[26] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 509

Discussione: [26] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.174
    immagino che le squadre europee dovranno pur essere d'accordo...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #152
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.714
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    oddio un autogol, dipende...la strada della Superlega è tracciata. Questo andrebbe in quella direzione. Dal punto di vista delle squadre bisogna seguire i soldi, e i soldi non stanno in provincia di Caltanissetta ma in Arabia, Kuwait, ecc
    Lo so che è un'affermazione ingenua, ma i soldi dovrebbero essere il mezzo, non il fine

    Se ti riempiono di soldi ma poi crei un competitor con risorse economiche molto maggiori delle tue che ti porta via i migliori giocatori strapagandoli, rafforzando il loro campionato e impoverendo quelli europei, non si fa il bene del sistema calcio, si fa il bene delle proprie tasche e basta

    Già mi immagino gli alti papaveri della UEFA a sbrodolare parole su parole su quanto sia giusto includere le squadre arabe nelle coppe europee perché porterebbero un numero di investimenti tale da poter migliorare il calcio europeo e poi se li spendono tutti in festini con coca e mignotte

  3. #153
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.806
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Lo so che è un'affermazione ingenua, ma i soldi dovrebbero essere il mezzo, non il fine

    Se ti riempiono di soldi ma poi crei un competitor con risorse economiche molto maggiori delle tue che ti porta via i migliori giocatori strapagandoli, rafforzando il loro campionato e impoverendo quelli europei, non si fa il bene del sistema calcio, si fa il bene delle proprie tasche e basta

    Già mi immagino gli alti papaveri della UEFA a sbrodolare parole su parole su quanto sia giusto includere le squadre arabe nelle coppe europee perché porterebbero un numero di investimenti tale da poter migliorare il calcio europeo e poi se li spendono tutti in festini con coca e mignotte
    ma "fare il bene" di uno sport, qualsiasi sport, nel nostro mondo vuol dire far entrare più soldi (e naturalmente anche nelle tasche di chi lo sport lo governa).

    Come si misura il fatto che uno sport o un campionato sia "in crescita"? Puoi prendere quello che ti pare, NBA, NFL, Premier League,...vai sempre a finire nelle stesse cose:
    - espansione in mercati nuovi (asia per la premier o l'NBA, Europa per l'NFL)
    - più soldi dai diritti tv
    - squadre vendute a cifre sempre più alte - più soldi dai biglietti (con gli stadi che come dimensioni restano più o meno uguali, quindi i soldi in più vengono da un aumento dei biglietti)
    di queste cose qui sopra, cosa frega ai tifosi? Nulla, zero. Anzi, c'è pure il fattore negativo dell'aumento dei biglietti.
    I due interessi (dei tifosi e dei gestori) sono contrastanti.

    la FIFA vuole continuare a "far crescere" il calcio. Ma questo non corrisponde a fare l'interesse di noi tifosi. Vuol dire seguire i soldi, per evitare di perdere mercato nei confronti di altri sport o altre forme di intrattenimento.



  4. #154
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.932
    Amarcord

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  5. #155
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.174
    io penserei al tuo Lukaku, va....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #156
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.306
    Mi esplode il cervello a pensare che ci possano essere società non arabe disposte a dare a quel rottame di Lukuku 10-12 netti l'anno pagando 35-40 di cartellino oggi

    Se poi dovesse andare davvero a Torino chissà che bella faccia da culo metterà su:

    Ultima modifica di frankie85; 15-07-2023 alle 15:01:43

  7. #157
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.053
    Sono contenti i juventini che arriva lukaku ? Domando a chi tifa qua dentro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #158
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    7.003
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Sono contenti i juventini che arriva lukaku ? Domando a chi tifa qua dentro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lukaku in queste faccende di mercato ha dimostrato una fragilità motivazionale tale per cui non lo scambierei mai neanche con il Vlahovic che pur ha fatto così male. Sento puzza di bidone pesantissimo e questo per me sarebbe un passo falso nella piccola rivoluzione che sta facendo Giuntoli

  9. #159
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.174
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Sono contenti i juventini che arriva lukaku ? Domando a chi tifa qua dentro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    te che dici?? anche solo per tenerlo in panchina e sperperare soldi.... smacco incredibile
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #160
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    La Juve finchè tiene Allegri fa paura solo ai suoi tifosi. Con o senza Lukaku che con allenatori senza gioco ha fatto ridere (vedi Tuchel o Mourinho)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  11. #161
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.835
    Secondo me comunque alla fine va in Arabia.

  12. #162
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.806
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    io penserei al tuo Lukaku, va....
    Ma ha solo da gongolare per lukaku, se ce lo prendiamo noi quel bidone

    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Sono contenti i juventini che arriva lukaku ? Domando a chi tifa qua dentro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma figurati...
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Secondo me comunque alla fine va in Arabia.
    Speriamo

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  13. #163
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.306
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    Lukaku in queste faccende di mercato ha dimostrato una fragilità motivazionale tale per cui non lo scambierei mai neanche con il Vlahovic che pur ha fatto così male. Sento puzza di bidone pesantissimo e questo per me sarebbe un passo falso nella piccola rivoluzione che sta facendo Giuntoli
    Per scambiare Vlahovic con Lukaku bisogna essere ritardati forte. Oppure Massimiliano Allegri.

  14. #164
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    te che dici?? anche solo per tenerlo in panchina e sperperare soldi.... smacco incredibile
    scambiare Vlahovic(23 anni) con Lukaku(30 anni) è una follia, contenti loro

  15. #165
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    scambiare Vlahovic(23 anni) con Lukaku(30 anni) è una follia, contenti loro
    E' un affare su, uno sgarbo all' Inter per uno degli attaccanti più forti del mondo a prezzo di saldo
    Giocatore integro, uomo spogliatoio che lotta per tutti i 90 minuti.
    Un simbolo, adatto per i comportamenti 100% allo stile Juventino

    Con Allegri farà faville

    Ultima modifica di tenlang; 16-07-2023 alle 11:18:06

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •