[6] Cronaca - Discussione generale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 502

Discussione: [6] Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #16
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.921
    Sono morti al 100%


    Ora vieteranno a tutti di scendere lì sotto, se non autorizzati dalle autorità locali (in mezzo all'atlantico poi), la società verrà denunciata e portata in tribunale per disastro e pluriomicidio colposo, il processo durerà anni e sarà in tv. Alla fine condanneranno gli amministratori a qualche decina di anni di carcere.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  2. #17
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.989
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Sono morti al 100%


    Ora vieteranno a tutti di scendere lì sotto, se non autorizzati dalle autorità locali (in mezzo all'atlantico poi), la società verrà denunciata e portata in tribunale per disastro e pluriomicidio colposo, il processo durerà anni e sarà in tv. Alla fine condanneranno gli amministratori a qualche decina di anni di carcere*
    *E verranno assolti per un qualsivoglia vizio di forma.

  3. #18
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.921
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    *E verranno assolti per un qualsivoglia vizio di forma.

    Giustizia mmmmericana
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #19
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.806
    mi spiace per il pilota e per la guida ovviamente.

    Io lavoro in ambito simile quindi spero che nel processo saltino fuori i dettagli di cosa sia andato storto a livello di test e di sicurezza del sommergibile.


    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Io devo ancora capire il senso di tutto questo.
    Non trovi il Titanic nuovo di zecca con il capitano che sembra Capitan Findus, la Winslet nuda sul divano e Celine Dion che canta My heart will go on.
    Trovi un relitto corroso dal tempo, pieno di alghe, prossimo a sfaldarsi definitivamente.
    Non puoi nemmeno metterti la tenuta da palombaro e uscire per un giretto nel relitto perché a 3800 metri di profondità la pressione ti stritolerebbe all'istante.
    Un modo stupido di sprecare i soldi e morire, perché si, sono quasi certamente già morti.
    quando sei così schifosamente ricco, ragioni in dei modi che a noi sfuggono completamente.
    Per loro è semplicemente un'esperienza in più, una tacca da aggiungere alla cintura.
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    *E verranno assolti per un qualsivoglia vizio di forma.
    mmmh dato che ci sono a bordo tre super ricchi, forse il processo porterà davvero a delle condanne



  5. #20
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    quando sei così schifosamente ricco, ragioni in dei modi che a noi sfuggono completamente.
    Per loro è semplicemente un'esperienza in più, una tacca da aggiungere alla cintura.
    mah, io me lo auguro che possa trattarsi di desiderare 'un'esperienza in più' perchè il più delle volte a me sembra solo 'un post in più per il profilo instagram'

  6. #21
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.047
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Io lavoro in ambito simile quindi spero che nel processo saltino fuori i dettagli di cosa sia andato storto a livello di test e di sicurezza del sommergibile.
    Iniziano già a saltare fuori i primi dettagli.
    Pare che già nel 2018 gli oblò fossero stati etichettati come sicuri fino a 1300 metri di profondità, il relitto del Titanic si trova a 3800 metri quindi fate voi..
    Se ha ceduto, la pressione dell'acqua li avrà stritolati all'istante.

  7. #22
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.989
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Iniziano già a saltare fuori i primi dettagli.
    Pare che già nel 2018 gli oblò fossero stati etichettati come sicuri fino a 1300 metri di profondità, il relitto del Titanic si trova a 3800 metri quindi fate voi..
    Se ha ceduto, la pressione dell'acqua li avrà stritolati all'istante.
    A questo punto sarebbe il male minore rispetto a una qualsiasi avaria che ti fa soffocare lentamente, ora dopo ora.
    Il panico di stare in un bozzolo di metallo, senza speranza, a impazzire di terrore.

  8. #23
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.047
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    A questo punto sarebbe il male minore rispetto a una qualsiasi avaria che ti fa soffocare lentamente, ora dopo ora.
    Il panico di stare in un bozzolo di metallo, senza speranza, a impazzire di terrore.
    Non è nemmeno il peggio che può capitare.
    In uno scenario del genere può tranquillamente succedere che uno dei passeggeri ammazza gli altri quattro nel tentativo di avere più ossigeno e salvarsi.

  9. #24
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.989
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Non è nemmeno il peggio che può capitare.
    In uno scenario del genere può tranquillamente succedere che uno dei passeggeri ammazza gli altri quattro nel tentativo di avere più ossigeno e salvarsi.
    Ho pensato anche a quello, al grado di isteria, rabbia e follia che può attraversare la mente di un essere umano in quella situazione.
    Su un aereo possono essere minuti agghiaccianti prima di precipitare, ma almeno la fine è relativamente veloce. Chiusi in quel bozzolo, non so come si possano passare le ore, senza impazzire. Sempre che siano state ore e non pochi minuti, magari si è accartocciato in pochi minuti.

    Ora, non so se sia vero, ma pare che ci sarà un documentario su questo dramma, proprio oggi.

  10. #25
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.806
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho pensato anche a quello, al grado di isteria, rabbia e follia che può attraversare la mente di un essere umano in quella situazione.
    Su un aereo possono essere minuti agghiaccianti prima di precipitare, ma almeno la fine è relativamente veloce. Chiusi in quel bozzolo, non so come si possano passare le ore, senza impazzire. Sempre che siano state ore e non pochi minuti, magari si è accartocciato in pochi minuti.

    Ora, non so se sia vero, ma pare che ci sarà un documentario su questo dramma, proprio oggi.
    ma come un documentario?! mi immagino che grado di approfondimento tecnico possa avere, fatto mentre le ricerche sono ancora in corso



  11. #26
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.989
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma come un documentario?! mi immagino che grado di approfondimento tecnico possa avere, fatto mentre le ricerche sono ancora in corso
    Ho già visto due o tre volte la pubblicità, andrà in onda "quando sarà finito l'ossigeno"

  12. #27
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.174
    cmq li dentro non mi ci sarei infilato nemmeno pagato figuriamoci a dover dare 250mila dollari...

    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #28
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.806
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho già visto due o tre volte la pubblicità, andrà in onda "quando sarà finito l'ossigeno"
    io mi chiedo: abbiamo finalmente toccato il fondo della tv del dolore? Ci può essere qualcosa peggio di questo?



  14. #29
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.989
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    io mi chiedo: abbiamo finalmente toccato il fondo della tv del dolore? Ci può essere qualcosa peggio di questo?
    No, è il fondo.
    Tra l'altro sono andati a spulciare l'albero genealogico del pilota di quel bozzolo e hanno scoperto che una specie di trisavola è morta sul Titanic.
    Sembra una cosa studiata dal destino più infame della terra.


    Edit: no scusate, è la moglie del pilota ad essere la pronipote di due passeggeri del Titanic.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 22-06-2023 alle 13:02:22

  15. #30
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.981
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    cmq li dentro non mi ci sarei infilato nemmeno pagato figuriamoci a dover dare 250mila dollari...
    Erano davvero qua dentro?

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •