[188] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread] - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 29 PrimoPrimo ... 182526272829 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 422

Discussione: [188] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #406
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.442
    Citazione Pinello91 Visualizza Messaggio
    Oggi è uscita la bomba che newey lascia. Boh, non saprei che pensare. Fosse vero direi:
    Escludo un ritiro visto che sicuramente riceverà offerte ricchissime da tutti e tre i top team (o meglio, 2 top team e un quasi sicuro top team) io dico:
    70% Aston Martin (combo Honda+Max)
    20% Ferrari (voglia di fare la storia riportando il titolo alla rossa+Lewis Hamilton)
    10% Mercedes (magari se riuscisse a convincere Max Verstappen)


    Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
    Sono d'accordo con tutto quello che hai detto.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #407
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.728
    Non succede, ma se succede...

  3. #408
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.215
    Personalmente invertirei le % tra Ferrari e Mercedes in quanto il team tedesco ha comunque sede in UK e quindi è più accessibile, senza contare le risorse potenzialmente illimitate di cui dispone e le strutture all'avanguardia. Aston Martin dispone anch'essa di risorse potenzialmente infinite ma è comunque un cantiere aperto.

    Newey ha già fatto la storia della F1, nonostante alcuni tifosi Ferrari (non qui ovviamente, parlo sui social in generale) si ostinino a negare l'evidenza. Un suo mancato approdo a Maranello non intaccherebbe minimamente la sua figura epocale.

    Poi oh.. se arriva a Maranello mica mi fa schifo eh
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 26-04-2024 alle 11:28:57
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  4. #409
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    775
    A me sarebbe piaciuto anche un Waché, però chissà magari vasseur sta cucinando anche quello.

    Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

  5. #410
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.728
    Ufficiale Newey via dalla RB. I giornali italiani continuano a rilanciare un accordo vicinissimo con la Ferrari, ma è meglio crederci molto poco per ora.

  6. #411
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.068
    Se n'è andato davvero. Ha 65 anni e sta scritto che non va via ora ma nel Q1 2025, quindi forse davvero vuol fare un paio d'anni per smarcare lo sfizio Hamilton/Ferrari

    Sent from my motorola edge 40 neo using Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  7. #412
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.728
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Se n'è andato davvero. Ha 65 anni e sta scritto che non va via ora ma nel Q1 2025, quindi forse davvero vuol fare un paio d'anni per smarcare lo sfizio Hamilton/Ferrari

    Sent from my motorola edge 40 neo using Tapatalk
    In realtà dal team di F1 se ne va subito, non avrà nessun ruolo nello sviluppo della RB 2025 (che sarà quella di quest'anno, con qualche lieve aggiustamento) e soprattutto in quella del 2026, su cui tutti inizieranno a lavorare tra pochi mesi. Si occuperà del progetto della hypercar RB, quindi potrà essere operativo per la nuova squadra che sceglierà in tempi piuttosto brevi.

  8. #413
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    775
    Chissà se l'annuncio del prossimo team arriverà a breve... (magari appena finito il prossimo WE di gara)

    Rifiuto di credere che si ritiri per il momento.

  9. #414
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.527
    Cominciato benissimo Leclerc, weekend al buio

  10. #415
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.215
    Leclerc rischia di diventare un meme come Vettel se continua con queste stronzate. Almeno il tedesco 4 titoli mondiali se li è portati a casa.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  11. #416
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.068
    Ora buona qualifica, però che palle Max

    Sent from my motorola edge 40 neo using Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  12. #417
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.728
    Peccato per l'errore di Norris, probabilmente l'unico che poteva battere Max in qualifica.

    Direi benissimo la Ferrari, prendendo per buono anche a Miami il canovaccio di una macchina più forte in gara che in qualifica.

    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Leclerc rischia di diventare un meme come Vettel se continua con queste stronzate. Almeno il tedesco 4 titoli mondiali se li è portati a casa.
    Madonna oh, ma Leclerc ti ha soffiato la fidanzata?

  13. #418
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.215
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Madonna oh, ma Leclerc ti ha soffiato la fidanzata?
    Se mi avesse soffiato quella vigliacca che avevo gli farei pure la statua, indosserei la maglietta con scritto "Leclerc's Slut" e mi metterei la sua gigantografia in camera tipo affresco della cappella sistina, altroché

    E' la quantità di errori che piazza che inizia a preoccuparmi. E no, da uno come lui gli errori non sono più così giustificabili visto che dovrebbe essere lui il "chosen one" per riportare il titolo mondiale a Maranello.

    Che poi le qualifiche sprint siano andate bene per lui è un altro discorso. La sua velocità non è in discussione.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  14. #419
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.728
    Sì ho capito, ma si trattava di un errore nelle prove libere

    Comunque queste Sprint riescono a essere più noiose dei GP lunghi, dove almeno il degrado delle gomme e i pit-stop sono fattori che rimescolano un po' le carte.
    E questa pista fa particolarmente cagare, poco da dire.

  15. #420
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.127
    è stata la sprint più brutta e noiosa che abbia mai visto, questa pista è avara di sorpassi

Pag 28 di 29 PrimoPrimo ... 182526272829 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •