[626] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 77

Discussione: [626] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.564
    Torna Conte.

  2. #17
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.880
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Torna Conte.
    Allegri ha ancora un anno di contratto.

    Non deve mollare e poi in pratica ha già la Coppa Italia in bacheca.

    Che poteva fare di più?



    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  3. #18
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.907
    partita incredibilmente sofferta, con un 0.22 di xg nel secondo tempo e 16% di possesso palla. Ci hanno messo sotto brutalmente nel secondo tempo e non siamo riusciti a reagire. Per pura fortuna (tra cui parata mondiale di szczesny salvato anche dal palo e nzola che diventa difensore aggiunto) questa volta abbiamo portato a casa i 3 punti, ma non è davvero possibile continuare così. Il primo tempo mi aveva un po' illuso. Merito di Italiano di aver saputo leggere la partita e demerito di allegri di non essere riuscito a contrattaccare alle modifiche tattiche operate dal tecnico della fiorentina.

    In ogni caso, tra il pareggio del bologna e la sconfitta dell'atalanta (entrambi risultati sorprendenti), questa vittoria ci avvicina tantissimo alla qualificazione in champions league, con un +7 dalla Roma quinta e 9 dall'atalanta sesta con 7 partite da giocare tra cui lo scontro diretto tra queste due squadre.

    Per quanto mi riguarda il capitolo qualificazione è praticamente chiuso a questo punto, guardando i calendari. Ora bisogna solo finire la stagione e magari ci scappa pure di vincere la coppetta. Un risultato in 3 anni è comunque molto poco, con un gioco che non ha mai convinto in 3 anni.
    Ultima modifica di MikiM; 8-04-2024 alle 11:26:11

  4. #19
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.761
    no aspetta, sul serio abbiamo fatto il SEDICI percento di possesso nel secondo tempo?!



  5. #20
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.913
    Quando la squadra aveva vinto contro il napoli dei miracoli di Sarri mi pare fosse arrivato al 13%.
    Niente di nuovo, tre punti ma sto aspettando queste ultime sette gare pregando arrivi qualcun altro in panchina. É una situazione grottesca

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #21
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    7.003
    Ditemi che arriverà Thiago Motta, vi prego

  7. #22
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.907
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    Ditemi che arriverà Thiago Motta, vi prego
    Tutte le fonti danno allegri in partenza, momblano, balzarini, trevisani, Romano....

    Detto questo, per me motta va benissimo, ma a me non dispiacerebbe neanche Italiano, e non mi sarebbero dispiaciuti nemmeno Tudor o De Zerbi (anche se quest'ultimi non sembrano nomi papabili, il primo ha appena accettato la lazio, il secondo dubito tornerà già in serie A)

    L'importante è fare un mercato per l'allenatore, magari assieme all'allenatore.
    Ultima modifica di MikiM; 9-04-2024 alle 13:52:13

  8. #23
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.907
    Continua la mestizia senza fine. Speriamo finisca in tempo questo campionato, è una sofferenza ormai vedere anche solo scampoli della partita.

    Allegri non riesce a fare davvero nulla, in balia degli eventi e intanto si intasca 7 milioni l'anno

  9. #24
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.880
    Molto bene.

    Ma mica è sempre colpa di Allegri no????

    Forza Max! Ancora un anno dai!!! Giochiamo a guardia e ladri!



    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di shanglazur; 14-04-2024 alle 13:34:48

  10. #25
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.907
    vero, gol mangiato da vlahovic. È comunque pur sempre un episodio, e non ci sono state mica tante altre occasioni.

  11. #26
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.907
    Oggi si festeggia: L'inter non raggiungerà il record dei 102 punti di Conte

  12. #27
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.907
    Celebriamo pure noi Atalanta e Roma in semifinale di europa league: continueranno a perdere punticini qui e lì prioritizzando la coppa (giustamente) e grazie alla fiorentina il quinto posto darà accesso alla champions.

    Insomma, è davvero fatta, ci basta vincere contro il cagliari per stare tranquillissimi

  13. #28
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.761
    io leggo troppo ottimismo in giro per l'arrivo di Thiago Motta, non mi voglio illudere che succeda davvero

    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Celebriamo pure noi Atalanta e Roma in semifinale di europa league: continueranno a perdere punticini qui e lì prioritizzando la coppa (giustamente) e grazie alla fiorentina il quinto posto darà accesso alla champions.

    Insomma, è davvero fatta, ci basta vincere contro il cagliari per stare tranquillissimi
    che culo



  14. #29
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.907
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    che culo
    e abbiamo rischiato seriamente pure di perdere contro il cagliari ma come cazzo si fa lo score ormai è raccapricciante

    x-l-l-x-w-l-x-x-l-w-x-x

    12 partite, DUE vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte

    record negativo di sempre nel girone di ritorno

    letteralmente la media di un punto a partita, a livello di empoli, verona, lecce...

    Speriamo davvero bologna, atalanta e roma continuino a perdere punticini, anche perché le prossime due sono contro milan e roma

  15. #30
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.907
    arrivati in finale di coppa italia per miracolo. Abbiamo fatto una partita indecente, subendo davvero tanto e non creando praticamente nulla

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •