[29] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 15 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 217

Discussione: [29] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #106
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.037
    Juventus che ha giocato nel primo tempo la solita partita oscena (negativi soprattutto Cambiaso e Kostic) ma con due giocate davvero ben costruite stende la Lazio, ora mi sa che finisce in goleada.
    Fase difensiva della Lazio ampiamente rivedibile ed Immobile in condizioni pietose che affossa l'attacco da solo.

  2. #107
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.709
    Opinione impopolare: Vincenzo Italiano è un bluff.

  3. #108
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.037
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Opinione impopolare: Vincenzo Italiano è un bluff.
    Stessa opinione, lo considero un Vincenzo Montella 2.0 magari giusto un po' più preparato.

  4. #109
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.444
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Opinione impopolare: Vincenzo Italiano è un bluff.
    Quest'anno non sta facendo bene e mi pare che abbia perso un attimo la bussola soprattutto per il fatto che non schiera mai gli stessi 11 però ha una squadraccia soprattutto davanti. Cosa vuoi combinare quando non hai un bomber e come esterni hai Kouame, Ikone e Sottil? Escludo Nico che è l'unico buono che hanno.

    Però prima di quest'anno ha sempre fatto bene, in serie A c'è arrivato a suon di promozioni e ottimo calcio, non può sparire tutto così per un'annata. Vedremo, ad ogni modo ho sentito che va via a fine stagione, hanno detto dove?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #110
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.777
    Io a fine stagione scorsa scrissi che lo avrei voluto al Napoli, mi sembrava la cosa più vicina a Spalletti nel modo di giocare. Non so se lo prenderei ancora al termine di questa stagione però, probabilmente ci servirebbe più un mister che lavori sulla testa piuttosto che sul gioco.

    Comunque la Fiorentina son 2 anni e mezzo che ha un reparto offensivo osceno, tolto Nico che però da esterno non è che può fare 20 gol e ha spesso problemi fisici. Vlahovic fece 17 gol in 21 giornate con lui, e non gliene hanno preso mezzo decente da allora, tutta gente con la media gol di Petagna. Andrebbe valutato in una squadra con dei terminali offensivi di livello prima di dire se sei o meno da big

  6. #111
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.709
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Quest'anno non sta facendo bene e mi pare che abbia perso un attimo la bussola soprattutto per il fatto che non schiera mai gli stessi 11 però ha una squadraccia soprattutto davanti. Cosa vuoi combinare quando non hai un bomber e come esterni hai Kouame, Ikone e Sottil? Escludo Nico che è l'unico buono che hanno.

    Però prima di quest'anno ha sempre fatto bene, in serie A c'è arrivato a suon di promozioni e ottimo calcio, non può sparire tutto così per un'annata. Vedremo, ad ogni modo ho sentito che va via a fine stagione, hanno detto dove?
    Però la sua fase difensiva secondo me è proprio inguardabile. Contro il Milan ha schierato la difesa altissima quando è letteralmente la cosa più stupida da fare contro Leao.

    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Io a fine stagione scorsa scrissi che lo avrei voluto al Napoli, mi sembrava la cosa più vicina a Spalletti nel modo di giocare. Non so se lo prenderei ancora al termine di questa stagione però, probabilmente ci servirebbe più un mister che lavori sulla testa piuttosto che sul gioco.
    Comunque la Fiorentina son 2 anni e mezzo che ha un reparto offensivo osceno, tolto Nico che però da esterno non è che può fare 20 gol e ha spesso problemi fisici. Vlahovic fece 17 gol in 21 giornate con lui, e non gliene hanno preso mezzo decente da allora, tutta gente con la media gol di Petagna. Andrebbe valutato in una squadra con dei terminali offensivi di livello prima di dire se sei o meno da big
    Questo è vero, c'è da dire però che l'assenza di punte forti è un elemento comune al 90% delle squadre di Serie A.

  7. #112
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.444
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Però la sua fase difensiva secondo me è proprio inguardabile. Contro il Milan ha schierato la difesa altissima quando è letteralmente la cosa più stupida da fare contro Leao.
    Si su quello deve migliorare direi.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #113
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.135
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Però la sua fase difensiva secondo me è proprio inguardabile. Contro il Milan ha schierato la difesa altissima quando è letteralmente la cosa più stupida da fare contro Leao.

    .
    stiamo parlando di pioli contro l'inter ?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #114
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.777
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Però la sua fase difensiva secondo me è proprio inguardabile. Contro il Milan ha schierato la difesa altissima quando è letteralmente la cosa più stupida da fare contro Leao.



    Questo è vero, c'è da dire però che l'assenza di punte forti è un elemento comune al 90% delle squadre di Serie A.
    Beh anche Spalletti in ogni fottuta occasione contro il Milan lo scorso anno ha fatto la stronzata di lasciare ampi spazi a Leao, ha fatto sembrare un fenomeno persino Brahim Diaz. E parliamo del tanto incensato Spalletti

    Italiano probabilmente sa che ha delle segacce lì davanti e cerca di compensare anche esasperando i rischi della linea difensiva pur di creare una mole di gioco tale che consenta di fare 1 gol ogni 100 tentativi.

  10. #115
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.037
    Va serenamente detto che il Napoli non ha tutta questa scelta.
    Conte è economicamente insostenibile e pretende una società con ambizioni di vittoria, ADL firmerebbe per il 2° posto a vita quindi non potrebbero mai lavorare assieme.
    Motta dal suo incontro la scorsa estate ha capito il pressapochismo della nostra società e non verrà mai a bruciarsi qui.
    Idem per Palladino che secondo me sta aspettando la chiamata della Juventus o del Milan.
    Calzona fin dall'inizio è stato una scelta a tempo, a giugno tornerà a fare il CT della Slovacchia.
    Cannavaro non ha esperienza ad alti livelli e sarebbe una scommessa gigantesca.
    Stesso discorso per Gilardino, che a Genova sta facendo bene ma è dura capire se è una stagione episodica o ha talento davvero.
    Non rimane che Italiano e il fatto che abbia già ufficializzato l'addio è più di un indizio.
    Secondo me al 90% arriverà lui, il 10% rimanente può essere rappresentato da Pioli se lascia il Milan.

  11. #116
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.294
    Secondo me Italiano potrebbe fare bene a Napoli

  12. #117
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.564
    Nessuno farà bene il prossimo anno in Italia se torna Conte. Qualunque squadra allenerà Conte vincerà lo scudetto e per le altre sarà un fallimento.

  13. #118
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.037
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Nessuno farà bene il prossimo anno in Italia se torna Conte. Qualunque squadra allenerà Conte vincerà lo scudetto e per le altre sarà un fallimento.
    La prima stagione all'Inter non mi pare abbia vinto lo scudetto.
    Il vero top player che vince scudetti ce l'ha l'Inter, vale a dire Marotta, quindi l'anno prossimo l'Inter rivince lo scudetto in scioltezza ed anche nei successivi due sarà la favorita alla vittoria finale anche se potrebbe avere una flessione in caso di partenza di Lautaro.
    Quando Marotta lascerà nel 2027 bisognerà vedere se riescono a sostituirlo degnamente o imploderanno come nel post-Triplete.

  14. #119
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.135
    il secondo fuorigioco di chuku da ufficio indagini...
    non che il primo fosse meglio ma il secondo è oltre il ridicolo...

    solo a noi poi trovano queste " nuove frontiere" del fuorigioco...

    Ultima modifica di markus_81; 14-04-2024 alle 17:02:01
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #120
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.880
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    il secondo fuorigioco di chuku da ufficio indagini...
    non che il primo fosse meglio ma il secondo è oltre il ridicolo...

    solo a noi poi trovano queste " nuove frontiere" del fuorigioco...

    Sono d'accordo.


    https://www.facebook.com/share/v/cY4YbwAU7SVaYoUR/

    Fuorigioco arbitro, guardalinee fate qualcosa..!!!! (cit.)

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di shanglazur; 14-04-2024 alle 17:07:47

Pag 8 di 15 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •