[6] Guerra Russia-Ucraina - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 26 PrimoPrimo ... 1623242526
Visualizzazione risultati da 376 a 379 di 379

Discussione: [6] Guerra Russia-Ucraina

Cambio titolo
  1. #376
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.169
    grazie per il pensiero ma conosco anche gente non imbecille che vive in russia che mi potrebbe dare una mano, e ho i big money cmq

  2. #377
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.903
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    grazie per il pensiero ma conosco anche gente non imbecille che vive in russia che mi potrebbe dare una mano, e ho i big money cmq
    Ed è il momento adatto ai sognatori! Fossi in te lo coglierei.

  3. #378
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.169
    certo, è chiaramente un mio sogno e non il solito discorso che qualche genio qua dentro si sente in dovere di fare nel momento in cui fa indigestione di uova pasquali o c'ha la luna storta (maledetti filoputiniani, andate in ruzzia a morire per la patria etc etc). le risposte "serie" purtroppo le ho date comunque qualche mese/anno fa ormai, sta a voi farne tesoro e non dedicare la vostra esistenza a discussioni inutili e ripetitive su tematiche basilari. se pensate che la ruzzia sia il male in terra forse dovreste farvici un giro voi visto che ne siete tanto ossessionati, ma forse vi mancherebbero i mcdonald e i corsi di yoga che cazzoneso, tanto almeno mosca da quel punto di vista è meglio di qualunque buco in cui viviamo noi. a me penso che non mancherebbe proprio niente, ma non ho voglia di imparare lo slavo e non sento particulari pulsioni a fare smartworking in remoto. a parte tutto se ragionassi sul lungo termine non ho idea la russia come andrà, ma scometterei contro all'intero cosiddetto occidente, potrebbe essere interessante fra trent'anni o giù di lì vedere i mulatti fare la drag queen story hour obbligatoria per trenta eth all'ora, quindi dal punto di vista di un odiatore della vita come me ha pure senso fare da quinta colonna quando il ritardo generale raggiungerà inevitabilmente il picco massimo. però chissà, magari mi sbaglio e la russia è impantanata
    Ultima modifica di Fadeaway; 1-04-2024 alle 17:39:22

  4. #379
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.034
    Adesso salta fuori che anche Adolf Hitler era una povera vittima

    https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...ia/ar-BB1kWHkG

Pag 26 di 26 PrimoPrimo ... 1623242526

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •