[9] Ciclismo - Thread generale - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 94 di 94

Discussione: [9] Ciclismo - Thread generale

Cambio titolo
  1. #91
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.806
    Non ho molto capito il senso di quanto fatto ieri da Pogacar. Pensavo volesse mettere un altro paio di minuti sugli altri in modo da vivere le prossime due settimane con molta più tranquillità. Invece si è accontentato di una vittoria in volata di cui mi sfugge l'utilità.

    Comunque ok che l'uae si è presentata con seconde e terze linee, ma gli basta per controllare comodamente la corsa. Anche ieri quando c'erano 3 uae gli unici che ne avevano 2 erano ineos e Decathlon. E stavano pure andando relativamente piano, in una tappa a ritmo sostenuto resterebbero solo i 7-8 della classifica + forse majka. Insomma nessuno ha la squadra per provare a fare la corsa

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  2. #92
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.118
    Beh dai, ha speso il minimo, ha vinto la tappa (un'altra, ok, ma è pur sempre una vittoria di peso una tappa in un GT) e ha dato un bel colpo per la classifica scalatori, difficile augurarsi di meglio

  3. #93
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.806
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Beh dai, ha speso il minimo, ha vinto la tappa (un'altra, ok, ma è pur sempre una vittoria di peso una tappa in un GT) e ha dato un bel colpo per la classifica scalatori, difficile augurarsi di meglio
    oddio, era chiaramente superiore a tutti. Era lecito aspettarsi che scattasse a 4-5Km dalla fine per mettere altro tempo fra sè e Martinez/Thomas. Come hai detto tu ha speso il minimo, ma che senso aveva con tappa da volata il giorno dopo, poi giorno di riposo, e poi un'intera settimana calma fino alla crono di Sabato?
    Non sto dicendo abbia sbagliato a vincere la tappa eh, sto dicendo che mi è sembrato strano non abbia attaccato per guadagnare altro tempo e stare poi più tranquillo l'ultima settimana.
    Vediamo oggi dove c'è l'unica tappa con un po' di montagna. Spero lascino andare via la fuga per dare un po' di varietà



  4. #94
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.173
    ha detto che ha sofferto un pò per l'allergia, probabilmente non si sentiva al top e non ha voluto strafare...tanto sapeca che con quel gruppo in volata avrebbe vinto lui


    oggi arrivo a "bocca della selva" che mi fa strano perchè è il nomignolo della salita dietro casa mia che faccio praticamente l' 80% delle volte che esco in mountain bike
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •