San Remo 2024 main topic - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 57

Discussione: San Remo 2024 main topic

Cambio titolo
  1. #16
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.783
    la vittoria l'avrebbe meritata Annalisa, fuori categoria per quel palco come voce e talento (e bellezza anche, aggiungerei). ma piuttosto che Geolier, son contento abbia vinto Angelina, anche se la sua canzone non era niente di speciale e avrebbe meritato di vincere solo la serata delle cover.

    30 artisti comunque sono decisamente troppi, per il futuro mi auguro riducano almeno a 22-24 e rendano le serate più corte di almeno 1 ora

  2. #17
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.681
    La canzone di Dargen in realtà è più profonda di così ed il testo più articolato, però purtroppo il fatto che lui non sappia cantare minimamente l'ha fatta sparire abbastanza facilmente.

    Risultato finale direi nel complesso giusto, nonostante La Noia non sia sto gran pezzone (secondo me salvato da Madame), ma arrivati a quel punto ormai era tipo Yin vs Yang La Angelina sembra essere un'artista abbastanza completa, si spera solo non intraprenda già a 20 anni la strada dell'Annalisismo post-Joey Di Stefano perché stuferebbe presto (soprattutto senza il supporto fondamentale delle doti estetiche della ligure).

    Annalisa che appunto ormai ha deciso di abbandonare totalmente i contenuti per alzare i big money con queste canzoni one-shot pompate dalle cosce di fuori Bellissima era l'anno scorso e sembrano passati 16 anni da quanti tormentoni usa e getta ha droppato in un periodo così breve Tutti felici e contenti che sia figa ed in formissima (è molto più vecchia di quello che sembra) ma possiamo serenamente ammettere che se non fosse per quello la sua musica non se la filerebbe nessuno

    Geolier col 60% del televoto mi sembra inverosimile anche si fosse presentato sul palco Maradona a cantare da questo punto di vista la scelta furbetta di Angelina di crearsi la sua fanbase di riferimento proprio a Napoli rinnengando la Lucania poteva esserle fatale. La canzone ha il suo punto catchy proprio nelle uniche due frasi cantate in italiano, per il resto (ma non sono evidentemente il target di questi prodotti) l'avrei serenamente piazzata sotto i Bnkr44



    Cattelan sicuramente arriverà prima o poi, ma il prossimo anno potrebbe essere troppo presto non tanto per la pesante eredità, ma all'opposto perché la prossima edizione potrebbe godere di credito di ascolti e di curiosità praticamente aggratis, pure ci fosse Giletti alla conduzione. Ci vorrebbero 2-3 anni storti (e con il nuovo corso RAI li do quasi per scontati) per far perdere questa magia. Un Cattelan lo vedrei quindi più fare il botto in un'edizione che parte in sordina e senza troppi riflettori addosso (anche se i suoi one man show non sono necessariamente prodotti eccelsi).

    La componente principale resta certamente la direzione artistica, non la tanto la conduzione in sé, è lì che Amadeus ha (incredibilmente, possiamo dirlo) svoltato. A condurre e basta ci puoi mettere qualsiasi scimmia.


    Concordo sugli orari: infrasettimanale a mezzanotte, finale all'una. E' più che sufficiente per uno show di altissimo livello. Se questo implichi ridurre a 20 canzoni, lo accetteremo serenamente
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #18
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.681
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    la vittoria l'avrebbe meritata Annalisa, fuori categoria per quel palco come voce e talento (e bellezza anche, aggiungerei). ma piuttosto che Geolier, son contento abbia vinto Angelina, anche se la sua canzone non era niente di speciale e avrebbe meritato di vincere solo la serata delle cover.

    30 artisti comunque sono decisamente troppi, per il futuro mi auguro riducano almeno a 22-24 e rendano le serate più corte di almeno 1 ora
    Voce, talento e bellezza non si discutono, però erano elementi che ha sempre avuto (la bellezza ha imparato a sfruttarla appieno più tardi) ma le sue canzoni hanno sempre fatto cagare. Persino Bellissima era arrivata e svanita abbastanza in fretta, la sua gallina dalle uova d'oro è stata Joey Di Stefano con Tik Tok, al quale Annalisa dovrebbe veramente dedicare una statua. Da qual momento il suo team ha capito come svoltare e puntare tutto sui subwoofer dei beach club e delle sagre di paese.

    Purtroppo il talento e la voce da soli non bastano, altrimenti i Jalisse (che non credevo ma quanto cazzo erano intonati?) sarebbero stati concorrenti fissi

    A questo aggiungiamo, ahinoi, che sul palco è un pezzo di legno vuoi immagino per ragioni caratteriali e di imprinting vuoi perché le mettono sempre zeppe di 20cm ai piedi che la ingessano (ma sono necessarie ad attirare l'attenzione sulle gambe e sulle parigine inserite ad hoc nel contesto). Non dà purtroppo l'idea di un'artista completa ma di un'interprete eccellente: tant'è che anche lei ha dato il meglio con Sweet Dreams facendone una versione pazzesca.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #19
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.129
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Il genere può piacere o meno (e qua c'è poco da discutere, sono gusti), però stai suggerendo una banalizzazione davvero importante del significato del testo, che non sarà particolarmente didascalico, ma di certo non è neanche ermetico


    Per il resto ascoltavo Dargen da prima che il grande pubblico lo scoprisse a Sanremo e continuerò a farlo dopo e sì, mi piace questa come una marea di sue altre canzoni, poi mica devono piacere a tutti, per carità
    stavo un pò trollando, il significato della canzone l' ha spiegato lui nella prima serata dopo averla cantata, si è preso il microfono per 3 minuti anche perchè dal suo modo di cantare non sembra avere un significato così profondo
    non l' ho insultato ( se vedi nella prima parte del discorso alterno un pò di serietà a ironia) però secondo me ci voleva un altro modo di raccontarla, avrei visto meglio anastasio che lui per questa canzone come interpretazione
    il fatto che lui balli e canti in modo così disinvolto non fa associare il momento tragico alla canzone

  5. #20
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.129
    Annalisa sicuramente è brava e molto bella ma Angelina ha un talento imho molto superiore, la canzone di suo padre (La rondine) come l' ha cantata lei è di una difficoltà indicibile, basta un niente per stonarla in modo fragoroso, e poi è stato il momento più emozionante per me quindi mi fa piacere che abbia vinto lei

  6. #21
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.681
    Peccato Mahmood fuori top5, anzi forse personalmente avrei visto bene una sua (ennesima) vittoria. Artista della madonna comunque.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #22
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.784
    io ho guardato qualche esibizione di Venerdì sera da Raiplay perchè ero curioso di vedere qualche cover. Mi è piaciuta molto Lady Marmelade del quartetto napoletano. Bella anche la cover di Angelina, e su quella io ho particolarmente apprezzato la regia (cioè la scelta di far girare due steadycam attorno a lei a velocità crescente, per poi tirarle indietro alla fine nel momento in cui la musica scendeva), ma ne ho sentito pareri contrastanti: voi che dite?

    Del resto non ho visto nè sentito nulla, vedrò di ascoltarmi magari Mahmood per curiosità

    Ah ho visto anche Clara che non avevo idea di chi sia e mamma mia ma da che pianeta è saltata fuori...clamorosa

    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    La Angelina sembra essere un'artista abbastanza completa, si spera solo non intraprenda già a 20 anni la strada dell'Annalisismo post-Joey Di Stefano perché stuferebbe presto (soprattutto senza il supporto fondamentale delle doti estetiche della ligure).

    Annalisa che appunto ormai ha deciso di abbandonare totalmente i contenuti per alzare i big money con queste canzoni one-shot pompate dalle cosce di fuori Bellissima era l'anno scorso e sembrano passati 16 anni da quanti tormentoni usa e getta ha droppato in un periodo così breve Tutti felici e contenti che sia figa ed in formissima (è molto più vecchia di quello che sembra) ma possiamo serenamente ammettere che se non fosse per quello la sua musica non se la filerebbe nessuno
    rispondo a questa parte su Annalisa. Io fino a Settembre-Ottobre scorso non avevo mai sentito una sua canzone, poi complici discorsi coi colleghi ne ho sentita qualcuna e onestamente mi sono piaciute (chiaramente restando nell'ambito pop, che è lontano dai miei gusti e da quello che ascolto quotidianamente). Anche live è bravissima

    https://www.youtube.com/watch?v=EnhywPqfQlw

    quindi ok l'essere strafiga sicuramente la aiuta, ma a livello musicale secondo me si colloca comunque sopra alla stragrande maggioranza delle alternative pop. Qui a Sanremo ad esempio della stessa categoria c'erano boh Emma, Alessandra Amoroso, ma anche gentaglia come Diodato o Irama, e personalmente le canzoni di Annalisa cagano in testa a tutti loro.

    Joey Di Stefano chi sarebbe? Anche googlare non mi ha aiutato



  8. #23
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.129
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    io ho guardato qualche esibizione di Venerdì sera da Raiplay perchè ero curioso di vedere qualche cover. Mi è piaciuta molto Lady Marmelade del quartetto napoletano. Bella anche la cover di Angelina, e su quella io ho particolarmente apprezzato la regia (cioè la scelta di far girare due steadycam attorno a lei a velocità crescente, per poi tirarle indietro alla fine nel momento in cui la musica scendeva), ma ne ho sentito pareri contrastanti: voi che dite?

    Del resto non ho visto nè sentito nulla, vedrò di ascoltarmi magari Mahmood per curiosità


    Ah ho visto anche Clara che non avevo idea di chi sia e mamma mia ma da che pianeta è saltata fuori...clamorosa


    rispondo a questa parte su Annalisa. Io fino a Settembre-Ottobre scorso non avevo mai sentito una sua canzone, poi complici discorsi coi colleghi ne ho sentita qualcuna e onestamente mi sono piaciute (chiaramente restando nell'ambito pop, che è lontano dai miei gusti e da quello che ascolto quotidianamente). Anche live è bravissima

    https://www.youtube.com/watch?v=EnhywPqfQlw

    quindi ok l'essere strafiga sicuramente la aiuta, ma a livello musicale secondo me si colloca comunque sopra alla stragrande maggioranza delle alternative pop. Qui a Sanremo ad esempio della stessa categoria c'erano boh Emma, Alessandra Amoroso, ma anche gentaglia come Diodato o Irama, e personalmente le canzoni di Annalisa cagano in testa a tutti loro.

    Joey Di Stefano chi sarebbe? Anche googlare non mi ha aiutato
    di Angelina io ho particolarmente apprezzato l' emozione, il fatto che cantasse con un filo di voce e che alla fine sia riuscita a stento a trattenere le lacrime mentre buona parte del pubblico che applaudiva era commossa, aver scelto una delle canzoni più toste di suo padre che con uno stile differente la interpretava da Dio è un atto di grande coraggio, poi almeno a me ha emozionato di più quel momento in tutto sanremo
    Mahmood ha definito un modo di cantare quasi unico e in quello secondo me è bravissimo, io avevo scritto all' inizio che meritava la top5 a mani basse
    Clara gran gnocca, manco io l' avevo mai vista ^_^
    Joey di stefano non so chi sia
    Ultima modifica di anamichiN1; 11-02-2024 alle 13:59:35

  9. #24
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.681
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    io ho guardato qualche esibizione di Venerdì sera da Raiplay perchè ero curioso di vedere qualche cover. Mi è piaciuta molto Lady Marmelade del quartetto napoletano. Bella anche la cover di Angelina, e su quella io ho particolarmente apprezzato la regia (cioè la scelta di far girare due steadycam attorno a lei a velocità crescente, per poi tirarle indietro alla fine nel momento in cui la musica scendeva), ma ne ho sentito pareri contrastanti: voi che dite?

    Del resto non ho visto nè sentito nulla, vedrò di ascoltarmi magari Mahmood per curiosità

    Ah ho visto anche Clara che non avevo idea di chi sia e mamma mia ma da che pianeta è saltata fuori...clamorosa


    rispondo a questa parte su Annalisa. Io fino a Settembre-Ottobre scorso non avevo mai sentito una sua canzone, poi complici discorsi coi colleghi ne ho sentita qualcuna e onestamente mi sono piaciute (chiaramente restando nell'ambito pop, che è lontano dai miei gusti e da quello che ascolto quotidianamente). Anche live è bravissima

    https://www.youtube.com/watch?v=EnhywPqfQlw

    quindi ok l'essere strafiga sicuramente la aiuta, ma a livello musicale secondo me si colloca comunque sopra alla stragrande maggioranza delle alternative pop. Qui a Sanremo ad esempio della stessa categoria c'erano boh Emma, Alessandra Amoroso, ma anche gentaglia come Diodato o Irama, e personalmente le canzoni di Annalisa cagano in testa a tutti loro.

    Joey Di Stefano chi sarebbe? Anche googlare non mi ha aiutato
    Che sia bravissima non c'è dubbio, l'ho detto, ma le canzoni (per me) fanno cagare nel senso che sono quanto di più leggero e trash ci sia sulla scena. Nulla di male, basta essere coscienti che siano tormentoni estivi e poco più. E' deprimente (per me) proprio perché lei potrebbe invece cantare qualsiasi cosa, se volesse.

    Forse su Diodato ti confondi perché non c'entra nulla con la "gentaglia pop". E' un cantautore (della madonna) talentuoso a livello vocale e di scrittura. Poi possono non piacere i pezzi ma non è Sangiovanni, è un'artista vero. Che, in generale, le canzoni di Annalisa caghino in testa alle sue ho i miei seri dubbi. Oppure dobbiamo definire su quale piano, se radiofonico o di contenuto. Anche Irama lo ritengo piuttosto valido e ogni tanto droppa dei pezzoni della madonna.

    Sicuro di aver googlato? perché letteralmente cercando il suo nome i primo 20 risultati spiegano benissimo chi sia comunque è uno che ha usato il pezzo Bellissima per fare dei video su Tik Tok e ha fatto esplodere la Bellissima-mania e quindi di conseguenza la Annalisia-mania. Fino al giorno prima tutti sapevamo Annalisa fosse figa ma nessuno ne aveva mai ascoltato una canzone, era la fine del 2022.


    Clara ha rotto l'internet in questi giorni alcune inquadrature non le rendono giustizia perché ha un viso cavallone ma pezzo di sorca clamoroso

    Aggiungo anche Aitana che si è presentata così de botto nella serata cover, e niente, che gli vuoi dire?


    PS: In Lady Marmelade c'era anche, e soprattutto, Gaia (che non è napoletana) ma che per certo sarà una delle concorrenti nei prossimi anni
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #25
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.784
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Che sia bravissima non c'è dubbio, l'ho detto, ma le canzoni (per me) fanno cagare nel senso che sono quanto di più leggero e trash ci sia sulla scena. Nulla di male, basta essere coscienti che siano tormentoni estivi e poco più. E' deprimente (per me) proprio perché lei potrebbe invece cantare qualsiasi cosa, se volesse.

    Forse su Diodato ti confondi perché non c'entra nulla con la "gentaglia pop". E' un cantautore (della madonna) talentuoso a livello vocale e di scrittura. Poi possono non piacere i pezzi ma non è Sangiovanni, è un'artista vero. Che, in generale, le canzoni di Annalisa caghino in testa alle sue ho i miei seri dubbi. Oppure dobbiamo definire su quale piano, se radiofonico o di contenuto. Anche Irama lo ritengo piuttosto valido e ogni tanto droppa dei pezzoni della madonna.
    magari ricordo male le canzoni dei sopracitati. Per Annalisa si chiaro che siano canzoni leggere e trash, ma in quel campo mi sono piaciute, e lei le canta bene. Poi "potrebbe cantare qualsiasi cosa" cosa vorrebbe dire nel concreto? Mettere testi più profondi? Perchè ad esempio Elisa, Giorgia o chi ti pare non è che abbiano mai avuto testi che ricordino De Andrè eh e lato tecnico ci mette belle estensioni di voce, acuti, e simili, non è che faccia il compitino.
    Cioè non vedo grosse differenze fra Mon Amour e Bellissima e tutto il repertorio della carriera di Giorgia, se non che le canzoni di Giorgia sono meno belle


    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Sicuro di aver googlato? perché letteralmente cercando il suo nome i primo 20 risultati spiegano benissimo chi sia comunque è uno che ha usato il pezzo Bellissima per fare dei video su Tik Tok e ha fatto esplodere la Bellissima-mania e quindi di conseguenza la Annalisia-mania. Fino al giorno prima tutti sapevamo Annalisa fosse figa ma nessuno ne aveva mai ascoltato una canzone, era la fine del 2022.
    fatto sta che non mi hai spiegato chi sia e cosa faccia deduco sia un tiktoker dato che hai nominato tik tok 3 volte...

    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Aggiungo anche Aitana che si è presentata così de botto nella serata cover, e niente, che gli vuoi dire?
    questa non so proprio chi sia. Vedo che ha duettato con Sangiovanni, figurati se me l'ero recuperata. Farò un giro su raiplay vah



  11. #26
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.681
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    magari ricordo male le canzoni dei sopracitati. Per Annalisa si chiaro che siano canzoni leggere e trash, ma in quel campo mi sono piaciute, e lei le canta bene. Poi "potrebbe cantare qualsiasi cosa" cosa vorrebbe dire nel concreto? Mettere testi più profondi? Perchè ad esempio Elisa, Giorgia o chi ti pare non è che abbiano mai avuto testi che ricordino De Andrè eh e lato tecnico ci mette belle estensioni di voce, acuti, e simili, non è che faccia il compitino.
    Cioè non vedo grosse differenze fra Mon Amour e Bellissima e tutto il repertorio della carriera di Giorgia, se non che le canzoni di Giorgia sono meno belle



    fatto sta che non mi hai spiegato chi sia e cosa faccia deduco sia un tiktoker dato che hai nominato tik tok 3 volte...

    questa non so proprio chi sia. Vedo che ha duettato con Sangiovanni, figurati se me l'ero recuperata. Farò un giro su raiplay vah
    Chi sia o cosa faccia non l'ho detto perché era irrilevante, comunque è un ballerino-coreografo che ha usato quella canzone per fare dei video

    Su Elisa e Giorgia stai palesemente trollando, visto che si parlava del campo di canzoni leggere e trash. Poi ripeto che "bella canzone" in senso assoluto vuol dire poco, ma raccolgo la provocazione dicendoti che se Annalisa avesse portato una roba tipo Di sole e d'azzurro avrebbe vinto. Invece dopo 8 pezzi tutti uguali fatti uscire nel giro di 16 mesi pure le emittenti radiofoniche si sono rotte le palle non votandola
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #27
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.784
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Su Elisa e Giorgia stai palesemente trollando, visto che si parlava del campo di canzoni leggere e trash. Poi ripeto che "bella canzone" in senso assoluto vuol dire poco, ma raccolgo la provocazione dicendoti che se Annalisa avesse portato una roba tipo Di sole e d'azzurro avrebbe vinto. Invece dopo 8 pezzi tutti uguali fatti uscire nel giro di 16 mesi pure le emittenti radiofoniche si sono rotte le palle non votandola
    boh può essere per carità, sono dinamiche su cui di sicuro non sono aggiornato però non era una provocazione, sono sempre canzoni pop con testi banali, cambiano solo i bpm. Cioè non parliamo de Il Pagante per intenderci (che quello si che è trash).
    In compenso mi sono andato a guardare il duetto di Aitana porca eva ma poi questa ha quasi 4 milioni di follower su IG canzone ignobile comunque, da far sanguinare le orecchie


    Ah visto che siamo in tema, sul gruppo Telegram ho letto un sacco di commenti assatanati su Rose Villain...ma solo a me sembra inguardabile? Per carità bel fisico, ma di viso sembra già distrutta dalla chirurgia, ed è pure sotto diciotto Kg di trucco



  13. #28
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.975
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ah visto che siamo in tema, sul gruppo Telegram ho letto un sacco di commenti assatanati su Rose Villain...ma solo a me sembra inguardabile? Per carità bel fisico, ma di viso sembra già distrutta dalla chirurgia, ed è pure sotto diciotto Kg di trucco
    Ma io ti banno a vita...

    Anyway, a me di Annalisa, paradossalmente, piacevano di più le prime canzoni, come "Alice e il blu".

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  14. #29
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.681
    Mi unisco ai non fan di Rose Villain, in cui non ci trovo nulla di speciale nemmeno fisicamente (il viso è appunto già fucilato da qualsiasi cosa si sia fatta)


    Per quanto riguarda Aitana, dalla Spagna hai a disposizione tutto il Sudamerica, macinare numeri folli sui social è un attimo
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #30
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.044
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Sangiovanni ultimo mai me lo sarei aspettato.
    Io si invece.
    I suoi ultimi singoli non avevano brillato, è in calo da un po'.
    Poi quest'anno c'erano altri beniamini delle ragazzine tipo Alfa e Gazzelle che gli avranno rubato chissà quanti voti.

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Lo daranno a qualche veterano tipo Conti, Bonolis, Carlucci, Clerici, Scotti, Fazio, Ventura, De Filippi? Spero proprio di no.
    Se il Governo mette becco nelle politiche RAI ed impone la restaurazione nazionalpopolare temo proprio che succederà quello.
    Ci beccheremo una conduzione rassicurante basata sulla triade Dio-Patria-Famiglia e la solita sfilata di vecchie glorie stile Marcella Bella, perché questo Festival giovane e social a Montecitorio non è considerato rassicurante.

    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    30 artisti comunque sono decisamente troppi, per il futuro mi auguro riducano almeno a 22-24 e rendano le serate più corte di almeno 1 ora
    Ma per me andrebbe limitato pure a 20, anche perché molti artisti giovani visti in questi anni tipo Clara, Colla Zio, Random, Fasma tutto erano fuorché indimenticabili.

    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Tutti felici e contenti che sia figa ed in formissima (è molto più vecchia di quello che sembra)
    E credo che gli occhi lucidi fossero anche per quello, sa benissimo che questa fase da lolita del pop non durerà in eterno, ha già le rughe di espressione.
    Sta cercando di diventare la Dua Lipa italiana, solo che Dua Lipa ha 10 anni in meno.

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ah ho visto anche Clara che non avevo idea di chi sia e mamma mia ma da che pianeta è saltata fuori...clamorosa
    Il bello delle opinioni
    A me Clara trasmette un senso di inutilità artistica degno della peggiore Mara Sattei, non ha voce, non ha presenza scenica, non aggiunge niente ai pezzi che canta, spero si concentri sulla carriera di attrice e che non la vedremo più su quel palco.

    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    In Lady Marmelade c'era anche, e soprattutto, Gaia (che non è napoletana) ma che per certo sarà una delle concorrenti nei prossimi anni
    E non dimentichiamoci Sissi che ha tirato fuori una voce black da paura, come lei sia a cantare alle sagre di paese e gente come Shari o Clara sul palco dell'Ariston sono i soliti misteri italici, evidentemente non ha le spinte giuste.
    Ultima modifica di Simon Le Bon; 11-02-2024 alle 16:52:24

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •