[626] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: [626] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #1
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924

    [626] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [625] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [624] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [623] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [622] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [621] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [620] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [619] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [618] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [617] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [616] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [615] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [614] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [613] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [612] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [611] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [610] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [609] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    JUVENTUS
    1897


    #finoallafine

    STORIA



    TROFEI




    ROSA



  2. #2
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.880
    Forza Max non mollare!!!!

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.907
    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio
    Forza Max non mollare!!!!

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    l'idolo degli antijuventini
    negli 8 anni da allenatore della juventus, ha vinto 11 trofei, poco in più di uno l'anno in media. Pirlo ne ha vinti 2 in una stagione Sarri uno scudetto al primo tentativo, con il covid a complicare tutto ed entrambi avevano la champions league da giocare, cosa che Allegri quest'anno non ha avuto.

    negli ultimi 3 anni, allegri non è mai andato sopra i 72 punti conquistati sul campo. Pirlo ne fece 78, Sarri 83.

    Una debacle clamorosa quella dell'allenatore Livornese, in questa stagione poi ha fatto porcate assurde tipo utilizzare giovani da buttare nel tritacarne come alibi (sekulov e nonge contro lazio e napoli), ma è stato anche protagonista di involuzioni importanti di vlahovic, locatelli, chiesa, kostic e yildiz, quest'ultimo non pare neanche più lui dopo che è stato messo in panchina nel suo momento migliore (contro l'Empoli). In questi tre anni, tutto quello che ha toccato si è avvizzito, concludendosi con il peggior record negativo di sempre (7 punti in 9 gare, numeri da retrocessione).

    c'è anche da dire che Mckennie e Cambiaso, due tra i migliori quest'anno, l'anno scorso non hanno giocato alla juventus
    Ultima modifica di MikiM; 3-04-2024 alle 09:51:57

  4. #4
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.913
    Ma la faccenda di andata e ritorno alle semifinali di CI non l'avevano abolita?

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #5
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.907
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Ma la faccenda di andata e ritorno alle semifinali di CI non l'avevano abolita?

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    In che senso? una volta in coppa italia c'era andata e ritorno per la finale, qualche anno fa hanno introdotto la partita diretta fino ai quarti. La semifinale è sempre stata andata e ritorno. ora hanno abolito il vantaggio dato dai gol in trasferta.

  6. #6
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.913
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    In che senso? una volta in coppa italia c'era andata e ritorno per la finale, qualche anno fa hanno introdotto la partita diretta fino ai quarti. La semifinale è sempre stata andata e ritorno. ora hanno abolito il vantaggio dato dai gol in trasferta.
    Non so per quale motivo ma ricordavo che volessero abolire anche A/R in semifinale
    Vbb, amen, aspettiamo il ritorno

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #7
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.907
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Non so per quale motivo ma ricordavo che volessero abolire anche A/R in semifinale
    Vbb, amen, aspettiamo il ritorno

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Comunque per il ritorno io mi aspetto una partita tutto sommato facile. Il che può sembrare un controsenso visto il periodo che stiamo passando, ma secondo me la lazio preferirà puntare sul campionato che cercare di farci 3 gol. Insomma, mi sembra che la juventus sia in una posizione fantastica per arrivare alla finale, ma il calcio è strano e tutto può succedere.

    Per quanto riguarda il campionato, invece credo che sia il momento di cavalcare questo successo contro la lazio e andare a fare 3 risultati utili tra fiorentina, torino e cagliari, con almeno 7 punti.

    La fiorentina sta passando un momento di forma decisamente infelice, nonostante sia reduce dal successo di coppa contro l'atalanta.

  8. #8
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.759
    speriamo con tutto il cuore di perdere la finale: che siano Gasperini o Italiano sarebbe un successo



  9. #9
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.907
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    speriamo con tutto il cuore di perdere la finale: che siano Gasperini o Italiano sarebbe un successo
    Io spero seriamente che ormai la società abbia già fatto la scelta di interrompere l'esperienza di allegri, e un trofeo minore in 3 anni non cambierà la questione, anche perché in questa coppa italia stiamo avendo una fortuna sfacciata con gli accoppiamenti: salernitana, frosinone, lazio in crisi con il cambio allenatore e forse fiorentina pure loro in crisi o atalanta con un calendario fuori di testa

    Per me ci sono serie possibilità di vincere la coppa italia, e mi farebbe anche piacere da tifoso, ma l'importante è cacciare allegri e pianificare già la prossima stagione e il prossimo ciclo.
    Ultima modifica di MikiM; 4-04-2024 alle 15:53:17

  10. #10
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.907
    Ho appena realizzato che Motta e Rabiot hanno giocato assieme al PSG..... ma non c'è un altro allenatore da prendere? per essere sicuri che il futuro di rabiot sarà lontano da Torino?

  11. #11
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.907
    e Koke firma il rinnovo con l'atleti. Peccato. Ora continuo a sperare in Jorginho e... Ndidi a parametro 0

  12. #12
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.759
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Ho appena realizzato che Motta e Rabiot hanno giocato assieme al PSG..... ma non c'è un altro allenatore da prendere? per essere sicuri che il futuro di rabiot sarà lontano da Torino?
    beh proprio per questo lo conosce e sa bene che bisogna liberarsi di lui al più presto

    comunque non capisco tutto questo ottimismo relativamente all'arrivo di Motta



  13. #13
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.907
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    beh proprio per questo lo conosce e sa bene che bisogna liberarsi di lui al più presto

    comunque non capisco tutto questo ottimismo relativamente all'arrivo di Motta
    bè è stato senza dubbio l'allenatore migliore quest'anno, e allegri il peggiore. In un momento in cui hai bisogno in primis di una scossa e in secundis di ricominciare a costruire per il futuro, sembra il più adatto per sostituire allegri.

  14. #14
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.759
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    bè è stato senza dubbio l'allenatore migliore quest'anno, e allegri il peggiore. In un momento in cui hai bisogno in primis di una scossa e in secundis di ricominciare a costruire per il futuro, sembra il più adatto per sostituire allegri.
    no non intendevo quello, intendevo proprio sul fatto che la nostra dirigenza possa voler prendere Motta e che lui possa accettare



  15. #15
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.907
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    no non intendevo quello, intendevo proprio sul fatto che la nostra dirigenza possa voler prendere Motta e che lui possa accettare
    bè non hai tutti i torti, magari Motta preferisce giocare la champions conquistata da lui sul campo con il Bologna.

    Quello che mi preoccupa però è che se Motta non dà la propria disponibilità, la società potrebbe decidere di continuare con allegri ancora un anno.... brrrr
    Ultima modifica di MikiM; 5-04-2024 alle 13:45:52

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •