[7] Cronaca - Discussione generale - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 504

Discussione: [7] Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #466
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.184
    ma davvero.... guede era l'unico sicuro in casa , ha lasciato le sue tracce col sangue ovunque , aveva violentato la ragazza , era scappato in germania ( mi pare) subito dopo.... che altro doveva fare, prendere a bastonate i carabinieri ?
    ringrazi che è già fuori piuttosto ( a menare la nuova fidanzata ) ma pur di dire " ah gli americani han salvato amanda" si arriva a negare anche l'evidenza ( gli altri casi erano militari) gli han dato la scappatoia del concorso ,ovvio che l'abbia presa...infatti per un omicidio del genere si è fatto "ben" 13 anni in galera ...forse ne prendi di più se ti beccano a guardare juve napoli sul pezzotto
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #467
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.995
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    beh, si... se l'accusa non riesce a produrre alcun che, vuoi per sfortuna o vuoi per pianificazione perfetta da parte dell'esecutore, come puoi condannare qualcuno?


    eh in questo caso pare di no almeno, a sentire il resoconto fatto da Indagini, non ho indagato se abbiano tralasciato qualcosa

    almeno ti ha lasciato perplesso dai, mi accontento
    Da qualche parte ho letto che hanno trovato dei fazzoletti sporchi di sangue.
    Ma poi dai, siamo patetici ma garantisti fino allo sfinimento dei maroni, figurati se non hanno qualche straccio di prova magari contaminata per imperizia, che comunque lo colloca esattamente dove deve essere (in carcere)

  3. #468
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.995
    Ma soprattutto, da quando Indagini fa giurisprudenza?

  4. #469
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.685
    Pensare che Guede sia innocente nel 2023
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #470
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.218
    E chi l'avrebbe mai detto o pensato?

    E' stato solo scritto che è stato messo dentro con una sentenza ridicola, in quanto il concorso in omicidio prevede appunto che ci siano altri complici, e gli unici altri 2 presenti accertati in quella casa erano per l'appunto la Knox e Sollecito. Guarda caso condannati entrambi in primo grado a 26 e 25 anni con prove certe, ma poi per chissà quale motivo ritenute non valide o compromesse negli appelli successivi (tipo i portatili della Knox e della Kercher misteriosamente distrutti). Sollecito venne difeso dalla Bongiorno, non da un avvocato qualsiasi e per la Knox si mosse la Clinton. L'unico ad aver scontato la galera guarda caso era quello che non aveva conoscenze e/o soldi per tirare avanti il processo

    EDIT: @Titan: errore mio, avevo scambiato la situazione Guede con quella di Luvumba, l'altro africano che era stato coinvolto dalla Knox ma poi in appello è stato prosciolto da tutte le accuse.
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 13-12-2023 alle 11:59:37
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  6. #471
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.812
    oddio prove certe per dargli 25 e 26 anni anche no: non c'era nulla che li collocasse sulla scena del crimine, non c'era l'arma, eccetera
    C'era la confessione di lei, assolutamente inaffidabile e completamente folle



  7. #472
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.061
    Ma di quei figli di puttana che hanno scuoiato il gatto ne parliamo?
    Per ora girano voci di un magazzino di pellicce vicino


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #473
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.685
    Prove certe ma de che?

    L’unica cosa certa è che non fossero in casa al momento dell’omicidio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #474
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.995
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Ma di quei figli di puttana che hanno scuoiato il gatto ne parliamo?
    Per ora girano voci di un magazzino di pellicce vicino


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma vivo! Come si fa

  10. #475
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.061
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma vivo! Come si fa
    Non vedo l’ora di vedere quelle facce di merda, se abitassi in zona andrei a pestarli


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #476
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.578
    Dei luridi bastardi, anch'io li pesterei volentieri, ma non dimentichiamoci che oltre a questo povero gatto ogni giorno vengono scuoiati vivi migliaia di altri animali, per le pellicce, soprattutto in Asia. L'uomo dovrebbe estinguersi, semplicemente.

  12. #477
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.061
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Dei luridi bastardi, anch'io li pesterei volentieri, ma non dimentichiamoci che oltre a questo povero gatto ogni giorno vengono scuoiati vivi migliaia di altri animali, per le pellicce, soprattutto in Asia. L'uomo dovrebbe estinguersi, semplicemente.
    Quoto, una vergogna…

    Qualcuno ha novità ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #478
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.184
    non prendono gli assassinoli secondo te trovano chi ha ucciso un gatto?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #479
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.995
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    non prendono gli assassinoli secondo te trovano chi ha ucciso un gatto?
    Li troveranno

  15. #480
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.218
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    oddio prove certe per dargli 25 e 26 anni anche no: non c'era nulla che li collocasse sulla scena del crimine, non c'era l'arma, eccetera
    C'era la confessione di lei, assolutamente inaffidabile e completamente folle
    Ma leggetele le sentenze almeno, c'è scritto esattamente quello quando gli hanno dato i 26 e 25 anni

    Qui c'è la sentenza di primo grado e addirittura salta fuori che l'arma è stata prelevata dall'appartamento di Sollecito, altro che arma non trovata (era stata ripulita in realtà, ma da chi non venne stabilito). La Knox poi era stata pure ritenuta colpevole di furto ai danni della Kercher, altro che non essere mai stata in casa.


    Gli indizi e le prove vennero invalidate negli appelli seguenti, ma nella sentenza in primo grado il giudice aveva stabilito la pena proprio per via degli elementi che li collocavano entrambi sulla scena del crimine. Invalidati, non mancanti quindi. Invalidati per le modalità con cui vennero ottenuti, non perché non ci fossero.
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 14-12-2023 alle 21:22:30
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •