[58] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 93 di 93

Discussione: [58] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #91
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.787
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Il poliziotto non sembra quello di Doctor Strange, é proprio lui

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Turbolol

    Allora ancora più grave averlo reso cosi insignificante (almeno ai miei occhi), Wong top

  2. #92
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.964
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Finita Fallout ieri sera, sono rimasto soddisfatto. Ritmo giusto, flashback piazzati bene e non abusati, i protagonisti sono una donna e un nero ma non ti sembrano messi lì solo per fare propaganda woke, i misteri vengono svelati poco a poco e ti fa venire sicuramente voglia di vedere la prossima stagione . Promossa assolutamente
    -----------------------------

    Discorso diverso invece per il Problema dei 3 corpi che non credo proseguirò. Non ha superato il mio "test delle prime tre puntate", come già accaduto con Bodies. Ritmo troppo lento, e soprattutto i protagonisti sono davvero odiosi e non ti fanno empatizzare, quindi la voglia di vedere come continuerà non mi è venuta proprio. A parte che ci sono davvero troppi personaggi asiatici, ed è sicuramente razzista da dire, ma nella prima puntata si fa fatica a capire chi cazzo sia ognuno di loro. Poi la ricercatrice cinese è odiosa, la latina odiosa e anche poco credibile, quello col tumore patetico, il nero con gli occhiali una palla assurda senza carisma, il poliziotto che sembra Wong di Doctor Strange pure molto anonimo. L'unico che si salvava era il ciccione di GoT, ma vabbè.

    Ah tra l'altro vorrei aprire una parentesi sul doppiaggio. Sono quanto più lontano possibile dall'essere un "lingua originale-nazi", ma il doppiaggio di questa serie era imbarazzante, li hanno sbagliati quasi tutti.
    allora non sono l'unico alla quale non è piaciuto il problema dei 3 corpi concordo con le tue critiche tranne per il doppiaggio che a me non ha dato fastidio

  3. #93
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.960
    Guardatevi Ripley perché è una serie che merita. Sembra un enorme intrico alla Hitchcock, girato in bianco e nero, con attori validi. Di quelli che ti scatenano un subbuglio dentro, che non sai se covare odio e rancore eterno per loro, o fare pace col cervello decidendo che si tratta solo di finzione.

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •