[123] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 503

Discussione: [123] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #91
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.947
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Oh ma nessuno che sia andato a vedere Barbie? Ne parlano benissimo e la cosami inquieta e mi incuriosisce assai...
    Dovevo e volevo andarci prima di partire per le ferie. Spero che a settembre lo ripropongano, altrimenti sarebbe una pazzia.

  2. #92
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.782
    a me Barbie già stava in culo per il marketing iper aggressivo che hanno messo in piedi, poi ho letto recensioni negative sia da Bordone che da Ortolani, quindi aspetterò che esca in streaming da qualche parte



  3. #93
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.782
    Io l'ho visto ieri Barbie, non è né una merda come ci si poteva aspettare quando fu annunciato, né un capolavoro come alcuni stanno quasi cercando di farlo sembrare. È un film che nel nulla totale di Luglio/Agosto si lascia guardare senza troppe pretese, dura il giusto e strappa anche qualche risata.
    Una cosa che sicuramente mi fa piacere è che ieri ho visto il cinema pieno come non lo vedevo da prima del Covid, cosa totalmente inaspettata in un infrasettimanale di Agosto, se consideriamo che ormai i multisala dove vado usualmente hanno addirittura da tempo abolito le biglietterie e fanno gestire tutto alle casse del bar vista la poca affluenza. Questo è sicuramente merito dell'effetto Barbie e del bombardamento sui social.

    Spiace che solo qui abbiano deciso di rimandare Oppenheimer, alla fine non so se risulterà un bene o un male per il film (per quello che possa contare la fetta di mercato italiano...), io sicuramente non sarei andato a vedere Barbie se fosse stato disponibile

  4. #94
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.947
    Ma lo daranno su Disney+ in futuro?
    Io vorrei vederlo al cinema, ma sono fuori dalla civiltà per un mese!


    Nel frattempo mi è salito l'hype per quella gran cacatona di Shark 2

  5. #95
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.782
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Nel frattempo mi è salito l'hype per quella gran cacatona di Shark 2
    "Jonas Taylor guida un gruppo di ricerca nelle profondità dell'oceano. Messi alle strette da squali colossali e preistorici, e da spietati banditi, gli scienziati cercano di sopravvivere a tutti i costi."





    però ho visto che nel cast c'è Li Binbing. Cerco su google -> 50 anni è tipo cristallizzata nel tempo



  6. #96
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.947
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    "Jonas Taylor guida un gruppo di ricerca nelle profondità dell'oceano. Messi alle strette da squali colossali e preistorici, e da spietati banditi, gli scienziati cercano di sopravvivere a tutti i costi."





    però ho visto che nel cast c'è Li Binbing. Cerco su google -> 50 anni è tipo cristallizzata nel tempo

    Storia eccelsa vogliamo dirlo?
    E non hai visto il trailer. Le proporzioni sono tipo: omino Vs squalo grande come un caseggiato di 6 piani. La perfezione.

  7. #97
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.782
    ok mi sono visto il trailer non saprei neanche come commentare. Penso che potremmo essere ai livelli di sharknado



  8. #98
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.947
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ok mi sono visto il trailer non saprei neanche come commentare. Penso che potremmo essere ai livelli di sharknado
    Cioè capolavoro

  9. #99
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.473
    Sharknado 1 ha cambiato il mondo del trash attenzione.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #100
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.947
    Chiaramente film che puoi vedere ogni tanto con gli amici per ridere, difficilmente la norma.

  11. #101
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.473
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Chiaramente film che puoi vedere ogni tanto con gli amici per ridere, difficilmente la norma.
    E sicuramente non sobrio.

    Io vi consiglio quando siete un attimo a livello di guardare con gli amici Napoleone Dynamite. Una cannonata.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #102
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.128
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Sharknado 1 ha cambiato il mondo del trash attenzione.
    fantastico, mi è piaciuto, trash a livelli di delirio puro

  13. #103
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    "Jonas Taylor guida un gruppo di ricerca nelle profondità dell'oceano. Messi alle strette da squali colossali e preistorici, e da spietati banditi, gli scienziati cercano di sopravvivere a tutti i costi."





    però ho visto che nel cast c'è Li Binbing. Cerco su google -> 50 anni è tipo cristallizzata nel tempo
    I Cinesini conoscono delle sostanze plastiche che noi poveri capistalisti occidentali non possiamo nemmeno immaginare.

  14. #104
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.917
    Sharknado 4 poesia pura, assolutamente il mio preferito fra quelli che ho visto (mi manca il quinto purtroppo).
    Il livello di follia é altissimo, il ritmo stupendo e una citazione dietro l'altra. Il finale poi é colossale

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  15. #105
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.947
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    I Cinesini conoscono delle sostanze plastiche che noi poveri capistalisti occidentali non possiamo nemmeno immaginare.
    Beh ma avete mai visto quei video di trucco che girano su Instagram? Ci sono settantenni che nel giro di venti minuti sembrano le nipoti alle medie.
    Hanno uno spessore di trucco invisibile di 3cm.


    Secondo voi in autunno riproporranno Barbie e tutto ciò che sta uscendo in questo periodo?

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •