visto un minimo di offensività

  7. #52
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.916
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    Quantomeno oggi abbiamo visto un minimo di offensività
    vero, meritavamo di vincere. Considerando la situazione in cui siamo, un pareggio contro il Milan giocando a calcio è un risultato tutto sommato positivo

    ad ogni modo, ci bastano 6 punti per avere la matematica. Il problema è che farli in 4 partite sembra molto difficile per la Juve di allegri. Quattro partite son tante e tutto può succedere, abbiamo due scontri diretti (contro Bologna e Roma), e verosimilmente potrebbero bastare i 3 punti contro la salernitana e un pareggino contro Roma o Bologna.

    Penso che la qualificazione matematica arriverà battendo la Salernitana, già in B.

  8. #53
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    7.003
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    vero, meritavamo di vincere. Considerando la situazione in cui siamo, un pareggio contro il Milan giocando a calcio è un risultato tutto sommato positivo

    ad ogni modo, ci bastano 6 punti per avere la matematica. Il problema è che farli in 4 partite sembra molto difficile per la Juve di allegri. Quattro partite son tante e tutto può succedere, abbiamo due scontri diretti (contro Bologna e Roma), e verosimilmente potrebbero bastare i 3 punti contro la salernitana e un pareggino contro Roma o Bologna
    Io spero solo che un'eventuale vittoria in Coppa Italia non sia condannarci al rinnovo di Allegri

  9. #54
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.916
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    Io spero solo che un'eventuale vittoria in Coppa Italia non sia condannarci al rinnovo di Allegri
    Non credo, ormai sembra che tutti i rapporti siano andati a quel paese. La squadra a volte sembra giocare contro. I tifosi non ne parliamo. Il prossimo anno hai cinque competizioni da affrontare, non puoi pensare di iniziare una stagione così con lo stesso allenatore che ha faticato a farne due quest'anno.

  10. #55
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    7.003
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Non credo, ormai sembra che tutti i rapporti siano andati a quel paese. La squadra a volte sembra giocare contro. I tifosi non ne parliamo. Il prossimo anno hai cinque competizioni da affrontare, non puoi pensare di iniziare una stagione così con lo stesso allenatore che ha faticato a farne due quest'anno.
    Speriamo bene

  11. #56
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.888
    Inizia la campagna pro Allegri

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  12. #57
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.916
    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio
    Inizia la campagna pro Allegri

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Non capisco davvero come alcuni tifosi (perché ricordiamo che è una fetta piccolissima dei tifosi) desideri pagare 7 milioni (più bonus) un allenatore che non ha costruito niente, con risultati scadentissimi (raggiungendo molti record negativi) e senza un'idea di gioco.

    Questi o sono completamente scemi, o sono antijuventini. Incredibile vedere come uno sparuto gruppo di troll online, assieme ad alcuni giornalisti facinorosi, possa plasmare la realtà, andando ad incidere sulle opinioni dei più boccaloni.

  13. #58
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.888
    Ma credo siano pochi, se davvero ci sono, i tifosi della Juve che vogliono Allegri in panchina.

    Qui è Exor e il suo potere sui media che prova a spingere per farlo rimanere, pur di non pagargli l'ingaggio.

    La Juve checché se ne dica è in amministrazione controllata.

    Già si prepara e spera di vendere almeno uno tra Vlahovic e Chiesa, per fare qualcosa sul mercato.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di shanglazur; 28-04-2024 alle 10:05:28

  14. #59
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.916
    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio
    Ma credo siano pochi, se davvero ci sono, i tifosi della Juve che vogliono Allegri in panchina.

    Qui è Exor e il suo potere sui media che prova a spingere per farlo rimanere, pur di non pagargli l'ingaggio.

    La Juve checché se ne dica è in amministrazione controllata.

    Già si prepara e spera di vendere almeno uno tra Vlahovic e Chiesa, per fare qualcosa sul mercato.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Ma l'ingaggio glielo paghi lo stesso. Semmai non vuoi pagare 2.5 milioni l'anno aggiuntivi per Motta, ma sono relativamente spicci.

  15. #60
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.888
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Ma l'ingaggio glielo paghi lo stesso. Semmai non vuoi pagare 2.5 milioni l'anno aggiuntivi per Motta, ma sono relativamente spicci.
    L'ingaggio glielo paghi lo stesso ma per lavorare, non per stare in vacanza stipendiato.

    Comunque a fine stagione si vedrà, la finale di coppa Italia conterà molto.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •