Nazioni visitate e consigli - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 114

Discussione: Nazioni visitate e consigli

Cambio titolo
  1. #16
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    groenlandia solo in estate, così almeno ci sono 4 gradi e c'è il bel tempo

    edit: ma che film di merdo!

  2. #17
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.449
    Altre aggiunte alla mia whishlist: Israele, Corea del Sud e Giappone. Più qualche strana isola del Pacifico, tipo Kiribati, Palau, Niue o Vanuatu
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  3. #18
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.989
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    groenlandia solo in estate, così almeno ci sono 4 gradi e c'è il bel tempo

    edit: ma che film di merdo!
    Eh ma ero innamorata

    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Altre aggiunte alla mia whishlist: Israele, Corea del Sud e Giappone. Più qualche strana isola del Pacifico, tipo Kiribati, Palau, Niue o Vanuatu
    Israele piacerebbe anche a me, ma non vorrei saltare in aria.

  4. #19
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Eh ma ero innamorata
    io invece l'ho visto co' gli amici della taverna attorno ai 18 anni (cioè, tipo 15 anni fa cazzofiga!!), avevamo vecchia tv e vecchio stereo fine anni '80 primi '90, il divano dalla discarica, la batteria scassata e si tentava di suonare la chitarra, la ps2 con smackdown vs raw 2006, il multitap, lebbirre... che bei tempi...

  5. #20
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    In Europa ho visto Svizzera (nato e cresciuto), Italia (vissuto), Germania, Austria, Belgio, Olanda, Inghilterra, Scozia (vissuto), Irlanda, Spagna (ci sto vivendo), Ungheria, Turchia. Il Portogallo lo vedrò finalmente quest'anno.

    La Spagna è spettacolare per clima, gente e qualità di vita (checché se ne dica). Probabilmente però un giorno tornerò in Svizzera per i soldi. La Scozia ha dei passaggi mozzafiato e la gente è molto aperta (e alcolizzata). In Italia ho solo vissuto a Milano e non ci tornerei mai in vita mia per la gente che si trova.

    In Sud America ho visto il Brasile, Chile, Colombia e Argentina. In Argentina nell'ultimo anno ci sono stato diverse volte per lavoro, Buenos Aires é spettacolare, come sono spettacolari gli argentini ed il loro accento spagnolo.

    Mi mancano gli USA (ci andrò a settembre per lavoro per la prima volta in vita mia e punto a fare un piccolo tour) e tutto il mondo asiatico e africano. Punto ad andarci presto.





    Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mr Ruf; 13-05-2023 alle 23:04:21

  6. #21
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.449
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    In Europa ho visto Svizzera (nato e cresciuto), Italia (vissuto), Germania, Austria, Belgio, Olanda, Inghilterra, Scozia (vissuto), Irlanda, Spagna (ci sto vivendo), Ungheria, Turchia. Il Portogallo lo vedrò finalmente quest'anno.

    La Spagna è spettacolare per clima, gente e qualità di vita (checché se ne dica). Probabilmente però un giorno tornerò in Svizzera per i soldi. La Scozia ha dei passaggi mozzafiato e la gente è molto aperta (e alcolizzata). In Italia ho solo vissuto a Milano e non ci tornerei mai in vita mia per la gente che si trova.

    In Sud America ho visto il Brasile, Chile, Colombia e Argentina. In Argentina nell'ultimo anno ci sono stato diverse volte per lavoro, Buenos Aires é spettacolare, come sono spettacolari gli argentini ed il loro accento spagnolo.

    Mi mancano gli USA (ci andrò a settembre per lavoro per la prima volta in vita mia e punto a fare un piccolo tour) e tutto il mondo asiatico e africano. Punto ad andarci presto.





    Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
    La Spagna non mi ha mai attirato molto per viverci: cosa ci hai trovato?
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  7. #22
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.685
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    La Spagna non mi ha mai attirato molto per viverci: cosa ci hai trovato?
    La Spagna ha tutti i lati positivi dell'Italia, ma con meno maltempo e più persone che sorridono
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #23
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.449
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    La Spagna ha tutti i lati positivi dell'Italia, ma con meno maltempo e più persone che sorridono
    I lati positivi dell'Italia sarebbero?
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  9. #24
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.685
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    I lati positivi dell'Italia sarebbero?
    - clima, tolte queste due settimane restiamo comunque meglio della Bassa Sassonia, per dire, ma peggio della Spagna
    - cibo, qua indubbiamente meglio della Spagna che tende ad essere un po' ripetitiva e banale
    - bellezze naturali
    - bellezze culturali
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #25
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.449
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    - clima, tolte queste due settimane restiamo comunque meglio della Bassa Sassonia, per dire, ma peggio della Spagna
    - cibo, qua indubbiamente meglio della Spagna che tende ad essere un po' ripetitiva e banale
    - bellezze naturali
    - bellezze culturali
    Tutto bello per le vacanze, però.
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  11. #26
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    - clima, tolte queste due settimane restiamo comunque meglio della Bassa Sassonia, per dire, ma peggio della Spagna
    - cibo, qua indubbiamente meglio della Spagna che tende ad essere un po' ripetitiva e banale
    - bellezze naturali
    - bellezze culturali
    vero
    purtroppo la maggior parte del tempo vivo a nord di milano e - ci fossero le 4 stagioni come ricordo da bambino - sarei più felice perchè ultimamente il clima è diventato ancor più una merda, non piove mai o piove sempre, in estate l'umido secco afoso merdo sta diventando intollerabile, e così via (l'italia è bella perchè sono 20+ stati uniti ma diversissimi ed io mi ritrovo nell'area più melmosa ) a volte fa un freddo del cazzo che

    sul cibo non c'è competizione, la cucina italiana (con, volendo, le sue pecche) è superlativa e tendenzialmente anche la qualità dei prodotti (quindi non le ricette) sarebbe di un livello 'superiore' (cioè, normale...) ma anche qui c'è da notare come anno dopo anno ci sia questa 'globalizzazione' generica che ci riempie di prodotti farlocchi. Non parlo dei saccottini plastificati stampati dalle macchine (quelli non contano, non li considero neanche cibo) ma del fatto che a non stare attenti si prende il buon sugo di pomodoro 100% italianoh che poi in realtà viene altri posti (insaporito, conservato, ricolorato, riprofumato e riconservato. 35 ingredienti di cui molti 'finti' quando ne bastavano 3)
    Mi rendo conto che non è possibile stoccare formaggio nella grotta per tutti o dare del vero buon chianti a tutti a basso prezzo ma secondo me l'umanità poteva applicarsi di più in questo discorso.

    la natura e la cultura sono er mejo, anche, ma ho questa vaga sensazione che ci si accomodi un po' troppo sulle glorie passate.
    Comunque non si transige, si può camminare in un qualsiasi paesino sconosciuto e - se interessati - godere pure del sampietrino.

    l'italia è proprio un posto speciale, è un pianeta

  12. #27
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.685
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Tutto bello per le vacanze, però.
    Questo vale un po' per tutti i posti. Dubito esista una nazione in cui si possa vivere facendo la classica vita da dormi-lavora-mangia-repeat senza che dopo un po' non venga tutto a noia ed emergano i vari lati negativi (traffico, cibo, clima, stress, persone, governi, soldi, ecc ecc)

    Poi se si riesce sopravvivere solo con le palle a mollo tra l'essere in Italia, Maldive o Colombia cambia poco, te la godi ovunque
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    vero
    purtroppo la maggior parte del tempo vivo a nord di milano e - ci fossero le 4 stagioni come ricordo da bambino - sarei più felice perchè ultimamente il clima è diventato ancor più una merda, non piove mai o piove sempre, in estate l'umido secco afoso merdo sta diventando intollerabile, e così via (l'italia è bella perchè sono 20+ stati uniti ma diversissimi ed io mi ritrovo nell'area più melmosa ) a volte fa un freddo del cazzo che

    sul cibo non c'è competizione, la cucina italiana (con, volendo, le sue pecche) è superlativa e tendenzialmente anche la qualità dei prodotti (quindi non le ricette) sarebbe di un livello 'superiore' (cioè, normale...) ma anche qui c'è da notare come anno dopo anno ci sia questa 'globalizzazione' generica che ci riempie di prodotti farlocchi. Non parlo dei saccottini plastificati stampati dalle macchine (quelli non contano, non li considero neanche cibo) ma del fatto che a non stare attenti si prende il buon sugo di pomodoro 100% italianoh che poi in realtà viene altri posti (insaporito, conservato, ricolorato, riprofumato e riconservato. 35 ingredienti di cui molti 'finti' quando ne bastavano 3)
    Mi rendo conto che non è possibile stoccare formaggio nella grotta per tutti o dare del vero buon chianti a tutti a basso prezzo ma secondo me l'umanità poteva applicarsi di più in questo discorso.

    la natura e la cultura sono er mejo, anche, ma ho questa vaga sensazione che ci si accomodi un po' troppo sulle glorie passate.
    Comunque non si transige, si può camminare in un qualsiasi paesino sconosciuto e - se interessati - godere pure del sampietrino.

    l'italia è proprio un posto speciale, è un pianeta
    Diciamo che sono abbastanza d'accordo (strano ). Penso che, avendo una minima possibilità di scelta e non si abbiano limitazioni importanti (di soldi, soprattutto, o necessità familiari particolari) in Italia si possa stare bene, se non benissimo, quasi ovunque

    In Spagna il vantaggio ulteriore è che la persona media che incontri è più simpatica e più serena nella vita

    Per il resto penso che il cittadino italiano medio sopravvaluti enormemente la qualità del cibo che mangia e della sua dieta (che sicuramente non è quella mediterranea per buona parte delle persone). Se invece si vuole gozzovigliare è tutto perfetto
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #28
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.371
    so che non è proprio in topic, ma approfitto per chiedere lumi qui

    Qualcuno è stato in Sardegna?
    Vorrei andarci l'ultima settimana di agosto, evitando ovviamente porto cervo e dintorni, spendendo il giusto. Non cerchiamo sfrenata vita notturna, ma neanche mortorio e desolazione
    Prenderemmo il traghetto civitavecchia-olbia, con la macchina, quindi gli spostamenti non sono un problema.
    Plus: se c'è qualche percorso di mtb nelle vicinanze (anche pesante) è tanto meglio
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  14. #29
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.072
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    so che non è proprio in topic, ma approfitto per chiedere lumi qui

    Qualcuno è stato in Sardegna?
    Vorrei andarci l'ultima settimana di agosto, evitando ovviamente porto cervo e dintorni, spendendo il giusto. Non cerchiamo sfrenata vita notturna, ma neanche mortorio e desolazione
    Prenderemmo il traghetto civitavecchia-olbia, con la macchina, quindi gli spostamenti non sono un problema.
    Plus: se c'è qualche percorso di mtb nelle vicinanze (anche pesante) è tanto meglio
    Io ci son nato e ci vivo. Vai al Nord?

    Sent from my SM-A528B using Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  15. #30
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.371
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Io ci son nato e ci vivo. Vai al Nord?

    Sent from my SM-A528B using Tapatalk
    in realtà non necessariamente, perchè ho visto che ci sono traghetti che arrivano sia ad olbia che a cagliari
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •