[626] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 111 di 111

Discussione: [626] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.920
    Juve in vantaggio.

    Daje Alegher inchiodati alla panca!

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  2. #107
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.930
    Vittoria arrivata un po' a sorpresa, la squadra era carica a mille e gli orrori arbitrali a senso unico hanno caricato i giocatori (e l'allenatore) ancora di più.


    Ho raramente visto un'atalanta scendere in campo così lenta e macchinosa, è il peso dell'essere favoriti.Abbiamo rischiato moltissimo, ma anche creato molto, una juve nervosa sulle ali dell'entusiasmo.

    La scenetta di allegri sia contro l'arbitro che contro Giuntoli (https://x.com/ninersmessimale/status/1790855266281361665?t=4qS-dCXIYRADw6kbMOuGng&s=35) pare davvero mettere la parola fine alla sua avventura.

    Ha vinto la coppa italia (successo conquistato anche da pirlo nella sua primissima stagione), gli ci sono voluti 3 anni di sofferenza. È ora di voltare pagina, e gli allegrers saranno pure contenti. Insomma, tutti contenti.


    Giocatore migliore certamente Vlahovic, era un demone, ha segnato due gol (su due assist di cambiaso, grande anche lui ieri soprattutto in fase offensiva). Chiesa ha fatto meno del solito, ma come sempre in un ruolo non suo è difficile da valutare, in particolare perché ieri sulla sinistra giocava iling che occupava spesso l'esterno, avrebbero dovuto giocare su lati invertiti ma speriamo che un allenatore vero se ne accorga. Nicolussi mi sembra molto più adatto a giocare regista che Locatelli, incredibile che Allegri non l'abbia visto prima. Nicolussi non giocava da chissà quante partite, gli è sempre stato preferito Locatelli che ha giocato più minuti di tutti in questa stagione, in un ruolo che non gli appartiene. Siamo stati fortunati che Locatelli fosse squalificato per vedere finalmente un regista giocare nel ruolo di regista. Insomma, gestione completamente nonsense da chi non riesce a leggere il calcio e non riesce neanche più a gestire tanti giocatori, qualità, quest'ultima, che tanto veniva esaltata dai supporters di allegri.
    Ultima modifica di MikiM; Oggi alle 08:31:57

  3. #108
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.928
    Non si può negare che sia stata una vittoria largamente inaspettata (specie dopo quello scempio contro la salernitana), che allegri é e rimane l'allenatore più vincente della storia della juve e che a buone dosi deve levarsi dalle palle.
    Questa squadra ha un'ossatura e buoni giocatori, vediamo chi arriverà sulla panchina, quali cariatidi verranno mandate via e chi verrà comprato

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #109
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.801
    ieri ho guardato l'ultima mezz'ora e sono stato davvero sorpreso nel vedere che nonostante il vantaggio e mancasse "poco", andassimo addirittura a pressare alti, riuscendo più volte a recuperare palla. Ma fare sempre così è chiedere troppo, meglio chiudersi a riccio nel caldo e coccoloso 532 (meglio ancora un 541) che contro la temibile Salernitana non bisogna rischiare di scoprirsi.

    Non commento nemmeno la pagliacciata del togliersi la giacca per la milionesima volta.



  5. #110
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.928
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ieri ho guardato l'ultima mezz'ora e sono stato davvero sorpreso nel vedere che nonostante il vantaggio e mancasse "poco", andassimo addirittura a pressare alti, riuscendo più volte a recuperare palla. Ma fare sempre così è chiedere troppo, meglio chiudersi a riccio nel caldo e coccoloso 532 (meglio ancora un 541) che contro la temibile Salernitana non bisogna rischiare di scoprirsi.

    Non commento nemmeno la pagliacciata del togliersi la giacca per la milionesima volta.
    *e la cravatta

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #111
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.302
    Addio livornese

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •