[29] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 15 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 217

Discussione: [29] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #91
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma poi continua a buttare ragazzini a caso in mezzo al campo, che puntualmente fanno cazzate decisive (come a Napoli). Non si capisce cosa cerchi di dimostrare, deve baciare per terra il culo clamoroso che ha avuto nel girone d'andata dove faceva schifo nella stessa maniera ma semplicemente gli andava tutto dritto. Veramente l'idolo delle folle avversarie
    Ma pure il revival di De Sciglio, io pensavo neanche giocasse più.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  2. #92
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.777
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Questo evidenzia ancora di più quanto sia importante un allenatore negli equilibri della squadra, anche mentali, e quanto in fretta si riesca a rovinare quanto di buono fatto in precedenza.
    Un allenatore ma anche un direttore sportivo
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Tutto vero ma restando in tema scommesse se 2 anni fa avessi detto ad un napoletano: "L'anno prossimo vinci lo scudetto ma quello dopo non arrivi nemmeno in conference" penso avrebbe firmato col sangue.
    Questo è poco ma sicuro, me lo son detto tante volte anche io per provare a lenire un po' il dolore, ma ovviamente detto oggi non funziona

    Comunque in Conference mi piacerebbe molto arrivarci, più che in Europa League

  3. #93
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.037
    Non capisco come ci si possa augurare di finire in Conference.
    Trasferte in posti improbabili, guadagni miseri e non c'è nemmeno un posto Champions in palio.
    L'unica cosa su cui mi trovo d'accordo con Agnelli e Perez è l'assoluta inutilità di questa competizione.

    Detto questo, la nostra stagione è virtualmente finita ma anche Allegri sta giocando con il fuoco.
    Scontri diretti con Bologna e Roma ancora da giocare e in mezzo ci sono anche Milan e Fiorentina, il 4° posto è tutto tranne che scontato.

  4. #94
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.294
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Non capisco come ci si possa augurare di finire in Conference.
    Trasferte in posti improbabili, guadagni miseri e non c'è nemmeno un posto Champions in palio.
    L'unica cosa su cui mi trovo d'accordo con Agnelli e Perez è l'assoluta inutilità di questa competizione.

    Detto questo, la nostra stagione è virtualmente finita ma anche Allegri sta giocando con il fuoco.
    Scontri diretti con Bologna e Roma ancora da giocare e in mezzo ci sono anche Milan e Fiorentina, il 4° posto è tutto tranne che scontato.
    Capace che arrivi quinto e si vanti pure di aver centrato l'obiettivo grazie alle nuove regole

  5. #95
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.907
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Un allenatore ma anche un direttore sportivo
    Vero, anche la dirigenza gioca un ruolo fondamentale, un'altra grande assente nella juventus di questi ultimi due anni

  6. #96
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.135
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Napoli a picco.

    Vorrei sapere se a Giugno avessi detto ad un napoletano: "La prossima stagione Spalletti se ne va, arriva Garcia che poi verrà esonerato per Mazzarri che verrà esonerato a sua volta per Calzona che non riuscirà ad arrivare nemmeno in Conference" mi avrebbero detto di farmi vedere da uno bravo.
    a spalletti dovrebbe dare il premio "levarsi dalle palle al momento perfetto"
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #97
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.446
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Non capisco come ci si possa augurare di finire in Conference.
    Trasferte in posti improbabili, guadagni miseri e non c'è nemmeno un posto Champions in palio.
    L'unica cosa su cui mi trovo d'accordo con Agnelli e Perez è l'assoluta inutilità di questa competizione.

    Detto questo, la nostra stagione è virtualmente finita ma anche Allegri sta giocando con il fuoco.
    Scontri diretti con Bologna e Roma ancora da giocare e in mezzo ci sono anche Milan e Fiorentina, il 4° posto è tutto tranne che scontato.
    Agnelli e Perez dicono così ma non dovrebbero nemmeno permettersi perché le loro squadre in conference non ci dovrebbero mai arrivare. È una competizione per dare visibilità a realtà minori o sorprese dell'anno prima, in ogni caso a squadre che non arriverebbero mai a giocarsi le altre competizioni e sta cosa la trovo stimolante. Guarda una Fiorentina o anche una Roma che sono arrivate in finale e alla fine hanno riempito stadi i giovedì sera perché la passione trascina. Agnelli e Perez quindi dovrebbero starsene belli zitti e lasciare che altri presidenti si godano la competizione.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #98
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.880
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Capace che arrivi quinto e si vanti pure di aver centrato l'obiettivo grazie alle nuove regole


    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  9. #99
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.907
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Capace che arrivi quinto e si vanti pure di aver centrato l'obiettivo grazie alle nuove regole
    Io spero che in un modo o nell'altro si arrivi comunque in champions il prossimo anno, in un modo o nell'altro.

    Non ci resta che gufare Roma, Bologna e Atalanta, e sperare che 65-67 punti bastino per arrivare alla champions

  10. #100
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.446
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Io spero che in un modo o nell'altro si arrivi comunque in champions il prossimo anno, in un modo o nell'altro.

    Non ci resta che gufare Roma, Bologna e Atalanta, e sperare che 65-67 punti bastino per arrivare alla champions
    Adesso non in mente ma mi piacerebbe sapere quanti punti avete fatto dal momento in cui siete stati primi quella settimana. Credo non arrivate a 10.

    Ecco, 7 punti da gennaio, ricordo che eravate primi a 52, ora ne avete 59. Non mollare Max.
    Ultima modifica di eskimo12; 31-03-2024 alle 15:23:17
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #101
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.709
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Questo evidenzia ancora di più quanto sia importante un allenatore negli equilibri della squadra, anche mentali, e quanto in fretta si riesca a rovinare quanto di buono fatto in precedenza.
    In un campionato mediocre come la Serie A dove ci sono pochissimi campioni, l'allenatore sposta veramente tanto.

  12. #102
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.907
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    In un campionato mediocre come la Serie A dove ci sono pochissimi campioni, l'allenatore sposta veramente tanto.
    Vero, un allenatore è in grado di fare tantissimo anche per il singolo giocatore, mettendolo nel proprio ruolo e nelle condizioni di performare al top

  13. #103
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.135
    ormai tutto apparecchiato per lo "scudetto in faccia" nel derby (in casa del milan)
    -14 attuali con l'inter che ha due partite senza storia con udinese e cagliari quindi 6 punti sicuri, il milan lecce e sassuolo con la sfida con la roma in EL tra le due ( e il ritorno prima del derby)

    se perdiamo al massimo un punto rispetto all'inter anche col pareggio nel derby non è scudetto, se ne perdiamo da due in su il milan sarebbe anche costretto a vincere...

    le combinazioni che danno lo scudetto già fatto ( o impossibile da fare ) al derby ormai sono molto improbabili...(l'unico scenario un filo più credibile è il milan che fa 6 punti e l'inter che ne fa 4, e già mi pare fantascienza viste le quattro partite )

    come la si gira il primo match point scudetto al 99% sarà quindi il derby
    Ultima modifica di markus_81; 3-04-2024 alle 09:11:36
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #104
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.907
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ormai tutto apparecchiato per lo "scudetto in faccia" nel derby (in casa del milan)
    -14 attuali con l'inter che ha due partite senza storia con udinese e cagliari quindi 6 punti sicuri, il milan lecce e sassuolo con la sfida con la roma in EL tra le due ( e il ritorno dopo il derby)

    se perdiamo al massimo un punto rispetto all'inter anche col pareggio nel derby non è scudetto, se ne perdiamo da due in su il milan sarebbe anche costretto a vincere...

    le combinazioni che danno lo scudetto già fatto ( o impossibile da fare ) al derby ormai sono molto improbabili...(l'unico scenario un filo più credibile è il milan che fa 6 punti e l'inter che ne fa 4, e già mi pare fantascienza viste le quattro partite )

    come la si gira il primo match point scudetto al 99% sarà quindi il derby
    ecco, speriamo che il milan possa fermare l'inter così non arriva a 103 punti

  15. #105
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.446
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    ecco, speriamo che il milan possa fermare l'inter così non arriva a 103 punti
    Chissenefrega dei 103 punti ma vincere lo scudetto il derby sarebbe estati.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 7 di 15 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •